Vai al contenuto
alien

PERUGIA VAFFANCULOOOOOOO!!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

Ospite Borgobello!!!

MERDUGIA VAAFFANCULOOOOO... MERDUGIA VAAAFFANCULOOOOOO..... MERDUGIA VAAAFFAAANCULOOO... MERDUGIA VAAAFFAANCULOOOOOOOOO........-

 

MERDUGINE PUTTANEEEEEE... MERDUGINE PUTTANEEE... MERDUGINE PUTTANEEEEE... MERDUGINE PUTTANEEEEEE........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SONO PIENAMENTE D' ACCORDO SUL PUNTO 1......E ANCHE SUL PUNTO 2..... IN PIU' SECONDO....ME PERUGIA.......MARIVA'FFFA'NCULO.......PERCHE' I FATTI MI COSANO......... :o .......E ANNAMO...... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

La moglie del merdugino medio lavora a Pian di Massiano.

La madre lavora invece a casa perché non può stare troppo in piedi ad aspettà li clienti.

La figlia se la tromba lui aggratisse e poi la passa all'amici a pagamento.

Hai capitu che te fa lu merdugino?

Ah dimenticavo la nonna, quella la fa batte sulla Flaminia co' lu campere.

Hahahahahahahahaaaaaaaaaaaaaa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE POTESSERO CACA' LI BACI PERUGINA DIRETTAMENTE INCARTATI STI PEZZI DE MERDA, ZAPPATERRE, BOCCAGNOCCO CHE NON SO ANDRO.

 

 

PERUGIA COME NEW YORK.........( dopo l'11/9 naturalmente )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocamo, giocamo. E se poi quando viene distrutta Perugia sotto le macerie ci finiscono anche tutti i ternani che ci vivono e studiano? Dai ragà. Pijatece per il culo e faremo altrettanto con voi. Però terremoti, morti e "cancellazioni" dalla faccia della terra lasciamole a Bush e Saddam.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCUSA EH MA SE PERUGIA SE COMPORTA IN UMBRIA COME L'AMERICA SE COMPORTA NEL MONDO............................FAI UNA SEMPLICE EQUAZIONE ED ECCO QUA:

 

"OSAMA BINLADEEEEEEEEN SGANCIA IL MISSILEEEEEEEEEE SUL RENATO CURIIIIII DISTRUGGILO PER NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII"

 

 

AHAHAHAHHHA SAIO DAI STEMO A SCHERZA, NON TE LA PIJASSI A MALE...................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUANNO SCARICATE DIMMELO CHE ME FACCIO TROVA' A QUALCHE DECINA DE CHILOMETRI DAL CURI...ALMENO QUESTO PENSO DI MERITARLO!

COMUNQUE CHI CONTA E SPADRONEGGIA IN UMBRIA SONO I FOLIGNATI, ALTRO CHE I PERUGINI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente pare proprio che dobbiamo prepararci ad accogliere una nuova provincia a Terni....indovinate un po'???? eh già....proprio Foligno. Sembra sempre più probabile infatti il passaggio a provincia da parte del borgo folignate......c'era scritto pure su un corriere dell'umbria di un paio di settimane fa......so ritornato dalle vacanze e m'hanno fatto sta sorpresa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acid sicuramente sei uno sveglio..lu corriere dell'Umbria è farcito di mega cazzate ,specialmente d'estate ,quanno non sanno che scrivece!!!!

e cmq .......

 

"OSAMA BINLADEEEEEEEEN SGANCIA IL MISSILEEEEEEEEEE SUL RENATO CURIIIIII DISTRUGGILO PER NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che me l'ha confermato pure un mio cliente di foligno.......io je l'ho detto "MA NDO CAZZO NNATE!!". però sembrano tutti convinti........ma alla fine sai che te dico??? MA STI CAZZI......tanto l'Umbria è solo ROSSOVERDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x lubiondo

I container li stanno a portà via e intanto se so rifatti le case anche chi c'aveva un pezzetto de intonaco staccato. Se ti fai un giro per il centro di Foligno te ne accorgi subito: so arrivati li sordi e i risultati si vedono. In fondo sono contento per loro, ci mancherebbe, ma da perugino non posso sopportare Foligno e ciò che ha rappresentato storicamente in rapporto a Perugia. Noi contro il Papa ad ogni costo (dagli inizi dell'800 fino all'unità d'Italia) loro che appoggiavano le truppe papaline in marcia verso PG per combattere i rivoltosi. Ce semo sempre menati!

A prescindere da questa citazione (che in un sito dedicato al calcio non c'entra un cazzo e lo so bene!) Foligno ha avuto uomini potenti a cominciare da Luciano Radi, proseguendo con Manca ex direttore Rai e adesso la presidente Lorenzetti che di potere ne ha molto di più di quello che la carica gli assegna.

Vogliono fa la terza provincia? Ho letto su un giornale nazionale che il governo non appoggerà mai questa iniziativa visto che la tendenza sarebbe, al contrario, quella di ridurre gli enti locali esistenti. Una terza provincia non fa altro che moltiplicare le spese ed i costi per la collettività. Mi pare una stronzata. Al limite potremmo fare lo scambio: Spoleto a Terni e Orvieto a Perugia! Così le 2 provincie sarebbero divise più sensatamente da nord a sud. Se vi sembra una stronzata ditelo!

 

P.S. Che sbregnata stasera!!! Fra noi e voi non so chi sta peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sento chiamato in causa essendo anagraficamente e residenzialmente orvietano...ma preciso subito che mi sento ternano a tutti gli effetti e che rossoverde e' il mio cuore(se non si fosse ancora capito!!!)Per quanto riguarda orvieto sotto perugia faccio finta de non ave' sentito e la prendo come una battuta, che pero' non fa' ride !!! Orvieto e' solo rossoverde e stasera alla nord 3° anello erano una cinquantina del club...piu' credo altrettanti sparsi negli altri settori dello stadio !!! Saioni grazie dell' invito ma stiamo bene cosi'....FORZA FERE !!!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orte sotto Terni....famme pensà un attimo......SCI...CE STO!!!!!!.....al limite Terni se pija Orte e Viterbo se pija....uhm....vediamo un po'......stu ceppu de budellu?!?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il problema è che me l'ha confermato pure un mio cliente di foligno.......io je l'ho detto "MA NDO CAZZO NNATE!!". però sembrano tutti convinti........

Si, pur'io un periodo annavo dicenno in giro che me volevo scopà l'Arcuri...poi però non se n'è fatto più niente...

Un conto so le proposte, le iniziative politiche, un conto poi le cose VEROSIMILI...

Riguardo al TERREMOTO concordo pienamente con SAIONI (!!! :o:o:o !!

), ed è la prima volta: senza essere frainteso e con il dovuto rispetto per chi i danni li ha subiti e li continua a subire VERAMENTE (e sono molti purtroppo), va detto purtroppo che il terremoto è UN VERO E PROPRIO BUSINESS!!!

Lasciando perde Foligno ecc., basta restà a Terni:ve ricordate la botta grossa del 26/9/97? che danni ha fato quì da noi? praticamente nulli, no? beh, ce sta gente che c'aveva uno scaricaticcio disabitato e coll'occasione se l'è rimesso a posto e l'ha venduto per nuovo.E so arrivati e continuano ad arrivà MILIARDI! Figurateve a Foligno quello che po' esse successo...Il tutto, ovviamente, sulle spalle di chi, come in particolare quelli dei paesetti verso Colfiorito, dopo 5 anni ancora sta dentro le casette de legno e ancora deve vedé uno straccio de muratore che je cominci a mette mano llaccasa...insomma, IL SOLITO SCHIFO!!!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sottoscrivo

(guarda che rivalità sportiva non vuol dire scontro ad oltranza, quindi su questioni generali non è detta che si possano trovare punti d'incontro. E' chiaro che Orvieto sotto PG e Spoleto sotto TR è una battuta e niente più!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.