Vai al contenuto
Stasi

EX STASI ATO (dalla ROMA)

Messaggi raccomandati

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

 

PS

30 sul campo.......

Modificato da park
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova a legge i messaggi su marotta de qualche amico tuo sul topic apposito.

che c'è de strano? se la ternana fosse prima a punteggio pieno quando pensi che ce mettemo a da a longarini la cittadinanza onoraria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Cerci è del Torino..in prestito o comproprietà?....è giusto il pareggio?

Cerci credo che sia tutto del Torino, e la partita poteva finire con qualsiasi risultato e credo che il pareggio sia il risultato più giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerci mostruoso :o

Con Ventura rende al massimo. Anche l'annata di Pisa fece un ottimo campionato, e guarda caso allenatore c'era proprio Ventura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No non e' scoppiata, oggi per tutto il primo tempo il Sassuolo non ha superato il centrocampo. Non abbiamo chiuso la partita nonostante le occasioni avute.

 

Comunque Berardi è una testa di cazzo, per due volte a 19 anni ha dato una manata volontaria prima a de rossi poi a maicon......complimenti.....d'altronde le sue origine natie non mentono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No non e' scoppiata, oggi per tutto il primo tempo il Sassuolo non ha superato il centrocampo. Non abbiamo chiuso la partita nonostante le occasioni avute.

Comunque Berardi è una testa di cazzo, per due volte a 19 anni ha dato una manata volontaria prima a de rossi poi a maicon......complimenti.....d'altronde le sue origine natie non mentono.

Due che le manate volontarie non le danno mai, pore stelle.

 

Origini de Berardi che peraltro so le stesse de toscano.

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poro De Rossi, un giocatore pulito come lui che non ha mai dato un cazzotto a nessuno, preso a gomitate da un calabrese di 19 anni.

La faccia come lu culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per razzotico e fera89

 

1) Toscano nato a Reggio Calabria, Berardi nato a Cariati (Cz)...............le origini non sono le stesse ;)

 

2) chi mi conosce sa benissimo che quando De rossi o TOtti (come mai non lo avete nominato mi avete deluso) hanno fatto gesti del genere li ho sempre insultati perchè quando giudico non guardo i colori della maglietta.

 

3) De rossi o Totti hanno sempre pagato sul campo con squalifiche immediate, non mi sembra Berardi abbia subito lo stesso trattamento.

 

4) Fera89: a chi ti riferisci quando scrivi faccia come lu culo?

 

5) rilassateve che se parla de pallone (fortunatamente)

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.