Vai al contenuto
Cacafocu

Elenco da spedire in società

Messaggi raccomandati

Mi piacerebbe mandare un'elenco dei tifosi della Ternana che frequentano questo forum, con alcuni dati relativi alla militanza rossoverde, alla Società.

Ricordando alla stessa che i sottoscrittori sono tutte persone represse.

Comincio io:

 

CACAFOCU: 37 anni, libero professionista. Sposato con due figli. Seguo la Ternana da 32 anni. Viste quasi tutte le partite in casa, molte in trasferta (quelle decisive, tutte) Abbonato da tre anni consecutivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PARK: 32 anni (quasi 33) celibe, impiegato. Seguo la Ternana da circa 24 anni. In casa quasi sempre, in trasferta solo partite fondamentali (Cesena, Ancona,ecc..). Amico di giornalisti e represso (ma de che?).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu Trejo: 33 anni, farmacista,celibe. Seguo la Ternana da circa 27 anni, 17 abbonamenti consecutivi, 51 trasferte.

Quest'anno siete riusciti a farmi passare la voglia di fare l'abbonamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FURIOUS: Simone, 24 anni, celibe, studente in Grafica e Progettazione MUltimediale alla Facoltà di Architettura alla "Sapienza" di Roma, diplomato Geometra e da 8 anni seguo le Fere. 4 Abbonamenti alle spalle, di cui 3 consecutivi ed una brancata di biglietti a partire dall'ultmo anno di C1. Ogni tanto qualche trasferta quando ho due soldi da spendere, ma mi piacerebbe farne di più.

Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE

25 anni, sposato e con una piccola "rossoverde" in arrivo.

Collezione completa biglietti delle Fere in casa dal 1994 + 8 abbonamenti......e una 50 di trasferte....

Ah dimenticavo sono un impiegatuccio represso!!!!!

 

NOI SEMO LE FERE.....VOI NON SETE UN C....!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

biker34: stefano 38 anni operaio, innamorato delle fere dal74 (serieA).. seguita assiduamente dal campionato di c2 ...quello concluso con lo spareggio di cesena 88/89... abbonato anche quest'anno......... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fera7 S.p.a.: 20 anni, impiegato precario in attesa di certezze sul futuro. Nasco e vivo a Roma. Innamorato delle Fere che ho conosciuto e sposato a 13 anni come unica fede calcistica. La distanza da Terni mi impedisce una costante frequentazione dello stadio, e ciò aumenta la mia repressione, direttamente proporzionale alla distanza chilometrica da casa mia a Terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono crazy fan,21-1 -1967,artigiano,vivo in Abruzzo,35 anni di Ternana: Dal camp 73-74,posso dirvi,con cifre e curiosità,quasi tutto sulle Fere.Grazie alla mia squadra(io non tifo per nessun'altra al mondo),posso distinguere la parlata siciliana da quella calabrese,il ligure dal piemontese,il lombardo dal veneto.Conosco l'Italia grazie a lei (e allu poro papà che m'ha portato sempre in giro e che per la sua ternanità espresse il suo desiderio di essere seppellito vicino allo stadio),e abbiamo con fierezza portato sempre il rosso e il verde. Questo è il "gufo represso-depresso crazy fan,ABBASTA?...Che coraggio che c'avete!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marco, 37 anni, ingegnere, emigrato in Spagna, 35 anni de Ternana (la prima in braccio a mi zio a lu stadio de viale Brin... cucí me dice lui per lo meno). Da 3 anni, grazie a rossoverdi.com, le fere sò un pò più vicine, però sò straordinariamente represso.

Tra i miei migliori amici, ce stanno giornalisti e venditori di stufe ma soprattutto caldaie.

Me dispiace dillo, però stà società è davvero vergognosa anche pè chi stà a dall'andra parte del mediterraneo.

Modificato da club ternana españa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magic 1 34 anni sposato abbonato a feramscotte da quando avevo 6 anni, mio padre mi portava allo stadio quando ne avevo 4, ho smesso di abbonarmi e di seguire la Ternana lo scorso anno, perchè la società non risponde ai miei ideali, silenzi stampa, presidente latitante, nel senso che non esiste...(per non prestare il fianco a chi vuole mal interpretare uello che voglio esprimere), e squadra deturpata all'insegna del dio denaro.

Grazie, ma adesso tornate da dove siete venuti. :grr:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LU MINESTRA:

MARCO MINESTRINI

NATO A TERNI IL 27 SETTEMBRE 1966

DIPLOMA DI RAGIONIERE

SPOSATO

MILITE ESENTE

MOLTEPLICI ESPERIENZE LAVORATIVE SIA IN ITALIA CHE ALL'ESTERO

ATTUALMENTE SONO COMMERCIALE IN UN AZIENDA DI INFORMATICA

SONO UNO DEI FONDATORI DELLE PANZE ALLEGRE (DAL 1993 PRESENTE ALLO STADIO)

PRIMA VOLTA ALLO STADIO : SETTEMBRE 1970 CON MIO PADRE

SONO STATO FERA MASCOTTE PER MOLTI ANNI (FINO A QUANDO L'ETA' LO HA CONSENTITO

ATTUALMENTE POSSIEDO UN ABBONAMENTO PER LA CURVA NORD

ATTUALE STATO D'ANIMO: REPRESSO, DEPRESSO, MALINCONICO, NOSTALGICO,

Modificato da lu minestra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete commoventi...spero che questo topic diventi immenso....e poi sia spedito...continuiamo così, non lo mandiamo OT, vi prego....adesso mi taccio anche io...solo una breve presentazione e gli anni al seguito delle fere... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FERA 61...dal Nick si capisce che ne ho quasi 45....funzionario ENI, 2 figli maschi contagiati dal rossoverde ( ma anche nerazzurri ), vivo a San Donato Milanese e purtroppo per questo più trasfertista che non da partita in casa....tra le trasferte più belle, insieme a mio padre, quel 1-1 a Como che valse la seconda promozione in serie A....quest'anno vivo un periodo di disamoramento, dopo il torneo estivo MERO di Ravenna mi sono progressivamente 'spento'....colleziono maglie della Ternana e gioco in una squadra amatoriale over 35 che naturalmente ho vestito io....con la divisa della Ternana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nerbo. Figlio d'arte. Un fetentone di 27 anni talmente scemo che, pur sapendo di vedere poche partite in casa, ha fatto l'abbonamento anche questa volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TERNANOPURO, 32 ANNI, DIPLOMA DI PERITO ELETTRONICO, DA 25 SEGUO LE FERE IN CASA PIU' QUALCHE TRASFERTA (DERBY E SPAREGGI PIU' ULTIME GIORNATE DECISIVE FANO, ECC.) DAL 2001 CAUSA LAVORO E TRASFERIMENTO A MILANO, QUASI SEMPRE PRESENTE LO STESSO E GRAZIE A QUESTE PAGINE, ANCHE SE LONTANO MI SENTO VICINO A CASA!!!!!

 

AH, DIMENTICAVO, DA POCO TEMPO ANCHE REPRESSO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kapovoRDo,19 anni al primo anno de economia a roma..la prima partita me l'hanno raccontata perchè anche se stavo lì fisicamente me so addormentato sulle gambe de papà dopo 5-10 minuti mentre se giocava ternana-spal nel campionato di serie B 1992-1993

 

 

of course REPRESSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FIRENZE ROSSOVERDE 47 anni, impiegato nel gruppo Ferrovie dello Stato. Da sempre rossoverde. A 5 anni prima partita al vecchio Viale Brin.

Da venticinque anni a Firenze.

Nelle occasioni che hanno fatto la storia della Ternana ci sono sempre stato. Cesena Fano Ancona, il derby vinto a Perugia sotto il diluvio con il povero Claguna in panchina.

Da quando esiste questo forum mi sento più vicino a Terni e alla Ternana

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SMILE. 36 anni. Libero pensatore napoletano. Seguo la Ternana da 26 anni. 18 anni fa sono stato abbracciato affettuosamente da Claudio Tobia. Oltre alle "trasferte" a Terni, ho seguito le FERE in tutti i campi del Sud. Il mix dovuto al mio dialetto e alla sciarpa rossoverde mi hanno fatto talvolta passare qualche guaio. Ma per le FERE questo ed altro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AXEL77:

Alessandro Donati nato a terni il 07/03/1977, libero professionista (Geometra) quasi sposato (convivo) e ho una figlia.

Attualmente lavoro la mattina in Comune (ICI, CAZZI VOSTRI) e il pom. in ufficio;

Seguo la Ternana da 21 anni, ho visto quasi tutte le partite in casa, moltissime in trasferta (praticamente 3 anni fà ne ho saltate solo 2) Abbonato da 8 anni consecutivi (2 volte mi hanno inculato l'abbonamente P.D.);

Deluso dalla società e dalla squadra..... :(

L'IMPORTANTE E' LA SALUTE!!!!!

 

 

EMH DIMENTICAVO.... COMUNISTA AL 1000%

 

P.S.

Auguro sempre le peggiori disgrazie a tutti quei bastardi che prima partono con il treno e poi se ne vanno via con amici e cazzi vari in macchina. GRAZIE DELLE BOTTE A PONTESANGIOVANNI GRAZIE!

Modificato da Axel77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francesco, 34 anni, avvocato, celibe fino al 2 giugno. Tifoso della ternana da sempre, pur risiedendo a roma dalla nascita, da genitori super-tifosi delle fere.

 

dal 1984 all'avvento dei marchigiani al timone della società ??? ho perso solo 10 partite in casa delle fere e fatto più di 100 trasferte..................

 

.....negli ultimi 2 anni ho visto solo 5 partite in casa ...i motivi li conoscete tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ZioFabio

 

nato il 22/07/1972

seguo le FERE da quanno ce stava Mariolino Facco al timone....

La mia prima trasferta è stata CESENA (da lì so impacito....)

Qualcuno me conosce perchè annavo in trasferta da solo co la macchina....Fiat TIPO con sciarpetta rossoverde attaccata a lu finestrino....A Siena ancora me stanno a corre dietro...

Una volta a Pontedera (Pierini allenatore e 0-0 finale) ce stava lu pulman de li Freak co 27 persone e la macchina mia parcheggiata de fianco... su le scalee (se così possiamo chiamarle) me s'avvicina Lillo... e me dice... scusa ma la macchina è la tua?SI ....Ma si venuto su da solo?SI... Spadino che stea li vicino aggiunse... "quisto sta peggio de me!!!" :lol::lol::lol:

A Castelfranco Veneto Giorgione-TERNANA 0-1 (Costa su rigore nella ripresa)....Pierini me venne a salutà prima de l'ingresso dentro li spoiatoi (me fece annà impettito pe tutta la partita)!!! Poi me so sdrumato su la rete quanno Costa è venuto ad esultà!!!

So abbonato da tant'anni.... pure co Fedeli... pure quest'anno ce so cascato!!!

LA TERNANA SIAMO NOI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

elfo79 26 enne laureato in giurisprudenza alla Sapienza di Roma alla tenera età di 24 anni

specializzando alla scuola di specializzazione per le professioni legali di Tor Vergata di Roma

praticante avvocato sudio legale (molto conosciuto) di Roma felicemente innamorato di una splendida ragazza che è consapevole del fatto che dovrà per sempre dividere il mio amore con la TERNANA squadra della quale sono tifoso incondizionato

NON SONO REPRESSO MA SCRITTTORE E LETTORE DI QUESTO "FORUMME"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alicante

 

Età 34

 

Luogo di Nascita: Terni

 

Residenza: Roma

 

Lavoro: Lavoro nel campo dell'oil and gas, questo lavoro mi ha portato a giracchiare un po' per il mondo..ho portato i colori della Ternana a sventolare anche in paesi remoti come il Kazakhstan (molto più a oriente delle marche...).

 

Presenze allo stadio: In casa fino a quando potevo.....tutte quelle che potevo! sono stato anche a trasferte mitiche come Ladispoli, Monterotondo, Ellera......e poi Perugia, Ancona..ecc.

Ho debuttato in un Ternana-Benevento di tanto tempo fa finì 1 a 1 avevo 11 anni...

 

Anime convertite: 2 , due miei amici di roma sono stati convertiti dal sottoscritto e ora campano di pane e fere

 

Quando voglio sapere una notizia attendibile vengo su rossoverdi.com

 

medita società

 

 

Alicante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oscarwilde64

41 anni

quadro in una multinazionale

lavoro un po' a Terni un po' in giro per l'Italia e l'Europa

laureato in scienze politiche

divorziato

2 figli

seguo le Fere da 34 anni

debutto al Liberati ai tempi della Ternana di Viciani e Riccomini

una 50na di trasferte dai primi anni 80

segni particolari: cuore e anima rossoverde, nonostante i peracottari che girano

B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carlo_hc: 22 anni libero fancazzista , noto tuttologo, uomo del calcio, sostenitore delle Fere con all'attivo il decimo campionato di mlitanza, poche trasferte nei precedenti anni, purtroppo, ma mi stò mettendo in paro. a terni sempre presente ma abbonato quest'anno per la prima volta.

 

in fede

 

carlos alberto extreme de la pegna IV mister futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luigi 43 anni, FANCAZZISTA CRONICO (parole di una mia coinquilina, che è pure carina porca madoro!!!), rigorosamente celibe, seguo la Ternana da 30 anni, in casa le ho viste quasi tutte ed ho fatto le trasferte più importanti (tranne Celano e Cesena perché era la prima settimana de militare a Fano ed un bastardo fiju de mignotta de furiere eugubino quanno ha vistu che eru de Terni m'ha messo de servizio al posto de un andro la domenica mattina quanno io eru già pronto pe' anna' a vede la partita. Quillu però era furiere della 5a compagnia doppo finitu lu carre so' diventato furiere de tutta la caserma e potevano esse cazzi sua, ma no' me so' vendicato perché so' troppo bonu!!!!!). Non ho mai fatto l'abbonamento pur sapendo de annacce tutte le vorde in casa (quindi ho contribuito alle varie società che se so' avvicendate molto più degli abbonati). Da quando stemo in serie B però l'ho fattu tutti l'anni tranne unu. Mo' me s'ho disamorato parecchio, ma a vede' le Fere in casa ce sto sempre!!!! FOZZA TENNANA!!!!!

 

Ah..... quasi dimenticavo: so' impertinentemente, costantemente ed uniformemente represso cronico!!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scoppea 23 anni studente e innamorato da 16 anni della mia amata squadra del cuore, piu' di 300 partite viste tra amichevoli coppe e campionati, circa 50 trasferte fatte la prima a civitacastellana...2-0 nei dilettanti io picchio marino co mi padre vicino ai freak sul prato. so abbonato(quello da 80 euro, dato che l'hanno scorso me ne avete chiesti 190..... :ph34r::ph34r: ) e de abbonamenti ne ho fatti la metà della mia militanza allo stadio, esordio ternana-argentina 2-7, in campionato sempre nel 1988-89 ternana-fasano 3-0, c'avevo 6 anni!!!!!!

si so represso..e sapete perchè, per tutta la settimana reprimo i miei sentimenti le mie emozioni per sfogarmi in gioie e amarezze allo stadio, ah so lu pacio che se mette a sinistra de li freak in basso a lu primo anello della este, pacio perchè sbraito tutta la partita..e c'ho a disposizione na decina de metri de curva pè passeggià zzombà e urlà pè la ternana mia....

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sciacca

 

25 anni

Impiegato in un ente di patronato (represso)

Celibe

Nato e vissuto ad Assisi (ma purtroppo di chiare origini oltreteverine)

Riconoscibile dallo striscione "ASSISI ROSSOVERDE" di cui sono unico titolare sito in Curva Nord.

Seguo le fere da quando sono stato in grado di pagarmi i viaggi per conto mio e a volte anche quando non me le potevo permettere. Quest'anno ho fatto il mio primo abbonamento ma sono assiduo frequentatore del Liberati da almeno 4 anni, più svariate trasferte tra cui quella memorabile di Trieste.

 

 

Non sarete di certo voi a farmi disinnamorare delle fere!!!!!

Modificato da sciacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianluca Latini, in arte lu doctor

35 anni, amministrazione, finanza e controllo.

Seguo le fere da 4 anni, la prima partita che ricordo Ternana - Lecce 2 - 0

 

ATTUALMENTE REPRESSO E, CON VOI, DEPRESSO...

 

SOLO ROSSOVERDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.