Vai al contenuto
frikke

voto al mercato rossoverde

date un voto al mercato de riparazione delle fere!  

43 utenti hanno votato

  1. 1. date un voto al mercato de riparazione delle fere!

    • 0
      4
    • 1
      0
    • 2
      1
    • 3
      3
    • 4
      15
    • 5
      12
    • 6
      4
    • 7
      2
    • 8
      0
    • 9
      0
    • 10
      2


Messaggi raccomandati

FOUR

761663[/snapback]

 

 

UAN

:lol::lol::lol::lol: .......scusame so un idiota m'è venuta sta battuta..sui pupazzetti de quanno ero fijo in tv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FOUR

761663[/snapback]

 

 

UAN

:lol::lol::lol::lol: .......scusame so un idiota m'è venuta sta battuta..sui pupazzetti de quanno ero fijo in tv

761671[/snapback]

 

 

LE CAZZATE SO' SEMPRE BEN ACCETTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FOUR

761663[/snapback]

motivazioni?

761666[/snapback]

 

Ti accontento esponendo le mie motivazioni ;) :

Sono contento dell'arrivo di Cherubini, per il resto non mi sembra sia stato fatto molto.

Francamente, mi aspettavo qualcosa in più.

Rigoni è bravino, ma non mi pare sto fenomeno (tuttavia spero che mi smentisca, essendo gran tifoso delle Fere).

Il mio prototipo di centrocampista è Ballack, forte fisicamente e con 2 buoni piedi: facendo le dovute proporzioni con la categoria, ritengo la struttura morfologica di Del Nevo l'esatto contrario (spero che anche lui mi smentisca al + presto dalla prima impressione avuta, che spesso può rivelarsi fallace).

Manca un facitore di gioco, un regista che non è stato acquistato, un leader alla Sciannimanico o alla Modica che è assente da anni in questa squadra: non sono d'accordo con i tanti che attribuiscono a Corrent tali caratteristiche (sono, invece, d'accordo con quanto esposto a TUV da Park). Nonostante la sua proverbiale lentezza, reputo Di Deo l'unico giocatore che tenta le verticalizzazioni (ogni tanto sbagliando, ogni tanto azzeccandoci). Per me Corrent e Frara sono simili: centrocampisti di gran movimento, ma nè incontristi puri nè registi.

Preferendo Frara a Corrent, per me i due di centrocampo dovrebbero essere Frara e Di Deo (che inoltre è l'unico a saper tirare bene da fuori) con Rigoni + avanzato. Papini, unico vero incontrista, ha grosse potenzialità, ma dopo l'eccellente partita contro l'Albinoleffe ha abbastanza deluso (sopravvalutato? Boh)

Per le punte, ne avrei presa una.

Comunque ripartiamo con i pilastri: BERNI, BONO, OSHADOGAN, RUSSO, SUPERMARIO FRICK...gente di cui ci si può fidare ;)

 

COMUNQUE, MALGRADO IL CLIMA CHE SI RESPIRA, ALLA SALVEZZA CI CREDO LO STESSO!!!

E PROPRIO PERCHE' LE PRIME IMPRESSIONI SONO FATTE PER ESSERE SMENTITE, SPERO CHE IL MIO VOTO LIEVITI COL TEMPO E NON SI CRISTALLIZZI :unsure: !

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok anche se x me la sufficienza striminzita ce può sta considerando pure li soldi (non pochi) incassati dalla cessione de jimenez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok anche se x me la sufficienza striminzita ce può sta considerando pure li soldi (non pochi) incassati dalla cessione de jimenez

761697[/snapback]

 

;) Ma infatti si tratta di pareri personali, opinabili per definizione (e che, nel tempo, potrebbero essere suscettibili di cambiamento) ;) .

Tralasciando la cifra presa dalla cessione del cileno (che poteva essere, in teoria, reinvestita sul mercato), credo che alcune squadre abbiano acquisito giocatori in prestito...Magari si poteva acquisire qualcuno in prestito, dico io.

Tutto qua.

Ormai sosteniamo i ragazzi e il mister, sperando nella salvezza B-) .

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3, senza appello. Se un allenatore te chiede rinforzi in alcuni ruoli tu je li devi pijà, punto. Magari non gli prendi dei fenomeni ma cmq i giocatori li prendi. Tutti sapevamo che brini voleva due esterni e una prima punta. E' arrivato un esterno, un medianaccio scocciato e un trequartista. E fortuna che (dice) brini sta in ottimi rapporti con longarini, sennò chi je pijavano? Due de lu cervia?

Sempre più schifato da questi esseri ignobili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3, senza appello. Se un allenatore te chiede rinforzi in alcuni ruoli tu je li devi pijà, punto. Magari non gli prendi dei fenomeni ma cmq i giocatori li prendi. Tutti sapevamo che brini voleva due esterni e una prima punta. E' arrivato un esterno, un medianaccio scocciato e un trequartista. E fortuna che (dice) brini sta in ottimi rapporti con longarini, sennò chi je pijavano? Due de lu cervia?

Sempre più schifato da questi esseri ignobili.

761717[/snapback]

 

e la tua considerazione prende forza perchè fu lo stesso brini che cercò di convincere personalmente la grotteria a venire a terni......cmq per me la cosa piu' importante è stata fatta, comprà un TERZINO sinistro, sabato se ferreira pinto avesse rivisto peluso stavorda se sarebbe scritto sulla maglia.."ri-apparecchia lu culu, che arriva la carne...."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUATTRO!

E' stato un mercato prevalentemente in uscita, che ha indebolito moltissimo la già debole compagine rossoverde, pur rinvigorendo le casse societarie che già erano in attivo a quanto dichiarato dal Pres. Ferramosca all'ultimo incontro con il Sindaco Raffaelli!

 

Mi auguro, come tutti del resto, che si riesca a raggiungere la salvezza, pure all'ultima giornata, me lo auguro pure per quei professionisti come ACRI che invece di esser venuto a Terni per "lanciarsi" come hanno fatto tanti nelgi ultimi anni, da Del Neri a Beretta, per lui significherebbe aver toppato alla grande, tanto da ri-meritarsi la C2!!!

Vale lo stesso discorso per Brini, che non credo dopo questo campionato anonimo e insignificante alla guida della Ternana, se non dovesse riuscire a salvarla, qualche altra società lo voglia in panchina!!!

Del resto.... se lo son voluti loro: c'è sempre la possibilità di dimettersi qualora il "capo" ci da la vita maledetta e non ci permette di lavorare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4

 

DelNevo non lo considero nemmeno un rinforzo.

Rigoni è "bravino" ma nel cambio con Jimenez la bilancia segna paurosamente rosso.

Cherubini è discreto per la categoria.

 

Servivano una punta e un regista. Non li abbiamo presi. Per cui 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4

 

DelNevo non lo considero nemmeno un rinforzo.

Rigoni è "bravino" ma nel cambio con Jimenez la bilancia segna paurosamente rosso.

Cherubini è discreto per la categoria.

 

Servivano una punta e un regista. Non li abbiamo presi. Per cui 4

761902[/snapback]

 

D'accordo. Aggiungo che Zampagna è partito per 750.000,00 gneuri...1/4 di quanto ottenuto con la cessione di Jimenez....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4

 

DelNevo non lo considero nemmeno un rinforzo.

Rigoni è "bravino" ma nel cambio con Jimenez la bilancia segna paurosamente rosso.

Cherubini è discreto per la categoria.

 

Servivano una punta e un regista. Non li abbiamo presi. Per cui 4

761902[/snapback]

PE NA VORDA SO COMPLETAMENTE D'ACCORDO CO PARK :lol::lol::lol:

 

 

MARCHICIANO SFROCIA DA LI COJONI :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3!!!!

 

e ora offendite montemari!!!!

 

 

un calciomercato basato sul motivo di voler FARE CASSA e basta, altro che rinforzi.... ma tanto chi caca sotto la neve....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FOUR

761663[/snapback]

motivazioni?

761666[/snapback]

 

Ti accontento esponendo le mie motivazioni ;) :

Sono contento dell'arrivo di Cherubini, per il resto non mi sembra sia stato fatto molto.

Francamente, mi aspettavo qualcosa in più.

Rigoni è bravino, ma non mi pare sto fenomeno (tuttavia spero che mi smentisca, essendo gran tifoso delle Fere).

Il mio prototipo di centrocampista è Ballack, forte fisicamente e con 2 buoni piedi: facendo le dovute proporzioni con la categoria, ritengo la struttura morfologica di Del Nevo l'esatto contrario (spero che anche lui mi smentisca al + presto dalla prima impressione avuta, che spesso può rivelarsi fallace).

Manca un facitore di gioco, un regista che non è stato acquistato, un leader alla Sciannimanico o alla Modica che è assente da anni in questa squadra: non sono d'accordo con i tanti che attribuiscono a Corrent tali caratteristiche (sono, invece, d'accordo con quanto esposto a TUV da Park). Nonostante la sua proverbiale lentezza, reputo Di Deo l'unico giocatore che tenta le verticalizzazioni (ogni tanto sbagliando, ogni tanto azzeccandoci). Per me Corrent e Frara sono simili: centrocampisti di gran movimento, ma nè incontristi puri nè registi.

Preferendo Frara a Corrent, per me i due di centrocampo dovrebbero essere Frara e Di Deo (che inoltre è l'unico a saper tirare bene da fuori) con Rigoni + avanzato. Papini, unico vero incontrista, ha grosse potenzialità, ma dopo l'eccellente partita contro l'Albinoleffe ha abbastanza deluso (sopravvalutato? Boh)

Per le punte, ne avrei presa una.

Comunque ripartiamo con i pilastri: BERNI, BONO, OSHADOGAN, RUSSO, SUPERMARIO FRICK...gente di cui ci si può fidare ;)

 

COMUNQUE, MALGRADO IL CLIMA CHE SI RESPIRA, ALLA SALVEZZA CI CREDO LO STESSO!!!

E PROPRIO PERCHE' LE PRIME IMPRESSIONI SONO FATTE PER ESSERE SMENTITE, SPERO CHE IL MIO VOTO LIEVITI COL TEMPO E NON SI CRISTALLIZZI :unsure: !

761684[/snapback]

Sono d'accordo con il 4 al mercato per il fatto di non aver preso un regista vero e una punta, e anche con tutto il resto (Cherubini e forse Rigoni unici acquisti positivi).

 

L'unica cosa su cui dissento è che a mio parere l'unico ad avere le caratteristiche per poter fare il regista è Corrent, non Di Deo (che secondo me è fondamentalmente un incontrista, pur avendo delle caratteristiche offensive come il tiro e il colpo di testa e anche se a volte, è vero, prova a verticalizzare il gioco dovendo però fare di necessità virtù), mentre Frara è una via di mezzo e può giocare anche sulla fascia come cursore.

Corrent non ha un gran fisico (anche qui concordo), soffre il pressing e non è molto continuo, ma è l'unico a mio avviso ad avere sia piedi che visione di gioco e in grado quindi di dettare i tempi e aprire sulle fasce, non a caso secondo me le migliori partite giocate in casa sono state quelle contro Modena, Mantova e Rimini, in cui il nostro ha offerto delle prestazioni convincenti, viceversa dalla partita con la Cremonese in poi abbiamo risentito molto della sua assenza.

 

Comunque anche io voglio essere ottimista, possiamo e dobbiamo salvarci nonostante tutto.

 

AVANTI FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senz altro 10!

l acquisto di Dida ha dato sicurezza alla difesa, ,e Rey Misterio e Shaq O Neill in attacco regnano!

763320[/snapback]

ma sai scrive solo cazzate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.