Vai al contenuto
speaker

una curiosita .....

Messaggi raccomandati

ieri ero a cesena e scusate la deformazione professionale ma ho notato basito che lo speaker di cesena enfatizzava giustamente ogni gol del cesena ma ai gol dei rossoverdi mutismo assoluto chiedo a chi segue in trasferta le fere se e sempre cosi anche in altri stadi perche io pur in tono molto dimesso al liberati annuncio il gol avversario stupido o sportivo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i gol andrebbero sempre annunciati

 

minuto - risultato - marcatore

 

poi l'enfasi per la squadra di casa è giusta...

 

nemmeno le sostituzioni annunciava?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe' allora so speaker repressi :D

 

 

 

ps. secondo me alle sostituzioni dovreste dire anche il minuto, cuci' me regolo e me la pianto de chiede sempre "quanto manca" a park :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri ero a cesena e scusate la deformazione professionale ma ho notato basito che lo speaker di cesena enfatizzava giustamente ogni gol del cesena ma ai gol dei rossoverdi mutismo assoluto  chiedo a chi segue in trasferta le fere se e sempre cosi anche in altri stadi perche io pur in tono molto dimesso al liberati annuncio il gol avversario stupido o sportivo ?

764994[/snapback]

 

Secondo me fai benissimo ad annunciare minuto e marcatore anche della squadra avversaria (ovviamente senza enfasi), nonchè tutte le sostituzioni sia della ternana che degli altri. In pratica è perfetto come fai adesso :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speaker...perche' non te metti d'accordo con gli altri speake quando vai in trafserta e quando segna la ternana lo annunci te il gol,lanciando anche un coro? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri ero a cesena e scusate la deformazione professionale ma ho notato basito che lo speaker di cesena enfatizzava giustamente ogni gol del cesena ma ai gol dei rossoverdi mutismo assoluto  chiedo a chi segue in trasferta le fere se e sempre cosi anche in altri stadi perche io pur in tono molto dimesso al liberati annuncio il gol avversario stupido o sportivo ?

764994[/snapback]

 

FAI BENE COSI'! COMUNQUE VOLEVO DIRTI UNA COSA, CHE NON DIPENDE DA TE MA MAGARI TU PUOI DIRLO A QUALCUNO: APPENA FINISCE LA PARTITA VI PREGO DI NON METTE SUBITO LA MUSICA O LE PUBBLICITA' A TUTTO VOLUME, MAGARI AL TIFOSO JE PIACEREBBE FA' UN CORO AI GIOCATORI... FISCHIARLI, APPLAUDIRLI... OPPURE VORREBBE DIRE ALLA TIFOSERIA AVVERSARIA CHE VOLEVANO VINCERE MA L'HANNO PRESO NEL CULO... CAPITO CHE INTENDO? CHE A FINE PARTITA SAREBBE BELLO POTE' FA' SENTI' IL PARERE DEI TIFOSI, TUTTO QUI. OVVIAMENTE NON SARO' IO A CAMBIA' L'ORGANIZZAZIONE, PERO' LO DICO. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri ero a cesena e scusate la deformazione professionale ma ho notato basito che lo speaker di cesena enfatizzava giustamente ogni gol del cesena ma ai gol dei rossoverdi mutismo assoluto  chiedo a chi segue in trasferta le fere se e sempre cosi anche in altri stadi perche io pur in tono molto dimesso al liberati annuncio il gol avversario stupido o sportivo ?

764994[/snapback]

 

FAI BENE COSI'! COMUNQUE VOLEVO DIRTI UNA COSA, CHE NON DIPENDE DA TE MA MAGARI TU PUOI DIRLO A QUALCUNO: APPENA FINISCE LA PARTITA VI PREGO DI NON METTE SUBITO LA MUSICA O LE PUBBLICITA' A TUTTO VOLUME, MAGARI AL TIFOSO JE PIACEREBBE FA' UN CORO AI GIOCATORI... FISCHIARLI, APPLAUDIRLI... OPPURE VORREBBE DIRE ALLA TIFOSERIA AVVERSARIA CHE VOLEVANO VINCERE MA L'HANNO PRESO NEL CULO... CAPITO CHE INTENDO? CHE A FINE PARTITA SAREBBE BELLO POTE' FA' SENTI' IL PARERE DEI TIFOSI, TUTTO QUI. OVVIAMENTE NON SARO' IO A CAMBIA' L'ORGANIZZAZIONE, PERO' LO DICO. ;)

765365[/snapback]

anke a me da fastidio sta cosa xchè a volte nn se pole continuà a fa sfottò,a causa proprio de pubblicità a palla de schioppo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FAI BENE COSI'! COMUNQUE VOLEVO DIRTI UNA COSA, CHE NON DIPENDE DA TE MA MAGARI TU PUOI DIRLO A QUALCUNO: APPENA FINISCE LA PARTITA VI PREGO DI NON METTE SUBITO LA MUSICA  O LE PUBBLICITA' A TUTTO VOLUME, MAGARI AL TIFOSO JE PIACEREBBE FA' UN CORO AI GIOCATORI... FISCHIARLI, APPLAUDIRLI... OPPURE VORREBBE DIRE ALLA TIFOSERIA AVVERSARIA CHE VOLEVANO VINCERE MA L'HANNO PRESO NEL CULO... CAPITO CHE INTENDO? CHE A FINE PARTITA SAREBBE BELLO POTE' FA' SENTI' IL PARERE DEI TIFOSI, TUTTO QUI. OVVIAMENTE NON SARO' IO A CAMBIA' L'ORGANIZZAZIONE, PERO' LO DICO. ;)

765365[/snapback]

 

Concordo!

Nun se pole aspettà un attimello prima de fa partì subito pubblicità o musica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
speaker...perche' non te metti d'accordo con gli altri speake quando vai in trafserta e quando segna la ternana lo annunci te il gol,lanciando anche un coro? :lol:

765338[/snapback]

 

:D:lol::lol::lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eh se aveva pure i tempi radiofonici faceva lu dj...

 

 

cmq per rispondere alla curiosità, qui da noi i gol degli avversari li annuncia

765367[/snapback]

 

guarda che il nostro speaker... è anche DJ!!!! ,vero Enzì????

 

un po' di tempo fa faceva anche diverse serate... ;)

 

Volevo poi ribadire che dopo la fine della partita, anche secondo me , ce starebbe bene un pochino di silenzio musicale per far "parlare i tifosi"

 

:flag: :flag: :fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che fai benissimo ad annunciare i gol degli avversari anche se naturalmente senza enfasi proprio come fai.

 

Per quanto riguarda le trasferte, di quelle che mi ricordo, solo ad Ancona (quando perdemmo 3-1 con gol di Miccoli, mi pare fosse il 2002) non fu annunciato il nostro gol e mi sembrò proprio una cosa squallida.

Addirittura alla fine della partita lo speaker riepilogò risultato (3-1) e tutti e soli i gol dell'Ancona...Si poteva pensare che avessero giocato da soli.

 

Un minimo di sportività e rispetto dell'avversario credo sia richiesto a chi fa questo lavoro, fermo restando naturalmente che in casa giochiamo noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.