Vai al contenuto
Tomas Milian

La parente perduta di Borgobello

Messaggi raccomandati

ho ricevuto questa email da parte di una francese (allego foto sotto):

 

Bonjour!

je m'appelle Sandrine, française, et j'habite à Nancy. Je sais qu'un de vos joueurs se nomme Massimo BORGOBELLO, et

j'aimerais savoir si il est de la même famille que moi! J'ai 36 ans, et j'ai joué au football durant 18 ans en France dans ma ville.

Pouvez-vous laisser mon message à Massimo, je serais très curieuse de parler avec lui....!!!

Mon grand-père, (Guiseppe BORGOBELLO), est d'origine de Udine en Italie. Mais je n'ai pas eu la chance de le connaître....

Je vous joins ma photo, que j'espère vous transmetterez à Massimo ,afin qu'il puisse me connaître....

Merci de votre aide!

Sandrine

 

Ho fatto lu magheggio su babelfish facendo una doppia traduzione francese inglese e poi inglese-italiano (quest'ultima tanto pe sfizio!) ed ecco che è scappato fori:

 

Ciao! Sono denominato Sandrine, frenchwoman e vivo a Nancy. Conosco quell'dei vostri nomi Massimo BORGOBELLO dei giocatori e vorrei sapere se è la stessa famiglia di me! Ho 36 anni ed ho giocato il gioco del calcio durante i 18 anni in Francia nella mia città. Potete affidare il mio messaggio a Massimo, io sareste molto curiosi parlare con lui....!!! Il mio nonno, (Guiseppe BORGOBELLO), è dell'origine di Udine in Italia. Ma non ho avuto la probabilità conoscerla.... Unisco la mia fotografia a voi, che spero per voi transmetterez in Massimo, di modo che può conoscerlo.... Grazie per la vostra assistenza! Sandrine

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

CARRAMBA CHE SORPRESA! Sarebbe da indagà se veramente possiamo aver ritrovato un parente perduto di Borgo!

mai03.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guten Tag, mein Name ist Kristiane Sussi, schreibe aus Deutschland und bin die kleine Kusine von eurem beliebten Fußballspieler. Ich habe ihn seit vielen Jahren nicht mehr gesehen und möchte ihn gern wieder treffen und von unseren Tage im Bayern reden, als wir schöne Picknicke mit Wurst und Bier genossen. Ich möchte jetzt meinen Kleinen Cousin grüßen, und ihm sagen, dass ich ihn sehr vermisse. Mit dieser Mail schicke ich euch ein Süßes Foto von mir.

 

 

Bonciorno, io chiamare Kristiane Sussi, scrivere da Cermania e essere cucinetta di vostro amato calciatore. Io non vedere lui da molti anni e volere lui incontrare per parlare di nostri ciorni in Baviera, quando noi fare belli picknick con würstel e birra. Io volere vedere mio cucinetto e dire lui a me mancare molto. Con la mail io spedire dolce foto di me.

post-1-1055237792.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guten Tag, mein Name ist Kristiane Sussi, schreibe aus Deutschland und bin die kleine Kusine von eurem beliebten Fußballspieler. Ich habe ihn seit vielen Jahren nicht mehr gesehen und möchte ihn gern wieder treffen und von unseren Tage im Bayern reden, als wir schöne Picknicke mit Wurst und Bier genossen. Ich möchte jetzt meinen Kleinen Cousin grüßen, und ihm sagen, dass ich ihn sehr vermisse. Mit dieser Mail schicke ich euch ein Süßes Foto von mir.

 

 

Bonciorno, io chiamare Kristiane Sussi, scrivere da Cermania e essere cucinetta di vostro amato calciatore. Io non vedere lui da molti anni e volere lui incontrare per parlare di nostri ciorni in Baviera, quando noi fare belli picknick con würstel e birra. Io volere vedere mio cucinetto e dire lui a me mancare molto. Con la mail io spedire dolce foto di me.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgobello in friuli è abbastanza diffuso...

 

da paginebianche:

La ricerca di borgobello nella regione Friuli Venezia Giulia ha trovato 57 utenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hehehehe

 

C'e' un "figa" a Palermo e un "minchia" a Torino.... facciamoli incontrare... :D

Solo una a Palermo?

 

Eppure ieri sera in giro n'ho vista parecchia... :blink:

 

CHE DIO BENEDICA L'INVENTORE DE LI PANTALONI A VITA BASSA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.