Vai al contenuto
Stasi

EX STASI ATO (dalla ROMA)

Messaggi raccomandati

Daje espugnate stò cazzo de Stamford Bridge che stì innglesi hanno rotto il cazzo.

Forza Roma!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Daje espugnate stò cazzo de Stamford Bridge che stì innglesi hanno rotto il cazzo.

Forza Roma!!!

1501737[/snapback]

 

 

na parola...... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Daje espugnate stò cazzo de Stamford Bridge che stì innglesi hanno rotto il cazzo.

Forza Roma!!!

1501737[/snapback]

nel calcio tutto è possibile, ma sinceramente li vedo tanto male contro il Chelsea :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su Chelsea Roma un solo commento possibile:

PORCA MADONNACCIA!

 

 

1502582[/snapback]

...quella immane troia....

Dio cane, ma ce sta un fondo o toccà continuà a scende ancora?

Aricominciamo un pò a sperare, ariporca troia.... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stata una bella partita, anche se le palle gol so state pochissime, questa è la classica partita che non t'annoia anche se finisce 0-0.

La Roma non meritava da perdere, però con la vittoria del Bordeaux sui romeni, gli basterà bastonare nuovamente i francesi all'olimpico e vincere in casa dei romeni per passare il turno, al ritorno con il chelsea gli può bastare anche un punto!

Mexes e Panucci hanno fatto una gran partita :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
out anche aquilani 2-3 settimane......niente da fare stagione storta....

1503826[/snapback]

però rientra il cileno, che secondo me alla Roma è mancato 'na cifra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
out anche aquilani 2-3 settimane......niente da fare stagione storta....

1503826[/snapback]

però rientra il cileno, che secondo me alla Roma è mancato 'na cifra

1503913[/snapback]

 

però se parlo con qualsiasi tifoso della Roma mi dice il contrario..

A questo punto mi sorge più di un dubbio e ti dò atto che quello che dici non è affatto sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
out anche aquilani 2-3 settimane......niente da fare stagione storta....

1503826[/snapback]

però rientra il cileno, che secondo me alla Roma è mancato 'na cifra

1503913[/snapback]

 

però se parlo con qualsiasi tifoso della Roma mi dice il contrario..

A questo punto mi sorge più di un dubbio e ti dò atto che quello che dici non è affatto sbagliato.

1504078[/snapback]

a roma i romani preferiscono Aquilani, sarà un caso ma ogni volta che ho visto giocà sto giocatore a me non m'ha mai impressionato, forse l'unica volta a Madrid lo scorso anno....però di partite della Roma non ne vedo tante, quindi è possibile che c'abbiano ragione loro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
out anche aquilani 2-3 settimane......niente da fare stagione storta....

1503826[/snapback]

però rientra il cileno, che secondo me alla Roma è mancato 'na cifra

1503913[/snapback]

 

però se parlo con qualsiasi tifoso della Roma mi dice il contrario..

A questo punto mi sorge più di un dubbio e ti dò atto che quello che dici non è affatto sbagliato.

1504078[/snapback]

a roma i romani preferiscono Aquilani, sarà un caso ma ogni volta che ho visto giocà sto giocatore a me non m'ha mai impressionato, forse l'unica volta a Madrid lo scorso anno....però di partite della Roma non ne vedo tante, quindi è possibile che c'abbiano ragione loro ;)

1504212[/snapback]

 

 

 

tifosi spaccati su aquilani.....nn se capisce se e' sto cazzo de fenomeno o... e sopravalutato......anche lui pero sfigato fisicamente....per me in forma e stra valido....MA QUANDO CI STA IN FORMA????...peccato i suoi troppi problemi fisici......

 

pizarro: giornalisti etc etc lo portano alle stelle....il tifoso si sta scassando le palle delle ultime prestazioni da super pippa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roma (4-2-3-1): Doni 5,5; Cicinho 5,Panucci 5,5, Loria 3(1' st Pizarro 6), Tonetto 5,5; De Rossi 5, Brighi 5,5; Taddei 5,5 (17' st Menez 6), Perrotta 6,5, Vucinic 5, (39' st Montella sv); Totti 6

 

 

che amarezza.......giocatori accolti a roma con un bel "E' FINITA LA PACCHIA"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai 'sto campionato è annato a puttane! (e c'ho paura pure per la champions)

 

spero che dall'anno prossimo ci sia un bel repulisti generale: via gente come Riise ( :sbocco: ), Baptista, Taddei, Aquilani, Cicinho, Pizarro, Loria, Vucinic (ma quanno esplode...) e dentro gente come Inler e Dossena, un bell'attaccantino spagnolo alla Villa (magari lui...), due esterni alti di grosso spessore (Di Natale e Pepe for example...) e due terzini all'altezza (Maxwell e Mesto)

 

su Spalletti non so... come gioco me piace ma non è un vincente... ci vedrei bene un Benitez o, come italiano, un Marino (a me l'Udinese me sta simpatica)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ormai 'sto campionato è annato a puttane! (e c'ho paura pure per la champions)

 

spero che dall'anno prossimo ci sia un bel repulisti generale: via gente come Riise ( :sbocco: ), Baptista, Taddei, Aquilani, Cicinho, Pizarro, Loria, Vucinic (ma quanno esplode...)  e dentro gente come  Inler e Dossena, un bell'attaccantino spagnolo alla Villa (magari lui...), due esterni alti di grosso spessore (Di Natale e Pepe for example...) e due terzini all'altezza (Maxwell e Mesto)

 

su Spalletti non so... come gioco me piace ma non è un vincente... ci vedrei bene un Benitez o, come italiano, un Marino (a me l'Udinese me sta simpatica)

1506103[/snapback]

 

 

chi la paga tu???? considera che se quest anno va male...nn e solo una sconfitta calcistica...che va be le annate storte capitano.......ma il danno economico che produce....se esci dalla champion nn becchi un euro.....se nn arrivi almeno quarto nn vai in champion...nn becchi un euro......E VISTO CHE NELLE ULTIME STAGIONI CAMPAVAMO CON GLI INTROITI DELLA CHAMPION IL DANNO E COLOSSALE.....

 

poi va be taddei lo terrei (e spompato ma deve gioca per forza)...pizarro lo terrei.....baptista lo terrei...aquilani nn saprei ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se io fossi Spalletti a Gennaio chiederei due giocatori o darei le dimissioni.

 

La squadra vista ieri non è presentabile. Loria e Doni due clown da circo Merdano (il primo pietoso il secondo fori de testa già da un pò).

 

Se fossi io l'uomo del calciomercato della Rioma darei via SUBITO Aquilani, finchè ha mercato. Questo è un pippone sopravalutato, non te fa mai una stagione intera (se scoccia ad ogni 3x2) e vole pure l'aumento di contratto. MA VIA A CALCI IN CULO!

 

Se è vero che il Milan offre Bonera e Jankulowsky + 10mln di euro per Mexes io ce farei subito, ne proverei a fà almeno una ventina con Aquilani e co sti 30 mln comprerei Schweinsteiger e Huntelaar. Ceduto Loria anche gratis a Gennaio prenderei un panchinaro per il posto da centrale difensivo (Tipo Galante svincolato). E direi a Spalletti " a Lucià, mo hai rotto il cazzo co sto 4-2-3-1 che l'hanno imparato anche li munghi come Facco a contrastarlo. Gioca col 4-4-2".

 

________________Doni

 

Cicinho_____Panucci__Juan_____Riise

(Cassetti)__(Bonera)_(Galante)-(Tonetto)

 

Schweinsteiger_DeRossi_Baptista_Jankulowsky

(Taddei)____(Pizarro)__(Brighi)__(Menez)

 

____________Totti__Huntelaar

___________(Vucinic)_(Okaka)

 

Co sto modulo m'avanza pure Perrotta. Se potrebbe da via per pijà pure un'altra punta (Panchinara).

 

Ossequi.

 

 

Riguardo la partita di ieri, semplicemente indecenti. Loria da mattatoio, Doni da circo Merdano, Taddei da pianeta delle scimmie, e più in generale nessuno dei vecchi che giochi minimamente ai livelli degli anni passati.

 

Quest anno de merda ce tocca magnanne tanta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Enrì devi ripartì da quelli boni che c'hai e non venderli per annà a pijà altre mezze cartucce (Jankulovski , Galante, Bonera ecc...)

Il problema del modulo è legato a Spalletti ed è lui che deve decidere se fare o meno marcia indietro; purtroppo ormai s'è convinto che fare una sorta di ripensamento nei confronti dello stesso equivarrebbe a dire ad una sorta di sconfitta personale..

Sarà ma non ci credo, quindi da questo punto di vista è più facile mandare via lui ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CURIOSITA:

dato che ieri sera 5 minuti si sono giocati ed il recuperò ripartirà dal 6 minuto, come sarà la situazione squalificati.

in definitiva sabato vucinic e mexes potranno giocare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CURIOSITA:

dato che ieri sera 5 minuti si sono giocati ed il recuperò ripartirà dal 6 minuto, come sarà la situazione squalificati.

in definitiva sabato vucinic e mexes potranno giocare?

1509244[/snapback]

 

 

si credo proprio di si......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[attachmentid=60609]

 

 

MILANO, 30 ottobre - Sono poche le date disponibili per recuperare la gara tra Roma e Sampdoria, sospesa ieri per impraticabilità del campo dell'Olimpico, dopo un nubifragio abbattutosi su Roma. È probabile che la partita venga giocata mercoledì 14 gennaio, ma solo domani la Lega Calcio renderà ufficiale il giorno del recupero.

 

DATE FORZATE - In quella data di gennaio è in programma la partita degli ottavi di Coppa Italia Sampdoria-Empoli, che verrebbe a questo punto anticipata al 12 novembre. La Roma avrebbe infatti espresso la propria preferenza per la data di gennaio, visto che il 16 novembre è in programma in posticipo serale il derby contro la Lazio e la società giallorossa preferirebbe quindi non avere altri impegni in una settimana che precede una gara così importante.

post-1730-1225439958_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senza Totti e senza un degno rimpiazzo di Mancini che pretendi...  <_<

1510354[/snapback]

 

SE FOSSI TIFOSO della Roma pretenderei solo un po' di grinta e che i giocatori tirassero fuori le palle... niente di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senza Totti e senza un degno rimpiazzo di Mancini che pretendi...  <_<

1510354[/snapback]

 

io ho l'impressione che sia la classica "fine di un ciclo", non c'è più niente che gira per il verso giusto nè a livello di fortuna nè a livello di gioco....

 

paradossalmente...Menez mi è sembrato un ottimo giocatore, anche se probabilmente troppo giovane per poter effettivamente sostituire Mancini e Baptista in avvio mi ha dato l'impressione di poter essere un degno sostituto di Totti, salvo poi scomparire COMPLETAMENTE dopo mezz'ora di gioco... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho l'impressione che sia la classica "fine di un ciclo", non c'è più niente che gira per il verso giusto nè a livello di fortuna nè a livello di gioco....

 

paradossalmente...Menez mi è sembrato un ottimo giocatore, anche se probabilmente troppo giovane per poter effettivamente sostituire Mancini e Baptista in avvio mi ha dato l'impressione di poter essere un degno sostituto di Totti, salvo poi scomparire COMPLETAMENTE dopo mezz'ora di gioco...  :blink:

1510359[/snapback]

 

Concordo perfettamente con l'analisi... Tuttavia, non so per quale oscura ragione, questa è una di quelle stagioni tribbolate in cui mi attacco ancora di più alla squadra e mi viene voglia di tifarla e di sostenerla il doppio, iltriplo degli altri anni...convinto che di soddisfazioni alla fine ce ne toglieremo diverse...

 

DAJE, ROMA, DAJE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO NON JE LA FACCIO PIU A VEDE' STU SCEMPIO BIS.....(LU PRIMO SAPEMO BENE QUALE SIA)...

 

MA IO ME DOMANNO: UNO COME RIISE CHE SUL GOL DE MARCHIONNI MANCO SAPEVA COME SE CHIAMAVA, JE' PASSATO DE QUA E DELLA' ANCORA LU CERCA, COME CAZZO SE FA A METTELO TITOLARE....MANCO A PORTA' LE BORSE DELL'ACQUA LU METTEREBBE...

 

E POI UN PIANTO IN GENERALE, GENTE CHE PASSEGGIA, GENTE CHE NON SEGNA MANCO A PORTA VOTA, SENZA GRINTA SENZA PALLE, MO AVETE ROTTO IL CAZZO....

 

NON VOLETE PIU' SPALLETTI, ORMAI QUESTO E' PALESE...ALMENO TIRATE FORI LI COGLIONI E USCITE DA STA CRISI DE MERDA.... :angry::angry::angry:

Modificato da TERNANOPURO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.