Vai al contenuto
Stasi

EX STASI ATO (dalla ROMA)

Messaggi raccomandati

non male :lol:

 

contento per una coppa italia che non segue il solito scontato copione.

tralaltro nei quarti spezia e alessandria giocano contro, quindi una delle due andrà comunque in semifinale

 

aspetto un commento del tipo "meglio così, almeno ce concentramo su campionato ed europa" ma dubito che ci sia un romanista così cieco e poco "tifoso" da poté dì una cosa del genere... :D

certo è che garcia non è più ben gradito dai giocatori e fossi tifoso me incazzerei contro queste buffonate dei giocatori stessi

 

 

ps: era l'unica competizione che avrebbe potuto vincere la roma quest'anno. mo ai romanisti je rimane da gioì al massimo per la nazionale all'europei, ma me sa che pure li...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ad agosto avevo scritto che Garcia per me non magnava lu panettone,

e se glielo fanno magná avrò sbagliato (de poco) la previsione, ma almeno me continuo a diverti :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro con semifinaliste le prime tre una di queste due potrebbe andare in europaleague

Dovrebbero arrivare minimo in finale altrimenti in europa verrebbe ripescata la sesta della A.

I rigori di oggi degni di Ciccio pelé bianco Graziani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a Roma ste cose dei giocatori giocano contro l'allenatore scappano fuori tutti gli anni, poi si stupiscono che non vincono mai un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a Roma ste cose dei giocatori giocano contro l'allenatore scappano fuori tutti gli anni, poi si stupiscono che non vincono mai un cazzo

Io alla storia che i giocatori sbagliano apposta per far fuori l'allenatore non ci ho mai creduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io alla storia che i giocatori sbagliano apposta per far fuori l'allenatore non ci ho mai creduto.

 

Il Bologna nelle prime 10 partite fa 3 punti. In 6 partite tipo 16....

 

Non volevano caccia delio rossi?

 

La Sampdoria che praticamente le perde tutte da quando arriva Montella?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zeman: “Alla Roma comandano i giocatori, vige il concetto ‘massimo risultato con il minimo sforzo'”
http://www.asromalive.it/2015/12/as-roma-zeman-alla-roma-comandano-i-giocatori-vige-il-concetto-massimo-risultato-con-il-minimo-sforzo/

Burdisso racconta tutto: "A Roma sembrava che quando si allenavano ti facevano un favore. Ricordo che Spalletti e Montella impazzivano di rabbia. Vincenzo usava i gps e alla fine diceva: 'Avete lavorato in modo imbarazzante'" http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Genoa/03-12-2015/burdisso-curavo-angela-scrittura-mi-aiutava-roma-juve-papa-genoa-mancini-1301173399237.shtml?refresh_ce-cp

 

due interventi non de fioretto ma ascia piena :lol:

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ceduto iturbe.

se non erro al watford con prestito e riscatto fissato a 16 milioni.

l'unico che entrava co la voglia de spaccà il mondo.

mah.

 

considerazione da non romanista dato che non tengo per nessuna squadra all'infuori della ternana.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

l'unico che entrava co la voglia de spaccà il mondo.

 

Insomma... Soprattutto quest'anno ha dimostrato di non essere all'altezza dei 28 milioni che sganciò sabatini pensando di aver fatto l'acquisto del secolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma... Soprattutto quest'anno ha dimostrato di non essere all'altezza dei 28 milioni che sganciò sabatini pensando di aver fatto l'acquisto del secolo

 

le cifre mercato oramai so fuorvianti, vedi mercato milan.

ma quello che ha fatto all'hellas non credo si disimpari.

son dell'opinione, magari errata, che la gestione tattica di garcia lo penalizzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

le cifre mercato oramai so fuorvianti, vedi mercato milan.

ma quello che ha fatto all'hellas non credo si disimpari.

son dell'opinione, magari errata, che la gestione tattica di garcia lo penalizzi.

Quoto, Iturbe seconde me è bravo, ha solo sbagliato squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Intervista a ZEMAN

 

Alla Roma preferirono la squadra alle teorie di Zeman.

«Io ho l’abitudine a costruire e stavamo cercando di farlo anche in quel caso. A Roma i calciatori fanno quello che vogliono, ne avevo sempre dodici sul lettino e due bloccati sul Raccordo Anulare e non mi andava bene. C’è un senso della professionalità che va tutelato, sempre, ed io a questo miravo».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io è da st'estate, quando avevano vinto il solito scudetto sotto l'ombrellone, che lo vado dicendo.

Per me non doveva magna manco lu panettone, me so sbagliato di poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.