Vai al contenuto
Zaccaro

SE CACCIANO BRINI..................

Messaggi raccomandati

Se cacciano Brini.................................

 

 

 

ME TIRO UNA SEGA !!!

 

 

Bianchetti : n.g. nn lo conosco; con la primavera sta facendo bene ma la serie B è un'altra

cosa !

Agostinelli: nn me dispiacerebbe, conosce l'ambiente e tutto sommato con tutti sti giovani

potrebbe tirà fuori qualcosa di buono

Mazzone: E quando ce vene Mazzone a Terni ? E soprattutto....CHI LO PAGA ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se lo mannano via apriamo il toto allenatore:

BIANCHETTI  MINCHIAAAAAA

AGOSTINELLI l'arrapante

MAZZONE CUSCI A QUILLI LI GONFIA

765897[/snapback]

 

 

SONO CONVINTO CHE SE CACCIANO BRINI RETROCEDIAMO.....

NON E' L'ALLENATORE CHE PIU' MI ENTUSIASMA...MA L' UNICO CHE PUO' FARLO...

DIAMOGLI FIDUCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se lo mannano via apriamo il toto allenatore:

BIANCHETTI  MINCHIAAAAAA

AGOSTINELLI l'arrapante

MAZZONE CUSCI A QUILLI LI GONFIA

765897[/snapback]

 

 

SONO CONVINTO CHE SE CACCIANO BRINI RETROCEDIAMO.....

NON E' L'ALLENATORE CHE PIU' MI ENTUSIASMA...MA L' UNICO CHE PUO' FARLO...

DIAMOGLI FIDUCIA

765931[/snapback]

 

STA TRANQUILLO CHE LU CACCIANO.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se cacciano via Brini pijano de sicuro Bianchetti.

765962[/snapback]

Ah be' allora semo tutti contenti!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

765969[/snapback]

non sò più che pensà sinceramente Borgobbè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi quale allenatore accetterebbe di venire a TERNI

 

- con un contratto di 4 mesi (fino a giugno)

- con una squadra che è quint'ultima...

- con un pubblico REPRESSO

- con una società assolutamente competente :lol:

- con una società che guarda al futuro con ambizione :lol:

- con un direttore sportivo SOGNANTE :angry:

 

Brini come allenatore è NEGATO... ma la TERNANA CALCIO sono sicuro farebbe di tutto per farcelo RIMPIANGERE in caso di esonero... sbaglio o è già successo? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma secondo voi quale allenatore accetterebbe di venire a TERNI

 

- con un contratto di 4 mesi (fino a giugno)

- con una squadra che è quint'ultima...

- con un pubblico REPRESSO

- con una società assolutamente competente :lol:

- con una società che guarda al futuro con ambizione :lol:

- con un direttore sportivo SOGNANTE :angry:

 

Brini come allenatore è NEGATO... ma la TERNANA CALCIO sono sicuro farebbe di tutto per farcelo RIMPIANGERE in caso di esonero... sbaglio o è già successo? :(

766012[/snapback]

 

Maciste :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma secondo voi quale allenatore accetterebbe di venire a TERNI

 

- con un contratto di 4 mesi (fino a giugno)

- con una squadra che è quint'ultima...

- con un pubblico REPRESSO

- con una società assolutamente competente :lol:

- con una società che guarda al futuro con ambizione :lol:

- con un direttore sportivo SOGNANTE :angry:

 

Brini come allenatore è NEGATO... ma la TERNANA CALCIO sono sicuro farebbe di tutto per farcelo RIMPIANGERE in caso di esonero... sbaglio o è già successo? :(

766012[/snapback]

 

Maciste :lol::lol:

766015[/snapback]

UN UOMO UNA GARANZIA...... :paura::paura::paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se lo cacciano via si opterà per la soluzione interna...cioè bianchetti

766101[/snapback]

 

 

A stò punto ce proverei tanto peggio de così....!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se lo cacciano via si opterà per la soluzione interna...cioè bianchetti

766101[/snapback]

 

 

A stò punto ce proverei tanto peggio de così....!!!

766106[/snapback]

 

a me bianchetti non mi sa scarso, ma certo che a questo punto del campionato sarebbe un azzardo...per noi che dobbiamo salvarci e per lui che avrebbe una bella gatta da pelare...

 

l'avrei accettato di buon grado questa estate al posto di sala, che per me resta il primo dei tanti errori commessi dalla società dall'inizio di questa stagione, ma arrivati a questo punto spero vivamente che brini ce la faccia, anche perchè credo che se bianchetti riuscisse a dare una svolta dovremmo parlare di autentico miracolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se lo cacciano via si opterà per la soluzione interna...cioè bianchetti

766101[/snapback]

 

 

A stò punto ce proverei tanto peggio de così....!!!

766106[/snapback]

 

a me bianchetti non mi sa scarso, ma certo che a questo punto del campionato sarebbe un azzardo...per noi che dobbiamo salvarci e per lui che avrebbe una bella gatta da pelare...

 

l'avrei accettato di buon grado questa estate al posto di sala, che per me resta il primo dei tanti errori commessi dalla società dall'inizio di questa stagione, ma arrivati a questo punto spero vivamente che brini ce la faccia, anche perchè credo che se bianchetti riuscisse a dare una svolta dovremmo parlare di autentico miracolo

766128[/snapback]

 

 

 

Io credo che ora come ora le cose sono 2:

1) La società tiene Brini e lo OBBLIGA a schierare i giocatori che sono in forma e che sono bravi (Oshadogan e Ferrario tanto x fare due nomi) a discapito di altri struppi, disastrosi o cocchetti del tecnico (Troise, Fattori).

2) La società esonera Brini e si affida ad un nuovo tecnico che rimescola le carte e fa giocare che se lo merita rimotivando l'intero gruppo.

 

Calcolando che la società è INESISTENTE prevedo che ci potrebbe essere la 3° ipotesi ovvero...si rimane così com'è e continuiamo a vedere scempi tutti i sabati !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che Brini debba rimanere a prescindere dalle cazzate che ha combinato a Cesena .

Se stiamo in questa situazione la colpa non è solo la sua , ma della mancanza di una società seria alle sue spalle, che ha fatto una campagna acquisti disastrosa questa estate e quella di riparazione pure perchè con Rigoni e Cherubini che sono 2 ottimi elementi non possiamo sperare di aver risolto tutti i problemi.

Bisognava prendere anche un esterno destro che attacca e difende ed un attaccante bravo al posto del pendolare di Roma invece andiamo avanti con Bono , con Troise, Fattori, Monaco, Corvia che alternano partite sufficienti a delle altre disastrose, mentre Oshadogan, Ferrario e Peluso (come centrale) e Raffaele Perna siedono in panchina o tribuna.

 

Così non va proprio !!!!!

Non ci siamo !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parliamoci chiaro...............

 

la ternana, per bocca di acri su suggerimento dei montemari ha dichiarato che la squadra è di qualità eccelsa. Ora se la classifica è preoccupante, per usare un eufemismo, la colpa, se esiste un pò di coerenza, dovrebbe ricadere sull'allenatore.

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siceramente , a questo punto non so più cosa dire.

Con o senza brini la situazione rimane difficilissima.

Dico solo una cosa: se ci salviamo,a giugno società e brini FUORI DAI COGLIONI E NON FATEVI MAI PIU' VEDERE !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se cacciano Brini per prendere un allenatore bravo e titolato per la cadetteria, tanto di cappello alla Società (me tiro 2 seghe pure io!).

Se lo devono cacciare per affidare la squadra ad uno sprovveduto allenatorino di periferia, tanto vale che se la continuino a prendere amorevolmente in culo tutti quanti, come quotidianamente auspichiamo tutti (o quasi) a Terni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se cacciano Brini per prendere un allenatore bravo e titolato per la cadetteria, tanto di cappello alla Società (me tiro 2 seghe pure io!).

Se lo devono cacciare per affidare la squadra ad uno sprovveduto allenatorino di periferia, tanto vale che se la continuino a prendere amorevolmente in culo tutti quanti, come quotidianamente auspichiamo tutti (o quasi) a Terni!

766281[/snapback]

 

me fai un esempio di un allenatore di categoria libero e disposto a sputtanarsi a terni? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se cacciano Brini per prendere un allenatore bravo e titolato per la cadetteria, tanto di cappello alla Società (me tiro 2 seghe pure io!).

Se lo devono cacciare per affidare la squadra ad uno sprovveduto allenatorino di periferia, tanto vale che se la continuino a prendere amorevolmente in culo tutti quanti, come quotidianamente auspichiamo tutti (o quasi) a Terni!

766281[/snapback]

 

me fai un esempio di un allenatore di categoria libero e disposto a sputtanarsi a terni? :)

766283[/snapback]

èhhh....... Tomas mio!!! Troppe ne vuoi! Se avessi la bacchetta magica potrei pure allenarla io la Ternana! :lol: Tecnici liberi ce ne sono un po... e pure di bravi! Tra questi chi è disposto a venire a Terni non saprei, sicuramente per i soldi verrebbero in molti... Già perchè visto che la Società non è delle più forti e benviste nell'ambiente sportivo nazionale, tutt'altro, ad accettare un ingaggio da questa Società non è disposto nessuno o quasi, almeno non per ambizioni professionali o condivisione dei programmi societari, quindi bisognerebbe solo "farli ridere"!!! ;) Ma è da qui che vengono le note dolenti..... :( :( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di categoria c'è rimasto Ventura.

Disposto a sputtanarsi a Terni, credo solo Bolchi (ammesso che non sia in pensione)

766297[/snapback]

No dai bolchi no porca troia.

Provamo bianchetti e vaffanculo

766300[/snapback]

Credo che non ci sia più tempo per fare le prove!

Qui se davvero vuoi salvare il salvabile e metterti al riparo da (famo le corna!) "inconvenienti sportivi dell'ultima giornata" (Bari insegna!), devi INVESTIRE su un allenatore come può essere Mazzone o chi come lui, capace di leggere le partite e di organizzare una squadra in campo che non ce le prende prima di tutto!!!

Ho urlato "investire" perchè di vero e proprio investimento trattasi: se ti mantiene in B significa che il prossimo anno la squadra e la Società valgono come e più di oggi, se al contrario te la ritrovi in serie C, vuol dire che ci hai rimesso una barca di milioni di euro, sia per il valore della Società che crollerebbe inevitabilmente, sia per il fatto che 26 giocatori che ti hanno perso una serie B valgono ovviamente un decimo di altrettanti giocatori che la B se la sono invece meritata salvandosi!!! Ma questo è un ragionamento scontato e facile facile, da bambini delle elementari! Credi che in Società non ci siano arrivati invece?!??! :blink::huh::o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.