Vai al contenuto
luca75

farai l'abbonamento il prossimo anno?

farai l'abbonamento il prossimo anno?  

72 utenti hanno votato

  1. 1. farai l'abbonamento il prossimo anno?

    • si, certamente
      36
    • no, non lo farò
      7
    • dipende dalla campagna acquisti
      8
    • aspetto le prime amichevoli e le gare di coppa italia
      0
    • no, perchè il prox anno me le guardo in pay-tv
      1
    • no, perchè il sabato sera voglio andare a cena fuori
      1
    • solo se ci stanno 9 partite gratis come quest'anno
      6
    • no, perchè sono rimasto deluso dal 7° posto
      1
    • dipende da quanti soldi mi rimangono dopo le vacanze
      6
    • altre risposte (da specificare)
      6


Messaggi raccomandati

si perche' io so uno di quei 4000!! cioe' quelli che ci vanno sempre perche' la ternana non e' divertimento e non e' interesse ma solamente PASSIONE!

 

p.s. non faccio parte di quelli che ci vanno solo quando tocca anna' a cesena,fano,ancona o a fa li fighetti co la bardascia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che domande fai lucò!!!!!!!!!!!!!!!!! certo che si!!

vojo fa una proposta alla società: biglietti con prezzi più alti pe' le donne, così allo stadio ce vengono solo quelle che amano la ternana, e non pe' venì a fa le picchie!!!! e oltretutto portano anche merda!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che domande fai lucò!!!!!!!!!!!!!!!!!  certo che si!!

vojo fa una proposta alla società: biglietti con prezzi più alti pe' le donne, così allo stadio ce vengono solo quelle che amano la ternana, e non pe' venì a fa le picchie!!!! e oltretutto portano anche merda!!!

sempre magnifica!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che domande fai lucò!!!!!!!!!!!!!!!!!  certo che si!!

vojo fa una proposta alla società: biglietti con prezzi più alti pe' le donne, così allo stadio ce vengono solo quelle che amano la ternana, e non pe' venì a fa le picchie!!!! e oltretutto portano anche merda!!!

GRANDE!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che domande fai lucò!!!!!!!!!!!!!!!!!  certo che si!!

vojo fa una proposta alla società: biglietti con prezzi più alti pe' le donne, così allo stadio ce vengono solo quelle che amano la ternana, e non pe' venì a fa le picchie!!!! e oltretutto portano anche merda!!!

che amichetta che mi ritrovo!!!!! fantastica!!! :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che domande fai lucò!!!!!!!!!!!!!!!!!  certo che si!!

vojo fa una proposta alla società: biglietti con prezzi più alti pe' le donne, così allo stadio ce vengono solo quelle che amano la ternana, e non pe' venì a fa le picchie!!!! e oltretutto portano anche merda!!!

CONCORDO IN PIENO....

 

 

TOCCA DIGLIE A CERTE CHE IL CORSO TACITO STA DA UN'ALTRA PARTE..E CHE AL LIBERATI L'UNICE DEGNA DI ESSERE GUARDATA è LA TERNANA...ma vaglielo un po' a spiegà...certe di quelle c'avranno dei cervelli grosso come un osso d'oliva...(forse me so tenuta larga!! ;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BEH, NOTO CON PIACERE CHE LA MIA PROPOSTA A QUALCUNO E' PIACIUTA!!

.....QUASI QUASI TELEFONO GIU LA SEDE!!!

 

UN SALUTO ROSSOVERDE A TUTTI!!!! ;)

Vedi Ferè che ti dicevo:daje e daje quelle birrette fanno male.....

Comunque telefona ggiù la sede va....

Baci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BEH, NOTO CON PIACERE CHE LA MIA PROPOSTA A QUALCUNO E' PIACIUTA!!

.....QUASI QUASI TELEFONO GIU LA SEDE!!!

 

UN SALUTO ROSSOVERDE A TUTTI!!!! ;)

ah ferè,l'amore pè le fere è tanto,ma pensa pure che quanno le partite se mettono male argiralla a vedè quelle quattro troiette che vengono tutte armesse a novo mica ce fà male a noi maschietti!!!

Daje,aspetto con ansia una tua risposta...del tipo:" Annassero a fà le zoccole in via Fratini e voi li puttanieri a somma,allo stadio si vede solo la partita"

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

DE FERELLA SEGUACI!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che tocca fallo!!!!

 

io l'ho fatto per gli ultime 8 anni c'ho la collezione nn me posso fa manca quello del prossimo anno!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VEDI VIGLIACCA MIA, IL PROBLEMA NON E' TANTO CHE LE TROIETTE NON DEVONO VENI' ALLO STADIO, VOI PE' RIMORCHIA', VOI PE' SEGUI' LI FIDANZATI....E DE CERTO VOI MASCHIETTI SETE CONTENTI DE VEDE' DU' COSCE ANCHE QUANDO CE STANNO 0 GRADI, IL PROBLEMA E' CHE NON FREGANDOJENE PIU' DE TANTO PORTANO SFIGA, O , SE VOGLIAMO MERDA!!!!

E IO NON CE LE VOJO!

 

STESSERO LA' CASA O DO' JE PARE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì Luco' me lo domandi pure?!? spero che ferella lo rifaccia alla nord perchè vedere la partita con le sue urla nelle orecchie è sempre un gran piacere, in particolar modo quando urla: "BRUTTE TROIEEE... STATEVENE A CASA VOSTRA!!!" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo votato SI, ma giacchè la campagna acquisti non è stata sensazionale, poichè non mi pare ci sia "lu bottu" finale, poichè nemmeno alla presentazione qualcuno dal palco ha parlato di puntere alla massima serie, ma soprattutto POICHE' PARE CHE ORA SI SIANO IMPAZZITI E VOGLIANO DARE VIA FRICK, ci sto seriamente ripensando.... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io avevo votato si ma se cedono frick se la prendono in culo....scusate la volgarità, ma sono incazzato di brutto, non si può essere presi per il culo in questo modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.