Vai al contenuto
Stasi

EX STASI ATO (dalla ROMA)

Messaggi raccomandati

...premeto so romanista...credo anche io che il CAPITANOstia a fine corsa...bisogna vedere se l'anno prossimo dopo aver recuperato dagli infortuni di quest'anno e magari con una buona preparazione che cosa puo' ancora dare alla Roma e al calcio...

 

spero che un' altra stagione si possa ammirare un buon Totti...

 

se dovesse rimanere  a questa condizione...e' inevitabile in poco tempo un rapido declino e ritiro...

come tutti  gli esseri umani, anche a totto gli anni passano

 

Resta cmq uno dei piu' grandi calciatori italiani di sempre, il piu grande della roma e uno dei piu grandi della storia del calcio mondiale....ha dato tantissimo al calcio tutto..

1764582[/snapback]

 

ok il più grande della roma

ok uno dei più grandi italiani... ma con il beneficio del dubbio

no uno dei più grandi della storia del calcio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...premeto so romanista...credo anche io che il CAPITANOstia a fine corsa...bisogna vedere se l'anno prossimo dopo aver recuperato dagli infortuni di quest'anno e magari con una buona preparazione che cosa puo' ancora dare alla Roma e al calcio...

 

spero che un' altra stagione si possa ammirare un buon Totti...

 

se dovesse rimanere  a questa condizione...e' inevitabile in poco tempo un rapido declino e ritiro...

come tutti  gli esseri umani, anche a totto gli anni passano

 

Resta cmq uno dei piu' grandi calciatori italiani di sempre, il piu grande della roma e uno dei piu grandi della storia del calcio mondiale....ha dato tantissimo al calcio tutto..

1764582[/snapback]

 

ok il più grande della roma

ok uno dei più grandi italiani... ma con il beneficio del dubbio

no uno dei più grandi della storia del calcio!

1764584[/snapback]

 

 

uno dei piu grandi del calcio...invece si

 

i suoi gol

le sue azioni

i suoi tocchi

er cucchiaio

il suo stile inconfondibile

il suo mostruoso senso tattico

la scarpa d'oro

il mondiale vinto

lo scusdetto con la roma

 

stanno li a dire che e' uno dei piu grandi della storia del calcio mondiale...certo non il piu grande , ma sicuramwente rientra in quei primi 10/15 giocatori della storia del calcio mondiale...

 

non ha vinto in campo europeo xche quando lo chiamava il REAL MADRID lui rifiutava per rimanere a roma...e a roma ce sta poco da vince..nun vincemo mai un cazzo...

 

 

 

PS. posso capire che puo stare antipatico..pero' dai serenamente ci sta nell'olimpo dei 10/15 giocatori piu forti piu belli da vedere della storia del calcio mondiale

 

;):)

Modificato da ANDREA82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...premeto so romanista...credo anche io che il CAPITANOstia a fine corsa...bisogna vedere se l'anno prossimo dopo aver recuperato dagli infortuni di quest'anno e magari con una buona preparazione che cosa puo' ancora dare alla Roma e al calcio...

 

spero che un' altra stagione si possa ammirare un buon Totti...

 

se dovesse rimanere  a questa condizione...e' inevitabile in poco tempo un rapido declino e ritiro...

come tutti  gli esseri umani, anche a totto gli anni passano

 

Resta cmq uno dei piu' grandi calciatori italiani di sempre, il piu grande della roma e uno dei piu grandi della storia del calcio mondiale....ha dato tantissimo al calcio tutto..

1764582[/snapback]

 

ok il più grande della roma

ok uno dei più grandi italiani... ma con il beneficio del dubbio

no uno dei più grandi della storia del calcio!

1764584[/snapback]

 

 

uno dei piu grandi del calcio...invece si

 

i suoi gol

le sue azioni

i suoi tocchi

er cucchiaio

il suo stile inconfondibile

il suo mostruoso senso tattico

la scarpa d'oro

il mondiale vinto

lo scusdetto con la roma

 

stanno li a dire che e' uno dei piu grandi della storia del calcio mondiale...certo non il piu grande , ma sicuramwente rientra in quei primi 10/15 giocatori della storia del calcio mondiale...

 

non ha vinto in campo europeo xche quando lo chiamava il REAL MADRID lui rifiutava per rimanere a roma...e a roma ce sta poco da vince..nun vincemo mai un cazzo...

 

 

 

PS. posso capire che puo stare antipatico..pero' dai serenamente ci sta nell'olimpo dei 10/15 giocatori piu forti piu belli da vedere della storia del calcio mondiale

 

;):)

1764587[/snapback]

 

secondo me invece rientra tra quei giocatori, tipo mancini e del piero, sempre grandissimi con la loro squadra di club ma che in nazionale hanno sempre fatto sbudellà dal ride..totti ha fatto bene un mezzo europeo nel 2000 poi ha sempre deluso con la nazionale. e non puoi essere un grandissimo se non lo sei anche con la tua nazionale. quindi tra i 10/15 come dici te ci stanno zidane, maradona, pelè, crujiff, van basten, platini, beckenbauer, schiaffino, rivera, romario, baggio, ronaldo (quello vero, però), paolo maldini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noooo te prego.....

 

Totti nei primi 15 non esiste manco lontanamente....

 

al massimo nei primi 115....

 

cioè oltre ai già citati sopra:

 

1) zidane

2) maradona

3) pelè

4) crujiff

5) van basten

6) platini

7) beckenbauer

8) schiaffino

9) rivera

10) romario

11)baggio

12) ronaldo

13) paolo maldini

 

io aggiungo pure

 

14) messi

15) baresi

16) zoff

17) Gullit

18) raul

19) di stefano

20) batistuta

21) rumenigge

22) eusebio

23) best

 

ce ne sono molti altri.

 

e tanto per rispondere a te

 

i suoi gol BELLI MA NON BASTANO QUELLI. SERVE MOLTO DI PIù

le sue azioni MAI ROCAMBOLESCHE COME ALTRE. PIù CHE PER LE AZIONI SI CONTRADDISTINGUE PER IL TIRO CHIRURGICO

i suoi tocchi SAPPIAMO BENE CHE FARE GIOCHETTI NON SIGNIFICA GIOCARE. ANCHE RONALDINHO E' UN FENOMENO, MEGLIO DI TOTTI, NEL FARE TOCCHETTI ASSURDI. MA NON SIGNIFICA MIGLIORE AL MONDO

er cucchiaio E' UNA CARATTERISTICA, NON E' UN PREGIO

il suo stile inconfondibile SI DE COATTO ROMANO

il suo mostruoso senso tattico IN UNA SQUADRA COSTRUITA PER LUI. INFATTI IN NAZIONALE NON HA MAI CONCLUSO UN CAZZO

la scarpa d'oro

il mondiale vinto LO HA VINTO LA SQUADRA. NON TOTTI. E SE PROPRIO VOGLIAMO DARLO AD UN GIOCATORE IN PARTICOLARE... SICURAMENTE NON A LUI

lo scusdetto con la roma UNA SQUADRA COSTRUITA ALLA GRANDE, NON BASTAVA CERTO LUI. batistuta, montella, capello in panchina, cafu, candela, emerson, samuel.... non scherziamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me paragonare i calciatori degli anni 60-70 a quelli degli anni 90 e fino ai giorni nostri non è corretto.

per carità, erano bravissimi anche quelli, ma non so se mi spiego.

quelli giocavano a 5 all'ora e questi di adesso a 100 all'ora.

rivedi le azioni di rivera, bellissime per carità, e te pare de sta a vedè una partita dell'uisp per velocità e spazi.

non discuto quale calcio era meglio.

dico solo che se rivera (dico lui per dirli tutti) giocasse ora con quel ritmo se lo magnerebbero vivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
noooo te prego.....

 

Totti nei primi 15 non esiste manco lontanamente....

 

al massimo nei primi 115....

 

cioè oltre ai già citati sopra:

 

1) zidane

2) maradona

3) pelè

4) crujiff

5) van basten

6) platini

7) beckenbauer

8) schiaffino

9) rivera

10) romario

11)baggio

12) ronaldo

13) paolo maldini

 

io aggiungo pure

 

14) messi

15) baresi

16) zoff

17) Gullit

18) raul

19) di stefano

20) batistuta

21) rumenigge

22) eusebio

23) best

 

ce ne sono molti altri.

 

e tanto per rispondere a te

 

i suoi gol BELLI MA NON BASTANO QUELLI. SERVE MOLTO DI PIù

le sue azioni MAI ROCAMBOLESCHE COME ALTRE. PIù CHE PER LE AZIONI SI CONTRADDISTINGUE PER IL TIRO CHIRURGICO

i suoi tocchi SAPPIAMO BENE CHE FARE GIOCHETTI NON SIGNIFICA GIOCARE. ANCHE RONALDINHO E' UN FENOMENO, MEGLIO DI TOTTI, NEL FARE TOCCHETTI ASSURDI. MA NON SIGNIFICA MIGLIORE AL MONDO

er cucchiaio E' UNA CARATTERISTICA, NON E' UN PREGIO

il suo stile inconfondibile SI DE COATTO ROMANO

il suo mostruoso senso tattico IN UNA SQUADRA COSTRUITA PER LUI. INFATTI IN NAZIONALE NON HA MAI CONCLUSO UN CAZZO

la scarpa d'oro

il mondiale vinto LO HA VINTO LA SQUADRA. NON TOTTI. E SE PROPRIO VOGLIAMO DARLO AD UN GIOCATORE IN PARTICOLARE... SICURAMENTE NON A LUI

lo scusdetto con la roma UNA SQUADRA COSTRUITA ALLA GRANDE, NON BASTAVA CERTO LUI. batistuta, montella, capello in panchina, cafu, candela, emerson, samuel.... non scherziamo

1764612[/snapback]

 

vabbe ho detto 15 perche cmq nn e' che se po parla' de 2 3 giocatori e' ovvio che i piu grandi sono alcuen decine, se nn altro x carratteristiche ruoli diversi ed epoche calcistiche diverse...

 

sulla nazionale e le squadre...allora se ha vinto qualcosa era la squadra, se nn ha vinto era lui che n e' un grande...me sembra un discorso un po de parte

 

ripeto i fatti stanno dalla sua parte

 

gol strepitosi,scarpa d'oro, scudetto a roma, coppa del mondo, in campo di squadra di club purtroppo ripeto non vincemo mai un cazo xche nns emo tra le squadre piu grandi d'europa come puo esserlo il milan il real l'inter alcune inglesi o tedesche

 

pero' il suo stile il suo tocco il suo essere bandiera...i suoi gol strepitosi, il senso tattico, il puiacere di vederlo lomettono nell'olimpo dei grandi del calcio

 

;)

Modificato da ANDREA82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me paragonare i calciatori degli anni 60-70 a quelli degli anni 90 e fino ai giorni nostri non è corretto.

per carità, erano bravissimi anche quelli, ma non so se mi spiego.

quelli giocavano a 5 all'ora e questi di adesso a 100 all'ora.

rivedi le azioni di rivera, bellissime per carità, e te pare de sta a vedè una partita dell'uisp per velocità e spazi.

non discuto quale calcio era meglio.

dico solo che se rivera (dico lui per dirli tutti) giocasse ora con quel ritmo se lo magnerebbero vivo.

1764632[/snapback]

 

ok ovvio.

uno non fa un paragone in termini di metterli in campo insieme ora...

anche zoff con i palloni moderni forse qualche cazzata la faceva.

nello sport l'evoluzione cè sempre. altimenti i record di atletica per esempio non verrebbero mai battuti.

uno discute sul valore assoluto, ovviamente paragonato al momento storico. probabilmente ad oggi nemmeno pelè allora sarebbe stato chissà quanto fenomeno.. non possiamo dirlo, pertanto ci si accontenta di valutarli nel momento storico.

oggi sjneider lo rincojonisce rivera, ma certo che rivera a quei tempi era meglio di sjneider adesso per il tipo di gioco e per la propria squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
noooo te prego.....

 

Totti nei primi 15 non esiste manco lontanamente....

 

al massimo nei primi 115....

 

cioè oltre ai già citati sopra:

 

1) zidane

2) maradona

3) pelè

4) crujiff

5) van basten

6) platini

7) beckenbauer

8) schiaffino

9) rivera

10) romario

11)baggio

12) ronaldo

13) paolo maldini

 

io aggiungo pure

 

14) messi

15) baresi

16) zoff

17) Gullit

18) raul

19) di stefano

20) batistuta

21) rumenigge

22) eusebio

23) best

 

ce ne sono molti altri.

 

e tanto per rispondere a te

 

i suoi gol BELLI MA NON BASTANO QUELLI. SERVE MOLTO DI PIù

le sue azioni MAI ROCAMBOLESCHE COME ALTRE. PIù CHE PER LE AZIONI SI CONTRADDISTINGUE PER IL TIRO CHIRURGICO

i suoi tocchi SAPPIAMO BENE CHE FARE GIOCHETTI NON SIGNIFICA GIOCARE. ANCHE RONALDINHO E' UN FENOMENO, MEGLIO DI TOTTI, NEL FARE TOCCHETTI ASSURDI. MA NON SIGNIFICA MIGLIORE AL MONDO

er cucchiaio E' UNA CARATTERISTICA, NON E' UN PREGIO

il suo stile inconfondibile SI DE COATTO ROMANO

il suo mostruoso senso tattico IN UNA SQUADRA COSTRUITA PER LUI. INFATTI IN NAZIONALE NON HA MAI CONCLUSO UN CAZZO

la scarpa d'oro

il mondiale vinto LO HA VINTO LA SQUADRA. NON TOTTI. E SE PROPRIO VOGLIAMO DARLO AD UN GIOCATORE IN PARTICOLARE... SICURAMENTE NON A LUI

lo scusdetto con la roma UNA SQUADRA COSTRUITA ALLA GRANDE, NON BASTAVA CERTO LUI. batistuta, montella, capello in panchina, cafu, candela, emerson, samuel.... non scherziamo

1764612[/snapback]

 

vabbe ho detto 15 perche cmq nn e' che se po parla' de 2 3 giocatori e' ovvio che i piu grandi sono alcuen decine, se nn altro x carratteristiche ruoli diversi ed epoche calcistiche diverse...

 

sulla nazionale e le squadre...allora se ha vinto qualcosa era la squadra, se nn ha vinto era lui che n e' un grande...me sembra un discorso un po de parte

 

ripeto i fatti stanno dalla sua parte

 

gol strepitosi,scarpa d'oro, scudetto a roma, coppa del mondo, in campo di squadra di club purtroppo ripeto non vincemo mai un cazo xche nns emo tra le squadre piu grandi d'europa come puo esserlo il milan il real l'inter alcune inglesi o tedesche

 

pero' il suo stile il suo tocco il suo essere bandiera...i suoi gol strepitosi, il senso tattico, il puiacere di vederlo lomettono nell'olimpo dei grandi del calcio

 

;)

1764635[/snapback]

 

guarda, a proposito di alcune decine di giocatori... ripeto secondo me FORSE nei primi 100....

 

il discorso mondiale lo vince il giocatore se fa qualcosa di unico (vedi ronaldo in corea che fece vincere il mondiale al brasile segnando di continuo). lui questo non l'ha fatto.

in più in nazionale non ha mai brillato, non è mai stato una guida o qualcuno in grado di caricarsi sulle spalle la responsabilità della squadra. qualche cosa ogni tanto, ma mai in modo continuo (cosa che caratterizza i veri fenomeni è la continuità).

 

sul discorso squadra, non è vero che non dico sia stato bravo, dico che forse è il miglior giocatore della roma di sempre, ma lo scudetto non lo ha vinto da solo, aveva una grande squadra. milito quest'anno non vinceva lo scudetto da solo. solo maradona ci è riuscito. come è riuscito a vincere anche il mondiale da solo.

 

i premi, come la scarpa d'oro.... nemmeno vorrei commentarli... ok qualcuno bravo veramente l'ha vinta (van basten, eusebio...) ma molti giocatori turchi, rumeni... che senza nulla togliergli... che cazzo hanno fatto nella vita?!? suvvia... non è una consacrazione mondiale quella... è un premio che lui ha meritato di vincere e ne sono contento... ma stop....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza che ricito era rtroppo lungo

 

X IL SIGNORE DEI DRAGHI:

 

si capisco che vuoi dire e' ovvio che totti nn e' maradona...pero' sul discorso dell'unicita e' partitcolare...

 

l'italia campione del mondo del 2006 nn ha avuto un protagonista assoluto,forse cannavaro su tutti ma e' stata la squadra a vioncere nel complesso...totti c'era da titolare.

 

cmq vabbe alla fine e' un grande calciatore, forse rimane un po antipatico a chi nn e' romanista, cmq per me personalmente soggettivamente e' uno dei piu grandi giocatori della storia del calcio mondiale...

 

apparte sto ultimo periodo dove s'e' rallentato de brutto, quando in questi 18 anni giocava a me faceva solo piacere vederlo, e' uno spettacolo del calcio vederlo...come lo e' per i grandissimi.

 

dimenticavo...l'ho visto spessisimo dal vivo e te giuro che e' stata na cosa spaventosa certi gol che ha fatto o certe movenzee senso tattico

Modificato da ANDREA82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... ho appena sentito su RETESPORT...che i Romanisti domenica a Verona possono essere piu 'di 15.000...vanno verso i 20.000 :unsure:

 

se e' vero che spettacolo...grande tifoseria...(esclusi gli infami con le lame)

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...i have a dream....

1769704[/snapback]

anche lui :D

1769754[/snapback]

 

 

l'Internazionale ( me piace chiamalla de piu' cosi ) oggi vince facile a siena...soprattutto se piove poi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...i have a dream....

1769704[/snapback]

 

che te resta un dream!!!

 

un bel dream!!!

 

ma sempre dream !!!!

 

quanti scudetti se possono vince coi dream?!?!?

 

forza dream!!!

 

daje dream!!!

 

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje daje... ridete e festeggiate, tranquilli.

Sfottete senza problemi, lo avete vinto perchè siete i più forti, nulla da dire... ma porca troia se ve l'emo fatto sudare ;)

Ce rivedemo l'anno prossimo. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Daje daje... ridete e festeggiate, tranquilli.

Sfottete senza problemi, lo avete vinto perchè siete i più forti, nulla da dire... ma porca troia se ve l'emo fatto sudare ;)

Ce rivedemo l'anno prossimo. ;)

1769860[/snapback]

 

Come avevo detto quando stavate davanti, se avesse vinto la Roma non mi sarei strappato i vestiti. Un po' perchè non sento la rivalità come con milan e juve, un po' perchè se avesse vinto la Roma sarebbe stato uno scudetto MERITATISSIMO, non solo per la grande cavalcata di questa stagione, ma anche per 3-4 anni dove ha raccolto meno di quanto meritasse.

 

A me è piaciuto molto vedere i 20mila romanisti a bari, a parma e a chievo...e ho apprezzato pure la dignità con cui se ne sono tornati a casa e hanno applaudito la loro squadra, che meritava ogni singolo applauso. Ho apprezzato pure De Rossi nell'immediato dopo partita, che ha ammesso che stava soffrendo come un cane ma che lo scudetto dell'Inter era meritato. Invece non mi è piaciuto l'atteggiamento di Totti e quello di alcuni romanisti del forum, al pari dello striscione sul pullman dell'inter ieri sera...anche se in un caso si tratta di uno sfottò di cattivissimo gusto, nell'altro di un atteggiamento violento ingiustificato e ingiustificabile soprattutto per chi viene considerato un campione. In ogni caso due brutte cose.

 

In quanto al sudore, sì...l'abbiamo sudato ed è stato bello vincerlo così. All'anno prossimo! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'addio di Simplicio al Palermo, prima di accasarsi quasi sicuramente alla Roma.

Che dire grande giocatore, a me è sempre piaciuto per qualità, quantità e professionalità.

E grande uomo senza alcun dubbio.

 

 

 

(OT)

Un pensiero quando guardo queste cose va sempre a quelle merde che vestono indegnamente la nostra magica maglia rossoverde. Mai sapranno cosa vuol dire l'amore vero biunivoco tra un giocatore professionista ed una piazza calcistica, mai sapranno cosa vuol dire esser prima di tutto uomini veri e poi atleti professionisti. A mai più rivedervi.

(fine OT)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ADRIANO alla Roma come lo vedete...lo chiedo soprattutto ai romanisti...bo a me me pare piu che na scommessa...ok che la societa' nn ha soldi da spendere e quindi cerca paramentri zero pero' adriano nn era annato fori co l'accuso?

 

bo io spero che oggi prade' e montali, che partono per il brasile, possano parlare dal vivo con adriano pe vede in che condizioni versa , sia fisiche che mentali....se po esse un giocatore de pallone utile pe la ROma...

 

se Toni nn resta a Roma interessamento del napoli...

 

romanisti...che ne pensate quindi de sto cambio toni adriano nel ruolo de prima punta?

 

a ce risemo anche quest'anno stamo impiccati senza na lira

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA TMW - Jose Alberti: "Adriano è un giocatore della Roma"

25.05.2010 19.46 di Francesco Ponticiello articolo letto 4267 volte

© foto di Federico De Luca

 

 

Per Adriano alla Roma manca solo l'ufficialità, almeno secondo quanto dichiarato da Jose Alberti, esperto di calcio sudamericano: "Io in questo momento mi trovo in Brasile, precisamente a Copacabana, ieri ho parlato con un familiare di Adriano e mi ha detto che al 99% va alla Roma. Nei prossimi giorni partirà per l'Italia, in questo momento è un po' deluso per la mancata convocazione in nazionale e per le brutte cose che si sono dette su di lui negli ultimi mesi. Clausola penale pagata dalla Roma? Assolutamente no, lui aveva un contratto che scadeva a giugno con il Flamengo, quindi, in questo momento era libero. Infatti, adesso, si sta allenando da solo e non con la squadra".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ESCLUSIVA TMW - Jose Alberti: "Adriano è un giocatore della Roma"

25.05.2010 19.46 di Francesco Ponticiello  articolo letto 4267 volte

© foto di Federico De Luca

 

 

Per Adriano alla Roma manca solo l'ufficialità, almeno secondo quanto dichiarato da Jose Alberti, esperto di calcio sudamericano: "Io in questo momento mi trovo in Brasile, precisamente a Copacabana, ieri ho parlato con un familiare di Adriano e mi ha detto che al 99% va alla Roma. Nei prossimi giorni partirà per l'Italia, in questo momento è un po' deluso per la mancata convocazione in nazionale e per le brutte cose che si sono dette su di lui negli ultimi mesi. Clausola penale pagata dalla Roma? Assolutamente no, lui aveva un contratto che scadeva a giugno con il Flamengo, quindi, in questo momento era libero. Infatti, adesso, si sta allenando da solo e non con la squadra".

1774305[/snapback]

è già pronto un pullman che lo porterà a fare un giro ai castelli :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ESCLUSIVA TMW - Jose Alberti: "Adriano è un giocatore della Roma"

25.05.2010 19.46 di Francesco Ponticiello  articolo letto 4267 volte

© foto di Federico De Luca

 

 

Per Adriano alla Roma manca solo l'ufficialità, almeno secondo quanto dichiarato da Jose Alberti, esperto di calcio sudamericano: "Io in questo momento mi trovo in Brasile, precisamente a Copacabana, ieri ho parlato con un familiare di Adriano e mi ha detto che al 99% va alla Roma. Nei prossimi giorni partirà per l'Italia, in questo momento è un po' deluso per la mancata convocazione in nazionale e per le brutte cose che si sono dette su di lui negli ultimi mesi. Clausola penale pagata dalla Roma? Assolutamente no, lui aveva un contratto che scadeva a giugno con il Flamengo, quindi, in questo momento era libero. Infatti, adesso, si sta allenando da solo e non con la squadra".

1774305[/snapback]

è già pronto un pullman che lo porterà a fare un giro ai castelli :lol::lol::lol:

1774362[/snapback]

 

ridi ridi...

 

ma lo sai benissimo che il prossimo anno ci stanno due partite che parti da 0-1... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ESCLUSIVA TMW - Jose Alberti: "Adriano è un giocatore della Roma"

25.05.2010 19.46 di Francesco Ponticiello  articolo letto 4267 volte

© foto di Federico De Luca

 

 

Per Adriano alla Roma manca solo l'ufficialità, almeno secondo quanto dichiarato da Jose Alberti, esperto di calcio sudamericano: "Io in questo momento mi trovo in Brasile, precisamente a Copacabana, ieri ho parlato con un familiare di Adriano e mi ha detto che al 99% va alla Roma. Nei prossimi giorni partirà per l'Italia, in questo momento è un po' deluso per la mancata convocazione in nazionale e per le brutte cose che si sono dette su di lui negli ultimi mesi. Clausola penale pagata dalla Roma? Assolutamente no, lui aveva un contratto che scadeva a giugno con il Flamengo, quindi, in questo momento era libero. Infatti, adesso, si sta allenando da solo e non con la squadra".

1774305[/snapback]

è già pronto un pullman che lo porterà a fare un giro ai castelli :lol::lol::lol:

1774362[/snapback]

 

ridi ridi...

 

ma lo sai benissimo che il prossimo anno ci stanno due partite che parti da 0-1... :P

1774571[/snapback]

se la sera prima non se sbudella o s'appiccica sul raccordo :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.