Vai al contenuto
frikke

ma voi bestemmiate mai?

quanto spesso ve capita?  

111 utenti hanno votato

  1. 1. quanto spesso ve capita?

    • tutti i giorni e tante pure al giorno
      53
    • una volta al giorno più o meno
      12
    • raramente
      21
    • m'è capitato giusto un paio de volte
      5
    • assolutamente mai
      18


Messaggi raccomandati

Io ho un rapporto molto aperto con il Porco, quando le cose vanno bene il merito è mio, quando vanno male la colpa è sua :lol:

770453[/snapback]

Io me la pijo co Lui anche quando le cose vanno bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non bestemmio

 

mi da fastidio quando sento bestemmiare, ma sopporto, anche se ritengo chi bestemmia un represso (quindi ovviamente iscritto a sto forum), con un forte complesso di inferiorità. Un discorso a parte lo meritano gli atei che bestemmiano.... vabbe'... non li capirò mai. E' come se io dicessi mannaggia all'oroscopo. :lol: A che pro' ? Solo per far incazzare le cartomanti...

 

Ah una cosa che proprio non riesco a digerire sono le ragazze che bestemmiano.

770391[/snapback]

allora mi regazza non te la faccio conosce :lol:

770394[/snapback]

:unsure::unsure:

 

secondo me tu regazza se me ce fai parla' de religione e politica me mena pure

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo dire che ultimamente cmq ho ridotto molto la mia attività "blasfema".

mi madre, infatti, me vole mandà in analisi infatti :lol::lol::lol::lol:

 

PS: vabbè, eccezion fatta per la ternana. farebbe smadonnà pure san valentino de sti tempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
devo dire che ultimamente cmq ho ridotto molto la mia attività "blasfema".

mi madre, infatti, me vole mandà in analisi infatti  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

PS: vabbè, eccezion fatta per la ternana. farebbe smadonnà pure san valentino de sti tempi.

770479[/snapback]

 

 

considera che ero entrato dentro sto topic, solo xchè avevo visto scritto "lubiondo" come ultimo msg.....m'aspettavo robba d'antri tempi..... :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bestemmiare è segno di grande maleducazione e mancanza di rispetto totale!!!!!!!!

770615[/snapback]

 

...ma se tu bestemmi sempre maometto!!! e su no!!! :lol::lol::lol:

770617[/snapback]

Offendere maometto non è bestemmiare, in quanto l'islam non considera maometto una Divinità, ma solo un profeta.

 

Questo non significa che se inveisci contro maometto davanti a un fanatico musulmano, quello non t'accoltella... solo che tecnicamente non è Bestemmiare. (anche se ormai per estensione si intende con bestemmia, tutte le offese alle cose sacre <_< )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So' un pacioccone... non m'arrabbio quasi mai, figurarsi a tirar giù madonne ^_^

 

Tollero chi bestemmia però chi ne abusa senza senso è qualcosa di insentibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bestemmiare è segno di grande maleducazione e mancanza di rispetto totale!!!!!!!!

770615[/snapback]

 

...ma se tu bestemmi sempre maometto!!! e su no!!! :lol::lol::lol:

770617[/snapback]

Te sbaji propriu io offendo quei bastardi di musulmani che ci odiano e vogliono distruggere la nostra civiltà!!!! :D:D:D

Po' come dice Kabubi Maometto non è un Dio!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bestemmiare è segno di grande maleducazione e mancanza di rispetto totale!!!!!!!!

770615[/snapback]

 

...ma se tu bestemmi sempre maometto!!! e su no!!! :lol::lol::lol:

770617[/snapback]

Offendere maometto non è bestemmiare, in quanto l'islam non considera maometto una Divinità, ma solo un profeta.

 

Questo non significa che se inveisci contro maometto davanti a un fanatico musulmano, quello non t'accoltella... solo che tecnicamente non è Bestemmiare. (anche se ormai per estensione si intende con bestemmia, tutte le offese alle cose sacre <_< )

770622[/snapback]

 

hai ragionissima, volevo dire, infatti, Allah ma evidentemente non c'ho capito un cazzo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come scritto io le dico eccome, però quando sto vicino a qualcuno, per rispetto verso chi je pole dà fastidio, non le dico...

 

L'ECCEZIONE è RAPPRESENTATA DA KRILLIN E WINDOM EARLE: QUANDO HO LORO VICINO NON ME NE FREGA UN CAZZO :D:P

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho un rapporto molto aperto con il Porco, quando le cose vanno bene il merito è mio, quando vanno male la colpa è sua :lol:

770453[/snapback]

si è cosi in genere ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come scritto io le dico eccome, però quando sto vicino a qualcuno, per rispetto verso chi je pole dà fastidio, non le dico...

 

L'ECCEZIONE è RAPPRESENTATA DA KRILLIN E WINDOM EARLE: QUANDO HO LORO VICINO NON ME NE FREGA UN CAZZO :D  :P

770753[/snapback]

 

 

in sostanza rispetti tutti tranne noi :angry::P:o

 

..........in fin dei conti fai bene perchè ce ne frega poco o niente :P:P;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
assolutamente mai porco dio

898092[/snapback]

Mi hai fatto veni' in mente una scena bellissima che ho vissuto proprio a TR :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non se bestemmia

898274[/snapback]

BOCCA MIA TACIIIIIIIIIIII!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

898275[/snapback]

 

 

dammi una prova del fatto che io bestemmio.

 

io non bestemmio, ho un rapporto paritario con l'altissimo, ragion per cui certe cose me le posso permettere.

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non se bestemmia

898274[/snapback]

BOCCA MIA TACIIIIIIIIIIII!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

898275[/snapback]

 

 

dammi una prova del fatto che io bestemmio.

 

io non bestemmio, ho un rapporto paritario con l'altissimo, ragion per cui certe cose me le posso permettere.

898282[/snapback]

uhm...sicuro?Fossi in te non chiederei prove in giro B-):evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me danno fastidio solamente certe bestemmie precise...proprio come modo..la parola insomma.. :ph34r:

 

x il resto non mi scompongo + di tanto...se aveste visto con che gente vado in giro (zora e tomas testimoni) capireste il xchè :lol:

 

cmq sia, capisco chi crede e quindi si urta a sentirle...ma quelli che non sopportano le parolacce e bestemmiano so popo un mistero :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) a testa alta... assolutamente mai!

 

Parolacce a volontà, ma bestemmie zero!

898542[/snapback]

Non sei piu' mio amico ecco :(:(:(:(

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Artiro su x raccontarvi una cosa... Eravamo nel campo sportivo d civita castellana per un'iniziativa d beneficenza... C'era un triangolare di calcio tra la rappresentativa delle scuole- la flaminia calcio civita castellana- e la nazionale italiana frati.

Dopo che i frati avevano preso le sorbole dal civita un frate va da un mio amico x chiedergli se conoscesse quello che gli aveva fatto una tripletta... l'amico mio risponde d si... Allora il frate "eh, devo dire che è parecchio bravo", l'amico mio, senza manco pensà come può risponde?..."PORCOD*O!"

Io glie so scappato via dalla vergogna, lui s'è sotterrato e il frate è rimasto lì immobile nelle 2 ore successive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.