Vai al contenuto
la lasagna s.r.l.

TANTI AUGURI DI FARE CILECCA

Messaggi raccomandati

se me la inculo  io la manno a fa la galleria del vento a maranello.

780013[/snapback]

 

 

 

fenomenale :lol:

 

voglio un libro con tutte le perle de saggezza.... :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono tornato....voglio distogliere tutti i dubbi dalle persone che hanno meso in dubbio la virilità del presidente....come ha ribadito elenuccia sono un cavallo a dondolo....

 

poi per la cosa di cui parlava la carissima elena è che purtroppo oggi a scola m'ha detto se volevamo scopa dentro i cessi ma m'ha ritrovato a scopa durante il torneo interscolastisco di curling....

 

domani sarò di sdommella...promesso...

 

 

che gran topic ragazzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purinum....... ecco m'hai già capita.............. zitto eh :lol:

780043[/snapback]

 

 

ecco. Lasà, vedi un pò te che devi fa..... ci sta Elenuccia che fa la bava come le lumache e tu fai lu prezioso! :lol::lol::lol:

780044[/snapback]

 

complimenti per la metafora...se vede che co le parole c'hai dimestichezza!!

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono tornato....voglio distogliere tutti i dubbi dalle persone che hanno meso in dubbio la virilità del presidente....come ha ribadito elenuccia sono un cavallo a dondolo....

 

poi per la cosa di cui parlava la carissima elena è che purtroppo oggi a scola m'ha detto se volevamo scopa dentro i cessi ma m'ha ritrovato a scopa durante il torneo interscolastisco di curling....

 

domani sarò di sdommella...promesso...

 

 

che gran topic ragazzi...

780040[/snapback]

 

da qui a domani elena s'è scopata pure lu bidello........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma il passaggio non è aperto a tutti e tu lo sai  B-)

780109[/snapback]

 

 

fermate proprio..... quello che ce fai co la fregna so affari tua e non me riguardano. Per cui se c'hai la ztl, le strisce blu, il senso unico alternato, i semafori o il parcheggio dell'autobus io non lo so e manco me ne frega un cazzo de sapello. considera. anche perché se te c'arrivo io altro che porta.... arifamo la Breccia de Porta Pia centocinquant'anni dopo. e Fai la stessa fine del Papa :lol::lol:

780139[/snapback]

Un poeta di altri tempi....

Che se lo racconti in giro mica ce se pole crede: un bardascetto come te, traviato da anni di coesistenza con elementi subdoli ecco a cosa conducono.

Elenu... sti tipacci te stanno comincianno ad "inserire" su una cattiva strada! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma il passaggio non è aperto a tutti e tu lo sai  B-)

780109[/snapback]

 

 

fermate proprio..... quello che ce fai co la fregna so affari tua e non me riguardano. Per cui se c'hai la ztl, le strisce blu, il senso unico alternato, i semafori o il parcheggio dell'autobus io non lo so e manco me ne frega un cazzo de sapello. considera. anche perché se te c'arrivo io altro che porta.... arifamo la Breccia de Porta Pia centocinquant'anni dopo. e Fai la stessa fine del Papa :lol::lol:

780139[/snapback]

Un poeta di altri tempi....

Che se lo racconti in giro mica ce se pole crede: un bardascetto come te, traviato da anni di coesistenza con elementi subdoli ecco a cosa conducono.

Elenu... sti tipacci te stanno comincianno ad "inserire" su una cattiva strada! :lol:

780263[/snapback]

 

 

visto l'argomento direi nei RETTI SENSI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma il passaggio non è aperto a tutti e tu lo sai  B-)

780109[/snapback]

 

 

fermate proprio..... quello che ce fai co la fregna so affari tua e non me riguardano. Per cui se c'hai la ztl, le strisce blu, il senso unico alternato, i semafori o il parcheggio dell'autobus io non lo so e manco me ne frega un cazzo de sapello. considera. anche perché se te c'arrivo io altro che porta.... arifamo la Breccia de Porta Pia centocinquant'anni dopo. e Fai la stessa fine del Papa :lol::lol:

780139[/snapback]

 

è arrivato 'o maschione :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ao se qui i fatti stanno cosi' me propongo io :D

 

vedemo che ce po' scappa...

 

 

 

lalasagna...ma come...preferisci scopa' co lu ghiaccio invece che co elenUccia?

 

annamo bene.....

 

 

la lasagna... :(

 

 

 

elenU'....vedi te ;):lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:
per me ha rifatto scopa :D

 

je piace gioca' a carte scoperte ad andrea :lol:

 

 

e' bellu senti' lu toro che pascola nella valle? :P

779370[/snapback]

 

 

 

 

 

non è proprio un toro cmq si

779649[/snapback]

 

 

:angry: voleva di che so un cavallo.... :)

779660[/snapback]

 

 

................. a dondolo :lol::P

779663[/snapback]

 

 

 

:lol::lol:

sono tornato....voglio distogliere tutti i dubbi dalle persone che hanno meso in dubbio la virilità del presidente....come ha ribadito elenuccia sono un cavallo a dondolo....

 

780040[/snapback]

 

 

Mungu lì, te lo sei detto da solo che eri un cavallo ed io ho aggiunto "A DONDOLO" <_<

Modificato da sciacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è un cavallo è un cavallo......  :ganzu:  :ganzu:

780737[/snapback]

nel senso delle dimensioni o che se "magna" l'erba?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.