Vai al contenuto
Marcius Pisellonius

Francesco Scarpa

Messaggi raccomandati

squalificato 2 ANNI!!...era un acqiusto per il futuro... :lol:

 

(ANSA)

La Federazione medico sportiva ha ricevuto e trasmesso al Coordinamento antidoping del Coni un caso di positività riguardante il tesserato della Figc Francesco Scarpa (Foggia).

 

Il laboratorio di Colonia, precisa un comunicato del Coni, ha rilevato nel primo campione sottoposto ad analisi la presenza di carboxy-THC per Scarpa, a seguito del controllo ordinario disposto a Foggia il 20 novembre 2005 gennaio scorso, in occasione della partita di campionato di serie C (girone B) Foggia-Acireale.

 

Scarpa è recidivo: fu già trovato positivo nel 2002 quando giocava nella Cavese dopo Gela-Cavese del 27 gennaio (serie C). In quell'occasione gli furono riscontrate tracce di cocaina e metabolita di THC (cannabis): gli fu comminata una squalifica di 8 mesi.

 

grande acquisizione estiva......

 

complimenti

 

acri...chi te l'ha consigliato , MUCCIOLI???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io resto dell'opinine che il THC non possa essere considerata sostanza dopante in quanto non aiuta la prestazione sportiva........ un po' di anni fa (mi semra alle precedenti olimpiadi) ad un campione di snow board canadese fu restituita la medaglia in virtù di questo principio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io resto dell'opinine che il THC non possa essere considerata sostanza dopante in quanto non aiuta la prestazione sportiva........ un po' di anni fa (mi semra alle precedenti olimpiadi) ad un campione di snow board canadese fu restituita la medaglia in virtù di questo principio

769303[/snapback]

 

QUOTO.

 

basta co ste cazzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non tutti possono capire sto topic...

 

Questo Francesco Scarpa , presentato come un grande acquisto per il futuro, è stato acquistato dalla Ternana in estate e lasciato a giocare a Foggia.

 

Cmq è sicuramente un complotto internazionale per screditare la nostra società... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io resto dell'opinine che il THC non possa essere considerata sostanza dopante in quanto non aiuta la prestazione sportiva........ un po' di anni fa (mi semra alle precedenti olimpiadi) ad un campione di snow board canadese fu restituita la medaglia in virtù di questo principio

769303[/snapback]

 

QUOTO.

 

basta co ste cazzate.

769304[/snapback]

 

tutto giusto e tutto vero...ma se sai che cmq è proibito anche usare queste sostanze (per quanto ingiusto possa essere) se le usi e sei pure a rischio di controlli vuol dire che sei un minorato mentale...anche se già il fatto che avesse accettato la ternana aveva lanciato avvisaglie in tal senso... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo co la legge nova... droghe pesanti uguali a droghe leggere doping pesanti uguali a doping leggeri je toccherà da allenasse co le arance juppe lu carcere de sabbione!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non se chiamava Enzo Scarpa? :lol:

769310[/snapback]

infatti stava sempre insieme a quel Sartori!! A me quelli 2 non me l'arcontano giusta!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io resto dell'opinine che il THC non possa essere considerata sostanza dopante in quanto non aiuta la prestazione sportiva........ un po' di anni fa (mi semra alle precedenti olimpiadi) ad un campione di snow board canadese fu restituita la medaglia in virtù di questo principio

769303[/snapback]

 

 

il discorso non è tanto sul fatto della cannabis utile o meno alla prestazione. Qui siamo in presenza di atleti professionisti che sanno benissimo che è loro vietato anche lo spinello. Da professionisti devono quindi astenersi da queste abitudini. Sennò sò fraci dentro, e non per la droga, ma perchè non hanno il concetto di professione. Ergo vadano a zappare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piuttosto che veni alla ternana ha preferito sballasse... daje torto....

MARCHICIANI AFFANCULO!

Modificato da Fedevox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io resto dell'opinine che il THC non possa essere considerata sostanza dopante in quanto non aiuta la prestazione sportiva........ un po' di anni fa (mi semra alle precedenti olimpiadi) ad un campione di snow board canadese fu restituita la medaglia in virtù di questo principio

769303[/snapback]

 

infatti...questo è come bachini non è un dopato ma va aiutato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io resto dell'opinine che il THC non possa essere considerata sostanza dopante in quanto non aiuta la prestazione sportiva........ un po' di anni fa (mi semra alle precedenti olimpiadi) ad un campione di snow board canadese fu restituita la medaglia in virtù di questo principio

769303[/snapback]

 

infatti...questo è come bachini non è un dopato ma va aiutato

770112[/snapback]

Tutti da don pierino :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
squalificato 2 ANNI!!...era un acqiusto per il futuro... :lol:

 

(ANSA)

La Federazione medico sportiva ha ricevuto e trasmesso al Coordinamento antidoping del Coni un caso di positività riguardante il tesserato della Figc Francesco Scarpa (Foggia).

 

Il laboratorio di Colonia, precisa un comunicato del Coni, ha rilevato nel primo campione sottoposto ad analisi la presenza di carboxy-THC per Scarpa, a seguito del controllo ordinario disposto a Foggia il 20 novembre 2005 gennaio scorso, in occasione della partita di campionato di serie C (girone B) Foggia-Acireale.

 

Scarpa è recidivo: fu già trovato positivo nel 2002 quando giocava nella Cavese dopo Gela-Cavese del 27 gennaio (serie C). In quell'occasione gli furono riscontrate tracce di cocaina e metabolita di THC (cannabis): gli fu comminata una squalifica di 8 mesi.

 

grande acquisizione estiva......

 

complimenti

 

acri...chi te l'ha consigliato , MUCCIOLI???

769290[/snapback]

 

ALTRA CHICCA DI ACRI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANNAMO IN COMUNITA'

ANNAMO IN COMUNITA'

TIFAMO LE FERE CE FAMO LE PERE

ANNAMO IN COMUNITA'

 

Scarpa a Terni avrebbe riportato l'entusiasmo e anche lu fumo

 

:fraci::fraci::fraci::fraci:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.