Vai al contenuto
bartolelli

L'INCREDIBILE SILENZIO SUGLI "ULTRAS" ASCOLANI

Messaggi raccomandati

Sento, e me ne compiaccio, richieste di di chiusura simbolica - per una giornata - dello stadio olimpico dopo l'esposizione di striscioni nazisti.

Ho apprezzato la squalifica (simbolica) di Di canio per i saluti romani.

Non capisco, invece, il silenzio di fronte al nome vergognoso del gruppo ultrà di Ascoli (settembre bianconero) che da molti anni esibisce indisturbati i suoi vessilli.

Per chi non lo sapesse, quel nome inneggia all'eccidio di 11 innocenti altleti ebrei sequestrati, torturati e ammazzati, nel 1972, alle Olimpiadi di Monaco.

Il massacro avvenne ad opera di terroristi palestinesi.

Non sarà , e spero di no, che la provenienza degli assassini rende piu' legittimo (e meno censurabile) il crimine?

Perchè non si parla di questo schifo che domenicalmente avviene ad ascoli?

Perchè nessuno ha proposto di chiudere quello stadio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma mesà che in curva non c'è più,o no???? :blink:  :blink:

760900[/snapback]

io lo striscione l'ho visto in curva domenica - per televisione - nella partita con la juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo striscione dovrebbe essere stato rubato o l'anno scorso o un paio d'anni fa e da quello che sapevo avevano deciso di sciogliersi,invece domenica con mio stupore ho rivisto lo striscione settembre bianconero in curva ascolana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo striscione del gruppo sta nella parte alta della curva,cioè dietro alla gente.

In balaustra hanno ASCOLI PICENO.

Lo striscione je lo hanno fregato i sambenedettesi,se non sbaglio,ma prendendolo dal magazzino dello stadio!!!! :D

post-67-1138714525_thumb.jpg

Modificato da Freak Spoleto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non capisco, invece, il silenzio di fronte al nome vergognoso del gruppo ultrà di Ascoli (settembre bianconero) che da molti anni esibisce indisturbati i suoi vessilli.

Per chi non lo sapesse, quel nome inneggia all'eccidio di 11 innocenti altleti ebrei sequestrati, torturati e ammazzati, nel 1972, alle Olimpiadi di Monaco.

Il massacro avvenne ad opera di terroristi palestinesi.

760899[/snapback]

 

Il nome del gruppo terroristico riconducibile a Fatah, e quindi al nobel per la pace Yasser Arafat (:nono1:) era SETTEMBRE NERO.

 

Censurare un gruppo che si chiama settembre bianconero sarebbe come censuare "intifada rossoverde"... credo sia esagerato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ascoli piceno non è il nome del gruppo, semplicemente per protesta contro le diffide (mi pare) decisero che per un pò di tempo avrebbero esposto solamente lo striscione con il nome della città e basta. poi non sò se hanno cambiato idea o cosa visto che in tv ho visto lo strscione strà kaos, cmq si partì da questa idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non capisco, invece, il silenzio di fronte al nome vergognoso del gruppo ultrà di Ascoli (settembre bianconero) che da molti anni esibisce indisturbati i suoi vessilli.

Per chi non lo sapesse, quel nome inneggia all'eccidio di 11 innocenti altleti ebrei sequestrati, torturati e ammazzati, nel 1972, alle Olimpiadi di Monaco.

Il massacro avvenne ad opera di terroristi palestinesi.

760899[/snapback]

 

Il nome del gruppo terroristico riconducibile a Fatah, e quindi al nobel per la pace Yasser Arafat (:nono1:) era SETTEMBRE NERO.

 

Censurare un gruppo che si chiama settembre bianconero sarebbe come censuare "intifada rossoverde"... credo sia esagerato.

761071[/snapback]

.....oltre all'Intifida in molte curve si vedono striscioni "Brigate ............"

gruppi nati negli anni settanta e inneggianti al gruppo terroristico.......

per non dire poi dei gruppi "Armata .........."

esercito con qualche scheletro nell'armadio.......

quanti stadi da chiudere!!!!!!

Modificato da Frank N Furter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che dire dei veronesi allora? di cio' che espongono?

760925[/snapback]

 

 

 

 

HAI PERFETTAMENTE RAGIONE X ME SO' LI PEGGIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma mo non si chiamano ascoli piceno?

761447[/snapback]

 

 

è arrivato lu sverdo... :lol:

761457[/snapback]

 

 

va alle poste :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq ci sono moltissimi striscioni dei panesi vicini che sono "sezioni distaccate" del Gruppo Settembre Bianco Nero e hanno la sigla SBN sez.xxx il gruppo nn dovrebbe essersi sciolto e io quest'anno quando sono sono andato a vedere Ascoli - Samp lo striscione ricordo di averlo visto, ma era diverso da quello che è nella foto sopra, rubato dai Sambenedettesi (GRANDI!).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....oltre all'Intifida in molte curve si vedono striscioni "Brigate ............"

gruppi nati negli anni settanta e inneggianti al gruppo terroristico.......

per non dire poi dei gruppi "Armata .........."

esercito con qualche scheletro nell'armadio.......

quanti stadi da chiudere!!!!!!

[/b]

 

NON PIU' DA NOI :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....oltre all'Intifida in molte curve si vedono striscioni "Brigate ............"

gruppi nati negli anni settanta e inneggianti al gruppo terroristico.......

per non dire poi dei gruppi "Armata .........."

esercito con qualche scheletro nell'armadio.......

quanti stadi da chiudere!!!!!!

[/b]

 

NON PIU' DA NOI :(

761922[/snapback]

 

DA NOI INVECE SI ;)

 

:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
<_< dati di fatto : molte piu' curve di destra che di sinistra , come mai ? Risposta : è piu' facile essere di destra che di sinistra, fare i "duri - forti -cattivi" con bandiere e croci celtiche,svastiche,evocazione di episodi storici vergognosi. Che belle a parer mio, invece le iniziative dei tifosi livornesi :) per esempio a S.Siro contro il Milan, tutti con le bandane. I FATTI MI SPINGONO A SINISTRA CON IL CUORE :) ANCHE COME SIMPATIE DI TIFOSERIE :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caruccio questo qui , sarà veramente un sedicente destroide che disprezza terni in nome della croce uncinata o il solito burlone di madonna alta che si diverte a travestirsi e fare il ternano in tutti i forum d'italia :azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[22:27] <matteo21> si tu quello ke scrive sul sito dell'ascoli?

[22:28] <Folgorino> auhuahuahu

[22:28] <Folgorino> bho non me ricordo

[22:28] <Folgorino> se me dai il link te lo dico

[22:28] <Folgorino> :)

[22:28] <Folgorino> che è settembrebianconero.it

[22:28] <Folgorino> ?

[22:28] <matteo21> si

[22:29] <Folgorino> allora me sa de si

[22:29] <Folgorino> ma era tanto tempo fa...

[22:29] <Folgorino> auahuaha

[22:29] <Folgorino> ma che siti vai a vede!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[22:27] <matteo21> si tu quello ke scrive sul sito dell'ascoli?

[22:28] <Folgorino> auhuahuahu

[22:28] <Folgorino> bho non me ricordo

[22:28] <Folgorino> se me dai il link te lo dico

[22:28] <Folgorino> :)

[22:28] <Folgorino> che è settembrebianconero.it

[22:28] <Folgorino> ?

[22:28] <matteo21> si

[22:29] <Folgorino> allora me sa de si

[22:29] <Folgorino> ma era tanto tempo fa...

[22:29] <Folgorino> auahuaha

[22:29] <Folgorino> ma che siti vai a vede!!!

763306[/snapback]

 

 

che sta a significà sto dialogo? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
<_< dati di fatto : molte piu' curve di destra che di sinistra , come mai ? Risposta : è piu' facile essere di destra che di sinistra, fare i "duri - forti -cattivi" con bandiere e croci celtiche,svastiche,evocazione di episodi storici vergognosi. Che belle a parer mio, invece le iniziative dei tifosi livornesi :)  per esempio a S.Siro contro il Milan, tutti con le bandane. I FATTI MI SPINGONO A SINISTRA CON IL CUORE  :) ANCHE COME SIMPATIE DI TIFOSERIE  :)

762646[/snapback]

Ahahabhuabhuabhuabaahahahabhuabhuaaaaaaaaaaaa........ e tu me vorresti fa' crede che l'asini voleno peccasu? Ahabhuabhuabhuabhuaaaaaaaaaa.......... cioè li fascisti so' cattivi e menano, mentre li comunisti te offrono li fiorellini????? Ahabhuabbbbbbhuabbbbhuaaahauahauahauabbbbbbbbhuaaaaaaa.........- Ma deteje 'na piantata che è meju!!!!!! :lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
<_< dati di fatto : molte piu' curve di destra che di sinistra , come mai ? Risposta : è piu' facile essere di destra che di sinistra, fare i "duri - forti -cattivi" con bandiere e croci celtiche,svastiche,evocazione di episodi storici vergognosi. Che belle a parer mio, invece le iniziative dei tifosi livornesi :)  per esempio a S.Siro contro il Milan, tutti con le bandane. I FATTI MI SPINGONO A SINISTRA CON IL CUORE  :) ANCHE COME SIMPATIE DI TIFOSERIE  :)

762646[/snapback]

IN RISPOSTA ALLE INTERPRETAZIONI DI PARTE DI BORGOBELLO <_< RIBADISCO AL 100 % QUELLO CHE HO SCRITTO !!!!!! :):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.