Vai al contenuto
Stasi

EX STASI ATO (dalla ROMA)

Messaggi raccomandati

vabè.....travajo e sudor?

ma vattene ,torna a barcellona ,incompetente.

a fa ste figure de merda basta zeman (che almeno te fa divertì)

2049318[/snapback]

 

 

Non ho potuto seguire la partita,solo i primissimi minuti, fino al miracolo de stekelemburg.....

Ma De Rossi xche nn ha potuto giocare? Se sa niente...ma che è successo????

 

:unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabè.....travajo e sudor?

ma vattene ,torna a barcellona ,incompetente.

a fa ste figure de merda basta zeman (che almeno te fa divertì)

2049318[/snapback]

 

 

Non ho potuto seguire la partita,solo i primissimi minuti, fino al miracolo de stekelemburg.....

Ma De Rossi xche nn ha potuto giocare? Se sa niente...ma che è successo????

 

:unsure:

2049323[/snapback]

sembra x un provvedimento disciplinare <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto vedendo e ascoltando Luis Errique su Sky...ho seguito la partita malissimo a pezzi brevissimi...

Io nn so cosa abbia combinato De Rossi, ma da quell oche sta dicendo Luis Errique credo che sia una cosa molto importante o grave...anche se onestamente nn ha detto nulla, ma solo che nn era pronto.

 

Allora adesso ci saranno i soliti che escono fuori alle sconfitte della Roma ( lo dico serenamente è :) ma su un forum nn se capisce il tono...sono senza alcuna polemica :) ognuno leggittimamente la pensa come vuole ) per chiedere la testa dell'asturiano...ma mi viene da dire 2 cose.

 

1) E' che se ci sono delle regole , con tutti i soldi che la societa spende e paga i calciatori ,queste regole devono essere rispettate e nn sipuo'pensare che un allenatore possa subire certi atteggiamentii...Qui La Roma deve crescere come CLUB tutto...

 

2) De Rossi è un fuoriclasse, e la sua assenza pesa sempre, ma adesso nn venitemi a dire che la Roma senza De ROssi nn può giocarsela con l'Atalanta...o che cmq almeno i calciatorinon debbano entrare in campo con la giusta mentalità.

 

IO OVVIAMENTE STO CON LUIS ERRIQUE E LA SUA INTERVISTA MI CONFERMA CHE E' UN GRANDISSIMO...DOBBIAMO CRESCERE COME CLUB...SI PARTE DALLA MENTALITA' E DAI COMPORTAMENTI...ci vorrà tempo, ma la straqda è questa...

 

 

Avanti Roma.....Avanti Luis

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto vedendo e ascoltando Luis Errique su Sky...ho seguito la partita malissimo a pezzi brevissimi...

Io nn so cosa abbia combinato De Rossi, ma da quell oche sta dicendo Luis Errique credo che sia una cosa molto importante o grave...anche se onestamente nn ha detto nulla, ma solo che nn era pronto.

 

Allora adesso ci saranno i soliti che escono fuori alle sconfitte della Roma ( lo dico serenamente è  :)  ma su un forum nn se capisce il tono...sono senza alcuna polemica  :)  ognuno leggittimamente la pensa come vuole ) per chiedere la testa dell'asturiano...ma mi viene da dire 2 cose.

 

1) E' che se ci sono delle regole , con tutti i soldi che la societa spende e paga i calciatori ,queste regole devono essere rispettate e nn sipuo'pensare che un allenatore possa subire certi atteggiamentii...Qui La Roma deve crescere come CLUB tutto...

 

2) De Rossi è un fuoriclasse, e la sua assenza pesa sempre, ma adesso nn venitemi a dire che la Roma senza De ROssi nn può giocarse con l'Atalanta...o che cmq almeno i calciatorinon debbano entrare in campo con la giusta mentalità.

 

IO OVVIAMENTE STO CON LUIS ERRIQUE E LA SUA INTERVISTA MI CONFERMA CHE E' UN GRANDISSIMO.

 

 

Avanti Roma.....Avanti Luis

2049339[/snapback]

d'accordissimo co te andrè...bravissimo soprattutto sulla questione del club..a me la Roma sta più che simpatica ma deve diventare "grande" soprattutto da questo punto di vista...De Rossi dovrebbe essere arrivato in ritardo alla riunione tecnica..ma io dico, ti pagano milioni su milioni, sei la bandiera di Roma, oggi dovevi essere tu il capitano al posto di Totti e fai ste cazzate? e solo perchè sei Daniele De Rossi pensi che puoi permettertelo..soprattutto a distanza de una settimana dal derby....per chi critica Luis Enrique...teneteve lu calcio antico, quello senza un briciolo de innovatività....se ve piace cucì'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto vedendo e ascoltando Luis Errique su Sky...ho seguito la partita malissimo a pezzi brevissimi...

Io nn so cosa abbia combinato De Rossi, ma da quell oche sta dicendo Luis Errique credo che sia una cosa molto importante o grave...anche se onestamente nn ha detto nulla, ma solo che nn era pronto.

 

Allora adesso ci saranno i soliti che escono fuori alle sconfitte della Roma ( lo dico serenamente è  :)  ma su un forum nn se capisce il tono...sono senza alcuna polemica  :)  ognuno leggittimamente la pensa come vuole ) per chiedere la testa dell'asturiano...ma mi viene da dire 2 cose.

 

1) E' che se ci sono delle regole , con tutti i soldi che la societa spende e paga i calciatori ,queste regole devono essere rispettate e nn sipuo'pensare che un allenatore possa subire certi atteggiamentii...Qui La Roma deve crescere come CLUB tutto...

 

2) De Rossi è un fuoriclasse, e la sua assenza pesa sempre, ma adesso nn venitemi a dire che la Roma senza De ROssi nn può giocarse con l'Atalanta...o che cmq almeno i calciatorinon debbano entrare in campo con la giusta mentalità.

 

IO OVVIAMENTE STO CON LUIS ERRIQUE E LA SUA INTERVISTA MI CONFERMA CHE E' UN GRANDISSIMO.

 

 

Avanti Roma.....Avanti Luis

2049339[/snapback]

d'accordissimo co te andrè...bravissimo soprattutto sulla questione del club..a me la Roma sta più che simpatica ma deve diventare "grande" soprattutto da questo punto di vista...De Rossi dovrebbe essere arrivato in ritardo alla riunione tecnica..ma io dico, ti pagano milioni su milioni, sei la bandiera di Roma, oggi dovevi essere tu il capitano al posto di Totti e fai ste cazzate? e solo perchè sei Daniele De Rossi pensi che puoi permettertelo..soprattutto a distanza de una settimana dal derby....per chi critica Luis Enrique...teneteve lu calcio antico, quello senza un briciolo de innovatività....se ve piace cucì'...

2049346[/snapback]

Quoto tutti e due, l'ultima frase però ha poco senso, se può fare un calcio innovativo anche con una vaga idea di cosa sia la fase difensiva :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto vedendo e ascoltando Luis Errique su Sky...ho seguito la partita malissimo a pezzi brevissimi...

Io nn so cosa abbia combinato De Rossi, ma da quell oche sta dicendo Luis Errique credo che sia una cosa molto importante o grave...anche se onestamente nn ha detto nulla, ma solo che nn era pronto.

 

Allora adesso ci saranno i soliti che escono fuori alle sconfitte della Roma ( lo dico serenamente è  :)  ma su un forum nn se capisce il tono...sono senza alcuna polemica  :)  ognuno leggittimamente la pensa come vuole ) per chiedere la testa dell'asturiano...ma mi viene da dire 2 cose.

 

1) E' che se ci sono delle regole , con tutti i soldi che la societa spende e paga i calciatori ,queste regole devono essere rispettate e nn sipuo'pensare che un allenatore possa subire certi atteggiamentii...Qui La Roma deve crescere come CLUB tutto...

 

2) De Rossi è un fuoriclasse, e la sua assenza pesa sempre, ma adesso nn venitemi a dire che la Roma senza De ROssi nn può giocarsela con l'Atalanta...o che cmq almeno i calciatorinon debbano entrare in campo con la giusta mentalità.

 

IO OVVIAMENTE STO CON LUIS ERRIQUE E LA SUA INTERVISTA MI CONFERMA CHE E' UN GRANDISSIMO...DOBBIAMO CRESCERE COME CLUB...SI PARTE DALLA MENTALITA' E DAI COMPORTAMENTI...ci vorrà tempo, ma la straqda è questa...

 

 

Avanti Roma.....Avanti Luis

2049339[/snapback]

 

andrè anche se non ci conosciamo nutro una stima profonda nei tuoi confronti (stima ehh, cammina sempre un palmo lontano da lu culo mia :lol: ) e molto spesso condivido quello che dici,ma in questo sport perdiamo un po' tutti conoscenza (detta alla Mandrake su febbre da cavallo :lol: ) e ce trasformamo..

Una squadra che nelle ultime 4 trasferte (se non me sbajo) pija 4 pere a bergamo, 4 a cagliari, perde a siena e scula un punto col Catania dopo che se sò magnati stu monno e quell'altro..

In questa Roma che ci trovi d'innovativo.. sei uscito dalla uefa league in modo indecoroso contro il nulla.. te stai a rabattà ancora in campionato a causa di un livello indecoroso che sennò una squadra che nelle ultime 4 trasferte fa un punto le prime 5 posizioni se le sogna ...

Uno come Montella (faccio un esempio a caso sull'ultimo allenatore che è stato da voi e non ha meritato di continuare e che ora viaggia a Catania a soli 5 punti dalla Roma giocando benissimo e convivendo con situazioni da squadre di quel rango) non c'ha ragione d'esiste a Roma, questo allenatore che viene dalla serie B spagnola gli si permette d'inventarsi i mostri..

Ho preso Montella a caso.. Io credo che a Roma ce ne sono stati allenatori che hanno dato una filosofia seria e che meritavano tutt'altra attenzioni , ma questi o sò finiti nel dimenticatoio o a magnasse li sordi all'est..

su che concetto me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto vedendo e ascoltando Luis Errique su Sky...ho seguito la partita malissimo a pezzi brevissimi...

Io nn so cosa abbia combinato De Rossi, ma da quell oche sta dicendo Luis Errique credo che sia una cosa molto importante o grave...anche se onestamente nn ha detto nulla, ma solo che nn era pronto.

 

Allora adesso ci saranno i soliti che escono fuori alle sconfitte della Roma ( lo dico serenamente è  :)  ma su un forum nn se capisce il tono...sono senza alcuna polemica  :)  ognuno leggittimamente la pensa come vuole ) per chiedere la testa dell'asturiano...ma mi viene da dire 2 cose.

 

1) E' che se ci sono delle regole , con tutti i soldi che la societa spende e paga i calciatori ,queste regole devono essere rispettate e nn sipuo'pensare che un allenatore possa subire certi atteggiamentii...Qui La Roma deve crescere come CLUB tutto...

 

2) De Rossi è un fuoriclasse, e la sua assenza pesa sempre, ma adesso nn venitemi a dire che la Roma senza De ROssi nn può giocarsela con l'Atalanta...o che cmq almeno i calciatorinon debbano entrare in campo con la giusta mentalità.

 

IO OVVIAMENTE STO CON LUIS ERRIQUE E LA SUA INTERVISTA MI CONFERMA CHE E' UN GRANDISSIMO...DOBBIAMO CRESCERE COME CLUB...SI PARTE DALLA MENTALITA' E DAI COMPORTAMENTI...ci vorrà tempo, ma la straqda è questa...

 

 

Avanti Roma.....Avanti Luis

2049339[/snapback]

 

andrè anche se non ci conosciamo nutro una stima profonda nei tuoi confronti (stima ehh, cammina sempre un palmo lontano da lu culo mia :lol: ) e molto spesso condivido quello che dici,ma in questo sport perdiamo un po' tutti conoscenza (detta alla Mandrake su febbre da cavallo :lol: ) e ce trasformamo..

Una squadra che nelle ultime 4 trasferte (se non me sbajo) pija 4 pere a bergamo, 4 a cagliari, perde a siena e scula un punto col Catania dopo che se sò magnati stu monno e quell'altro..

In questa Roma che ci trovi d'innovativo.. sei uscito dalla uefa league in modo indecoroso contro il nulla.. te stai a rabattà ancora in campionato a causa di un livello indecoroso che sennò una squadra che nelle ultime 4 trasferte fa un punto le prime 5 posizioni se le sogna ...

Uno come Montella (faccio un esempio a caso sull'ultimo allenatore che è stato da voi e non ha meritato di continuare e che ora viaggia a Catania a soli 5 punti dalla Roma giocando benissimo e convivendo con situazioni da squadre di quel rango) non c'ha ragione d'esiste a Roma, questo allenatore che viene dalla serie B spagnola gli si permette d'inventarsi i mostri..

Ho preso Montella a caso.. Io credo che a Roma ce ne sono stati allenatori che hanno dato una filosofia seria e che meritavano tutt'altra attenzioni , ma questi o sò finiti nel dimenticatoio o a magnasse li sordi all'est..

su che concetto me

2049396[/snapback]

ranieri :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la penso come Spada, la Roma ha una squadra che non vale sicuramente il posto in classifica che ha..

mi permetto di dire che secondo me Andrea, nel valutare Luis Enrique, fa fatica a distinguere tra l'uomo e l'allenatore...

a me sembra una grande uomo ma come allenatore, nel giudicarlo, non si può prescindere dai risultati e pensando ai risultati penso, non solo ai punti che ha ma anche la modo in cui si perde, al modo in cui la squadra corregge i suoi errori...

 

approfitto del post di Spada per dire due parole su Montella che mi sembra si stia dimostrando, perlomeno, un allentore molto molto promettente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a ritenere quella di Luis Enrique una delle peggiori versioni della Roma da quando la seguo come simpatizzante (circa 30 anni). L'ho pensato all'indomani dell'eliminazione dall'Europa League, in occasione di ogni singola trasferta, ogni qual volta una qualsiasi squadra ci troviamo ad affrontare supera la metà campo e mette la difesa della Roma in una difficoltà che definire imbarazzante è poco... E l'ho pensato anche all'indomani della vittoria sull'Inter (visto che, di questi tempi, anche il Novara e il Bologna hanno fatto altrettanto). Firenze, Cagliari, Siena, Bergamo, Genoa...tutte partite allucinanti e condotte malissimo dall'inizio alla fine... Potete dirmi quello che vi pare, ma a me sta Roma proprio non me piace...di più...mi fa veni' i brividi... Detto questo...spero de arriva' in Europa League (traguardo che vedo comunque difficile) e che l'anno prossimo la Roma possa prendervi parte con un altro allenatore,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' proprio vero che il calcio è bello anche perché riesce a costruire dei miti persino su quello che può sembrare assurdo e incomprensibile.

Qui stamo sempre a parlà di trabajo y sudor mentre dovremmo iniziare a parlare di scelte cervellotiche ed errori, sempre gli stessi e più volte ripetuti.

Io non so se il motivo della esclusione di De Rossi sia quello che si dice un lieve ritardo o ci sia altro, ma mi chiedo: non è che esistono magari altri strumenti disciplinari meno autolesionisti per la squadra? Anche perché sembra chiaro ormai a tutti che questa squadra senza De Rossi esiste poco e ha sicuramente una fase difensiva che fa cagare.

Fatto sta che questa arguta, inflessibile scelta di tagliarsi i coglioni da soli ci porta, vuoi o non vuoi, ad una (ennesima?) prestazione oscena, in un momento in cui più per demeriti altrui che per meriti tuoi potevi sperare di avvicinarti al terzo posto, ed avevi il derby che poteva essere in tal senso decisivo.

Ora invece il treno per il terzo posto s'allontana, il derby diventa (purtroppo) una partita - obiettivo per la stagione, e ci arriviamo senza due uomini importanti (vabbè, diciamo tra i meno peggio di quest'anno) e soprattutto a nervi del tutto scoperti e con una settimana di attesa in cui i tifosi ti fiateranno sul collo incazzati il giusto.

Personalmente, lo dico per i tanti suoi estimatori che scrivono qua dentro, non me ne frega un cazzo di Luis Enrique in particolare; quello che però tutti possono constatare è che, per un motivo o per l'altro, stamo sempre a fa' un passo avanti e due indietro. Ma sarà colpa dei giocatori, sicuramente. Anzi, spero proprio che domenica prossima si possa scrivere di una vittoria, e che tutto, ma tutto il merito se lo possa prendere Luis Enrique, così la finimo co 'sta pugnetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo su dei punti con quello che dite.Norcia rossoverde per me coglie un punto importante...quello della fase difensiva. Sicuramente su questo fronte la Roma è in difficoltà evidente e clamorosa in certe frequentissime occasioni. Sono anche d'accordo con Massive Attack quando si focalizza sulla questione di autolesionismo per l'esclusione di De Rossi e della sanzione "alternativa" da imporre a De Rossi.

 

Su queste cose credo che Luis Errique debba migliorare...nel senso che deve cercare o di farsi capire meglio o lui stesso di evolversi per cercare di trovare degli equilibri che compensino la fase difensiva negativa.....stessa cosa credo che l'asturiano debba fare sulla gestione del gruppo, ferma si, ma senza oltransismi....pero' credo ,sentendolo oggi, che lui effettivamente ha un certo modello di regole che vanno rispettate e nn mi sembra che chiede chissa cosa, anche xche lascia molti giorni liberi ai ragazzi.

 

DETTO QUESTO...A me piace il modo di giocare e la filosofia di Luis Errique e credo si sia visto il suo marchio...certo è che i giocatori vanno in campo e scusate se lo dico, ma vi concentrate sempre troppo ( forse sbaglio io è :) ) sull'Aallenatore, quando invece i giocatori so tante domeniche che nn se sa come scendono in campo...e m isembra evidente che molte partite son ostate perse per sciagure personali inaspettate e completamente folli.

 

Se oggi la Roma ha perso la partita xche la colpa dovrebbe essere di Luis Errique e non di De Rossi che ha causato un comportamrnto scorretto? E perche nn dei giocatori che entrano in campo molli?

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto vedendo e ascoltando Luis Errique su Sky...ho seguito la partita malissimo a pezzi brevissimi...

Io nn so cosa abbia combinato De Rossi, ma da quell oche sta dicendo Luis Errique credo che sia una cosa molto importante o grave...anche se onestamente nn ha detto nulla, ma solo che nn era pronto.

 

Allora adesso ci saranno i soliti che escono fuori alle sconfitte della Roma ( lo dico serenamente è  :)  ma su un forum nn se capisce il tono...sono senza alcuna polemica  :)  ognuno leggittimamente la pensa come vuole ) per chiedere la testa dell'asturiano...ma mi viene da dire 2 cose.

 

1) E' che se ci sono delle regole , con tutti i soldi che la societa spende e paga i calciatori ,queste regole devono essere rispettate e nn sipuo'pensare che un allenatore possa subire certi atteggiamentii...Qui La Roma deve crescere come CLUB tutto...

 

2) De Rossi è un fuoriclasse, e la sua assenza pesa sempre, ma adesso nn venitemi a dire che la Roma senza De ROssi nn può giocarsela con l'Atalanta...o che cmq almeno i calciatorinon debbano entrare in campo con la giusta mentalità.

 

IO OVVIAMENTE STO CON LUIS ERRIQUE E LA SUA INTERVISTA MI CONFERMA CHE E' UN GRANDISSIMO...DOBBIAMO CRESCERE COME CLUB...SI PARTE DALLA MENTALITA' E DAI COMPORTAMENTI...ci vorrà tempo, ma la straqda è questa...

 

 

Avanti Roma.....Avanti Luis

2049339[/snapback]

 

andrè anche se non ci conosciamo nutro una stima profonda nei tuoi confronti (stima ehh, cammina sempre un palmo lontano da lu culo mia :lol: ) e molto spesso condivido quello che dici,ma in questo sport perdiamo un po' tutti conoscenza (detta alla Mandrake su febbre da cavallo :lol: ) e ce trasformamo..

Una squadra che nelle ultime 4 trasferte (se non me sbajo) pija 4 pere a bergamo, 4 a cagliari, perde a siena e scula un punto col Catania dopo che se sò magnati stu monno e quell'altro..

In questa Roma che ci trovi d'innovativo.. sei uscito dalla uefa league in modo indecoroso contro il nulla.. te stai a rabattà ancora in campionato a causa di un livello indecoroso che sennò una squadra che nelle ultime 4 trasferte fa un punto le prime 5 posizioni se le sogna ...

Uno come Montella (faccio un esempio a caso sull'ultimo allenatore che è stato da voi e non ha meritato di continuare e che ora viaggia a Catania a soli 5 punti dalla Roma giocando benissimo e convivendo con situazioni da squadre di quel rango) non c'ha ragione d'esiste a Roma, questo allenatore che viene dalla serie B spagnola gli si permette d'inventarsi i mostri..

Ho preso Montella a caso.. Io credo che a Roma ce ne sono stati allenatori che hanno dato una filosofia seria e che meritavano tutt'altra attenzioni , ma questi o sò finiti nel dimenticatoio o a magnasse li sordi all'est..

su che concetto me

2049396[/snapback]

 

 

Ciao Spada grazie per la stima che contraccambio ovviamente :)

 

Non mi ero accorto di questo messagio...cmq hai ragione, come te anche gli

altri senza dubbio...ci stanno delle cose che sono palesi, forse imputabili a Luis Errique....anche io nelle ultime partite ho notato quello che hai detto te, soprattutto in trasferta.

 

IL LIMITE DI LUIS ERRIQUE CHE VEDO IO:

A me sembra che la Roma appena trova una squadra organizzata tatticamente, non solo catenaccio, ma anche cose realtivamente complesse vada in seria difficoltà e tatticamente divenendo chiusa, Luis Errique abbia poca capacità di dare alla squadra una variabile tattiche ,semrpe in chiave del suo stile..quindi l'asturiano va in difficolta e si incaponisce solo su quell'aspetto li di gioco...e' ovvio che a sto punto nn puoi nemmeno improvvisarlo in campo, ma va fatto in allenamento e forse questo lo trascura..e se fosse cosi sarebbe davvero grave e limitante... :huh: quando incontra allenatori che te la "INCARTANO" la partita e in italia nessuno ce deve insegna niente su questo..oggi Colantuono è stato esemplare su questo.

 

Pero' come gia detto credo che nn sia solo responsabilita di Luis Errique, ma anche dei giocatori e di certicomportamenti....

 

Cmq io ho la sensazione, che poi diventa convinzione che Luis Errique sia un grandissimo allenatore o almeno lo possa diventare...ed avendocelo dentro casa sento di essere fortunato di questo...e' il primo anno che sta in Italia dovra evolversi e fare esperienza, ma a me paice l'idea di calcio, di sport, di approccio...e credo sinceramente che a fine anno se arrivando dei giocatori consisntenti nei ruoli giusti si possa davvero costatare delle sue qualita' e della forza della Roma...Anche se sottolineo il suo limite per me..che o lo migliora, lo supera e si evolve, oppure rischia di diventare per lui limitante..e ovviamente per le squadre che allena.

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono d'accordo  su dei punti con quello che dite.Norcia rossoverde per me coglie un punto importante...quello della fase difensiva. Sicuramente su questo fronte la Roma è in difficoltà evidente e clamorosa in certe frequentissime occasioni. Sono anche d'accordo con Massive Attack quando si focalizza sulla questione di autolesionismo per l'esclusione di De Rossi e della sanzione "alternativa" da imporre a De Rossi.

 

Su queste cose credo che Luis Errique debba migliorare...nel senso che deve cercare o di farsi capire meglio o lui stesso di evolversi per cercare di trovare degli equilibri che compensino la fase difensiva negativa.....stessa cosa credo che l'asturiano debba fare sulla gestione del gruppo, ferma si, ma senza oltransismi....pero' credo ,sentendolo oggi, che lui effettivamente ha un certo modello di regole che vanno rispettate e nn mi sembra che chiede chissa cosa, anche xche lascia molti giorni liberi ai ragazzi.

 

DETTO QUESTO...A me piace il modo di giocare e la filosofia di Luis Errique e credo si sia visto il suo marchio...certo è che i giocatori vanno in campo e scusate se lo dico, ma vi concentrate sempre  troppo ( forse sbaglio io è  :)  ) sull'Aallenatore, quando invece i giocatori so tante domeniche che nn se sa come scendono in campo...e m isembra evidente che molte partite son ostate perse per sciagure personali inaspettate e completamente folli.

 

Se oggi la Roma ha perso la partita xche la colpa dovrebbe essere di Luis Errique e non di De Rossi che ha causato un comportamrnto scorretto? E perche nn dei giocatori che entrano in campo molli?

 

:)

2049467[/snapback]

 

 

Caro Andrea82, anche a me come ad altri che l'hanno scritto sopra, stai simpatico, poi c'hai l'avatar del primo disco degli U2 che ti rende simpatico a prescindere :) ... però permettimi qualche piccola osservazione: io non so se è colpa dei giocatori, sicuramente in gran parte lo sarà, ma ti pare normale che ogni volta (salvo due eccezioni) che vai sotto di un gol perdi e, cosa più grave, quasi sempre senza sapere che fare?

ma ti pare normale che dopo sette mesi hai una unica, identica modalità di gioco, che applichi con qualsiasi squadra in qualsiasi situazione tattica?

ti pare normale che tutti gli allenatori del sistema solare, ad eccezione di Ranieri (!), sappiano fin dall'inizio come affrontarti e come metterti in difficoltà, tanto che prendiamo caterve di gol in fotocopia?

Ma perché tutto questo deve per forza far parte del progetto e non essere minimamente correggibile? E' un pacchetto tutto compreso? e' un dogma? E' un Karma, come quello di seguire la Roma ed incazzarsi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono d'accordo  su dei punti con quello che dite.Norcia rossoverde per me coglie un punto importante...quello della fase difensiva. Sicuramente su questo fronte la Roma è in difficoltà evidente e clamorosa in certe frequentissime occasioni. Sono anche d'accordo con Massive Attack quando si focalizza sulla questione di autolesionismo per l'esclusione di De Rossi e della sanzione "alternativa" da imporre a De Rossi.

 

Su queste cose credo che Luis Errique debba migliorare...nel senso che deve cercare o di farsi capire meglio o lui stesso di evolversi per cercare di trovare degli equilibri che compensino la fase difensiva negativa.....stessa cosa credo che l'asturiano debba fare sulla gestione del gruppo, ferma si, ma senza oltransismi....pero' credo ,sentendolo oggi, che lui effettivamente ha un certo modello di regole che vanno rispettate e nn mi sembra che chiede chissa cosa, anche xche lascia molti giorni liberi ai ragazzi.

 

DETTO QUESTO...A me piace il modo di giocare e la filosofia di Luis Errique e credo si sia visto il suo marchio...certo è che i giocatori vanno in campo e scusate se lo dico, ma vi concentrate sempre  troppo ( forse sbaglio io è   :)  ) sull'Aallenatore, quando invece i giocatori so tante domeniche che nn se sa come scendono in campo...e m isembra evidente che molte partite son ostate perse per sciagure personali inaspettate e completamente folli.

 

Se oggi la Roma ha perso la partita xche la colpa dovrebbe essere di Luis Errique e non di De Rossi che ha causato un comportamrnto scorretto? E perche nn dei giocatori che entrano in campo molli?

 

:)

2049467[/snapback]

 

 

Caro Andrea82, anche a me come ad altri che l'hanno scritto sopra, stai simpatico, poi c'hai l'avatar del primo disco degli U2 che ti rende simpatico a prescindere :) ... però permettimi qualche piccola osservazione: io non so se è colpa dei giocatori, sicuramente in gran parte lo sarà, ma ti pare normale che ogni volta (salvo due eccezioni) che vai sotto di un gol perdi e, cosa più grave, quasi sempre senza sapere che fare?

ma ti pare normale che dopo sette mesi hai una unica, identica modalità di gioco, che applichi con qualsiasi squadra in qualsiasi situazione tattica?

ti pare normale che tutti gli allenatori del sistema solare, ad eccezione di Ranieri (!), sappiano fin dall'inizio come affrontarti e come metterti in difficoltà, tanto che prendiamo caterve di gol in fotocopia?

Ma perché tutto questo deve per forza far parte del progetto e non essere minimamente correggibile? E' un pacchetto tutto compreso? e' un dogma? E' un Karma, come quello di seguire la Roma ed incazzarsi?

2049492[/snapback]

 

:lol::lol: La conosci la faccia del bambino di BOY? grande :)

 

Lo scrivevo sul post precedente a SPADA.

Hai colto perfettamente quello che penso anche io del FORSE grosso limite attuale di Luis Errique...non ci sta altro da aggiungere, la penso come te, e sta cosa è davvero evidente, palese, solare, e credo che sia piu' responsabilita del tecnico sta cosa..un buon 70%...credo che su questo Luis Errique debba migliorare..Decisamente...me sembra intelligente, speriamo che riesca a migliorarsi su questo aspetto, senno' bo...durerà poco xche la piazza di Roma lo stritolerà, lo schiaccerà...

 

Davvero, appena trova un tecnico che je la "incarta" lui perservera su quel modulo e dopo aver preso sberle, continua a prenderle, e ne piji 2 3 4 5 a raffica..te fanno lu culo.

 

:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti gli amanti di Luis Enrique:

 

posto che già a Luglio (prima di qualunque partita giocata) sostenevo che prenderlo era stato un errore clamoroso, vorrei sottolineare alcuni aspetti di questo testa di cazzo scucchione:

 

1- si cerca di importare il modello barcellonista a Roma però io il barcellona non l'ho MAI e ripeto MAI visto prendere 4/5 contropiedi a partita devastanti, con praterie lasciate agli attaccanti avversari. MAI

 

2- il punto 1 mi porta d ire che la fase difensiva "insegnata" da L.E. a Roma è letteralmente RIDICOLA. Se un qualunque altro allenatore avesse ottenuto questi risultati MISERRIMI starebbe da tempo a coje l'oliva da che parte. Questo invece vanta di un credito illimitato

 

3- a che titolo lo vanta sto credito??? In carriera ha allenato solo in serie B spagnola (ME COJONI!). A Roma è uscito ai preliminari di Europa League contro una squadra di boscaioli preferendo i vari Caprari, Verre e Okaka a Totti e Borriello. Io già l'avevo cacciato. E invece non contenti, fuori ai quarti di coppa italia con la Juve a seguito di una partita penosa in cui non si è mai tirato in porta. 9 Sconfitte in campionato, champions league un miraggio, europa league a rischio. Prestazioni vergognose, degne di licenziamento in tronco a più riprese.

 

4- uomini scelti. Jose Angel lo ha voluto lui ed è il terzino sinistro più scarso che ci sia attualmente in Italia. Peggio di Peluso, Agostini, Comotto ecc... 4,5 milioni regalati al suo paese. Osvaldo ce l'ha fatto pagà 17 milioni. Borini è costato un quinto e ha segnato più di lui. Bojan 18 milioni di vaffanculi.

 

5- Uomini segati: Pizarro gratis al City per far posto a turno a Pianto Greco (bono nemmeno per la serie B), Simplicio (prossimo al ricovero al Tiffany), Viviani (attualmente può fare solo ilporchettaro e al nuovo arrivato marquinho che puzza di pippa al sugo da un km). Non ce poteva fa comodo vero???? No, toccava segallo. Borriello umiliato a più ripreso e dato gratis alla Juve. Complimenti! In compenso Bojan è un fenomeno da baraccone. Cassetti archiviato, mentre venivano date chance a Cicinho e ripetutamente a Kjaer.

 

6- scelte gestionali penose. Fuori Osvaldo per uno stiaffo a Lamela (robe di spogliatoio), fuori De Rossi per 3 (TRE) minuti di ritardo ad una riunione tecnica. Ma per favore! Ma vai a cagare te e chi te ce tene.

 

7- Veniamo poi al discorso tecnico. Questo c'ha un gioco che in Italia non vedono l'ora de giocacce contro. Basta chiuderti dietro e ripartire in contropiede che la partita è fatta. Salvo rare occasioni, piji li schiaffi da tutti quando invece la rosa a disposizione è di primo livello e varrebbe minimo la champions league.

 

per tutto quanto sopra esposto, mi auguro che venga presto rispedito nelle Asturie con tutto il suo staff (in particolare il mental coach che si sta dimostrando un ebete!) e si prenda un allenatore degno di tale nome.

 

PS

Quanto a Trabajo e sudor... ma l'avete visto mai un allenamento della Roma? 1h e 1/2 di giochetti a 2 contro 2, 3 contro 3, circolazione palla e partitelle 5 a 5. Mai uno schema, mai un richiamo atletico, mai una sessione sui calci piazzati o sui contropiede. Ma quale trabajo? Quale sudor?

 

ANDALE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per tutti gli amanti di Luis Enrique:

 

posto che già a Luglio (prima di qualunque partita giocata) sostenevo che prenderlo era stato un errore clamoroso, vorrei sottolineare alcuni aspetti di questo testa di cazzo scucchione:

 

1- si cerca di importare il modello barcellonista a Roma però io il barcellona non l'ho MAI e ripeto MAI visto prendere 4/5 contropiedi a partita devastanti, con praterie lasciate agli attaccanti avversari. MAI

 

2- il punto 1 mi porta d ire che la fase difensiva "insegnata" da L.E. a Roma è letteralmente RIDICOLA. Se un qualunque altro allenatore avesse ottenuto questi risultati MISERRIMI starebbe da tempo a coje l'oliva da che parte. Questo invece vanta di un credito illimitato

 

3- a che titolo lo vanta sto credito??? In carriera ha allenato solo in serie B spagnola (ME COJONI!). A Roma è uscito ai preliminari di Europa League contro una squadra di boscaioli preferendo i vari Caprari, Verre e Okaka a Totti e Borriello. Io già l'avevo cacciato. E invece non contenti, fuori ai quarti di coppa italia con la Juve a seguito di una partita penosa in cui non si è mai tirato in porta. 9 Sconfitte in campionato, champions league un miraggio, europa league a rischio. Prestazioni vergognose, degne di licenziamento in tronco a più riprese.

 

4- uomini scelti. Jose Angel lo ha voluto lui ed è il terzino sinistro più scarso che ci sia attualmente in Italia. Peggio di Peluso, Agostini, Comotto ecc... 4,5 milioni regalati al suo paese. Osvaldo ce l'ha fatto pagà 17 milioni. Borini è costato un quinto e ha segnato più di lui. Bojan 18 milioni di vaffanculi.

 

5- Uomini segati: Pizarro gratis al City per far posto a turno a Pianto Greco (bono nemmeno per la serie B), Simplicio (prossimo al ricovero al Tiffany), Viviani (attualmente può fare solo ilporchettaro e al nuovo arrivato marquinho che puzza di pippa al sugo da un km). Non ce poteva fa comodo vero???? No, toccava segallo. Borriello umiliato a più ripreso e dato gratis alla Juve. Complimenti! In compenso Bojan è un fenomeno da baraccone. Cassetti archiviato, mentre venivano date chance a Cicinho e ripetutamente a Kjaer.

 

6- scelte gestionali penose. Fuori Osvaldo per uno stiaffo a Lamela (robe di spogliatoio), fuori De Rossi per 3 (TRE) minuti di ritardo ad una riunione tecnica. Ma per favore! Ma vai a cagare te e chi te ce tene.

 

7- Veniamo poi al discorso tecnico. Questo c'ha un gioco che in Italia non vedono l'ora de giocacce contro. Basta chiuderti dietro e ripartire in contropiede che la partita è fatta. Salvo rare occasioni, piji li schiaffi da tutti quando invece la rosa a disposizione è di primo livello e varrebbe minimo la champions league.

 

per tutto quanto sopra esposto, mi auguro che venga presto rispedito nelle Asturie con tutto il suo staff (in particolare il mental coach che si sta dimostrando un ebete!) e si prenda un allenatore degno di tale nome.

 

PS

Quanto a Trabajo e sudor... ma l'avete visto mai un allenamento della Roma? 1h e 1/2 di giochetti a 2 contro 2, 3 contro 3, circolazione palla e partitelle 5 a 5. Mai uno schema, mai un richiamo atletico, mai una sessione sui calci piazzati o sui contropiede. Ma quale trabajo? Quale sudor?

 

ANDALE!

2049731[/snapback]

 

 

PARK FACCE LE PAGELLINE!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STEKKO: NG se ero in lui me ne andavo. Ogni due minuti j'arrivava un omo da solo a tiraje.

 

ROSI 2: corre corre come forrest gump, la capoccia pure j'ardà

 

JUAN 2: manco corre, rincorre e basta

 

HEINZE 6: l'unico che ce prova a fa il difensore. Senza di lui invece di 31 ne avevamo presi 57

 

TADDEI 6: migliore in campo

 

PJANIC 3: non azzecca un passaggio manco per sbaglio

 

GAGO 3: prova a fa fallo e manco quello riesce a fa

 

MARQUINHO 3: come i tiri tentati e finiti regolarmente a 6 metri dallo specchio della porta

 

LAMELA 4: qualche giocata in mezzo al nulla totale

 

OSVALDO 2: deficiente!

 

BORINI 4: segna di rapina ma poi non tocca un pallone per 90 minuti

 

CASSETTI 8: almeno ha il merito di mandare affanculo un arbitro

 

J.ANGEL: CHI? Manco a subbuteo

 

GRECO 1: si fa notare in campo per un fallaccio da ammonizione. Complimenti

 

L.ENRIQUE: 0 fai un favore a Roma e ai romanisti tutti: VATTENE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per tutti gli amanti di Luis Enrique:

 

posto che già a Luglio (prima di qualunque partita giocata) sostenevo che prenderlo era stato un errore clamoroso, vorrei sottolineare alcuni aspetti di questo testa di cazzo scucchione:

 

1- si cerca di importare il modello barcellonista a Roma però io il barcellona non l'ho MAI e ripeto MAI visto prendere 4/5 contropiedi a partita devastanti, con praterie lasciate agli attaccanti avversari. MAI

 

2- il punto 1 mi porta d ire che la fase difensiva "insegnata" da L.E. a Roma è letteralmente RIDICOLA. Se un qualunque altro allenatore avesse ottenuto questi risultati MISERRIMI starebbe da tempo a coje l'oliva da che parte. Questo invece vanta di un credito illimitato

 

3- a che titolo lo vanta sto credito??? In carriera ha allenato solo in serie B spagnola (ME COJONI!). A Roma è uscito ai preliminari di Europa League contro una squadra di boscaioli preferendo i vari Caprari, Verre e Okaka a Totti e Borriello. Io già l'avevo cacciato. E invece non contenti, fuori ai quarti di coppa italia con la Juve a seguito di una partita penosa in cui non si è mai tirato in porta. 9 Sconfitte in campionato, champions league un miraggio, europa league a rischio. Prestazioni vergognose, degne di licenziamento in tronco a più riprese.

 

4- uomini scelti. Jose Angel lo ha voluto lui ed è il terzino sinistro più scarso che ci sia attualmente in Italia. Peggio di Peluso, Agostini, Comotto ecc... 4,5 milioni regalati al suo paese. Osvaldo ce l'ha fatto pagà 17 milioni. Borini è costato un quinto e ha segnato più di lui. Bojan 18 milioni di vaffanculi.

 

5- Uomini segati: Pizarro gratis al City per far posto a turno a Pianto Greco (bono nemmeno per la serie B), Simplicio (prossimo al ricovero al Tiffany), Viviani (attualmente può fare solo ilporchettaro e al nuovo arrivato marquinho che puzza di pippa al sugo da un km). Non ce poteva fa comodo vero???? No, toccava segallo. Borriello umiliato a più ripreso e dato gratis alla Juve. Complimenti! In compenso Bojan è un fenomeno da baraccone. Cassetti archiviato, mentre venivano date chance a Cicinho e ripetutamente a Kjaer.

 

6- scelte gestionali penose. Fuori Osvaldo per uno stiaffo a Lamela (robe di spogliatoio), fuori De Rossi per 3 (TRE) minuti di ritardo ad una riunione tecnica. Ma per favore! Ma vai a cagare te e chi te ce tene.

 

7- Veniamo poi al discorso tecnico. Questo c'ha un gioco che in Italia non vedono l'ora de giocacce contro. Basta chiuderti dietro e ripartire in contropiede che la partita è fatta. Salvo rare occasioni, piji li schiaffi da tutti quando invece la rosa a disposizione è di primo livello e varrebbe minimo la champions league.

 

per tutto quanto sopra esposto, mi auguro che venga presto rispedito nelle Asturie con tutto il suo staff (in particolare il mental coach che si sta dimostrando un ebete!) e si prenda un allenatore degno di tale nome.

 

PS

Quanto a Trabajo e sudor... ma l'avete visto mai un allenamento della Roma? 1h e 1/2 di giochetti a 2 contro 2, 3 contro 3, circolazione palla e partitelle 5 a 5. Mai uno schema, mai un richiamo atletico, mai una sessione sui calci piazzati o sui contropiede. Ma quale trabajo? Quale sudor?

 

ANDALE!

2049731[/snapback]

 

 

SOTTOSCRIVO, la pazienza è finita.............oggi un allenatore normale contro la Roma gioca in contropiede e al 90% vince la partita come Colantuono ieri........io sono dell'idea che con un allenatore buono (non un fenomeno) col campionato scarso di quest'anno porta la Roma in champions visto che non abbiamo tecnicamente nulla di meno rispetto alla Juve........

 

ho gia scritto piu volte che so giochino de L.E. funziona solo quando ce sta De rossi che se sacrifica e ce mette una pezza quando in fase di impostazione perdemo palla, quando lui non c'è vai in affanno e perdi contro squadrette.......vedi Atalanta e Siena.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco perche in italia non ci potrà mai essere un ciclo alla ferguson o alla wenger.

altra mentalità.

so d'accordo co park quando parla della fase difensiva della Roma che è vagamente ridicola. Il 4-3-3 importato dal Barca ha una pecca grossa: Abidal Pujol Mascherano dani Alves contro Rosi Juan (o Kjaer) Heinze Jose Angel.

credo che un buon 80% dei problemi stia qui. Nulla toglie che in teoria il progetto Roma è a lunga scadenza e i giocatori per far bene ci sono. Con pazienza e sopportando le inculate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq tornando sulla questione.

 

IO STO OVVIAMENTE TUTTA LA VITA CON LUIS ERRIQUE.

 

- De Rossi ha ammesso pubblicamente di aver sbagliato senza se e senza ma, senza far trapelare nulla, come da regole dello spogliatoio.

 

- Le regole che Luis Errique applica sono state prima discusse e poi accettatee modificate con tutta la squadra in estate..quindi se esistono le regole esistono punto.certo flessibilita ok...ma se vede che stavolta è successo qualcosa che nn doveva succedere credo.

 

La Roma, non puo, con l'assenza di De Rossi pensare di prenderne cosi tanti a Bergamo senza scendere in campo, senza tono, senza piglio, completamente svagata.

 

 

Avanti Roma.....Avanti Luis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq tornando sulla questione.

 

IO STO OVVIAMENTE TUTTA LA VITA CON LUIS ERRIQUE.

 

- De Rossi ha ammesso pubblicamente di aver sbagliato senza se e senza ma, senza far trapelare nulla, come da regole dello spogliatoio.

 

- Le regole che Luis Errique applica sono state prima discusse e poi accettatee  modificate con tutta la squadra in estate..quindi se esistono le regole esistono punto.certo flessibilita ok...ma se vede che stavolta è successo qualcosa che nn doveva succedere credo.

 

La Roma, non puo, con l'assenza di De Rossi pensare di prenderne cosi tanti a Bergamo senza scendere in campo, senza tono, senza piglio, completamente svagata.

 

 

Avanti Roma.....Avanti Luis

2050682[/snapback]

 

ma sul discorso de rossi c ha ragione, il fatto è che mi aspettavo un pochino meglio come allenatore..............capisco il progetto la revolucion e tutto quello che te pare ma non potemo lascia ogni volta i ns 2 difensori nell uno contro uno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come finirà, ma mi è sufficiente aver visto il primo tempo per dire questo:

 

Se la Roma avesse giocato con questo piglio, con questa rabbia agonistica, con questa presenza di spirito le ultime partite delle ultime 5 6 giornate eravamo tranquillamente in zona Champions.

E' palese che l'atteggiamento e l'approcio di certe partite perse a cazzo di cane è quasi totalmente parte, responsabilità dei giocatori.

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico che sto Asturiano ha rotto i cojoni e che me sta a fa rimpiage Montella...........

 

IN ITALIA NON PUOI FARE IL CALCIO CHE VUOLE LUI, NON PUOI RIMANERE NELL UNO CONTRO UNO TUTTE LE VOLTE...............RIPETO UN ALLENATORE INTELLIGENTE (NON UN FENOMENO) OGGI CONTRO LA ROMA GIOCA IN CONTROPIEDE ED AL 90% VINCE LA PARTITA.........PERCHè DIETRO LASCIAMO PRATERIE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico che sto Asturiano ha rotto i cojoni e che me sta a fa rimpiage Montella...........

 

IN ITALIA NON PUOI FARE IL CALCIO CHE VUOLE LUI, NON PUOI RIMANERE NELL UNO CONTRO UNO TUTTE LE VOLTE...............RIPETO UN ALLENATORE INTELLIGENTE (NON UN FENOMENO) OGGI CONTRO LA ROMA GIOCA IN CONTROPIEDE ED AL 90% VINCE LA PARTITA.........PERCHè DIETRO LASCIAMO PRATERIE!!!!!

2052963[/snapback]

 

 

Perdonami, lo dico coni il sorriso e con serenita che su un forum nn se capisce :)

E' una domanda vera e' no provocatoria, per capire per confrontarsi :)

 

Secondo te oggi, Luis Errique che cosa avrebbe sbagliato, dove, e se e' la causa sua la sconfitta e la situazione...me lo spiegheresti?

Sinceramente per confrontarsi dico è

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico che sto Asturiano ha rotto i cojoni e che me sta a fa rimpiage Montella...........

 

IN ITALIA NON PUOI FARE IL CALCIO CHE VUOLE LUI, NON PUOI RIMANERE NELL UNO CONTRO UNO TUTTE LE VOLTE...............RIPETO UN ALLENATORE INTELLIGENTE (NON UN FENOMENO) OGGI CONTRO LA ROMA GIOCA IN CONTROPIEDE ED AL 90% VINCE LA PARTITA.........PERCHè DIETRO LASCIAMO PRATERIE!!!!!

2052963[/snapback]

 

 

Perdonami, lo dico coni il sorriso e con serenita che su un forum nn se capisce :)

E' una domanda vera e' no provocatoria, per capire per confrontarsi :)

 

Secondo te oggi, Luis Errique che cosa avrebbe sbagliato, dove, e se e' la causa sua la sconfitta e la situazione...me lo spiegheresti?

Sinceramente per confrontarsi dico è

 

:)

2052965[/snapback]

 

 

si si ci mancherebbe :P

 

quello che per me oggi ha sbagliato oggi Luis Enrique (e che ha fatto anche altre volte) e nell impostazione della squadra, se guardi l 'episodio del rigore ci siamo ritrovati ancora una volta nel uno contro uno e i nostri difensori purtroppo non sono fulmini di guerra, ma questo è il suo credo calcistico.............per me sto allenatore non sa curare la fase difensiva forse ossessionato da sto cavolo del possesso palla

 

opinione personale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico che sto Asturiano ha rotto i cojoni e che me sta a fa rimpiage Montella...........

 

IN ITALIA NON PUOI FARE IL CALCIO CHE VUOLE LUI, NON PUOI RIMANERE NELL UNO CONTRO UNO TUTTE LE VOLTE...............RIPETO UN ALLENATORE INTELLIGENTE (NON UN FENOMENO) OGGI CONTRO LA ROMA GIOCA IN CONTROPIEDE ED AL 90% VINCE LA PARTITA.........PERCHè DIETRO LASCIAMO PRATERIE!!!!!

2052963[/snapback]

 

 

Perdonami, lo dico coni il sorriso e con serenita che su un forum nn se capisce :)

E' una domanda vera e' no provocatoria, per capire per confrontarsi :)

 

Secondo te oggi, Luis Errique che cosa avrebbe sbagliato, dove, e se e' la causa sua la sconfitta e la situazione...me lo spiegheresti?

Sinceramente per confrontarsi dico è

 

:)

2052965[/snapback]

 

 

si si ci mancherebbe :P

 

quello che per me oggi ha sbagliato oggi Luis Enrique (e che ha fatto anche altre volte) e nell impostazione della squadra, se guardi l 'episodio del rigore ci siamo ritrovati ancora una volta nel uno contro uno e i nostri difensori purtroppo non sono fulmini di guerra, ma questo è il suo credo calcistico.............per me sto allenatore non sa curare la fase difensiva forse ossessionato da sto cavolo del possesso palla

 

opinione personale

2052969[/snapback]

 

 

A si si è vero infatti :) ...lo noto anche io sta questione clamorosa del predisporre la squadra "costringendo" i difensori a numerosi uno contro uno veramente alll'ultimo uomo con dietro nessuno praticamente...che sta diventando una cosa tragica

 

Si credo che questo sia un po' i limite di come Luis Errique predispone le sue squadre ed è vero non si puo' dire di no...anche se almeno io noto che queste situazioni sono spessissimo accese da errori madornali di retropassaggi o passaggisemplici sbagliati in modo clamoroso forse sempre per questa predisposizione bo....me sembra che anche i giocatori stanno a dormi' vedi secondo gol di oggi su calcio da fermo e nel'unica situazione di parita numerica.

 

 

cmq e' innegabile che queste situazioni dell'uno contro uno espongono troppo la squadra e che poi pijamo semrpe gol cosi....bo vedemo un po..speriamoche possa milgiorare questo aspetto e lavorarci, magari essendo inesperto su questo, si adatta un po al calcio italiano senza esasperare alcune situazioni di gioco, ma, senza snaturarsi ad avere un posizione piu minimalista e compatibile con il suo credo, ma anche adatta un po ai limiti dei giocatori e del campionato italiano

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico che sto Asturiano ha rotto i cojoni e che me sta a fa rimpiage Montella...........

 

IN ITALIA NON PUOI FARE IL CALCIO CHE VUOLE LUI, NON PUOI RIMANERE NELL UNO CONTRO UNO TUTTE LE VOLTE...............RIPETO UN ALLENATORE INTELLIGENTE (NON UN FENOMENO) OGGI CONTRO LA ROMA GIOCA IN CONTROPIEDE ED AL 90% VINCE LA PARTITA.........PERCHè DIETRO LASCIAMO PRATERIE!!!!!

2052963[/snapback]

 

 

Perdonami, lo dico coni il sorriso e con serenita che su un forum nn se capisce :)

E' una domanda vera e' no provocatoria, per capire per confrontarsi :)

 

Secondo te oggi, Luis Errique che cosa avrebbe sbagliato, dove, e se e' la causa sua la sconfitta e la situazione...me lo spiegheresti?

Sinceramente per confrontarsi dico è

 

:)

2052965[/snapback]

 

 

si si ci mancherebbe :P

 

quello che per me oggi ha sbagliato oggi Luis Enrique (e che ha fatto anche altre volte) e nell impostazione della squadra, se guardi l 'episodio del rigore ci siamo ritrovati ancora una volta nel uno contro uno e i nostri difensori purtroppo non sono fulmini di guerra, ma questo è il suo credo calcistico.............per me sto allenatore non sa curare la fase difensiva forse ossessionato da sto cavolo del possesso palla

 

opinione personale

2052969[/snapback]

 

 

A si si è vero infatti :) ...lo noto anche io sta questione clamorosa del predisporre la squadra "costringendo" i difensori a numerosi uno contro uno veramente alll'ultimo uomo con dietro nessuno praticamente...che sta diventando una cosa tragica

 

Si credo che questo sia un po' i limite di come Luis Errique predispone le sue squadre ed è vero non si puo' dire di no...anche se almeno io noto che queste situazioni sono spessissimo accese da errori madornali di retropassaggi o passaggisemplici sbagliati in modo clamoroso forse sempre per questa predisposizione bo....me sembra che anche i giocatori stanno a dormi' vedi secondo gol di oggi su calcio da fermo e nel'unica situazione di parita numerica.

 

 

cmq e' innegabile che queste situazioni dell'uno contro uno espongono troppo la squadra e che poi pijamo semrpe gol cosi....bo vedemo un po..speriamoche possa milgiorare questo aspetto e lavorarci, magari essendo inesperto su questo, si adatta un po al calcio italiano senza esasperare alcune situazioni di gioco, ma, senza snaturarsi ad avere un posizione piu minimalista e compatibile con il suo credo, ma anche adatta un po ai limiti dei giocatori e del campionato italiano

 

:)

2052975[/snapback]

 

 

il fatto è proprio questo, siccome noi non siamo il Barcellona e probabilmente mai lo saremo, succede e succederà che i nostri sbaglino qualche stop e qualche passaggio...........lasciando cosi praterie agli avversari visto che lu poro de rossi non ce puo sempre mette una pezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.