Vai al contenuto
Stasi

EX STASI ATO (dalla ROMA)

Messaggi raccomandati

ecco che tornano i deliri  :lol:

2227930[/snapback]

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

 

:bash:

 

peccato che c'ho da anna a una riunione devo parti', senno stasera ce le facevamo du risate....

Ma maldini mo lo volemo paragona a Totti????

 

:lol::lol:

2227934[/snapback]

 

te la faccio breve perchè veramente non c'ho voglia di discutere di queste stronzate ..

io non contesto la bravura di Totti, io contesto le tue affermazioni.

come cazzo fai a uscirtene con frasi come "Totti è il più grande giocatore italiano" quando per un'affermazione del genere ci sarebbero un miliardo di valutazioni da fare e di variabili da valutare?

 

meno male che non vincete quasi mai perchè vi fa veramente tanto male quando succede :)

2227944[/snapback]

 

Allora io sono semrpe ironico e piu di mettere faccette nn posso fare, se nn si capisce l'ironia io nn posso fare nulla. :D:P:)

Allora era chiaro che era na battuta su maldini, ma come nn hai capito.

Su come valutare il piu grande calciatore italiano e in generale, sono d'accordo con te, ogni epoca storica è un discorso a se, ogni reparto e ruolo è un discorso a se e tutto va per forza declinato a dei parametri di assoluta e inevitabile relativita che nn consente di trovare assolutismi.

 

Detto questo pero' ci si permette di dire che maradona era il piu grande di sempre, ora scalzato prepotentemente da LEo Messi, e quindi gl iattaccanti godono di quel qualcosa in piu di oggettivo che fa si che la valutazione dei piu grandi attaccanti,, possa essere universalizzata.

 

Totti è il piu' grande numero 10 Italiano e quindi in sostanza il piu grande calcioatore italiano di sempre.Isuoi numeri, la sua costanza, sono spaventosi, dal 1993 ad oggi 20 stagioni non ne ha mai fallita manco una, manco mezza, manco un girone di andata o di ritorno.Gol 224, pazzesco, gol assurdi di una tecnica e di un coefficiente di difficolta strepitosi a detta di tutti.

 

Quindi è chiaro che poi si va per fasce......Ma ormai Totti, vabbe che si trova nella fascia dell'olimpo dei grandi del calcio italiano, ma proprio per il numero di stagioni 20, no dico VENTI, il numero di gol realizzati, la costanza e che tipo di gol, e che peso ha nele partite, la tecnica, e tiuitto i lresto diviene i lcalciatore piu grande di semrpe della storia del calcio Italiano.

 

Mo ve po da fastidio, ma ce dovete da sta. :lol::lol::lol:

Non capisco il rosicamento cosi forte e l'astio verso di lui, però fatevene una ragione.....

 

 

:D:D:D

 

totti-maglietta.jpg

 

totti_cucchiaio_1.jpg

 

14.jpg

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo in Italia siamo ancora molto arretrati di mentalità e cultura calcistica. E' piu forte di noi ma l'amore per la nostra maglia e colori non ci rende obiettivi. Non succederà mai di applaudire un campione di un altra squadra e di riconoscerne i valori ed è molto triste perchè alla fine i vari Totti e Del piero e compagnia bella sono un patrimonio calcistico dell'Italia intera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco che tornano i deliri  :lol:

2227930[/snapback]

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

 

:bash:

 

peccato che c'ho da anna a una riunione devo parti', senno stasera ce le facevamo du risate....

Ma maldini mo lo volemo paragona a Totti????

 

:lol::lol:

2227934[/snapback]

 

te la faccio breve perchè veramente non c'ho voglia di discutere di queste stronzate ..

io non contesto la bravura di Totti, io contesto le tue affermazioni.

come cazzo fai a uscirtene con frasi come "Totti è il più grande giocatore italiano" quando per un'affermazione del genere ci sarebbero un miliardo di valutazioni da fare e di variabili da valutare?

 

meno male che non vincete quasi mai perchè vi fa veramente tanto male quando succede :)

2227944[/snapback]

 

Allora io sono semrpe ironico e piu di mettere faccette nn posso fare, se nn si capisce l'ironia io nn posso fare nulla. :D:P:)

Allora era chiaro che era na battuta su maldini, ma come nn hai capito.

Su come valutare il piu grande calciatore italiano e in generale, sono d'accordo con te, ogni epoca storica è un discorso a se, ogni reparto e ruolo è un discorso a se e tutto va per forza declinato a dei parametri di assoluta e inevitabile relativita che nn consente di trovare assolutismi.

 

Detto questo pero' ci si permette di dire che maradona era il piu grande di sempre, ora scalzato prepotentemente da LEo Messi, e quindi gl iattaccanti godono di quel qualcosa in piu di oggettivo che fa si che la valutazione dei piu grandi attaccanti,, possa essere universalizzata.

 

Totti è il piu' grande numero 10 Italiano e quindi in sostanza il piu grande calcioatore italiano di sempre.Isuoi numeri, la sua costanza, sono spaventosi, dal 1993 ad oggi 20 stagioni non ne ha mai fallita manco una, manco mezza, manco un girone di andata o di ritorno.Gol 224, pazzesco, gol assurdi di una tecnica e di un coefficiente di difficolta strepitosi a detta di tutti.

 

Quindi è chiaro che poi si va per fasce......Ma ormai Totti, vabbe che si trova nella fascia dell'olimpo dei grandi del calcio italiano, ma proprio per il numero di stagioni 20, no dico VENTI, il numero di gol realizzati, la costanza e che tipo di gol, e che peso ha nele partite, la tecnica, e tiuitto i lresto diviene i lcalciatore piu grande di semrpe della storia del calcio Italiano.

Mo ve po da fastidio, ma ce dovete da sta. :lol::lol::lol:

Non capisco il rosicamento cosi forte e l'astio verso di lui, però fatevene una ragione.....

 

 

:D:D:D

 

totti-maglietta.jpg

 

totti_cucchiaio_1.jpg

 

14.jpg

2227974[/snapback]

 

era proprio quello che volevo evitarem evidentemente sono stato un pò ingenuo :lol:

va bene, di fronte ai numeri non posso che inchinarmi

 

http://www.facebook.com/video/video.php?v=3790165285038

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq criticà Totti per un fallo (involontario!) commesso dopo che in carriera ne avrà subiti qualche decina di migliaia, dopo che per un fallo gioca con una placca di titanio nella gamba, dopo che ha pijato talmente tante zampate che a 50 anni secondo me farà fatica anche a camminà significa avecce una visione della vita degna de un cieco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il più grande.....il più grande...è da quando sono bambino che tifo Roma, e poco piu che bambino iniziava a fare capolino un ragazzino di 16 anni che esordiva in serie A e che aveva un tocco, una classe che mi fecero impazzire da subito....dopo 20 anni, VENTI ANNI, ancora è li a fare numeri stratosferici con una costanza assoluta, di una tecnica sopraffina e con una grande visione tattica del gioco....Crescere con lui, con isuoi gol, con le sue gioie e le sue sofferenze è stato stupendo ed è stupendo...un campione immenso xche uomo immenso...

 

Una Bandiera unica, che ha rifiutato Real Madrid, Manchester Utd, Milan, per continuare ad indossare una sola maglia, quella per cui ha sempre tifato da bambino e quella che ha sempre e solo indosato, quella della A.S. Roma.

 

GRAZIE FRANCESCO....SEI IL PIU GRANDE.....SEI UNICO.....

 

Oggi dentro al centro sportivo di Trigoria, succedeva questo.....

 

 

:wub::wub::wub::wub::wub:

 

 

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Ricordo benissimo quella domenica pomeriggio xche decisi di non andare a vedere la partita all'Olimpico, dove andavo almeno 7 8 10 volte l'anno, a causa della preparazione di diritto internazionale all'Universita'......e diversi amici romani dopo l'infortunuio erano shoccati xche era compromesso il mondiale che attendevamo tutti per lui e per vincere il Mondiale....

 

Ma in quel periodo Francesco Totti era davvero tra i primi 3 giocatori in attivita piu forti del mondo...era il suo migliore periodo e la sua forma era devastante , prorompente e ogni volta che toccava un pallone era poesia pura e succedeva semrpe qualcosa di importante....

 

Chi ha recuperato in quel modo da quell'infortunio in solo 4 mesi ha dei coglioni sotto immensi....e si va a prendere la coppa del Mondo....alla faccia di chi dice che nn ha mai vinto niente...poi dopo un anno 26 reti capocannoniere Europeo e scarpa d'oro...il resto l ovedete nel video....

 

 

Sei il piu grande....Grazie Francesco.....

 

:wub::wub::wub::wub::wub:

 

 

y1ple_w8e4PoMMDFg0-tBTjgISIAv-CDF14sgEKrWpKgExYGJ557v8OFutLjKwl84R9.jpg

 

romanista.gif

 

murales_totti.jpg

 

135682hp2.jpg

 

 

 

 

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

 

:D:D:D:D:D

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho potuto seguire il Secondo tempo quindi nn so come ha giocato la squadra.

Cmq campo e condizioni meteo difficilissime.Gran bella vitoria per quanto riguarda i punti in cascina.

Avanti così.

 

FORZA ROMA....

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho potuto seguire il Secondo tempo quindi nn so come ha giocato la squadra.

Cmq campo e condizioni meteo difficilissime.Gran bella vitoria per quanto riguarda i punti in cascina.

Avanti così.

 

FORZA ROMA....

 

 

:D

2230366[/snapback]

 

Ha continuato a nevicare almeno fino al 20esimo, la roma sempre attenta e propositiva, poi è entrato Perrotta che ha dato più consistenza al centrocampo coi rilanci, quindi bel gol di testa di torosidis che da destra entrava sempre bene in area.

Poi Florenzi al posto di Osvaldo inesistente (come Lamela che s'è magnato un gol al 90esimo), cmq non abbiamo rischiato mai, a parte colpo di testa di lucchini con gran bella parata di Steke (finalmente sta acquisendo sicurezza).

Andreazzoli non è un genio, però:

la squadra lo segue e giocano uno per l'altro

fa cambi giusti

ha rimesso dentro giocatori che lo stanno ripagando

 

Avanti così, abbiamo Genoa in casa, poi Udine, Parma e palermo prima del derby

 

PS: gran week end con Fere e roma vittoriose fuori !!

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho potuto seguire il Secondo tempo quindi nn so come ha giocato la squadra.

Cmq campo e condizioni meteo difficilissime.Gran bella vitoria per quanto riguarda i punti in cascina.

Avanti così.

 

FORZA ROMA....

 

 

:D

2230366[/snapback]

 

Ha continuato a nevicare almeno fino al 20esimo, la roma sempre attenta e propositiva, poi è entrato Perrotta che ha dato più consistenza al centrocampo coi rilanci, quindi bel gol di testa di torosidis che da destra entrava sempre bene in area.

Poi Florenzi al posto di Osvaldo inesistente (come Lamela che s'è magnato un gol al 90esimo), cmq non abbiamo rischiato mai, a parte colpo di testa di lucchini con gran bella parata di Steke (finalmente sta acquisendo sicurezza).

Andreazzoli non è un genio, però:

la squadra lo segue e giocano uno per l'altro

fa cambi giusti

ha rimesso dentro giocatori che lo stanno ripagando

 

Avanti così, abbiamo Genoa in casa, poi Udine, Parma e palermo prima del derby

 

PS: gran week end con Fere e roma vittoriose fuori !!

 

;)

2230370[/snapback]

 

Grazie Lupacchiotto, LedZepp :):D

Bene, mi sembra molto positivo questo che hai detto.

Cmq cosi per riflettere, a me Zeman piace molto, ma ormai sto vedendo che i tecnici non integralisti, ma cmq flessibili nel modulo e nell'adattare cmq le squadre a situazioni e a dei precisi contesti rendono sempre molto di piu.

L'equilibrio e la adattabilita, oltre ad una convinzione di se stessi, pagano sempre nel calcio.Gli integralismi esasperati no.

 

 

:)

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma dello "sceicco" non dite niente ??  :lol:

2230788[/snapback]

 

Lo sceicco che parla perugino ed è l'unico senza Petrolio. :(:(:(

Ma che sceicco sarebbe mai questo????

 

 

:cry::cry::cry:

 

:grr::grr::grr:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io scusa se intervengo. ma per una vittoria per 1 a zero do ete perso sempre te stai a comportà come se avessi vinto lo scudetto. certe volte me scordo che stò topic è de la roma :lol:

2227911[/snapback]

 

Te sbaji de grosso lore, non ho commentato proprio niente guarda.Figurate.

Sottolineavo come Totti sia il piu grande calciatore della storia del calcio italiano, e nn l osottolineo solo io, ma gente come rivera , mazzola, lo stesso Baggio osanna il capitano....

 

 

Sete voi rosiconi che riscappate fori quando nn je la fate piu a rosica su totti.....

 

VE CE TOCCA STA....

 

:lol::lol::lol:

2227917[/snapback]

 

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

 

A proposito: c'e' chi al Bernabeu fu osannato, e chi invece fischiato......

Signori si nasce non si diventa, disse Toto'.............

Modificato da FERA67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io scusa se intervengo. ma per una vittoria per 1 a zero do ete perso sempre te stai a comportà come se avessi vinto lo scudetto. certe volte me scordo che stò topic è de la roma :lol:

2227911[/snapback]

 

Te sbaji de grosso lore, non ho commentato proprio niente guarda.Figurate.

Sottolineavo come Totti sia il piu grande calciatore della storia del calcio italiano, e nn l osottolineo solo io, ma gente come rivera , mazzola, lo stesso Baggio osanna il capitano....

 

 

Sete voi rosiconi che riscappate fori quando nn je la fate piu a rosica su totti.....

 

VE CE TOCCA STA....

 

:lol::lol::lol:

2227917[/snapback]

 

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

 

A proposito: c'e' chi al Bernabeu fu osannato, e chi invece fischiato......

Signori si nasce non si diventa, disse Toto'.............

2233337[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

Grazie che ci fai fare due risate per ste rosicate mega-spaziali....occhio che li denti so preziosi... :P:P:)

 

Te beccate ste du fave....del Signor Francesco Totti al bernabeu contro il Real Madrid...

 

 

 

 

Fattene una ragione dai.... :lol::lol:

 

 

totti_conferenza_stampa-300x220.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa sera sono stato all'olimpico in tribuna tevere dalla parte della sud, devo dire che se noi ce lamentamo che alla est ultimamante se canta poco, loro pur essendo 10 volte noi non cantano un cazzo!!

Alcuni cori non li riuscivo neanche a sentire,se vedeva solo che sbracciavano, quando la roma attaccava, oppure quando a fine gara Totti con i figli è andato sotto la sud, arrivavano i boati che lolgicamente sono assordanti!!! sennò veramente poca robba!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sto sceicco me pare Totò che se voleva vende la fontana di Trevi :lol:

2240028[/snapback]

 

ci sta taccucci di umbriatv che ogni volta fa sti scoop.

qualche anno fa con torello laurenti e gli arabi per il perugia.

mo sto sceicco che abita in un tugurio a perugia e che caccia fori 100 milioni di euro per la roma.

io me chiedo solo come cazzo se fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sto sceicco me pare Totò che se voleva vende la fontana di Trevi :lol:

2240028[/snapback]

 

ci sta taccucci di umbriatv che ogni volta fa sti scoop.

qualche anno fa con torello laurenti e gli arabi per il perugia.

mo sto sceicco che abita in un tugurio a perugia e che caccia fori 100 milioni di euro per la roma.

io me chiedo solo come cazzo se fa

2240032[/snapback]

il fatto è che l'affitti a perugia so aumentati da paura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.