Vai al contenuto
Cacafocu

Elenco da spedire in società

Messaggi raccomandati

a che serve tutto cio? che cosa pensate che gli interessino queste cose? niente di niente di niente

959379[/snapback]

 

Serve a noi!. Porco Dxx, state sempre a criticà, sempre a rompe li cojoni, sempre a dì che tanto è inutile...state sempre a piagnevve addossu....mai una vorda che foste propositivi, che aveste voglia de lottà!!!

A ME NON ME NE FREGA UN CAZZO SE GLI INTERESSA A LORO QUELLO CHE SCRIVIAMO...INTERESSA A NOI, PERCHE' NOI SEMO LA TERNANA E PERCHE' LE FERE SO' LE NOSTRE....

PORCA MXXXXXA!!!

 

SE STU TOPIC NON TE INTERESSA, NON LO SPORCARE CON QUESTE INUTILI FRASI.....

 

ABBI PAZIENZA, EH....MA TUTTU STU PIAGNISDEO A ME ME STA A ROMPE LI COJONI....E COME TORELLO ME FA INCAZZA' ANCORA DE PIU'.....

959411[/snapback]

 

guarda Cacafocu io ti ho sempre rispettato come utente, non mi sono mai lamentato in piagnistei in nessun post e sono sempre andato contro la società, non c'è bisogno di alzare la voce...

è che stavolta, pure co sta storia de Giusto, sono arrivato al limite di sopportazione :\

mi spiace se ho "sporcato" il tuo post...ero vittima di un malumore poco temporaneo e molto cronico :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello sto topicche....

ANTIRACISM

giancarlo,23 anni,quasi laureato in archeologia e topografia medievale che quest'anno se trova spesso fori zona....

Segue le fere dal 97 e a parte questa stagione sciagurata sempre(o quasi)presente in casa e un discreto numero di trasferte.....

mi sono innamorato della curva e delle fere per via di un compagno di classe delle industriali e non le ho piu' abbandonate.....molte amicizie....lo striscione freak sezione Orte e tante emozioni.....quanti ricordi....

attualmente represso e incazzato come una bestia.....

pozziate fa' bau

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lumoro , 43 anni , sposato con una figlia di 11 anni .

Vissuto a Torino finoall'età di 16 anni , ma radici ternane purissime ( mio padre andò a torino nel '61 per lavoro ) .

Le ferie le abbiamo sempre trascorse a Terni ed ogni volta che tornavo al nord , lasciavo qui un pezzo di cuore, cosicchè , prima che fosse troppo tardi , i miei decisero di tornare qui .

Ho sempre seguito le fere , anche da Torino, ed ogno volta che venivo a Terni , andavo a vedere la preparazione delle fere a partire da quella mitica di cardillo,rosa,marinai,ecc... all'antistadio, ( la ternana di viciani )quando ancora era tutto in erba .

Io piccolo seguivo gli allenamenti a bordo campo vestito di rossoverde con in mano un pallone rossoverde.

Dal '79 ho sempre seguito le fere allo stadio ( il primo purtroppo fu quello della retrocessione in C del 79-80) .

Quest'anno l'ho disertato anche avendo il biglietto omaggio.

Pochi abbonamenti , ma presenza sempre .

Trasferte solo tutte quelle importanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lu prajo(chiamato da molti oPeRAJO,annate su politica e capite)

 

celibe,18 anni persi compiuti lo scorso 17 settembre,studente al liceo classico "G.C.Tacito" di Terni,appena diplomato di sicuro andrà a fare la facoltà di scienze politiche.Seguo le fere dal lontano 1996,mi portò mio nonno a vedere ternana-livorno,finì 2 a 0.Da allora quasi tutte in casa(me ne sarò perso 3 si e no),alcune fuori,soprattutto gli ultimi 2 anni.Domenica ho fatto una scelta precisa e di coerenza:fino a quanno ce starete voi io non metterò piu piede dentro il Liberati.Domenica scorsa sono andato a vedere la Narnese,verrò per coerenza solo al derby e per onorare l'immagine della mia città,gia deturpata abbastanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ninni, 43 anni, commerciante. La prima partita delle fere di cui ho ricordo è un derby a viale Brin sulle spalle di mio padre. Sempre andato allo stadio, anche nei periodi più di merda, anche nell'anno di interregionale. Innumerevoli trasferte, soprattutto nei primi anni settanta e negli anni della rinascita (quelli in cui ho goduto di più, anche se giocavamo a Celano o a Luco dei Marsi). Quest'anno ho retto fino a Ternana-Cavese, poi lo sconforto ha preso il sopravvento: l'idea di dare soldi ai marchigiani mi fa vomitare. In questi trentacinq'anni di Ternana, ne ho viste di tutti i colori. Prima o poi anche quest'incubo finirà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

^^AXL^^ 32 anni(quasi) nato col doppio cordone ombellicale uno materno e uno delle fere reciso il primo m'è rimasto a vita il secondo ma non me lo spezzerete certo voi

 

prima trasferta Campania-Ternana stadio Corona 0-0 (ero fijio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LUSTRONCULINO

25 ANNI OPERAIACCIO ALL'ACCIAIERIA,SEGUO LE FERE DALLA TENERA ETA DI 7 ANNI SEMPRE E SOLO IN CURVA EST.

ABBONATO DAL 1995 ALL'ANNO SCORSO,SVARIATE TRASFERTE,MO CHE C'ARPENSO HO FATTO PURE LU RACCATTAPALLE.

QUEST'ANNO ME SO PROPRIO ROTTO LI COJONI !!!!!

 

 

:flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.