Vai al contenuto
gidi

Ternana

Messaggi raccomandati

A quanto pare le probabili differenze dagli undici iniziali di salerno saranno Marcon in porta,D'aversa al posto di Brevi,Sussi al posto di Gissi ed in attacco la coppia Frick-Zaniolo col Borgo in panchina pronto ad entrare nella ripresa.

Non la vedo niente male (sgrat sgrat) anche se spero che l'assenza di Brevi non si faccia sentire troppo. Confido in una gara di D'aversa come quella col Napoli.

DAJEEEEE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto , finalmente Frick e Zaniolo . Poi Vorrei anche l'inserimento di tarozzi al posto dell'ottimo Paci

 

Marcon

Tarozzi

Scarlato

Terni

Sussi

D'Aversa

Giampà

Nicola

Gissi

Frick

Zaniolo

 

Voi che ne dite ?? fatemi sapere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marcon :wacko:

 

 

 

tarozzi :angry: paci :angry: scarlato:angry: sussi:angry:

 

 

 

nicola:ph34r: d'aversa:ph34r:i ziu brevi :ph34r: giampà:ph34r:

 

 

 

 

frik :lol: zaniolo:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sussi è entrato a partita iniziata.

NB

La formazione che ho scritto sopra vale solo per il cagliari, finita la squalifica dentro Brevi e a lottare per un posto D'Aversa e Giampà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
finita la squalifica dentro Brevi e a lottare per un posto D'Aversa e Giampà.

Dipenderà molto anche dagli avversari, certo è che, secondo il mio modesto parere sarà difficile privarsi di Giampà.

 

E vai co sta pinta park!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giampà nun se pole levà....è troppo in palla.....corre quanto un addannato su quella fascia.....spigne na cifra......finchè ruspa in quella maniera io non lo leverei........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA kraja non gioca? Non che sia un fenomeno però....va beh, lasciamo stare , Berretta giustamente lo sa mejo de noi , giocassero chi je pare, basta che vincemo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTUALMENTE PACI E' IL DIFENSORE PIU' IN FORMA....E' PENSO CHE GIOCHERA'....POI SI TRATTA DI VEDERE SE LA DIFESA SARA' A 3 O A 4.....IN PIU' A CENTROCAMPO...C'E ABBONDANZA E DAVANTI CREDENDO PERSONALMENTE FRICK...IMPRESCINDIBILE....PER QUANTITA' QUALITA' E TIPOLOGIA DI GIOCO...BORGO E ZANIOLO SI GIOCHERANNO UNA MAGLIA...E CREDO CHE SPESSO SI ALTERNERANNO E POI C'E ' GUZMAN CHE NELLE MEZZORE FINALI PUO' ESSERE DEVASTANTE.....E ANNAMO..... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si infatti.....è quello che dicevo anche io l'altra volta......guzman quando gli avversari cominciano a stancarsi può diventare un'arma in più......e quanno lo acchiappi .....quello se ce se mette te rincojonisce più del nano-puffo-miccoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.