Vai al contenuto
Stasi

EX STASI ATO (dalla ROMA)

Messaggi raccomandati

Roma, Riise fuori venti giorni

Ha subito una commozione cerebrale

 

John Arne Riise out per venti giorni. Il terzino sinistro ha subito una commozione cerebrale durante l'allenamento con la nazionale norvegese. Il giallorosso si è infortunato in uno scontro aereo con il compagno Espen Ruud. Caduto sul campo privo di sensi, è stato trasportato in ospedale. Riise sarà costretto a saltare la trasferta di Cagliari, il match interno con il Bologna e l'esordio in Champions con il Bayern Monaco, all'Allianz Arena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie per averci soffiato Burdisso XD

1825697[/snapback]

e soprattutto ha coronato il ritorno alla roma con una grande partita :ph34r:

1825700[/snapback]

<_< ROSSELLA VATTENE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie per averci soffiato Burdisso XD

1825697[/snapback]

e soprattutto ha coronato il ritorno alla roma con una grande partita :ph34r:

1825700[/snapback]

<_< ROSSELLA VATTENE.

1825702[/snapback]

 

bè certo... prima compra borriello e diventa una regina

 

pio basta una sconfitta e la vuoi caccia via

 

idolo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie per averci soffiato Burdisso XD

1825697[/snapback]

e soprattutto ha coronato il ritorno alla roma con una grande partita :ph34r:

1825700[/snapback]

<_< ROSSELLA VATTENE.

1825702[/snapback]

 

bè certo... prima compra borriello e diventa una regina

 

pio basta una sconfitta e la vuoi caccia via

 

idolo :lol:

1825706[/snapback]

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che centra la sensi rega'?

 

il problema e' un altro...

 

e' successo qualcosa dentro lo spogliatoio...vucinic e mexes so scontenti dell'arrivi de borriello e burdisso...

 

in piu ci sta ranieri che s'e' fissato co sto 4 4 2 ma per i giocatori che ha la roma sbatteremo il muso ancoira altre volte co sto modulo...

:angry:

 

menez nn po gioca' sulla fascia ma deve sta da trequartista dietro le punte e in mezzo a lu campoe dare ossigeno e palloni tra il centrocampo e l'attacco...

 

in teoria vucinic sula fascia e' ottimo per poi rientrare e questi due giocatori servono per portare sostegni a TOTTI che e' un po piu statico e a BORRIELLO che e' punta fisica ma ha anche altre caratteristiche.

 

 

messa cuci la squadra e' disorientata xche e' un modulo costruito a forza , troppo forzato e ranieri lo deve ave capito xche so 3 mesi che pijamo le tozze da st'estate.

 

 

A RANIE' XCARITA PER ME SI UN GRANDE , UN SIGNORE DELLO SPORT, MO NN CE INCAPONIMO PERO SU UN MODULO CHE NNSE RIESCE A FA..L'HAI PROVATO PER 3 MESI CO RISULTATI PESSIMI MO BASTA...

 

PS per me Rossella SENSI e' stata una grande e da parte mia ha il massimo rispetto...ha gestito la societa' in modo eccellente in questi anni e i risultati e quindi i fatti le danno ragione.

 

 

 

AVANTI ROMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce sta da di che c'emo un bottu de infortunati...e ieri e' stata na giornataccia per tutti....e la roma a cagliari emo semrope sofferto...in piu ce sta daniele conti che ogni vorda che gioca contro la roma caccia pure l'anima e aizza tutta la squadra e li tifosi ormai da anni....

 

 

la squadra e' fortissima...le riserve ce ne hai tante...la rosa e' de lusso e completa...anche ranieri qualche responsabilita se la deve pija...li giocatori ce l'ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a ranie' arfai lu 4 4 2...booo ma e' masochismo? coem po gioca sula fascia perrotta...

 

 

vabbe' vedremo che succedera'0 fiduxia al mister...solo che so 7 8 partite da st'estate che co stu 4 4 2 pijamo le tozze ce svejamo o dovemo dilapida' na stagione subito?

 

 

speramo bene stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ranieri ha detto che la Roma j'è piaciuta.....<_<

ma se il secondo tempo c'hanno assediato in area e pigliato discretamente a pallonate!!!?

certo è proprio vero che quando tocca parasse lu culo per la panchina ,so' tutti uguali......

quando giocano male i giocatori tocca levalli anche se se chiamano Totti e Derossi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come se po gioca na partita de pallone cuci come ieri????

 

a RANIE'...PORCA EVA emo arfatto lu 4 4 2 e ristamo apija le tozze...ripeto nn voglio fare un attacco tribale al mister, come avviene per certe persone che godono nello sparare a zero, ma qui la situazione e' seria...

 

ieri sera li giocatori al 15 del 2 tempo dicevano a ranieri dal campo mister cambiamo qualcosa..el ui ripsondeva no no va bene cosi....

 

poi ha detto che lui continuera' sul 4 4 2

 

 

boo...io ho massima fiducia in ranieri , mi paice come allenatore e come persona sportiva....quindi ripeto damoje fiducia....pero' lo vedo cupo, confuso, e mo distratto...xche co sto modulo nn ce potemo gioca'...

 

seguedndo semrpe RETESPORT la radio romana da luglio dicevano semrpe che la preparazione gli sembrava leggerina e mo nn ce reggemo in piedi boo

 

 

XCHE TOCCA' SEMRPE ROVINA' E COMPROMETTE LE STAGIONI CUCI?

 

annamo un po avanti cuci', ma almeno na riflessione tocca falla ma che e' sta unidirezione co sto 4 4 2...allora dopo uno deve solo aspetta che lo caciano

 

<_<

 

P.S per me se continua sul 4 4 2 cosi senza modificare niente la roma va a rotoli ovunque...so settimane che lo dico e i post lo testimoniano

Modificato da ANDREA82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao io ieri sera sono stato a Monaco allo stadio e vi posso dire che la sconfitta di ieri ha un nome e un cognome: CLAUDIO RANIERI!!!!!!

1828390[/snapback]

per la roma mi dispiace, per ranieri sono contento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao io ieri sera sono stato a Monaco allo stadio e vi posso dire che la sconfitta di ieri ha un nome e un cognome: CLAUDIO RANIERI!!!!!!

1828390[/snapback]

per la roma mi dispiace, per ranieri sono contento

1828524[/snapback]

 

 

xche sei contento per ranieri'?

 

:unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao io ieri sera sono stato a Monaco allo stadio e vi posso dire che la sconfitta di ieri ha un nome e un cognome: CLAUDIO RANIERI!!!!!!

1828390[/snapback]

per la roma mi dispiace, per ranieri sono contento

1828524[/snapback]

 

 

xche sei contento per ranieri'?

 

:unsure:

1828525[/snapback]

mi sta antipatico e xchè ha 70 anni :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao io ieri sera sono stato a Monaco allo stadio e vi posso dire che la sconfitta di ieri ha un nome e un cognome: CLAUDIO RANIERI!!!!!!

1828390[/snapback]

per la roma mi dispiace, per ranieri sono contento

1828524[/snapback]

 

 

xche sei contento per ranieri'?

 

:unsure:

1828525[/snapback]

mi sta antipatico e xchè ha 70 anni :lol::lol::lol::lol::lol:

1828530[/snapback]

 

 

xche ' l'ha detto MOU l'anno scorso o due anni fa :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'altra sera ho visto la partita della Roma e sinceramente speravo in tutt'altro risultato anche se sospettavo che sarebbe stata dura..

La Roma ha le carte in regola per fare bene in questo campionato, ma sono bastati un paio d'infortuni per evidenziare grossi limiti.

I cambi, a mio avviso non sono all'altezza e se Rosi trova posto in squadra, diciamo senza mezzi termini che diventa veramente ardua l'impresa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, io voglio ribadire una cosa: il male più grosso della Roma è FRANCESCO TOTTI. A seguire quell'eunuco di Ranieri.

 

Mi spiego:

 

la Roma è una squadra che manda a memoria il 4-2-3-1. Ora è ovvio che se prendi Borriello (il migliore pure ieri) l'1 lo devi far fare a lui. Questo che comporta? Che Totti NON GIOCA. E a ragione poichè attualmente è un CADAVERE. E me ne sbatto i coglioni se in 90 minuti fa un assist di tacco o tira una legnata sulla traversa fruttando alla squadra ZERO e lasciandola giocare in 10 per i restanti 95 minuti.

 

Ma Roma e la Roma sono un mondo a parte. E allroa capita che Totti decide da solo se gioca o no. E sedecide di giocare titolare Ranieri, da bravo eunuco, cambia il modulo perchè capisce da solo che a Borriello non può rinunciare e quindi, per far giocare Totti, deve cambiare il 4-2-3-1 in un 4-3-1-2 o in un 4-4-2.

 

Entrambe i moduli, con gli uomini a disposizione, non funzionano.

 

DEVE tornare al 4-2-3-1 e imporre a Totti (rottame!) la panchina.

 

Sarebbe logico giocare con Pizarro e DeRossi centrali

 

con Vucinic a sinistra, Menez dietro la punta e Taddei a destra. Fuori anche l'altro rottame di Perrotta che non azzecca una partita dal '61!

 

Poi, sempre Ranieri, dovrebbe ricordarsi che di mestiere fa l'allenatore e allora se non hai Riise e Castellini e ti si rompe pure Cassetti metti CICINHO a terzino (che è il suo ruolo) e non G.Burdisso che è un centrale a fare il terzino sinistro. Cose banalissime che vedrebeb anche un cieco ma non Ranieri.

 

Poi Unicredit si spicciasse a vendere sta benedetta società così magari a Gennaio un esterno (che manca come il pane) un difensore centrale (con il susseguente saluto a mai più rivederci a Mexes) e un centrocampista che non abbia 52 anni arrivano e la squadra di venta competitiva. Altrimenti è la solita rometta a cui non si può chiedere sempre di fare miracoli sperando nelle disgrazie altrui.

 

Troppi giocatori logori: Totti in testa ma anche Taddei, Perrotta, Brighi, Cassetti, parzialmente anche Pizarro.

 

Troppi senatori che decidono da soli se giocare o meno.

 

Un allenatore travicello e una società fantasma.

 

MA DO CAZZO ANNAMO???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, io voglio ribadire una cosa: il male più grosso della Roma è FRANCESCO TOTTI. A seguire quell'eunuco di Ranieri.

 

Mi spiego:

 

la Roma è una squadra che manda a memoria il 4-2-3-1. Ora è ovvio che se prendi Borriello (il migliore pure ieri) l'1 lo devi far fare a lui. Questo che comporta? Che Totti NON GIOCA. E a ragione poichè attualmente è un CADAVERE. E me ne sbatto i coglioni se in 90 minuti fa un assist di tacco o tira una legnata sulla traversa fruttando alla squadra ZERO e lasciandola giocare in 10 per i restanti 95 minuti.

 

Ma Roma e la Roma sono un mondo a parte. E allroa capita che Totti decide da solo se gioca o no. E sedecide di giocare titolare Ranieri, da bravo eunuco, cambia il modulo perchè capisce da solo che a Borriello non può rinunciare e quindi, per far giocare Totti, deve cambiare il 4-2-3-1 in un 4-3-1-2 o in un 4-4-2.

 

Entrambe i moduli, con gli uomini a disposizione, non funzionano.

 

DEVE tornare al 4-2-3-1 e imporre a Totti (rottame!) la panchina.

 

Sarebbe logico giocare con Pizarro e DeRossi centrali

 

con Vucinic a sinistra, Menez dietro la punta e Taddei a destra. Fuori anche l'altro rottame di Perrotta che non azzecca una partita dal '61!

 

Poi, sempre Ranieri, dovrebbe ricordarsi che di mestiere fa l'allenatore e allora se non hai Riise e Castellini e ti si rompe pure Cassetti metti CICINHO a terzino (che è il suo ruolo) e non G.Burdisso che è un centrale a fare il terzino sinistro. Cose banalissime che vedrebeb anche un cieco ma non Ranieri.

 

Poi Unicredit si spicciasse a vendere sta benedetta società così magari a Gennaio un esterno (che manca come il pane) un difensore centrale (con il susseguente saluto a mai più rivederci a Mexes) e un centrocampista che non abbia 52 anni arrivano e la squadra di venta competitiva. Altrimenti è la solita rometta a cui non si può chiedere sempre di fare miracoli sperando nelle disgrazie altrui.

 

Troppi giocatori logori: Totti in testa ma anche Taddei, Perrotta, Brighi, Cassetti, parzialmente anche Pizarro.

 

Troppi senatori che decidono da soli se giocare o meno.

 

Un allenatore travicello e una società fantasma.

 

MA DO CAZZO ANNAMO???

1830137[/snapback]

 

non fa 'na piega... quoto tutto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chicinho...era pure forte una volta(forse meglio anche de cassetti)...non capisco perchè continuano a non fallo giocà eppure non me pare che infortuni a parte abbia mai rotto li cojoni!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci sono tante attinenze fra quello che sta succedendo OGGI alla roma e quello che successe 7 anni fa alle FERE.

1830354[/snapback]

 

buon pomeriggio a tutti i tifosi della Roma :lol::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci sono tante attinenze fra quello che sta succedendo OGGI alla roma e quello che successe 7 anni fa alle FERE.

1830354[/snapback]

 

....che vorresti di che le banche che avevano dato a Longarini la Ternana adesso je appioppano la Rometta!!!...ecco perchè c'ha lasciato a Deodati??? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.