Vai al contenuto
Cacafocu

Benvenuto Mister Caso....

Messaggi raccomandati

Scusate, ma quassü io e lu venditore de stufe semo tagliati fori dal mondo e le uniche notizie che ci arrivano so le bambupress......quindi in pratica brancolamo nel buio!!!!

Brini e´stato esonerato o no?

Caso e´stato ufficializzato o no?

Danken.

774469[/snapback]

1) SI

 

2) NO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque caso è stato ufficializzato,

dal sito ufficiale:

 

Esonerato Brini, arriva Mimmo Caso

La Ternana calcio comunica di aver esonerato il signor Fabio Brini dall’incarico di allenatore della prima squadra. La società augura al tecnico un "in bocca al lupo" per il prosieguo della sua carriera calcistica.

Sulla panchina delle Fere siederà invece Domenico Caso, in qualità di nuovo allenatore del club rossoverde.

Il tecnico verrà presentato agli operatori dell’informazione domattina alle ore 12.00 presso la sala stampa dello stadio Liberati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OOOOOOOOOHHHH

 

NON CE STA' BRINI??????

 

ALLORA RIINIZIO A PARLARE DI CALCIO!!!!!!!

 

 

CARO CASO, IL CALCIO E' DIVERTIMENTO, GIOIA SPENSIERATEZZA....ETC ETC..........

ps, ma tu c'avevi tutta sta fame, per accetta' sta gatta da pela'?????????

 

 

DAJJJJJJJJJJJJJJJJEEEEEEEEEEEEEEE   FALLI SCORTICA' GIU' PE LE CAVIJEEEEEEEEE    FALLI MOOOVEEEEEE!!!!

INSEGNA A BERNI A USCI'

INSEGNA A FRIK A SALTA' UN UOMO

INSEGNA A DIONIGI A NON BUTTASSE E A TIRA'

INSEGNA A PELUSO LA STRADA DE CASA SUA

INSEGNA A BONO A CROSSA'

INSEGNA A CORRENT A GUIDA'

INSEGNA A RIGONI A PASSA'.....

774110[/snapback]

:lol::lol::rotfl::rotfl::lol::lol:

comunque benvenuto e considera che se ce salvi potrebbe essere anche il riscatto personale che vai cercando (almeno così dicono)......in bocca al lupo e occhio a chi te MARCHErà stretto!!

Modificato da nibbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brini non ha affatto sbagliato è inutile che si continui questa campagna denigratoria nei suoi confronti solo perché vi sta antipatico anche perché non siete certo voi in grado di insegnare il mestiere di allenatore a Brini persona che sta nel calcio da 50 anni!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brini non ha affatto sbagliato è inutile che si continui questa campagna denigratoria nei suoi confronti solo perché vi sta antipatico anche perché non siete certo voi in grado di insegnare il mestiere di allenatore a Brini persona che sta nel calcio da 50 anni!!!!

774743[/snapback]

Sei noioso, ripetitivo e out topic!!! <_<:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brini non ha affatto sbagliato è inutile che si continui questa campagna denigratoria nei suoi confronti solo perché vi sta antipatico anche perché non siete certo voi in grado di insegnare il mestiere di allenatore a Brini persona che sta nel calcio da 50 anni!!!!

774743[/snapback]

Sei noioso, ripetitivo e out topic!!! <_<:angry:

774748[/snapback]

Noioso e ripetitivo io? E quelli che non fanno altro che insultare Brini che fanno? So' due anni che mettono stu disco!!!! E suuuuuu più obiettività Respi'!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brini non ha affatto sbagliato è inutile che si continui questa campagna denigratoria nei suoi confronti solo perché vi sta antipatico anche perché non siete certo voi in grado di insegnare il mestiere di allenatore a Brini persona che sta nel calcio da 50 anni!!!!

774743[/snapback]

Sei noioso, ripetitivo e out topic!!! <_<:angry:

774748[/snapback]

Noioso e ripetitivo io? E quelli che non fanno altro che insultare Brini che fanno? So' due anni che mettono stu disco!!!! E suuuuuu più obiettività Respi'!!!!!

774750[/snapback]

AHo ma che cazzo dici?!??! Se tu hai appena messo su 2 topic altrettanti post IDENTICI...

Me pare che si tu che scrivi tutti i giorni la stessa cosa, senza mai dare un costrutto a quello che dici.... Me pare che "li dischi incantati" ce li hai tu, non noi che quantomeno motiviamo le nostre critiche; tu scrivi solo "brini è bonu, è bravo, lascitelo stare dov'è, avete rotto le scatole, cimena e bele gioie.....", ecco questi so i tuoi argomenti!!! E poi mi chiedi di essere diversamente obiettivo? :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brini non ha affatto sbagliato è inutile che si continui questa campagna denigratoria nei suoi confronti solo perché vi sta antipatico anche perché non siete certo voi in grado di insegnare il mestiere di allenatore a Brini persona che sta nel calcio da 50 anni!!!!

774743[/snapback]

Sei noioso, ripetitivo e out topic!!! <_<:angry:

774748[/snapback]

Noioso e ripetitivo io? E quelli che non fanno altro che insultare Brini che fanno? So' due anni che mettono stu disco!!!! E suuuuuu più obiettività Respi'!!!!!

774750[/snapback]

AHo ma che cazzo dici?!??! Se tu hai appena messo su 2 topic altrettanti post IDENTICI...

Me pare che si tu che scrivi tutti i giorni la stessa cosa, senza mai dare un costrutto a quello che dici.... Me pare che "li dischi incantati" ce li hai tu, non noi che quantomeno motiviamo le nostre critiche; tu scrivi solo "brini è bonu, è bravo, lascitelo stare dov'è, avete rotto le scatole, cimena e bele gioie.....", ecco questi so i tuoi argomenti!!! E poi mi chiedi di essere diversamente obiettivo? :blink::blink::blink:

774756[/snapback]

Sono identici in quanto in entrambi i topic ho trovato scritto li soliti longhetepleinne contro Brini peraltro assolutamente, quelli si e non i miei, privi di costrutto in quanto volti a giudicare un allenatore non in base ai risultati ottenuti, buoni peraltro in una società come questa, ma basati solamente sul fatto che vi sta sul cazzo!!!!! Non siete affatto equilibrati nei giudizi in quanto disconoscete al Brini l'indubbio stramerito di aver salvato la Ternana, l'anno scorso, dopo averla presa in una situazione di classifica disperata. Ugualmente quest'anno!!!! I risultati delle ultime partite lo sanno anche i sassi che non sono affatto imputabili a lui, ma a voi sta antipatico per cui......- L'argomenti tui? Ahahahaaaaaaa..... ma do' stonno!!!!! A te te sta solamente su lu cazzu e niente più. Inoltre voi qui a Terni fate così con tutti gli allenatori. Mo' sara' da ride co' Caso!!! Vojo vede' l'insurdi che tirerete fori!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'argomenti tui? Ahahahaaaaaaa..... ma do' stonno!!!!! A te te sta solamente su lu cazzu e niente più. Inoltre voi qui a Terni fate così con tutti gli allenatori. Mo' sara' da ride co' Caso!!! Vojo vede' l'insurdi che tirerete fori!!!!

774762[/snapback]

 

Mica per altro, ma a me e' parso che lu poru Respiro e' sempre stato uno di quelli che da motivazioni a praticamente tutto cio' che scrive... A differenza tua :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto mister e buon lavoro (ce n'hai davvero parecchio da fa co sto branco de carciofoni!!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'argomenti tui? Ahahahaaaaaaa..... ma do' stonno!!!!! A te te sta solamente su lu cazzu e niente più. Inoltre voi qui a Terni fate così con tutti gli allenatori. Mo' sara' da ride co' Caso!!! Vojo vede' l'insurdi che tirerete fori!!!!

774762[/snapback]

 

Mica per altro, ma a me e' parso che lu poru Respiro e' sempre stato uno di quelli che da motivazioni a praticamente tutto cio' che scrive... A differenza tua :)

775556[/snapback]

Le mie motivazioni le ho date a sufficienza, ma visto che si continua a sbugiardare i FATTI (salvezza l'anno scorso ed ottima rimonta quest'anno. Le ultime partite non fanno testo), è inutile che continui a ripetrele all'infinito per cui mi limito a ricordare che QUALSIASI ALLENATORE VENGA A TERNI "VOI" non fate andro che insultallo!!!! Vi sfido a dimostrarmi il contrario!!! :):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le mie motivazioni le ho date a sufficienza, ma visto che si continua a sbugiardare i FATTI (salvezza l'anno scorso ed ottima rimonta quest'anno. Le ultime partite non fanno testo)

 

:rotfl:

 

Ah, ecco, quando perde non conta. Allora sono tutti bravi! :)

 

è inutile che continui a ripetrele all'infinito per cui mi limito a ricordare che QUALSIASI ALLENATORE VENGA A TERNI "VOI" non fate andro che insultallo!!!! Vi sfido a dimostrarmi il contrario!!!  :)  :)  :)

775938[/snapback]

 

Vabbe' va, lasciamo stare senno' si incastra la puntina... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le mie motivazioni le ho date a sufficienza, ma visto che si continua a sbugiardare i FATTI (salvezza l'anno scorso ed ottima rimonta quest'anno. Le ultime partite non fanno testo)

 

:rotfl:

 

Ah, ecco, quando perde non conta. Allora sono tutti bravi! :)

 

è inutile che continui a ripetrele all'infinito per cui mi limito a ricordare che QUALSIASI ALLENATORE VENGA A TERNI "VOI" non fate andro che insultallo!!!! Vi sfido a dimostrarmi il contrario!!!  :)  :)  :)

775938[/snapback]

 

Vabbe' va, lasciamo stare senno' si incastra la puntina... :)

775949[/snapback]

Esatto perché nelle ultime partite la Ternana è stata solamente sfortunata, ma tu che ne sai tu eri troppo impegnato a di' che retrocedevamo!!! :)

 

Sull'ultima non sai che risponne eh? Heheheheeeeeeeeee... lo sapevo!!!!! :)

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esatto perché nelle ultime partite la Ternana è stata solamente sfortunata, ma tu che ne sai tu eri troppo impegnato a di' che retrocedevamo!!! :)

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Grandissimo! In effetti, giusto per dirne una, a Cesena una sfiga terribile... Tre goal uguali in 20 minuti solo una difesa sfortunatissima li poteva prendere... Ah gia', pero' se non prendeva la traversa sul 3 a 2 pareggiavamo...

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Sull'ultima non sai che risponne eh? Heheheheeeeeeeeee... lo sapevo!!!!! :)

775959[/snapback]

 

Eh no! Come faccio a dimostrare che

 

"QUALSIASI ALLENATORE VENGA A TERNI "VOI" non fate andro che insultallo!!!!" ???

 

Tu sei in grado di sapere con certezza cio' che avverra' fra un anno? :)

 

Se si, beh, smettila di scrivere qui e datti al superenalotto... :) Altrimenti sono solo chiacchiere...

 

 

 

 

 

 

 

Vabbe' va', mi sono divertito abbastanza :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esatto perché nelle ultime partite la Ternana è stata solamente sfortunata, ma tu che ne sai tu eri troppo impegnato a di' che retrocedevamo!!! :)

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Grandissimo! In effetti, giusto per dirne una, a Cesena una sfiga terribile... Tre goal uguali in 20 minuti solo una difesa sfortunatissima li poteva prendere... Ah gia', pero' se non prendeva la traversa sul 3 a 2 pareggiavamo...

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Sull'ultima non sai che risponne eh? Heheheheeeeeeeeee... lo sapevo!!!!! :)

775959[/snapback]

 

Eh no! Come faccio a dimostrare che

 

"QUALSIASI ALLENATORE VENGA A TERNI "VOI" non fate andro che insultallo!!!!" ???

 

Tu sei in grado di sapere con certezza cio' che avverra' fra un anno? :)

 

Se si, beh, smettila di scrivere qui e datti al superenalotto... :) Altrimenti sono solo chiacchiere...

 

 

 

 

 

 

 

Vabbe' va', mi sono divertito abbastanza :)

775969[/snapback]

Si sono in grado di saperlo con certezza in quantro VOI non avete fatto altro che insultare TUTTI gli allenatori venuti a Terni da quando esiste la Ternana e continuerete a farlo!!!! Perché ovviamente VOI siete più bravi di qualsiasi allenatore esistente al mondo!!!!

 

E' ovvio che quando non si sa come controbattere si cerchi di schernire e di denigrare l'interlocutore. Tu oltre a scrive da mesi che retrocedemo non si in grado di fare altro. Continua così e buon divertimento in C1!!!! :lol::lol::lol::lol:

 

PS.: Datte a lu gratta e vinci perché lu superenalotto è troppo complicato per te!!!!! :lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si sono in grado di saperlo con certezza in quantro VOI non avete fatto altro che insultare TUTTI gli allenatori venuti a Terni da quando esiste la Ternana e continuerete a farlo!!!!

 

 

Ok, abbiamo uno sdrolico qua. :) Alzo le mani, di fronte alla Wanna Marchi della situazione non posso dire nulla! :rotfl:

 

Perché ovviamente VOI siete più bravi di qualsiasi allenatore esistente al mondo!!!!

 

VOI??? Non mi pare di aver mai insultato nessun allenatore...

 

E' ovvio che quando non si sa come controbattere si cerchi di schernire e di denigrare l'interlocutore. Tu oltre a scrive da mesi che retrocedemo non si in grado di fare altro. Continua così e buon divertimento in C1!!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

Forse tu e quei due che mi rispondono regolarmente siete gli unici a non aver capito quel topic... Vabbe', il problema non e' mio :)

 

 

Comunque, finiamola qui per due motivi: il primo e' che stiamo andando off topic, il secondo e' che tanto ti sto prendendo in giro ed avrei potuto continuare per giorni :P

Modificato da Nerbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FORZA MIMMO!!!

 

...benvenuto al nuovo MISTER...per ora tanto rispetto e voglia di fare sperando naturalmente che i risultati vengano..e subito!! con .......dirigenza che ci si ritrova davvero non si poteva sperare in una scelta migliore..io ad una bella rimonta ci credo anche se i .........si tengono i soldi e magari gli farebbe pure comodo vendersi sta squadra in B...portandosi via i quattrini dei vari JIMENEZ E KHARJA...

 

Unico proposito e di vederci lontani dalle zone basse DOVE SIAMO..e magari di far maturare il futuro delle fere PERNA su tutti

FORZA FERE

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER NON ESSERE SEGATO! chiedo scusa a bartolelli

 

se ho esagerato ..purtroppo o per fortuna quando una cosa la senti dentro °(come le FERE) e' difficile trattenersi...e in un momento delicato come questo della stagione la rabbia contro certa gente sale! Il bene della TERNANA e' cio' che mi sta a cuore tutto qua..

 

sinceramente LALLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PER NON ESSERE SEGATO! chiedo scusa a bartolelli

 

se ho esagerato ..purtroppo o per fortuna quando una cosa la senti dentro °(come le FERE) e' difficile trattenersi...e in un momento delicato come questo della stagione la rabbia contro certa gente sale! Il bene della TERNANA e' cio' che mi sta a cuore tutto qua..

 

sinceramente LALLO

776154[/snapback]

non devi chiedere scusa a me, la cancellazione degli insulti serve ad evirarvi grane.

Il problema è che tutti facciamo anche altro nella vita e leggere tutti i post per le eventuali correzioni è assolutamente impossibile.

Per cui dovreste - tutti, non solo tu - fare questo sforzo di evitare le offese.

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non devi chiedere scusa a me, la cancellazione degli insulti serve ad evirarvi grane.

776163[/snapback]

 

Hai capito... Vedi che sotto sotto c'e' sempre qualcosa di strano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si sono in grado di saperlo con certezza in quantro VOI non avete fatto altro che insultare TUTTI gli allenatori venuti a Terni da quando esiste la Ternana e continuerete a farlo!!!!

 

 

Ok, abbiamo uno sdrolico qua. :) Alzo le mani, di fronte alla Wanna Marchi della situazione non posso dire nulla! :rotfl:

 

Perché ovviamente VOI siete più bravi di qualsiasi allenatore esistente al mondo!!!!

 

VOI??? Non mi pare di aver mai insultato nessun allenatore...

 

E' ovvio che quando non si sa come controbattere si cerchi di schernire e di denigrare l'interlocutore. Tu oltre a scrive da mesi che retrocedemo non si in grado di fare altro. Continua così e buon divertimento in C1!!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

Forse tu e quei due che mi rispondono regolarmente siete gli unici a non aver capito quel topic... Vabbe', il problema non e' mio :)

 

 

Comunque, finiamola qui per due motivi: il primo e' che stiamo andando off topic, il secondo e' che tanto ti sto prendendo in giro ed avrei potuto continuare per giorni :P

776088[/snapback]

 

 

 

Invece io no sono serio!!!! :D:P:lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.