Vai al contenuto
cesenticerqua

MONTANO (CAMPIONE OLIMPICO) ALLA FATTORIA

Messaggi raccomandati

Che cazzo de Demente

 

Ma com'è ognuno che se mette con quel bel contenitore di rame della Arcuri nonc'arcapezza più un cazzo??

 

Coco (che era arrivato in nazionale) è praticamente sparito

 

Mo stu demente invece che allenasse e vincere, va a fa lu reality show

 

Ma realizza quistu, critinu lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che cazzo de Demente

 

Ma com'è ognuno che se mette con quel bel contenitore di rame della Arcuri nonc'arcapezza più un cazzo??

 

Coco (che era arrivato in nazionale) è praticamente sparito

 

Mo stu demente invece che allenasse e vincere, va a fa lu reality show

 

Ma realizza quistu, critinu lì

763234[/snapback]

:inchino::inchino::inchino::inchino:

ennesima dimostrazione a parer mio che il mondo dello spettacolo ormai si basa su tv trash e gossip...che delusione unio che alle olimpiadi mi aveva fatto godere...se non me sbaglio lu giorno de lu derby de coppa italia vinse la medaglia.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andò sul podio con la bandiera del Livorno e la domenica i livornesi lo insultarono perchè era (?) Carabiniere e con i Carabiniere loro non volevano avecce niente a che spartì!!!!! :D :D :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrà capito che coi soldi dell'Olimpiade e della scherma l'Arcuri se la poteva trombare massimo x altri 3-4 mesi, mentre con quelli che girano nel mondo dello sciò-bisnes può arrivare addirittura al divorzio... grande Aldo! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senti, io di fronte a uno che se scopa una come questa posso solo prostramme e baciaje il cazzo!  :lol:  :lol:  :lol:

 

arcuri1.jpg

763236[/snapback]

:ola::ola::ola::ola::ola:

 

E' QUELLO CHE HO PENSATO PURE IO! ME SCOPO UNA COSI'... E' FINITA... E CHE L'HA ARCONTA!!!! :lol: :lol: :lol:

 

020001000726.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senti, io di fronte a uno che se scopa una come questa posso solo prostramme e baciaje il cazzo!  :lol:  :lol:  :lol:

 

arcuri1.jpg

763236[/snapback]

la penso come Purinum :D , e poi forse anche noi avremo fatto come lui, ho letto l'altro giorno sul Messaggero che vincendo con la sciabola può vincere al massimo 80 mila euro l'anno, con il contratto mediaset prenderà 1500 milioni d'euro l'anno per 2 anni, visto che dopo la Fattoria gli faranno fare il presentatore su un programma :D .

E' ovvio che è un po triste la vicenda che uno rinuncia allo sport per ste cazzate, però davanti a queste offerte è un po difficile rinunciare!!!

 

Voi con quelle cifre andavate ancora in pedana???? :blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Andò sul podio con la bandiera del Livorno e la domenica i livornesi lo insultarono perchè era (?) Carabiniere e con i Carabiniere loro non volevano avecce niente a che spartì!!!!! :D :D :D :D :D

763273[/snapback]

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me ricordo uno striscione della Nord de Livorno,sul fatto che Carabinieri e Curva non potevano sta nello stesso posto...una cosa del genere. Il Sindaco e Spinelli me pare lo invitarono allo stadio,ma lui non c'andò....non me ricordo bene....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando per una medaglia d'oro prendi al massimo 150.000 euro mentre per un reality del cazzo te fanno un contratto di quattro anni a 1 milione e 200.000 euro forse la spiegazione vien da sè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando per una medaglia d'oro prendi al massimo 150.000 euro mentre per un reality del cazzo te fanno un contratto di quattro anni a 1 milione e 200.000 euro forse la spiegazione vien da sè...

763511[/snapback]

aggiungi che ti introduci ancor di più in un mondo dove de ARCURI te ne poi fa altre 500 B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per un milione e mezzo de euri la fattoria io la costruivo pure mattone per mattone.

763812[/snapback]

 

a noi ce pò veni addosso pure un treno basta che ce pagano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per un milione e mezzo de euri la fattoria io la costruivo pure mattone per mattone.

763812[/snapback]

 

a noi ce pò veni addosso pure un treno basta che ce pagano....

763829[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda cesenti...io che faccio lo stesso sport suo non sono d'accordo che faccio questo reality per molte cose, visto che perde allenamento, concentrazione, ritmo gara e livello psicologico di approccio alla gara. pero' uno che ha vinto l'olimpiade e ultimamente sta piu' in tv che in pedana se lo puo' FORSE anche permettere. alla fine puo' anche smettere la sua carriera sportiva, ha raggiunto uno degli obiettivi piu' prestigiosi. certo soldi e fama ti portano a fare queste cose, in piu' mettice la picchia. nel nostro sito della federazione( www.fis.it) ci sono le spiegazioni del direttore della fattoria, di montano, del ct bauer della sciabola, del presidente della federazione della scherma e del presidente del circolo scherma di roma, dove aldo si allena. lui e' una persone come tante altre, l'ho conosciuto ad una gara ad ancona(:ph34r:)..e' vero dopo l'olimpiade forse ti monti e ti senti stocazzo......pero'...che ce voi fa'? chi non lo farebbe? ha un contratto con mediaset fino al 2007....je sfornano fior fior de quattrini.....purtroppo questo e' il DIO DENARO che porta a fare queste "cazzate"

 

c'e' gente come la vezzali o la granbassi, che ben conosco, che pur vincendo il doppio di montano, sono promotrici di banche o manifestazioni di solidarieta', si limitano a qualche puntata o intervista in tv, ma poi tornano in pedana....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.