Vai al contenuto
Stasi

EX STASI ATO (dalla ROMA)

Messaggi raccomandati

Cioè questo in 4 anni costa quasi 50 milioni di euro alla A.S.Roma :cesenti:  :cesenti:  :cesenti:    ...e parliamo di un giocatore singolo....e si permette di fare ste cose????

Dai via, pensate pure a chi sti soldi ce li mette per cercare di vincere qualcosa, o al lavoro maniacale di Sabatini nel costruire una squadra competitiva con minor costo possibile....o anche ai tifosi che aspettano di vedere una Roma definitivamente consacrata ai palcoscenici internazionali.....

 

De Rossi per come vedo io le cose è indifendibile.

2148167[/snapback]

 

Andrè, ammazza quanto stai carico su 'sta storia !! Risponni a raffica, non riesco a statte dietro :lol::lol: .

Vabbè, tu je vai giù dritto, e in sintesi pensi che De Rossi sia una testa di cazzo perché non solo non ha rifiutato la convocazione, ma c'ha pure giocato sopra.

Opinione rispettabilissima, per carità, solo che io non la condivido non tanto per la simpatia (molto scarsa, a dire il vero) che c'ho per De Rossi, quanto perché non posso sapere come stava realmente De Rossi, e se il giocare e tutto il resto sia dipeso solo da lui.

Poi per quanto riguarda il fatto che De Rossi gioca male o pija decisioni come questa perché starebbe fori de capoccia....mah, se lo dici tu.

Però penso pure che valutare negativamente De Rossi soprattutto per il contratto che ha sia una cazzata. Innanzitutto perché De Rossi ha il contratto che ha perché qualcuno ha permesso che arrivasse a scadenza in quella maniera, non lo dimentichiamo. Poi, perché in quel ruolo è uno dei migliori al mondo, non ce lo scordamo, mica le altre squadre hanno cercato de pijaccelo perché è biondo coll'occhi chiari. :cesenti::cesenti:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioè questo in 4 anni costa quasi 50 milioni di euro alla A.S.Roma :cesenti:  :cesenti:  :cesenti:    ...e parliamo di un giocatore singolo....e si permette di fare ste cose????

Dai via, pensate pure a chi sti soldi ce li mette per cercare di vincere qualcosa, o al lavoro maniacale di Sabatini nel costruire una squadra competitiva con minor costo possibile....o anche ai tifosi che aspettano di vedere una Roma definitivamente consacrata ai palcoscenici internazionali.....

 

De Rossi per come vedo io le cose è indifendibile.

2148167[/snapback]

 

Andrè, ammazza quanto stai carico su 'sta storia !! Risponni a raffica, non riesco a statte dietro :lol::lol: .

Vabbè, tu je vai giù dritto, e in sintesi pensi che De Rossi sia una testa di cazzo perché non solo non ha rifiutato la convocazione, ma c'ha pure giocato sopra.

Opinione rispettabilissima, per carità, solo che io non la condivido non tanto per la simpatia (molto scarsa, a dire il vero) che c'ho per De Rossi, quanto perché non posso sapere come stava realmente De Rossi, e se il giocare e tutto il resto sia dipeso solo da lui.

Poi per quanto riguarda il fatto che De Rossi gioca male o pija decisioni come questa perché starebbe fori de capoccia....mah, se lo dici tu.

Però penso pure che valutare negativamente De Rossi soprattutto per il contratto che ha sia una cazzata. Innanzitutto perché De Rossi ha il contratto che ha perché qualcuno ha permesso che arrivasse a scadenza in quella maniera, non lo dimentichiamo. Poi, perché in quel ruolo è uno dei migliori al mondo, non ce lo scordamo, mica le altre squadre hanno cercato de pijaccelo perché è biondo coll'occhi chiari. :cesenti::cesenti:

2148192[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

 

La faccetta de la recchia troppo ganza... :D

 

No cmq non è che sto carico è che se non me conosci magari non te immagini il tono con cui parlo, sempre abbastanza ironico....poi stavo a scrive altre cose oggi pom e ogn itanto ce ripensavo come li cornuti :lol::lol: e scrivevo su forum....

 

Cmq Massive, a me la Roma piace da quando sono bambino e quest'ann ovorrei avere qualche soddisfazione magari importante e vincente......e De Rossi cmq sia ha fatto una cazzata, anche nella milgiore delle ipotesi.....e mi piacerebbe vedere una Romacon tutti le sue armi per poter provare a vincere....

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I numeri non mentono mai....

 

B-)  B-)  B-)

 

284563_455472117831458_1178989502_n.jpg

2148986[/snapback]

 

si.. ma dipende in che competizioni li fai quei gol :P:P

2148991[/snapback]

 

 

Juan Esnàider: 281 partite, 85 gol

Franz Beckenbauer: 565 partite, 77 gol

 

I numeri non mentono mai B-)B-)

 

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I numeri non mentono mai....

 

B-)  B-)  B-)

 

284563_455472117831458_1178989502_n.jpg

2148986[/snapback]

 

si.. ma dipende in che competizioni li fai quei gol :P:P

2148991[/snapback]

 

 

Juan Esnàider: 281 partite, 85 gol

Franz Beckenbauer: 565 partite, 77 gol

 

I numeri non mentono mai B-)B-)

 

:D:D:D

2149017[/snapback]

 

 

 

Quanto ve tocca rosicà :lol::lol::lol:

 

:):D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ugo Trani, sul Messaggero on line

ROMA - «Pensavo che Vialli avesse smesso di prendere farmaci». Una frase acida e velenosa. Con la violenza e la precisione di una freccia che centra il bersaglio. Zdenek Zeman risponde a uno dei suoi storici accusatori, all’ex centravanti della Juve e della nazionale, che lo aveva provocato a inizio settimana, accusandolo di essere furbo nelle sue esternazioni. «È un paraculo, combatte le battaglie che gli convengono» ha detto Gianluca a Radio 24 il 10 settembre.

 

Evidenziando come il boemo guardi solo ai suoi interessi. «Sbaglia. Visto che lo faccio per me, sono rimasto dieci anni fuori dal calcio...» la replica puntuale del tecnico di Praga. Zeman è sempre lui. In campo e anche fuori. Nessuno può fermarlo. Nemmeno la Roma a stelle&strisce. Il boemo torna indietro di 14 anni, quando a Predazzo, in due differenti interviste, lanciò l’allarme sull’abuso di farmaci nel nostro calcio.

 

Evidenziò anche il cambiamento fisico di Del Piero e appunto Vialli, i campioni bianconeri allenati a quei tempi da Marcello Lippi e più avanti finiti in tribunale davanti al pm Guariniello che indagò sulla denuncia dell’allenatore della Roma, così dettagliata da portare alla chiusura del laboratorio antidoping dell’Acqua Acetosa e alle conseguenti dimissioni del presidente del Coni Pescante.

 

Fu la prescrizione a mettere una pietra su quell’estate caldissima che tutti ricordano. Nella capitale, a Torino e anche nel resto d’Italia. Oggi Zdenek riparte da lì. Perché non dimentica quello che pagò dopo il suo attacco frontale al club più potente del nostro campionato. Lo ha sottolineato anche ieri, aspettando però di lasciare la sala Champions di Trigoria, dove per contratto deve parlare davanti alle telecamere delle tv, e fermandosi con una decina di giornalisti nella piccola stanza riservata alla stampa.

 

Si è sfogato in un ambiente più raccolto, ma anche lì alla presenza delle responsabili della comunicazione della società giallorossa. Zeman ha tirato fuori quello che aveva dentro da inizio settimana. E da quattordici anni. È stato definito, in pochi giorni, comunista e paraculo. Ne ha preso atto, spiegando che «dichiarazioni del genere ci saranno sempre». «Io sono abituato. Sta a me decidere quando farmi scivolare certe parole addosso o magari in qualche caso pure querelare».

 

La giornata sembrava diversa dalle altre. Perché il boemo aveva affrontato interrogativi sulle caratteristiche di diversi calciatori della Roma, sulla differenza tra Lamela e Lopez, l’argentino che costruisce gioco e l’uruguaiano che è più attaccante. Inoltre si era preso la completa responsabilità per quanto detto su Abete a Sette. «Non credo di essere deferito. Le mie parole, a leggerle, sono brutte. Chiedo scusa per quelle tre parole, anche se però ne manca una, prima. Quella dovete chiederla a chi mi ha intervistato».

 

Aggiungendo: «Ripeto, quelle tre parole che erano lì non le pensavo così come sono uscite, me le rimangio nel senso che avete capito voi. Io continuo a dire che per me nel calcio la Federazione in questi anni poteva approfittare di tante situazioni per cercare di migliorare. La difficoltà di gestione c’era anche in Germania negli anni novanta e se è stata superata, il calcio tedesco può essere da esempio per gli altri. Ma non c’era niente di personale». È stato lui a volere la rettifica, perché non voleva attaccare il presidente della Figc, anche se ammette di averne discusso poi con i dirigenti. «No, non ho sentito Abete. Fuori non ho parlato con nessuno. Dentro sì, ho spiegato quello che volevo dire e come è uscito».

 

Baldini, il dg giallorosso che fino a poco tempo fa è stato socio di Vialli di un’azienda extra calcio, e Fenucci, l’ad romanista che si occupa dei rapporti istituzionali, ieri hanno preso male il nuovo attacco di Zdenek. Che, con un bel sorriso, smentisce di avere ormai il silenziatore o che gli sia stato imposto.

 

«Forse sono invecchiato, ma continuo a essere libero di dire quello che penso. La società non mi ha mai detto di non approvare il mio comportamento. Se è così, aspetto che lo faccia. È normale che il club voglia la tutela del nome della Roma e vuole creare le migliori condizioni per la Roma. E io mi impegno anche in questo. Io non danneggio la società, i titoli sì».

 

 

Con tutta la umana simpatia e stima per Zeman, questa eterna ed infinita resa dei conti me inizia a scoccià un po' li coioni...... è vero che il personaggio è quello, è vero che molte cose sono delle ripetizioni di dichiarazioni già rilasciate e concetti già espressi, ma temo che a lungo andare tutto questo teatrino "zeman vs. the world" sarà molto logorante....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le partite durano novanta minuti , è inutile stradominare per 45min , fare solo 2 gol invece di 7,poi regalare 2 gol su 3.

Il terzo vabè......no coment.

se la Roma mette a posto un po' la difesa vincerà molte partite

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco l'odio dei giuventini nei confronti di zeman però la difesa della roma, soprattutto in piris e burdisso, è veramente inguardabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
capisco l'odio dei giuventini nei confronti di zeman però la difesa della roma, soprattutto in piris e burdisso, è veramente inguardabile

2153084[/snapback]

 

piris è imbarazzante. ma non era meglio Rosi?..almeno ce lo avevi già in casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zeman sulla sconfitta non c'entra nulla.

La Roma di Zeman è stato spettacolo puro il primo tempo, organizzatissima, verticalizzazioni assurde.

IL bologna inesistente.

IL VERO MOTIVO DELLA SCONFITTA OGGI ...è che nel primo tempo la Roma è andata a 3000, troppo forte, considerando che oggi era cmq molto caldo...La Roma non ha calcolato che sarebbe arrivata la botta fisica e si è ritrovata senza energie di riserva per poter gestire e chiudere partita....E INFATTI DAL 10' DELLA RIPRESA LA ROMA STAVA SULLE GAMBE....

 

quindi la sconfitta è figlia di questa cosa.......

 

State calmi state calmi che quest'anno dovrete fare per forza i conti con noi.....per l oscudetto parlo e quindi per i vertici della classifica

 

Avanti con fiducia...xche oggi siamo rimasti sule gambe....

ROMA UNICO AMORE

 

 

 

P.S. A Domani con il pagellone giallorosso sviscererò la prestazione della squadra. :D:D:D

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
capisco l'odio dei giuventini nei confronti di zeman però la difesa della roma, soprattutto in piris e burdisso, è veramente inguardabile

2153084[/snapback]

 

nel mio caso non c'entra affatto l'odio, magari due risate me le faccio sull'esaltazione dei tifosi romanisti..

ad ogni modo, giusto per parlare un pò (perchè alla fine "sti cazzi"), quando la Roma vince 2-0 Zeman è un grande e quando prende tre gol in un quarto d'ora è colpa degli altri?

non sarà che un allenatore deve essere anche in grado di far girare bene i giocatori, anche quelli scarsi, che ha?

non sarà che un allenatore deve saper gestire sia le fatiche che i cali di tensione di una squadra?

Capello non ha mai fatto giocare le sue squadre così bene ma non credo si sarebbe fatto rimontare tre reti da questo Bologna...

 

sia chiaro che siamo alla terza partita e che ste parole lasciano il tempo che trovano..

anzi, sono convinto che la Roma romperà i coglioni parecchio :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
capisco l'odio dei giuventini nei confronti di zeman però la difesa della roma, soprattutto in piris e burdisso, è veramente inguardabile

2153084[/snapback]

 

nel mio caso non c'entra affatto l'odio, magari due risate me le faccio sull'esaltazione dei tifosi romanisti..

ad ogni modo, giusto per parlare un pò (perchè alla fine "sti cazzi"), quando la Roma vince 2-0 Zeman è un grande e quando prende tre gol in un quarto d'ora è colpa degli altri?

non sarà che un allenatore deve essere anche in grado di far girare bene i giocatori, anche quelli scarsi, che ha?

non sarà che un allenatore deve saper gestire sia le fatiche che i cali di tensione di una squadra?

Capello non ha mai fatto giocare le sue squadre così bene ma non credo si sarebbe fatto rimontare tre reti da questo Bologna...

 

sia chiaro che siamo alla terza partita e che ste parole lasciano il tempo che trovano..

anzi, sono convinto che la Roma romperà i coglioni parecchio :lol:

2153093[/snapback]

concordo con quello che hai detto però se in due dei tre gol, piris è in notevole ritardo e sull'altro gol burdisso rovina addosso al portiere che aveva abbrancato il pallone, non può essere colpa di zeman

 

se il boemo ha voluto questi giocatori allora la colpa è sua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
capisco l'odio dei giuventini nei confronti di zeman però la difesa della roma, soprattutto in piris e burdisso, è veramente inguardabile

2153084[/snapback]

 

nel mio caso non c'entra affatto l'odio, magari due risate me le faccio sull'esaltazione dei tifosi romanisti..

ad ogni modo, giusto per parlare un pò (perchè alla fine "sti cazzi"), quando la Roma vince 2-0 Zeman è un grande e quando prende tre gol in un quarto d'ora è colpa degli altri?

non sarà che un allenatore deve essere anche in grado di far girare bene i giocatori, anche quelli scarsi, che ha?

non sarà che un allenatore deve saper gestire sia le fatiche che i cali di tensione di una squadra?

Capello non ha mai fatto giocare le sue squadre così bene ma non credo si sarebbe fatto rimontare tre reti da questo Bologna...

 

sia chiaro che siamo alla terza partita e che ste parole lasciano il tempo che trovano..

anzi, sono convinto che la Roma romperà i coglioni parecchio :lol:

2153093[/snapback]

 

Ma invece dire che Pioli non sarà un genio della panca o un profeta dello spettacolo, ma sa fa' un pochetto l'allenatore? Dopo il primo quarto d'ora ubriacante, che pe li bolognesi sarebbe stato da arzasse e pija la strada de casa senza manco girasse indietro, ha riorganizzato tatticamente la squadra e da lì in poi è stata un'altra partita.

Con un materiale umano e tecnico che vabbe...

Il calo fisico c'entra, ma saper leggere le partite conta eccome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.