Vai al contenuto
park

Possibile che nessuno si è accorto?

Messaggi raccomandati

Copio e incollo da ternanacalcio.com

 

La Ternana costringe l'Atalanta al pari

 

Finisce a reti inviolate tra Ternana e Atalanta. La tanto tenuto gara con la seconda della classe si è risolta senza troppi patemi d'animo per le Fere che, pur pagando a tratti la supremazia bergamasca a centrocampo, sono riuscite a contenere i danni arrivando al 90' imbattuti.

Più emozioni nel secondo tempo che nel primo, poche in generale. La prima occasione nasce sui piedi di Dionigi che al 7' conclude alto, mentre la risposta dell'Atalanta arriva perentoria con Soncin al 15', il tiro è potente, ma impreciso.

L'undici di Colantuono prova a spingere sull'acceleratore e la paura dei rossoverdi di commettere un passo falso diventa sempre più evidente.Al 30' una conclusione di Frara da 20 metri lambisce il palo dando l'illusione di qualcosa di più.

La ripresa si apre con una doppia occasione fallita dagli ospiti davanti a Berni, protagonista della serata con due o tre parate importanti, mentre al 17' è Cherubini a strappare gli applausi del Liberati per una bella incursione sulla fascia.

Nella seconda metà del tempo le due squadre alzano anche il ritmo, grazie a Bombardini il più pericoloso dei suoi e l'inserimento di Candreva e Galasso che accrescono la Ternana di fantasia e vivacità.Non accade più nulla però, la gara finisce e Ternana e Atalanta si spartiscono la posta in palio.

 

V.Mar

 

 

ADDIRITTURA ABBIAMO COSTRETTO L'ATALANTA AL PARI !!!

aBBIAMO DEGLI EROI IN CAMPO E NN CE NE SIAMO ACCORTI !!!

SARA' LA REPRESSIONE CHE CI TAPPA GLI OCCHI, VERO FRATELLINI ??!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi secondo loro si giocava per il pareggio ... :blink::o

 

Mentre il Bari vince col Catania, l'Avellino umilia il Cesena, il Vicenza batte Mantova e Torino...

 

andiamo bene sci sci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto pareggio era più chiaro de lu sole che sorge la mattina........

se non era pe lu freddo da mò che stavo a dormì......... loro per un paio de volte so arrivati dentro l'area, e o hanno tirato in curva, o hanno fatto dei cross inutili su cui nessuno saltava.... noi pure peggio... ce semo limitati a un par de tiri da sessanta metri ovviamente a non più de 4-5 metri dalla porta......

 

però per cortesia famola finita co sta leggenda che il gemellaggio ce porta a perdè su e pareggià qua.... perchè quest'anno è la seconda volta che succede negli ultimi anni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me so' accortu solo de 'na cosa: che se l'Atalanta avesse voluto ce ne avrebbe fatti 3 o 4 de golli ieri. O s'erano messi d'accordu oppure je facevamo pena oppure anche loro visto che eano persu co' lu Catania in casa c'eano unu pocu de paura, ma se c'avessero credutu un dandino 3/4 golli ce li faceanu tranquilli e sereni!!!! Stetene certi fifji!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a murphi....due anni fu diverso:

 

pareggio a bergamo

vittoria nostra a Terni

 

non commento perche' non c'ero

pero' ce fosse na vorda che vincemo in un turno infrasettimanale...per arrivare cosi' carichi al sabato..

767555[/snapback]

 

DU ANNI FA FU DIVERSO PERCHE' ZAMPAGNA SE SBAJO' A SEGNA' LU RIGORE... E IN QUALCHE MODO TOCCAVA RIMEDIA'...

767670[/snapback]

 

 

quindi pe rimedià anzichè fagli fa punti a terni emo vinto noi? non caoisco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io me so' accortu solo de 'na cosa: che se l'Atalanta avesse voluto ce ne avrebbe fatti 3 o 4 de golli ieri. O s'erano messi d'accordu oppure je facevamo pena oppure anche loro visto che eano persu co' lu Catania in casa c'eano unu pocu de paura, ma se c'avessero credutu un dandino 3/4 golli ce li faceanu tranquilli e sereni!!!! Stetene certi fifji!!!!!

767850[/snapback]

Non hanno voluto inveire! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era chiarissimo... accordata alla grande... spero che fosse cosi perchè senno stamo messi tanto male...

Cmq sia sono imbecilli ugualmente perchè si sono accordati... allora noi saremo stupidi che andiamo allo stadio credendo alla vittoria e prendendo anche tantissimo freddo... :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Enrì io non c'avevo bisogno neanche de vedella la partita... Ieri pomeriggio ho cercato disperatamente qualcuno che me prestava 200€. 150 da giocà sull'X e 50 sullo 0-0. Spero che tutti quelli a cui ho mandato un messaggio, cercando di convincerli che sarebbe stato un risultato scritto, stiano a rosicà almeno quanto me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bah!...secondo me non era aggiustata...magari!....è che più de questo non semo.

768028[/snapback]

 

 

Lo era lo era , me la ricordo benissimo che smadonnavo a meno 2, perchè loro non ce provavano più dopo il culo del 1° tempo e noi ringraziavamo non superando il centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Enrì io non c'avevo bisogno neanche de vedella la partita... Ieri pomeriggio ho cercato disperatamente qualcuno che me prestava 200€. 150 da giocà sull'X e 50 sullo 0-0. Spero che tutti quelli a cui ho mandato un messaggio, cercando di convincerli che sarebbe stato un risultato scritto, stiano a rosicà almeno quanto me.

768013[/snapback]

mi sembra, ma non sono sicuro al 100% che la partita singola alla snai non si poteva giocare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate...ma se era accomodata non potevano accomodà anche all'andata???

768056[/snapback]

 

era accomodata anche all'andata...te pare che sennò ce ne facevano così pochi?

768057[/snapback]

 

 

c'hanno fatto divertì lu primo tempo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate...ma se era accomodata non potevano accomodà anche all'andata???

768056[/snapback]

 

era accomodata anche all'andata...te pare che sennò ce ne facevano così pochi?

768057[/snapback]

 

ma che considerazione c'hai della ternana???...credi che semo davvero cosi scarsi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Enrì io non c'avevo bisogno neanche de vedella la partita... Ieri pomeriggio ho cercato disperatamente qualcuno che me prestava 200€. 150 da giocà sull'X e 50 sullo 0-0. Spero che tutti quelli a cui ho mandato un messaggio, cercando di convincerli che sarebbe stato un risultato scritto, stiano a rosicà almeno quanto me.

768013[/snapback]

mi sembra, ma non sono sicuro al 100% che la partita singola alla snai non si poteva giocare.....

768031[/snapback]

 

Di solito la B la fanno giocare anche in singola. Se fosse come dici te meglio, almeno non c'ho rimpianti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da na parte po esse anke meglio ke la partita è stata accommodata...perchè senno potevano esse 0 punti, tanto ce n'avemo parecchi de punti, ma sembre na cosa:

 

SOCIETA' M'HA FATTO PASSA LU LATTE DA LI COGLIONI AI POLPACCI!!! VIA ARIA NON 6 DEGNA DE TERNI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate...ma se era accomodata non potevano accomodà anche all'andata???

768056[/snapback]

 

era accomodata anche all'andata...te pare che sennò ce ne facevano così pochi?

768057[/snapback]

 

ma che considerazione c'hai della ternana???...credi che semo davvero cosi scarsi?

768079[/snapback]

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Enrì io non c'avevo bisogno neanche de vedella la partita... Ieri pomeriggio ho cercato disperatamente qualcuno che me prestava 200€. 150 da giocà sull'X e 50 sullo 0-0. Spero che tutti quelli a cui ho mandato un messaggio, cercando di convincerli che sarebbe stato un risultato scritto, stiano a rosicà almeno quanto me.

768013[/snapback]

mi sembra, ma non sono sicuro al 100% che la partita singola alla snai non si poteva giocare.....

768031[/snapback]

 

Di solito la B la fanno giocare anche in singola. Se fosse come dici te meglio, almeno non c'ho rimpianti.

768081[/snapback]

 

 

io l'avrei fatto, ma non mi hai detto niente, e non te lo dico (e ce lu sai) a giochi fatti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna darsi una svegliata tutte le squadre a rischio stanno tirando fuori i cojoni.. manca grinta e alle spalle abbiamo una società inesistente :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al 30' una conclusione di Frara da 20 metri lambisce il palo dando l'illusione di qualcosa di più.

Ma se è uscita de 4 metri????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mentre al 17' è Cherubini a strappare gli applausi del Liberati per una bella incursione sulla fascia.

Ecco, c'è armasto da applaudì le incursioni visto che non tiramo manco per sbaglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A FARZI!!!!!!!!!!!!

 

FATE VERAMENTE OGNI GIORNO PIù PENA

 

PARTITA CLAMOROSAMENTE E PALESEMENTE CONCORDATA

 

CHE SQUALLORE.

 

CHE MANCANZA (ULTERIORE) DI RISPETTO NEI NOSTRI CONFRONTI

 

CHE MERDE............................ DAL PRIMO ALL'ULTIMO.

767505[/snapback]

Continuate ad andare allo stadio...

:doubt:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.