Vai al contenuto
Stasi

EX STASI ATO (dalla ROMA)

Messaggi raccomandati

A regà ma 'n do’ annate, che fate

tornate qua, nun me va de pià legnate!

Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,

ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.

 

Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino

Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.

Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio

Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazio!

 

Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo

ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino

Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato

Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.

 

'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia

E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!

Nun ciò più le forze, smetto da lottà

Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.

 

Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro

vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.

Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio

merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio..................

 

 

CIAO...GABBO....ONORE A TE.....BIANCOAZZURRIGIALLOROSSI.....TUTTI PER TE STASERA....!!!!

1328063[/snapback]

m'hai fatto venì le lacrime agli occhi :(:(

 

CIAO GABBO!!!!!

 

proprio per quello con cui hai finito l'intervento io stasera oltre che non vedella la partita non vojo neanche sapè il risultato!!!

 

GRANDE CURVA SUD...ma qualche ROMA MERDA PURE LUI LO VORREBBE!!!!!

1328106[/snapback]

 

lazialotto non ce vai stasera all'Olimpico?????

1328116[/snapback]

ALE ALE DORIA ALE'

ALE ALE DORIA ALE'!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che ha vinto la sampdoria so' ultracontento anch'io, specialmente perché ha battuto li milanisti,

però la maggica non doveva perde in quel modo, dio ladro!

1328331[/snapback]

non l'ho vista per scelta personale...non sò che dirti artur...e questa sera la vittoria non mi rende felice perchè comunque mancava UNO DI NOI!!!!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz..me lo sentivo....roma sottotono...rigore su bianchi mahhh!!!!.....cmq brividi ad inizio partita....con i 2 capitani sotto la nord...un pareggio era piu che giusto....porca quell xxxxxxxxxxx :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore di Bianchi in realtà è fallo su Juan. Visto e rivisto alla moviola non ci sono dubbi.

 

Questo è quello che succede a far giocare Inter e Roma in orari differenti...

 

Cmq onore al merito alla Lazio che ha giocato nettamente meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il rigore di Bianchi in realtà è fallo su Juan. Visto e rivisto alla moviola non ci sono dubbi.

 

Questo è quello che succede a far giocare Inter e Roma in orari differenti...

 

Cmq onore al merito alla Lazio che ha giocato nettamente meglio.

1328425[/snapback]

pure tu...esigenze televisive :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il rigore di Bianchi in realtà è fallo su Juan. Visto e rivisto alla moviola non ci sono dubbi.

 

Questo è quello che succede a far giocare Inter e Roma in orari differenti...

 

Cmq onore al merito alla Lazio che ha giocato nettamente meglio.

1328425[/snapback]

 

E secondo te (semmai ci fosse qualche losco disegno dietro) quale sarebbe la squadra più avvantaggiata? Quella che gioca dopo sapendo già il risultato (negativo) di quella che ha giocato prima o no?

Sò curioso :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il rigore di Bianchi in realtà è fallo su Juan. Visto e rivisto alla moviola non ci sono dubbi.

 

Questo è quello che succede a far giocare Inter e Roma in orari differenti...

 

Cmq onore al merito alla Lazio che ha giocato nettamente meglio.

1328425[/snapback]

 

E secondo te (semmai ci fosse qualche losco disegno dietro) quale sarebbe la squadra più avvantaggiata? Quella che gioca dopo sapendo già il risultato (negativo) di quella che ha giocato prima o no?

Sò curioso :P

1328432[/snapback]

 

La squadra più avvantaggiata è quella che gioca in anticipo !!! :P:P:P:P:D:D:D:lol::lol::lol:

Stavolta non è servito Spadì visto che la Roma ha perso, ieri sera mi sono fatto 2 risate sentendo la telecronaca sul DTT del cronista lazialie momenti muoio !!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lazio grande col cuore , con la grinta , con la voglia di crederci fino in fondo.

 

Solito bucio di culo inguardabile romanista sul primo gol , ma la Lazio è stata più forte anche di questo.

 

Grazie Lazio

 

e per favore non parliamo di complotti.

 

[attachmentid=49722]

post-2841-1206000508.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il rigore di Bianchi in realtà è fallo su Juan. Visto e rivisto alla moviola non ci sono dubbi.

 

Questo è quello che succede a far giocare Inter e Roma in orari differenti...

 

Cmq onore al merito alla Lazio che ha giocato nettamente meglio.

1328425[/snapback]

 

io preferisco parlare di rigore dubbio. c'è sicuramente ANCHE il fallo di Bianchi su Juan ma Bianchi è in anticipo e il contatto c'è. a velocità normale è rigore tutta la vita, con moviole da ogni angolazione il dubbio è forte. ma non credo si possa parlare di "dolo" o di "complotto".

La partita: non è la prima volta (vedi andata dello scorso campionato e anche andata di questo campionato, risultato a parte) che Delio Rossi le azzecca tutte. Tre gol, un palo e una traversa a fronte di un unico tiro in porta della Roma, descrivono la partita alla perfezione. questo partendo da una innegabile superiorità tecnica della Roma. Strepitoso Kolarov, ottimi come sempre Rocchi e Pandev mentre continua un pò a deludere Bianchi. Da parte giallorossa malissimo Cicinho e Aquilani, bene Perrotta e De Rossi (che fenomeno De Rossi!).

Spendo due paroline anche su Totti. C'è poco da fare: ogni volta che la partita è decisiva si scioglie come neve al sole. ormai a 32 anni il tempo per diventare un Campione (con la C maiuscola) è passato. verrà ricordato come un gran giocatore che fa gol da sigla delle trasmissioni calcistiche e come un ottimo personaggio mediatico ma niente di più. a meno che contro il Manchester.........

 

Grande Lazietta mia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore è inesistente. PUNTO.

 

Poi ho già scritto che la Lazio ha giocato meglio e meritava la vittoria, però tu non fischiare rigore e vediamo come si mette la partita... magari ce ne fate 3 lo stesso però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il rigore è inesistente. PUNTO.

 

1328506[/snapback]

 

comunque (per quello che può valere) anche la gazzetta parla di rigore dubbio e dà la sufficienza a Morganti. posso arrivare a definirlo generoso ma inesistente proprio no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il rigore è inesistente. PUNTO.

 

Poi ho già scritto che la Lazio ha giocato meglio e meritava la vittoria, però tu non fischiare rigore e vediamo come si mette la partita... magari ce ne fate 3 lo stesso però...

1328506[/snapback]

a velocità normale mi puzzava un pò sto rigore, infatti appena hanno fatto vedere il replay , si vede benissimo che è bianchi che fà fallo sul difensore!

CUmblimendi all'arbitro PIETOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ero allo stadio e il 3-2 l'ha vissuto in diretta il povero Devilman che ho sommerso de bestemmie. Ha giocato meglio la Lazio,soprattutto il primo tempo,però la Roma dava l'impressione di non crederci più di tanto e sul 2-2 me sembrava si fosse accontentata. Il gol dell'albanese è una cappella clamorosa della difesa,il rigore è inesistente,senza dubbio e metterei Bianchi tra i grandi simulatori della A,per tutta la partita,al minimo contatto,se buttava. Per chi parla di Totti,non spendo fiato,la Lazio se lo sogna un Campione come lui. Secondo tempo,con la Roma meglio,soprattutto all'inizio,poi il rigore e poco il pareggio che rendeva giustizia. Giocare 45 minuti sapendo di dover vincere,mette l'ansia,perchè non si può sbagliare e puntualmente è arrivata l'inculata! Detto ciò,prima della partita lacrimotti coi capitani sotto la Nord e lo striscione della Sud. Inizio travolgente della Nord,veramente paurosa,poi il boato per il gol di Taddei è una di quelle cose che non ti dimenticherai mai. Al 2-2 di Perrotta sò dovuto arzamme in piedi,ero in mezzo ai laziali e volevo urlà..ma ho capito la situazione...Al 3-2 momenti crolla lo stadio. Onore al merito,gran bel derby,sò mancate solo le coreografie che lo rendevano Unico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giocare 45 minuti sapendo di dover vincere,mette l'ansia,perchè non si può sbagliare e puntualmente è arrivata l'inculata!

1328543[/snapback]

 

Per come la vedo io è l'esatto contrario. Io credo che il risultato negativo dell'Inter avrebbe dovuto caricà di più la Roma e non il contrario.

Non a caso vengono eliminati i posticipi nelle ultime giornate perchè appunto possono essere considerati una sorta di vantaggio.

Non snaturiamo le cose :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ROMA E LAZIO VAFFANCULO

 

stasera all'olimpico ore 21.15 merde biancocelesti-merde giallorosse

 

1328114[/snapback]

 

E' possibile che tu devi sempre lanciare questi messaggi da prima infanzia? Questo non è tifonet. Sono diverse volte che te lo faccio notare....

Alla prossima, bye bye...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giocare 45 minuti sapendo di dover vincere,mette l'ansia,perchè non si può sbagliare e puntualmente è arrivata l'inculata!

1328543[/snapback]

 

Per come la vedo io è l'esatto contrario. Io credo che il risultato negativo dell'Inter avrebbe dovuto caricà di più la Roma e non il contrario.

Non a caso vengono eliminati i posticipi nelle ultime giornate perchè appunto possono essere considerati una sorta di vantaggio.

Non snaturiamo le cose :D

1328586[/snapback]

RAGIONE DI SPADA SACROSANTA

 

Per le coppe è imposta la contemporaneità per evitare vantaggi di conoscere altri risultati (durante i gironi eliminatori)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri ero allo stadio e il 3-2 l'ha vissuto in diretta il povero Devilman che ho sommerso de bestemmie. Ha giocato meglio la Lazio,soprattutto il primo tempo,però la Roma dava l'impressione di non crederci più di tanto e sul 2-2 me sembrava si fosse accontentata. Il gol dell'albanese è una cappella clamorosa della difesa,il rigore è inesistente,senza dubbio e metterei Bianchi tra i grandi simulatori della A,per tutta la partita,al minimo contatto,se buttava. Per chi parla di Totti,non spendo fiato,la Lazio se lo sogna un Campione come lui. Secondo tempo,con la Roma meglio,soprattutto all'inizio,poi il rigore e poco il pareggio che rendeva giustizia. Giocare 45 minuti sapendo di dover vincere,mette l'ansia,perchè non si può sbagliare e puntualmente è arrivata l'inculata! Detto ciò,prima della partita lacrimotti coi capitani sotto la Nord e lo striscione della Sud. Inizio travolgente della Nord,veramente paurosa,poi il boato per il gol di Taddei è una di quelle cose che non ti dimenticherai mai. Al 2-2 di Perrotta sò dovuto arzamme in piedi,ero in mezzo ai laziali e volevo urlà..ma ho capito la situazione...Al 3-2 momenti crolla lo stadio. Onore al  merito,gran bel derby,sò mancate solo le coreografie che lo rendevano Unico.

1328543[/snapback]

A VILLANO!!! :lol::lol::lol:

 

 

... me sembrava per un'attimo che t'aveva inculato i lcellulare Carlo Zampa!!!!! :lol::lol:

comunque ottima analisi Filì!!!! ;)

Modificato da DEVILMAN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque penso che ieri al posto di behrami ci sarebbero voluti stare tutti i giocatori del mondo...

Vincere il derby al 92° in casa e andare sotto la curva, vedere tutto lo stadio strillare e cantare per te, bandiere al vento...Un boato immenso tutti i tuoi compagni, la panchina i raccattapalle i giornalisti sopra di te. Tutta la gente che fino al derby prox ogni volta che ti incontrerà per strada (non romanista) ti bacierà i piedi.

 

Da paura il sogno di tutti i giocatori credo :)

 

 

da paura :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RIGORE INESISTENTE, comunque vittoria meritata, anche se secondo me era più giusto il pareggio

Modificato da SCIUPAFEMMINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tanto famo qualche stecca, ma poi aricominciamo subito.

Noi intanto ;) emo vinto, mo tocca all'andri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.