Vai al contenuto
L'INCITOSO

Caso, secondo voi, è il mister giusto?

Caso: il mister giusto?  

71 utenti hanno votato

  1. 1. Caso: il mister giusto?

    • 1) Si, è un ottimo tecnico.
      4
    • 2) Sì, in + è abile a far crescere giovani e noi li abbiamo forti.
      8
    • 3) Per la legge dei grandi numeri, dovrà azzeccà na stagione.
      27
    • 4) No, do è stato ha fatto e farà danni.
      10
    • 5) No, è bono solo ad allenare le giovanili.
      9
    • 6) Prevedo Spinosi 2 la vendetta e Bianchetti mister fra 3 giornate.
      13


Messaggi raccomandati

in generale direi che un allenatore che fa bene con i giovani, dà quantomeno garanzie di serietà....... se poi i vari senatori (presenti in tutte le squadre) non lo seguono, non credo che la cosa sia imputabile all'allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Votato anch'io :ph34r: .

Ah regà, sò pessimista, ma spero tanto de sbajamme.

Mister, hai una brutta gatta da pelare, spero che je la farai.......

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ME STA BENE

STA BENE CHIUNQUE

L'IMPORTANTE E' CHE CI SIAMO LIBERATI DEL GENIO CON I BAFFI! :lol:

CONTINUANDO CON LUI SAREMMO SICURAMANTE SCIVOLATI IN SERE C

CI VOLEVA UNA SVOLTA

CI VOLEVA DA MOLTO PRIMA SECONDO ME

DOPO I 3 PAREGGI CON BARI CREMONESE E TRIESTINA ERA IL MOMENTO DI DAJE UNA STERZATA

ORA SARA' PIU' COMPLICQATO MA BISOGNA SPERARCI

FORZA FERE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarebbe nemmeno poi tutta stà malvagità,ma la cosa riù importante e difficile per lui,sarà adeguarsi alla sqeadra che ha disposizione ,e trovare un equilibrio giusto....io l'allenatore che viene chiamato a sostituire un altro lo giudico più per i citati particolari che per il bel gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sarebbe nemmeno poi tutta stà malvagità,ma la cosa riù importante e difficile per lui,sarà adeguarsi alla sqeadra che ha disposizione ,e trovare un equilibrio giusto....io l'allenatore che viene chiamato a sostituire un altro lo giudico più per i citati particolari che per il bel gioco.

774854[/snapback]

 

Sci, ma che hai votato Walter? :D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era meglio Brini sicuramente, ma non tanto per la bravura (Caso non lo conosco), ma soprattutto perché ora che se ambienta, che conosce tutti li giocatori e che comincia ad inculcaje le idee sue semo già belli che retrocessi. Co' Brini qualche misera speranziella ce l'avevi, adesso non più!!!! Fate tutti li scongiuri adesso!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Era meglio Brini sicuramente, ma non tanto per la bravura (Caso non lo conosco), ma soprattutto perché ora che se ambienta, che conosce tutti li giocatori e che comincia ad inculcaje le idee sue semo già belli che retrocessi. Co' Brini qualche misera speranziella ce l'avevi, adesso non più!!!! Fate tutti li scongiuri adesso!!!!!

 

d'accordo con te, però credo nella legge dei grandi numeri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Era meglio Brini sicuramente, ma non tanto per la bravura (Caso non lo conosco), ma soprattutto perché ora che se ambienta, che conosce tutti li giocatori e che comincia ad inculcaje le idee sue semo già belli che retrocessi. Co' Brini qualche misera speranziella ce l'avevi, adesso non più!!!! Fate tutti li scongiuri adesso!!!!!

774879[/snapback]

purtroppo, per la prima volta da quando scrivo sul Forum, sono COSTRETTO a dare ragione al 100% a Borgobeloooo!

Avrei preferito farlo in altre circostanze. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sarebbe nemmeno poi tutta stà malvagità,ma la cosa riù importante e difficile per lui,sarà adeguarsi alla sqeadra che ha disposizione ,e trovare un equilibrio giusto....io l'allenatore che viene chiamato a sostituire un altro lo giudico più per i citati particolari che per il bel gioco.

774854[/snapback]

 

Sci, ma che hai votato Walter? :D:lol:

774865[/snapback]

Ho votato la 3 come soluzione di buon auspicio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgobello gufo de mmerda se te becco in giro ti prendo a zampatoni lan culo come già sai , come sempre succede , ... ci siamo capiti. RETROCESSIONE è un termine che non voglio sentire in nessun caso . Abiurato dal vocabolario ...intesi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so che votare....direi speramo de si....cmq l'importante è che capisce che determinati giocatori non devono piu' giocatori...troise nonno felice in tribuna e mo giu' co galasso tornante giu' co ferrario e monaco centrali senza liberi de merda, giu' co cherubini terzino sinistro e mo giu' co frick seconda punta e non esterno sinistro!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dite la vostra :ph34r: .

E' il 1° sondaggio che lancio, non so se l'ho scritto bene :P

774417[/snapback]

 

GRANDE TEORICO, PERSONA PERBENE E GRANDE ALLENATORE DI SETTORE GIOVANILE.

 

QUANDO HA ALLENATO PRIME SQUADRE HA FATTO FLOP.

 

SPERIAMO CAMBI TREND. COMUNQUE IN BOCCA AL LUPO DI CUORE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borgobello gufo de mmerda se te becco in giro ti prendo a zampatoni  lan culo come già sai , come sempre succede , ... ci siamo capiti. RETROCESSIONE è un termine che non voglio sentire in nessun caso . Abiurato dal vocabolario ...intesi??

775019[/snapback]

A me veni a roppe li cojoni be'? Ce sta Nerbo che so' mesi che ha aperto lu toopic dicendo che retrocedemo e non c'è giorno che non ce lo ricordi e tu veni a roppe li cojoni a me? Tralaltro io ho detto de fa li scongiuri cio' significa che spero che non si verifichi l'evento negativo!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me c'ha ragione borgobelloooooooooo quando dice che dovevamo tenerci brini, però almeno all'inizio siamo ottimisti e diamo un pò di fiducia al nuovo allenatore, poi noi abbiamo molti giovani interessanti(molti in giro però), quindi ho votato la 2 :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho votato anche io la 3, più che altro è una speranza...

 

anche se poi per giudicare bene aspetto 2 giornate, non di più però

776859[/snapback]

 

Lu problema è che, qualora il giudizio dopo ste 2 giornate si prospettasse penoso :sgrat::sgrat2: , potrebbe verificarsi l'ipotesi 6 :corna: ....

Io spero tanto di no.

Caso te prego salvace!!!!!!!

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato la legge dei grandi numeri più come speranza che perchè ci credo....una volta tanto non sono d'accordo con borgobello....i cambi di panchina hanno dimostrato che a volte funziona, vedi papadopulo con il Palermo che non credo in cinque giorni abbia potuto inculcare chissà quali idee, conta quello che caso riuscirà a trasmettere ai giocatori dal punto di vista psicologico, se starà simpatico, se quelli che avevano sulle palle brini adesso comincieranno a giocare sul serio....nessun allenatore che subentra in corsa ha mai dovuto trasmettere chissachè, semmai sono i piccoli aggiustamenti che possono fare la differenza e speriamo che caso a dispetto del nome non faccia le cose per caso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho votato la legge dei grandi numeri più come speranza che perchè ci credo....una volta tanto non sono d'accordo con borgobello....i cambi di panchina hanno dimostrato che a volte funziona, vedi papadopulo con il Palermo che non credo in cinque giorni abbia potuto inculcare chissà quali idee, conta quello che caso riuscirà a trasmettere ai giocatori dal punto di vista psicologico, se starà simpatico, se quelli che avevano sulle palle brini adesso comincieranno a giocare sul serio....nessun allenatore che subentra in corsa ha mai dovuto trasmettere chissachè, semmai sono i piccoli aggiustamenti che possono fare la differenza e speriamo che caso a dispetto del nome non faccia le cose per caso...

776896[/snapback]

Spero che tu abbia ragione, lo dico veramente con tutto il cuore!!!!! :):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.