Vai al contenuto
Brianza Lariana

LUCARELLI dedica agli operai......

Messaggi raccomandati

Che cazzo di discorso :lol:  :lol: Allora pure il papa  che continua a parlare restano parole <_< , le parole servono per richiamare attenzione e interesse verso alcuni temi. Ma capite o sto parlando con gente che si sfoga attaccando la gente sensibile e altruista?????????

771460[/snapback]

:clap::clap::clap::clap:

Ti do pienamente ragione, l'unica cosa che non digerisco è che lu papa oltre a parlà dovrebbe fare anke li fatti invece sono soltanto pugnette! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh Brianza Lariana ma ti rendi conto che tutte le volte che qualcuno dice qualcosa che a te non torna sai soltanto dirgli 'hai detto una cazzata, hai fatto un discorso del cazzo'.

Ma ce la fai a ragionare? E ad accettare quello che affermano gli altri?---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

SE QUALCUNO RISPONDE CON DISCORSI CHE HANNO UN MINIMO SENSO è UN CONTO, SE QUALCUNO SCRIVE MEGACIALTRONERIE INSENSATE SOLO PER SCREDITARE IL GRANDE LUCARELLI è un'altro DISCORSO !!! :)

771801[/snapback]

 

Guarda hai rotto le scatole, o fai finta di non capire o proprio non ci arrivi. Mi sa che è la seconda.

Siccome non è la prima volta, abbassa i toni e rivolgiti in altro modo nei confronti di persone che non conosci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA GLI DEDICASSE LO STIPENDIO...

VEDRAI CHE QUELLO SE LO TIENE BEN STRETTO...

COME IL PUGNO ALZATO...

 

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

770727[/snapback]

 

secondo me un atto di solidarietà va preso sempre per il verso giusto altrimenti niente avrebbe più un senso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo te che senso ha che un miliardario,o poco meno,dica ad un bambino che sta muorendo di fame che il suo pensiero è con lui?

quel bambino non vuole pensiero...vuole pane da mangiare...

771338[/snapback]

 

beh, è un altro discorso. ora non puoi pretendere che vada a dare "l'elemosina" agli operai. se una persona ti dimostra solidarietà credo che tu l'apprezzi, anche se non è un aiuto concreto...

771556[/snapback]

 

 

so sono senza lavoro..magari con uan famiglia da mantenere e vedo che un giocatore,bravo ma non abbastanza(come tutti i giocatori del mondo)da giustificare i miliardi di stipendio che prende essermi accanto..sinceramente mi girerebbero abbastanza le scatole.

e comunque L'ELEMOSINA è un'altra cosa che dare aiuti CONCRETI chi non ha lavoro e quindi probabilmente neanche soldi per andare avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho stima di Lucarelli e di Di Canio come giocatori (ad avercene di gente così con le Fere!).

Sono sempre stati 2 giocatori che hanno dato tutto in campo, sputando sangue (il secondo lo ricordo quando vestiva il rossoverde).

Sui saluti "politici" mi sono già espresso, ma lo faccio di nuovo.

Posto che anche io preferirei degli stadi non politicizzati, attualmente questo mio auspicio è soltanto un sogno, anche perchè non si può cambiare in un sol colpo la storia degli ultras laziali, di quelli livornesi ecc...

Essendo questa la situazione, io tollero il pugno chiuso di Lucarelli davanti alla curva labronica, così come tollero il braccio teso di Di Canio verso la Nord dell'Olimpico.

Ovviamente non li prendo come esempi, non perchè si parla di Di Canio o Lucarelli, ma perchè in generale un giocatore del calcio attuale non lo considero, a prescindere, un esempio; nella vita credo che gli esempi siano altri.

Come detto sopra, posso tollerare gesti "di immedesimazione" alla propria curva. Provo sdegno quando questi gesti vengono fatti verso la curva avversaria o verso un intero stadio nemico; in questo caso si parla di provocazione, a mio modo di vedere.

Tornando su Lucarelli, non sarà un esempio di vita (proprio per "il mestiere" che fa), ma ritengo quantomeno apprezzabile il suo gesto verso gli operai. Ogni tanto anche qualche parola di solidarietà è apprezzabile, anche da parte di chi appartiene al mondo calcistico.

Sicuramente un gesto migliore rispetto a quello della colletta che qualche laziale voleva fare per pagare la multa a Di Canio (e dico questo senza alcuna stucchevole polemica politica).

Poi se per qualcuno non sono obiettivo problemi suoi.

771596[/snapback]

 

 

concordo su tutto compreso sulla colletta che si voleva fare per di canio...anche se ti ricordo che un qualcosa di simile venne fatta anche a terni per pagare qualcuno a qualcun altro...

:P:P:P

per quanto riguarda il gesto di solidarietà vorrei sottolineare che se l'avesse fatto DEL PIERO o VIERI O CHIUNQUE ALTRO l'avrei pensata allo stesso modo.

L'unico CALCIATORE CHE stimo sotto questo punto di vista è ROBERTO BAGGIO chwe non ha mai parlato ma ha comprato diversi macchinari per l'ospedale del suo paese(Caldogno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mica so' come voi che se lo avesse fatto Di Canio avreste detto le peggio merdate.

Ah, comunque SEMPRE LIVORNO MERDA!!!!!!  :D  :D  :D

770178[/snapback]

CI SONO COSE CHE UNO IN BASE ALLA SUA PERSONALITA', I SUOI IDEALI, LA SUA CULTURA....ecc....FAREBBE E NON FAREBBE . ECCO, DICANIO PIU' CHE ALZARE IL BRACCIO,ALZARE LA MAGLIETTA QUANDO SEGNA, PUNTARE IL DITO IN TRIBUNA...ecc.....NON FAREBBE. LA DEDICA DEL GRANDE LUCARELLI è UN "PUGNO IN FACCIA" ALLA PICCOLA E VUOTA DESTRA !!!! :):):):):):):):):)

770202[/snapback]

Secondo te che senso ha che un miliardario,o poco meno,dica ad un bambino che sta muorendo di fame che il suo pensiero è con lui?

quel bambino non vuole pensiero...vuole pane da mangiare...

771338[/snapback]

 

E ALLORA CRISTO CHE LO PREGHI A FA' ?

 

LI FIJI IN AFRICA MORONO UGUALE...

771648[/snapback]

 

non parlo faccio fatti quando e dove posso...e sincermanete posso in modo molto minore rispetto a lucarelli.

e poi sinceramente PREFERISCO PREGà CRISTO COME LO CHIAMI TE PIUTTOSTO CHE VENERARE IL deo LUCARELLI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Secondo te che senso ha che un miliardario,o poco meno,dica ad un bambino che sta muorendo di fame che il suo pensiero è con lui?

quel bambino non vuole pensiero...vuole pane da mangiare...

il resto secondo me sono parole ipocrite.dette er farsi belli di fronte a pubblico..conquistare la propria stima...dopotutto si sa...l'idea di una folla può distruggere o creare miti....

 

MI SONO SPIEGATA?????

:huh::lol::lol: Ti sei spiegata eccome :lol::lol::lol: Ma ti rendi conto della megalocazzata iper-galattica che hai scritto :lol::lol::lol: per favore :lol::lol: ma è possibile che una persona con un cervello piu' o meno sviluppato scriva ste cose?????????????????????????

771593[/snapback]

 

Non per prendere le difese di farfallina (non necessita che qualcuno la difenda, ci pensa da sola) ma ti rendi conto di quel che scrivi??

Perchè continui ad insultare la gente??

Per quanto mi riguarda da oggi ti metto in ignore...e spero che qualcuno si decida una volta per tutte a lasciarti fuori dal forum.

771818[/snapback]

 

 

 

NON SI PUò....

IL FORUM DEL MONDO E NON PIù ROSSOVERDI.COM NON LO PREVEDE!!!

ERA UN TEMPO IN CUI TUTTO ERA DIVERSO :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
                                                              :huh:  :lol:  :lol: Ti sei spiegata eccome  :lol:  :lol:  :lol: Ma ti rendi conto della megalocazzata iper-galattica che hai scritto  :lol:  :lol:  :lol:  per favore  :lol:  :lol: ma è possibile che una persona con un cervello piu' o meno sviluppato scriva ste cose?????????????????????????

771593[/snapback]

 

Senza entrare nel merito della discussione, ma non e' il caso che torni a fare lo sdrolico come qualche tempo fa che non ne beccavi una e parli solo di scommesse invece di provocare? Essu'... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mica so' come voi che se lo avesse fatto Di Canio avreste detto le peggio merdate.

Ah, comunque SEMPRE LIVORNO MERDA!!!!!!  :D  :D  :D

770178[/snapback]

CI SONO COSE CHE UNO IN BASE ALLA SUA PERSONALITA', I SUOI IDEALI, LA SUA CULTURA....ecc....FAREBBE E NON FAREBBE . ECCO, DICANIO PIU' CHE ALZARE IL BRACCIO,ALZARE LA MAGLIETTA QUANDO SEGNA, PUNTARE IL DITO IN TRIBUNA...ecc.....NON FAREBBE. LA DEDICA DEL GRANDE LUCARELLI è UN "PUGNO IN FACCIA" ALLA PICCOLA E VUOTA DESTRA !!!! :):):):):):):):):)

770202[/snapback]

Secondo te che senso ha che un miliardario,o poco meno,dica ad un bambino che sta muorendo di fame che il suo pensiero è con lui?

quel bambino non vuole pensiero...vuole pane da mangiare...

771338[/snapback]

 

E ALLORA CRISTO CHE LO PREGHI A FA' ?

 

LI FIJI IN AFRICA MORONO UGUALE...

771648[/snapback]

 

non parlo faccio fatti quando e dove posso...e sincermanete posso in modo molto minore rispetto a lucarelli.

e poi sinceramente PREFERISCO PREGà CRISTO COME LO CHIAMI TE PIUTTOSTO CHE VENERARE IL deo LUCARELLI!

772292[/snapback]

 

BEH PERCHE' TU COME LO CHIAMI ? MAOMETTO ? SILVIO ?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:):):):) RITORNIAMO ALL'INIZIO DEL TOPIC,- E TRALASCIAMO I MALIGNI INTENZIONATI A TRASFORMARE IN GUERRA ANCHE IL GESTO DEL GRANDE ATTACCANTE LIVORNESE, - LIVORNO E LUCARELLI UN'ESEMPIO DI VITA !!!!!!!!!!!!!! IL LIVORNO CON OTTIMI RISULTATI SENZA PREDISPORRE DI ENORMI INVESTIMENTI ECONOMICI :) LUCARELLI PREFERENDO LIVORNO A INGAGGI ALTRUI PIU' VANTAGGIOSI !!!!!!!!!!!!!!!!! :):):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so sono senza lavoro..magari con uan famiglia da mantenere e vedo che un giocatore,bravo ma non abbastanza(come tutti i giocatori del mondo)da giustificare i miliardi di stipendio che prende essermi accanto..sinceramente mi girerebbero abbastanza le scatole.

e comunque L'ELEMOSINA è un'altra cosa che dare aiuti CONCRETI  chi non ha lavoro e quindi probabilmente neanche soldi per andare avanti.

772284[/snapback]

 

allora perchè non vai a piglià a bastonate lu papa? lui parla parla però non me sembra che vive nella povertà come predicava cristo. ah, una curiosità... tu cristo come lo chiami?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so sono senza lavoro..magari con uan famiglia da mantenere e vedo che un giocatore,bravo ma non abbastanza(come tutti i giocatori del mondo)da giustificare i miliardi di stipendio che prende essermi accanto..sinceramente mi girerebbero abbastanza le scatole.

e comunque L'ELEMOSINA è un'altra cosa che dare aiuti CONCRETI  chi non ha lavoro e quindi probabilmente neanche soldi per andare avanti.

772284[/snapback]

 

allora perchè non vai a piglià a bastonate lu papa? lui parla parla però non me sembra che vive nella povertà come predicava cristo. ah, una curiosità... tu cristo come lo chiami?

775638[/snapback]

 

 

allora perchè non lodi il Papa...visto che anche lui PARLA di carità,di aiutare gli altri come Lucarelli???

Lo potrei chiamare in 10 mila modi...qui non si tratta del nome ma del modo in cui si dice...

lO stesso nome potrebbe avere accezioni positive ed accezioni negative..dipende...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq se credete che valga la pena inneggiare ad un IDOLO di nome Lucarelli fate pure...

e soprattutto continuate pure a sputare sentenze sul Papa o su qualsiasi persona della Chiesa solo perchè voi "piccole" persone credete di essere migliori e di essere nel giusto...

Come è strano...uan persona esprime un'idea su un giocatore di calcio che secondo lei fa un gesto "discutibile"e 20 persone si affrettano a rispondere tra offese(che lasciano il tempo che trovano)e vani tentativi di dimostrare il contrario di ciò che si è detto...ma quando lo stesso gesto viene fatto da persone che appartengono al mondo della chiesa...le stese persone pronte a difendere il calciatore sono altrettanto pronte a denigrare l'Uomo ritenendolo un falso,un ipocrita ed una persona che non ha rispettato i valori ai quali ha giurato fedeltà...

 

 

ancora una volta l'altro lato di una stessa medaglia!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno sta idolatrando lucarelli, semplicemente secondo noi è stato un bel gesto. io non mi considero meglio degli altri se poi sono una piccola persona pazienza, a volte alcuni degli altri sono peggio di me però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucarelli uno di noi............Massima stima per livorno e i livornesi

 

SE A QUALCUNO NON STA BENE PROBLEMI SUOI!!! <_<

 

HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nessuno sta idolatrando lucarelli, semplicemente secondo noi è stato un bel gesto.

776376[/snapback]

 

il succo del topic è soltanto questo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lucarelli uno di noi............Massima stima per livorno e i livornesi

 

SE A QUALCUNO NON STA BENE PROBLEMI SUOI!!! <_<

 

HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!!!

790521[/snapback]

 

anche zampagna dedico' la vittoria agli operai dell'acciaieria... :D:unsure::unsure::unsure::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nessuno sta idolatrando lucarelli, semplicemente secondo noi è stato un bel gesto.

776376[/snapback]

 

il succo del topic è soltanto questo!

790547[/snapback]

 

non tutti l'hanno colto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgobè dai che da aprile si ritorna a respirare... :lol::lol::P

tornando al topic...magari avevamo a TERNI uno come LUCARELLI e non solo per la sua fede politica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.