Vai al contenuto
Manson

LU DOSSIER DELL'INTER...

Messaggi raccomandati

PATETICI

 

RIDICOLI

 

INFANTILI

 

MESCHINI

 

BUFFONI

 

 

 

NON HO PIU' PAROLE, E TUTTE QUELLE CHE MI DOVESSERO VENIRE IN MENTE SAREBBERO SPRECATE.

 

IN QUESTE COSE SI VEDE QUANTO SIANO "PICCOLE" CERTE PERSONE.

 

E IN QUESTE COSE SI VEDE QUANDO IL ROSICARE DIVENTA UN'ARTE, E QUANTO L'ABITUDINE A NON VINCERE MAI UN CAZZO PORTI CONSEGUENZE COME QUESTE.

 

 

 

...IMMENSI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...E A PRESCINDERE DA TUTTO QUEL CHE ACCADRA' STASERA, LA FIGURA DI MERDA E' BELLA E FATTA...

 

COMPLIMENTI...

 

GRANDE FACCHETTI...

 

PE' ROSICA', FATTE PRESTA' LI DENTI DA RONALDO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di là della "sussistenza" di questi favori o meno, questa è una grossa CADUTA DI STILE da parte interista.

 

se fossi un tifoso interista sarei incazzato come na biscia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io da interista me ne sbatto de sto fascicolo o de st'inchiesta. perche' tanto le cose sono successe e li finiscono..oramai coppe, scuedetti e punti sono gia' stati assegnati.

 

forse non tutti gli interisti si identificano in questa scelta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io al limite delegherei qualcuno di fare un fascicolo sui favori arbitrali per l'Inter, perché ce ne sono anche di quelli, generalmente a discapito di squadre medio-piccole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi, caro Manson, qui, l'Inter, si è voluta portare avanti il lavoro e ha messo avanti le mani: dando per scontato che l'arbitraggio nei loro scontri diretti, non è mai stato del tutto imparziale (sii onesto, dai....), hanno voluto mettere un pò di pressione sull'arbitro loro invece che la solita Signora.

E poi, chiamare "dossier" quella cosa..... già la forma è una cazzata. 2 fogli spillati sulle mani della stampa lo si può definire "dossier"? Quella cosa sono anche io in grado di farla con un buon almanacco sotto mano: è solo voler dare fumo negli occhi a quei poveri...... cristiani.... che seguono ancora la serie A e che ci credono.

Vedete la partita e poi fammi sapere come è finita, da parte mia pronostico strascichi, a prescindere da qualunque risultato.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora i favori guardamoli ovunque

l'anno che il milan ha vinto lo scudetto con rigori su rigori

la juve....e avoja. a scrive...

 

tante partite ce sarebbero da guarda'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sentito su guida al campionato....

 

 

 

che ridicoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,cioè a senti loro la juve dovrebbe sta tipo quindicesima...e mo stanno pure a perde :D:D:D

 

 

 

pore merde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.