Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Amministrazione...

Messaggi raccomandati

INTITOLATE STO CAZZO DE VIALE A TADDEI!

Almeno gli incompetenti non sapranno più con cosa polemizzare sul giornalino dello stadio.

Con tutti i problemi che ci sono quest'anno i signori pensano al viale da intitolare a giorgio taddei, gesto nobile, ma non mi pare sia il problema principale di questa società

SIETE PENOSI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovano sempre l'argomento per sviare l'attenzione.... e sono capaci anche di sfruttare il nome del nostro Presidente per questo scopo....

Io dico solo che i bocconi amari non sono ancora finiti e ci aspettano ancora tante tribolazioni...ma una cosa è certa.... PRIMA O POI SE LA SCIACQUERANNO DA LI COJONI!!!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se fossi parente del Grande Presidente me incazzerebbe de brutto ad essere STRUMENTALIZZATO DA QUESTI MERCANTI DE FUMO....

è una vergogna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora,questo "gufo",che sta scrivendo,quando gioca la Ternana,si sobbarca 300km da circa 30 anni(Prima co mio padre,e adesso molto spesso da solo). Cari cazzatari che vi arrampicate sugli specchi,per me che ho 40anni e seguo la mia Ternana con tanto amore,sono 300 km di felicità,di ricordi meravigliosi,di musica che ti mette sensazioni di libertà,di fremente attesa.e di una passione che,seguita da lontano,si centuplica in maniera indicibile. Continuate con le vostre idiozie,con le vostre falsità e le vostre accuse vergognose nei confronti di noi tifosi, puo darsi che ,consapevoli dil vostro fallimento nei confronti di Terni e dei Ternani,vi è rimasto da fare solo questo.Ma questo"gufo" che vi scrive dall'Abruzzo,stasera ,al ritorno a casa dal Liberati,ERA FELICE PERCHE' AVEVA VISTO GIOCARE LA SUA SQUADRA DEL CUORE!!!!! Come dovrebbe esse squallida la vita,per chi non apprezza eh marchicià??? :flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora,questo "gufo",che sta scrivendo,quando gioca la Ternana,si sobbarca 300km da circa 30 anni(Prima co mio padre,e adesso molto spesso da solo). Cari cazzatari che vi arrampicate sugli specchi,per me che ho 40anni e seguo la mia Ternana con tanto amore,sono 300 km di felicità,di ricordi meravigliosi,di musica che ti mette sensazioni di libertà,di fremente attesa.e di una passione che,seguita da lontano,si centuplica in maniera indicibile. Continuate con le vostre idiozie,con le vostre falsità e le vostre accuse vergognose nei confronti di noi tifosi, puo darsi che ,consapevoli dil vostro fallimento nei confronti di Terni e dei Ternani,vi è rimasto da fare solo questo.Ma questo"gufo" che vi scrive dall'Abruzzo,stasera ,al ritorno a casa dal Liberati,ERA FELICE PERCHE' AVEVA VISTO GIOCARE LA SUA SQUADRA DEL CUORE!!!!!  Come dovrebbe esse squallida la vita,per chi non apprezza eh marchicià??? :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag: 

:flag:  :flag:  :flag:  :flag:

759544[/snapback]

sai qual è la cosa strana?

Un tempo, quando segnava la Ternana, noi facevamo il gesto dell'ombrello ai tifosi avversari.

Mò, se segna la Ternana, dirigenti e company fanno il gesto dell'ombrello a noi :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.