Vai al contenuto
Dj Lorenzo

FINE SILENZIO STAMPA

Messaggi raccomandati

E DOMANI SPERO CHE A LU GARDEN CE STA LU DESERTO...E' QUELLO CHE VE MERITATE, CANCELLATI DA BARTO!

774717[/snapback]

 

mi pare che il comunicato dell'USSI di un mesetto fa (nemmeno) recitava:

 

Allo stesso modo, sempre con piena unità di intenti da parte di tutte le testate indipendenti, è stato deciso di applicare alla lettera il silenzio stampa, disertando anche eventuali iniziative promosse dalla Ternana Calcio (conferenze stampa, eventi ufficiali e altre comunicazioni della società).

 

Credo (e spero) che non si possa cambiare idea così velocemente solo per andare a fare quelle 4 domande inutili a un allenatore che non ha manco visto la squadra e non può dire veramente un cazzo di pratico...

774741[/snapback]

 

B-);)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E DOMANI SPERO CHE A LU GARDEN CE STA LU DESERTO...E' QUELLO CHE VE MERITATE, CANCELLATI DA BARTO!

774717[/snapback]

 

mi pare che il comunicato dell'USSI di un mesetto fa (nemmeno) recitava:

 

Allo stesso modo, sempre con piena unità di intenti da parte di tutte le testate indipendenti, è stato deciso di applicare alla lettera il silenzio stampa, disertando anche eventuali iniziative promosse dalla Ternana Calcio (conferenze stampa, eventi ufficiali e altre comunicazioni della società).

 

Credo (e spero) che non si possa cambiare idea così velocemente solo per andare a fare quelle 4 domande inutili a un allenatore che non ha manco visto la squadra e non può dire veramente un cazzo di pratico...

774741[/snapback]

 

B-);)B-)

774764[/snapback]

 

 

Bambu NON c'è :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sci, perchè mo li giocatori non si impegnano a causa del fatto che la stampa non facendo domande non li pressa. Ma i silenzi stampa un tempo non erano fatti per dare tranquillità alla squadra e togliere i giocatori dall'assillo? ma che s'è argirato il mondo?

Facessero bene il loro lavoro in società piuttosto, ognuno nell'ambito delle proprie competenze.

774585[/snapback]

 

è proprio questo il nocciolo...quali competenze?...me so quasi cecato per riuscì a vedelle ma non ce riesco!!! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non è forse il caso, almeno, di stringersi intorno a quegli undici cristiani che vanno in campo con la maglietta rossoverde e di provare a fare il possibile per salvare il salvabile (la serie B) ?

 

 

774605[/snapback]

 

 

Ma quali giocatori??? Dico seriamente... tu pensi che quelli possono essere chiamati giocatori.. molti di loro neanche in dilettanti.. parlo seriamente.. non sto scherzando... Dovrebbero lottare, sputare sangue e nn pensare solo al loro guadagno.. tanto a loro che gli frega di Terni.. siamo noi che ce incazzamo, che pijamo freddo, che pagamo.... annate a :ph34r:

774635[/snapback]

 

Ma è possibile sempre sto ritornello?

 

I giocatori nostri so sempre merde quelli degli altri sempre fenomeni!

 

Nella situazione in cui ci siamo cacciati ci sarà anche un po' di responsabilità nostra?

 

Non difendo la società - che ha fatto scelte quantomeno discutibili - , non ho un lavoro che ruota intorno al mondo del calcio, però sono ASSAI STUFO di tutti 'sti commissari tecnici!!!

 

Solo una cosa, ... ultimamente girando per Terni il 90% dice che la squadra fa schifo, che tutto va male, ... ognuno è OVVIAMENTE libero di esprimere il proprio parere, ma se delle FERE alla maggior parte non je ne frega un cazzo (so anni che il Liberati è desolante) che je ne frega DE ROPPE LI COJONI!

 

E qui stoppo un luogo comune, non è vero che la disaffezione è cominciata dalla seconda parte della stagione MALEDETTA, perchè ricordo agli smemorati che anche quando si vinceva e pareva di avere una squadra "schiacciasassi" non è che il Liberati ESPLODESSE!

 

COMUNQUE io de serie C ne ho magnata pure troppa e ricordo a chi la vede come RIFONDAZIONE di andare a rivedere il passato, ... perchè tutte e due le nostre retrocessioni dalla B erano accompagnate da questi pensieri, ... leggermente disattesi, ...

 

Il mio augurio è che facciamo una sorta di PAX AUGUSTEA, lasciamo da parte tutto e fino a maggio, ci compattiamo CREDENDO NELLA SALVEZZA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo due cose:

- il silenzio stampa finisce martedì 21 con tempi e modalità da definire penso che sia davvero una bella cazzata. Tanto più che come dichiarato da Massimo (Minciarelli) l'Ussi non è servita a niente in quetso processo.

Innanzi tutto (a parte la spiegazione di Bartolelli) non è stato detto che cazzo voglia dire... secondo con queste premesse "dell'unico della società che parla" mi auguro ch eil silenzio stampa continui...

 

- se esiste questo clima caro Massimo, non è certo colpa dei tifosi e della stampa. Sin da quando è arrivata questa nuova proprietà ci siamo trovati in enorme difficoltà a livello comunicativo e di rapporti personali. Da allora è cambiato poco, e se è cambiato è cambiato in peggio. Nonostante il tuo ingresso...

Ora dire che il distacco della piazza e della stampa dalla squadra (e in realtà è dalla società e di conseguenza dalla squadra) è insanabile la colpa è sempre degli altri...

Riconoscere gli errori no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo due cose:

- il silenzio stampa finisce martedì 21 con tempi e modalità da definire penso che sia davvero una bella cazzata. Tanto più che come dichiarato da Massimo (Minciarelli) l'Ussi non è servita a niente in quetso processo.

Innanzi tutto (a parte la spiegazione di Bartolelli) non è stato detto che cazzo voglia dire... secondo con queste premesse "dell'unico della società che parla" mi auguro ch eil silenzio stampa continui...

 

- se esiste questo clima caro Massimo, non è certo colpa dei tifosi e della stampa. Sin da quando è arrivata questa nuova proprietà ci siamo trovati in enorme difficoltà a livello comunicativo e di rapporti personali. Da allora è cambiato poco, e se è cambiato è cambiato in peggio. Nonostante il tuo ingresso...

Ora dire che il distacco della piazza e della stampa dalla squadra (e in realtà è dalla società e di conseguenza dalla squadra) è insanabile la colpa è sempre degli altri...

Riconoscere gli errori no?

774789[/snapback]

Questi purtroppo,non hanno capito che per ricucire il rapporto trà tifoseria e spcietà è un 'impresa difficilissima.Ora che avvertono il pericolo hanno paura e chiamano a raccolta i tifosi dopo averli umiliati e vilipesi...cosa preternderebbero ora? Cari ragazzi,avete peccato di arroganza nonstante i mille appelli e le inversioni di tendenza richiestevi in tempi non sospetti.Questa situazione l'avete creata voi con la vostra presunsione e i vostri comportamenti cervellotici ,e voi dovete creare i presupposti per riaddrizzare le sorti del campionato se ne siete ancora capaci,ma di tempo ce n'è veramente poco.Ora capite da voi stessi che le vostre responsabilità saranno messe alla berlinaUNA PER UNA ,e se vi è rimasta un poco di dignità professionale accettate la contestazione in maniera civile e remissiva,facendo un mea -culpa per le scelleratezze fin'ora fatte. Chi potrà lenire la delusione di questa quasi-irrecuperabile situazione è solo la squadra e pregate i santi vostri che ricomicino a fare risultati da subito,perchè altrimenti rischierete di vedere la fine del campionato in uno scenario di tristezza che a Terni non si è verificato nemmeno nell'era Gelfusa.Ah! dimenticavo.... se le cose dovessero per un verso migliorare con l'aiuto della provvidenza,per le prossime partite in casa , chiedete scusa pubblicamente alla città di Terni e invitatela allo stadio...... non servirà certo a cambiare opinione su di voi,ma sarà un atto più che dovuto. Walter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa a ricucire qualcosa con chi anche nell'annuncio della fine del silenzio stampa mostra arroganza?

La verità è che non c'è alcuna volontà di comportarsi decentemente, e questo dal primo momento in cui questi signori sono venuti a Terni.

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MI SEMBRA DI SOGNARE. PER MESI QUESTO FORUM E´ STATO PRESO DI MIRA DAI FENOMENI E DAGLI ALLEATI (UN PAIO E NON DI PIU´) TERNANI PERCHE´DICEVA ESATTAMENTE LE COSE CHE ORA VENGONO SCRITTE DA CHI PARE SCESO DA UN ALTRO PIANETA.

CHE BISOGNAVA REMARE TUTTI DALLA STESSA PARTE SENZA GHETTIZZARE NESSUNO: CITTA´; TIFOSI, STAMPA, ETC.

E`STATA FATTA TERRA BRUCIATA DI TUTTO, SI CONTINUA A SPUTARE SU TUTTO, SI MONITORIZZA CIO` CHE SCRIVONO I TIFOSI.

PERSONALMENTE HO SOLO UN DESIDERIO: NESSUNO DEVE DIRMI COSA DEVO FARE PER LA TERNANA; TANTOMENO CHI NON NE HA DIRITTO.

VIA, TUTTI, ALLA SVELTA.

774610[/snapback]

 

 

meno male che qualcuno ancora non s'è rincojonito del tutto.....

 

di lezioni non ne pijo da nessuno, men che meno dai rappresentanti de una certa società

 

Via tutti, è già troppo tardi.

 

 

 

X MIke: do si stato st'ultimi mesi mentre annavamo a fondo? armetti fori lu naso adesso che questi buttano nel cesso il silenzio stampa e speranno de arruffianasse noi tifosi?

774614[/snapback]

 

QUOTO TUTTI E DUE..

CARA SOCIETA'

IO NN DIMENTICO..

NEMMENO LE OFFESE DI EX-TERNANI..

ME LE RICORDO.. ME PIACE ESSE PURE COERENTE E VENDICATIVO..

IO TIFO TERNANA E X IL SUO BENE DA SEMPRE A GRATIS.. NN LA TRADIREI MAI..

E HO OCCHI X VEDERE CHI FA' IL SUO BENE/MALE..

STATE PIU' ATTENTI...

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bah....!

 

Io non dipendo dai Montemari, semmai dalla Ternana.

 

Ho detto che avrei fatto il possibile (e nei limiti delle mie modeste (?) possibilità) per cercare di ovviare a questa brutta situazione.

 

L' USSI non c'entra un fico secco! GARANTITO ! 100% !!!

 

Quanto ai miei meriti (o demeriti) su questa scelta della società, quello che scrivo e dico è sempre la verità! Anche se antipatica e sgradevole o...cortigiana..

 

Di sicuro mi sono battuto perchè cessasse il silenzio stampa!

 

Che poi questo risolva o non risolva niente è un altro discorso. Probabilmente non risolverà niente, ma se non altro, costringerà "anche" i giocatori ad assumersi le loro responsabilità.

 

Io - in ogni caso - continuo a metterci la faccia. Come ho sempre fatto.

 

E sono pronto ad assumermi le mie (eventuali) responsabilità. Come sempre ho fatto.

774576[/snapback]

daje na chiusa a fa ste particelle che non semo tonti........................vallo a di insieme al tuo fido andreuccio nello spogliatoio che i giocatori devono assumersi le responsabilità.

ma quando je le fai assume ai fratellini le loro responsabilità visto lo spettacolo che sono stati capaci di proporci insieme al signor sì dello pseudo direttore sportivo? fatevela finita con questi comportamenti d'asilo che c'avete rotto li cojoni. chiaro. dopo tanti allenatori cacciati e ds idem e dirigenti idem ora se c'è una logica seria devono essere sollevati dall'incarico i fratellini....... ma siccome si naviga a caso non succederà e allora li manderemo via noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti per l' attaccamento ai colori....

 

Continuate pure a protestare la vostra "verginità" lesa...

 

Tanto in C 1 ci finiamo tutti....con queste capocce! 

 

Tutta fatica sprecata....me lo dicono sempre....

774618[/snapback]

 

I COMPLIMENTI FALLI A QUEI DUE E NON ROMPE + LI COJ.... CHIARO? ERI UNO VERO, NA VORTA ORA HAI PERSO CREDIBILITA' CHIARO. PARLA A RADIO SERVA E NON CE SCASSATE LA MINC.. TANTO NON VE SENTE NESSUNO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C' avete ragione voi....

 

 

P.S. Io magno co lu lavoro mia....che non è quello de fa lu ruffiano....

 

 

Ribadisco:  C' AVETE RAGIONE VOI.....!!!!!!

774627[/snapback]

 

SI HAI DETTO BENE C'AVEMO RAGIONE NOI. QUILLI DUE ALLA LARGA DALLA TERNANA. SE MAGNI CO LU LAVORU TUO SO CAZZI TUI. NON TE IMPICCIA' PIU'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON VE SOPPORTAMO PIUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!

 

ASPETTO SOLO LU GIORNO CHE VE N'ANNATE.... PRIMA O POI DOVRA' SUCCEDE.... SARA' COME VINCE LU CAMPIONATO!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FORZA FERE!!1

 

CANCELLATO DA BARTO

 

ALLO STADIO A FARE IL TIFO A QUESTA GRANDE SQUADRA CHE e' L' anima di una grande citta'..LA GENTE ALLo STADIO e CASO piena fiducia per lui...

 

forza Fere

 

Bartolelli:Scusa lallo, ma era un po' troppo pesante

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cazzo sei il moderatore più efficiente che abbiamo mai avuto bartolè...stavo a modificà io e mi sono trovato il mess già modificato da te :lol:

775509[/snapback]

 

faje l'antidoping valè.

 

ma che connessione c'ha? superfantamega fastueeebbbbe????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cazzo sei il moderatore più efficiente che abbiamo mai avuto bartolè...stavo a modificà io e mi sono trovato il mess già modificato da te :lol:

775509[/snapback]

si ma fra un pò faccio come Vavassori e mi dimetto.

E' una cosa complicatissima stare dietro a tutti e ancora non hanno capito che devono evitare gli insulti!

Fra l'altro se vi dovete sporcare la fedina penale, allora fate una rapina così almeno vivete da ricchi.

Sporcarsela per togliersi il gusto di insultare Acri o Montemari non mi sembra il massimo della arguzia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cazzo sei il moderatore più efficiente che abbiamo mai avuto bartolè...stavo a modificà io e mi sono trovato il mess già modificato da te :lol:

775509[/snapback]

si ma fra un pò faccio come Vavassori e mi dimetto.

E' una cosa complicatissima stare dietro a tutti e ancora non hanno capito che devono evitare gli insulti!

Fra l'altro se vi dovete sporcare la fedina penale, allora fate una rapina così almeno vivete da ricchi.

Sporcarsela per togliersi il gusto di insultare Acri o Montemari non mi sembra il massimo della arguzia.

775513[/snapback]

 

 

vale più un gusto che un casale!!! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sporcarsela per togliersi il gusto di insultare Acri o Montemari non mi sembra il massimo della arguzia.

775513[/snapback]

 

infatti...almeno se la sporcassero per lesioni personali o omicidio volontario capirei! :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro micia , voglio dirti una cosa

 

SE SI RETROCEDE LA COLPA E' SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DI QUESTA SOCIETA' E DEI PSEUDO-CALCIATORI CHE METTE IN CAMPO .

 

Non cominciamo co la pugnetta che per scaricare le colpe della società (e ci metto anche te , visto che ne fai parte ) cercate di addossarle ai tifosi , (che di sicuro non vanno in campo) invece di fare un esemplare mea culpa?

 

Caro mincia , sei sempre stato un attento osservatore e picconatore di passate gestioni fallimentari come ,se non in misura maggiore, di questa, ma stavolta, invece di bastonare ( come avresti fatto in passato) scegli di crocefiggere noi tifosi .

 

Complimenti , ho stupidamente creduto che fossi diverso , ma evidentemente la coerenza è una dote troppo rara per credere che esista veramente , soprattutto nell'ambiente del calcio ed affini ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro micia , voglio dirti una cosa

 

SE SI RETROCEDE LA COLPA E' SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DI QUESTA SOCIETA' E DEI PSEUDO-CALCIATORI CHE METTE IN CAMPO .

 

Non cominciamo co la pugnetta che per scaricare le colpe della società (e ci metto anche te , visto che ne fai parte ) cercate di addossarle ai tifosi , (che di sicuro non vanno in campo) invece di fare un esemplare mea culpa?

 

Caro mincia , sei sempre stato un attento osservatore e picconatore di passate gestioni fallimentari come ,se non in misura maggiore, di questa, ma stavolta, invece di bastonare ( come avresti fatto in passato) scegli di crocefiggere noi tifosi .

 

Complimenti , ho stupidamente creduto che fossi diverso , ma evidentemente la coerenza è una dote troppo rara per credere che esista veramente , soprattutto nell'ambiente del calcio ed affini ...

775541[/snapback]

 

bravo bravissimo concordo su tutto.

 

questi signori che vogliono fare da paceri, da quattro soldi, stiano alla larga pure loro.

 

CASO AVRA' IL SUPPORTO DEI TIFOSI COME SEMPRE HANNO AVUTO QUELLI CHE HANNO ALLENATO LA TERNANA, POI SARA' IL CAMPO A DECIDERE.

 

LA SQUADRA NON E' MAI STATA CONTESTATA MA SUPPORTATA.

 

LA SOCIETA' SI E' SEMPRE COMPORTATA MALE NEI CONFRONTI DI TERNI E QUANDO DICO TERNI, CI METTO TIFOSI, STAMPA E ISTITUZIONI. QUINDI ANNASSERO A FAN.......

 

NOI , QUELLI CHE ANDRANNO ALLO STADIO SAREMO Lì A TIFARE COME SEMPRE FERE, I DIRIGENTUCCI PREPARINO LE VALIGE CHE A GIUGNO NON LI VOGLIAMO PIU' VEDERE.

 

SCARSI, MALEDUCATI,OFFENSIVI, PREPOTENTI, BORIOSI,INCOMPETENTI,IRRIVERENTI,ALTIZZOSI,STRAFOTTENTI,SUPERBI, QUINDI siete piccoli ma piccoli omiccioli. :angry::angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro micia , voglio dirti una cosa

 

SE SI RETROCEDE LA COLPA E' SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DI QUESTA SOCIETA' E DEI PSEUDO-CALCIATORI CHE METTE IN CAMPO .

 

Non cominciamo co la pugnetta che per scaricare le colpe della società (e ci metto anche te , visto che ne fai parte ) cercate di addossarle ai tifosi , (che di sicuro non vanno in campo) invece di fare un esemplare mea culpa?

 

Caro mincia , sei sempre stato un attento osservatore e picconatore di passate gestioni fallimentari come ,se non in misura maggiore, di questa, ma stavolta, invece di bastonare ( come avresti fatto in passato) scegli di crocefiggere noi tifosi .

 

Complimenti , ho stupidamente creduto che fossi diverso , ma evidentemente la coerenza è una dote troppo rara per credere che esista veramente , soprattutto nell'ambiente del calcio ed affini ...

775541[/snapback]

 

bravo bravissimo concordo su tutto.

 

questi signori che vogliono fare da paceri, da quattro soldi, stiano alla larga pure loro.

 

CASO AVRA' IL SUPPORTO DEI TIFOSI COME SEMPRE HANNO AVUTO QUELLI CHE HANNO ALLENATO LA TERNANA, POI SARA' IL CAMPO A DECIDERE.

 

LA SQUADRA NON E' MAI STATA CONTESTATA MA SUPPORTATA.

 

LA SOCIETA' SI E' SEMPRE COMPORTATA MALE NEI CONFRONTI DI TERNI E QUANDO DICO TERNI, CI METTO TIFOSI, STAMPA E ISTITUZIONI. QUINDI ANNASSERO A FAN.......

 

NOI , QUELLI CHE ANDRANNO ALLO STADIO SAREMO Lì A TIFARE COME SEMPRE FERE, I DIRIGENTUCCI PREPARINO LE VALIGE CHE A GIUGNO NON LI VOGLIAMO PIU' VEDERE.

 

SCARSI, MALEDUCATI,OFFENSIVI, PREPOTENTI, BORIOSI,INCOMPETENTI,IRRIVERENTI,ALTIZZOSI,STRAFOTTENTI,SUPERBI, QUINDI siete piccoli ma piccoli omiccioli. :angry::angry::angry::angry::angry:

775735[/snapback]

 

Io credo che non si sia mai messa in discussione la volontà dei tifosi..quelli veri... di supportare la squadra....

E' evidente pero' che ormai da tempo.... a causa delle diverse delusioni sia sul campo che societarie.. regni un profondo scetticismo...

Lo scetticismo trapela chiaramente anche nel calore del tifo.... che non è piu' lostesso di qualche anno fa... purtroppo è evidente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me qui continuiamo ad allungare solo l'agonia, cercando scuse, doppi sensi, sotterfugi e giochi di parole I N U T I L I!

Lo volemo capì che sti "Fenomeni" ce stanno trascinanno in c1 e provano anche a scaricacce addosso la colpa perchè non stiamo vicini alla squadra...MA PER PIACERE...SIAMO SERI UNA VOLTA IN DUE ANNI E MEZZO!

 

SETE RIDICOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

 

E DOMANI SPERO CHE A LU GARDEN CE STA LU DESERTO...E' QUELLO CHE VE MERITATE, CANCELLATI DA BARTO!

[/size]

774717[/snapback]

 

GRANDE RUBESCO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti per l' attaccamento ai colori....

774618[/snapback]

 

 

Mincia, per il culo no eh.... porchissima la madonna. Per i colori annamo lo stadio nonostante lo scempio, per i colori annamo in trasferta nonostante pijamo 3 gol in 25 minuti. Per i colori ce incazzamo e soffrimo. Ma ce stamo sempre.

 

Però in nome dei colori io non me faccio pijà per culo da chi ha sfasciato una squadra monetizzando tutto il monetizzabile e mettennose in saccoccia pure i soldi delle mance.

 

In nome dei colori me incazzo se sento dì che sta rosa è competitiva da uno dei peggio ri ds visti a Terni a memeoria mia.

 

In nome dei colori me incazzo se un dirigente dice che nessuno sarà vennuto e poi cede il nostro miglior giocatore alla vigilia di una partita fondamentale.

 

In nome dei colori me incazzo du volte se chi dovrebbe rapresentarci prima ce insulta e poi se lamenta pure delle nostre reazioni

 

In nome dei colori non è l'ortica che se pò lamentà del culo

 

Rinnovo l'invito: via tutti, avete aspettato pure troppo.

 

 

E per favore, risparmici le lezioncine di tifo, non sei proprio nelle condizioni di potertele permettere.

 

Dà retta.

 

Ed evita ulteriori provocazioni solo nella soperanza che qualcuno cada nel vostro tranello. Il controllore forumistico lo fate lavorà pure a quest'ora?

 

Vergognateve.

774623[/snapback]

 

 

 

IO PER I MIEI COLORI HO RINUNCIATO A FA IL GIORNALISTA, E PAGO L'ABBONAMENTO.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti per l' attaccamento ai colori....

 

Continuate pure a protestare la vostra "verginità" lesa...

 

Tanto in C 1 ci finiamo tutti....con queste capocce! 

 

Tutta fatica sprecata....me lo dicono sempre....

774618[/snapback]

 

I COMPLIMENTI FALLI A QUEI DUE E NON ROMPE + LI COJ.... CHIARO? ERI UNO VERO, NA VORTA ORA HAI PERSO CREDIBILITA' CHIARO. PARLA A RADIO SERVA E NON CE SCASSATE LA MINC.. TANTO NON VE SENTE NESSUNO.

775403[/snapback]

 

SE E' TUTTA FATICA SPRECATA...........E TE LO DICONO SEMPRE.........., SI VEDE CHE HANNO CAPITO.

 

CHE TERNI NON LI VUOLE I TUOI AMICHETTI ASCOLANI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Apprezzo il tentativo di dialogo costruttivo, Purinum, ma vedo che è impossibile.

Vedo e capisco anche che la mia posizione è indifendibile. Poi mi c'incazzo pure, come mio costume e allora riaffiorano i "vecchi" bollori polemici e la battuta facile e sgradevole.

Però - unico nel mio genere (o, degenere...) - continuo a metterci la faccia.

Ma è fatica sprecata. E mi rendo conto perfettamente che la situazione è quella che è.

Ma, per dio, ci soffro come un cane!

Penso anche che, se fossi stato dall' altra parte, mi sarei incazzato come una stufa!

Ma oggi mi trovo di qua. Ed è stata una scelta libera e meditata, non opportunista. Che ci guadagno a vedermi foderato di paraculate? Evidentemente ci deve essere un substrato di "buonafede" che mi spinge (maldestramente) ad accettare questo contraddittorio. O, forse, sono masochista. O, forse, mi piace essere al centro dell' attenzione (sà che gusto...).

Perchè, invece, non pensare che tu, voi, dalla vostra parte ed io dalla mia, non cerchiamo tutti, in fondo, la stessa cosa? Il bene della Ternana? La fine di questo periodo del cazzo?

E' meglio il fronte oltranzista da voi alzato come una barricata, ma, purtroppo per voi, poco "produttivo", visto che al di la delle proteste più o meno rumorose o degli scioperi "bianchi" altro non potete fare o tentare, "dall' interno", di provare a fare qualcosa di "costruttivo"? E non parlo di "Radio Serve", di interviste alla Emilio Fede, di atteggiamenti da "puttana" o cose del genere. Parlo, invece, di "proposte", di "tentativi", di "dialogo", di "consigli", di piccola, grande "esperienza" messa al servizio di chi - come tutti voi - sta vivendo - in ogni caso - un momento di disagio, dal quale sarebbe bene di provare ad uscire, visto che il bene di tutti è comunque (chi per un verso, chi per un altro) LA SALVEZZA DELLA TERNANA.

Non è la "paura" di una rivolta di piazza (rivolta ancorchè giustificabile) che mi fà muovere o che induce qualcun'altro a rivedere le proprie posizioni. E' la convinzione, invece, che senza l' aiuto di tutti - i tifosi per primi - questa barca sbrindellata NAUFRAGHERA'! Voi giustamente direte: ma non ci si poteva pensare prima? Certo! Ma l' importante è pensarci IN TEMPO! E di tempo, fortunatamente, ce n' è ancora. Non troppo, anzi poco, ma abbastanza per salvare il salvabile.

A me non interessa se alla fine di questa brutta storia sarò "dimenticato"...anzi..."schifato" o "evitato". Non è importante questo. E' importante invece che ognuno per il suo ruolo o le sue competenze faccia tutto il possibile per aiutare il "bene comune" - la Ternana - a provare ad uscire da questo tunnel senza fine.

E allora dico: pensate sul serio che il vostro atteggiamento oltranzista serva a qualcosa, visto che tanto, prima della fine della stagione, le cose non cambieranno?

O non è forse meglio, invece, stringersi attorno alla squadra (solo a quella), far sentire il proprio calore, il proprio incitamento, il proprio sostegno, come avviene ad Avellino (vero: 9 acquisti 9), a Catanzaro, a Cremona ed in ogni altra piazza dove c'è in gioco qualcosa di veramente importante come la SOPRAVVIVENZA? Perchè disertare lo stadio? Per renderlo territorio di conquista degli altri? Per continuare a fare figuracce tipo Modena?

E' forse DEMAGOGIA questa? O bieco servilismo? O, peggio, opportunismo? O non è invece, forse, AMORE VERO per la propria squadra del cuore?

 

Questo è il mio pensiero.

E che almeno - prima di rimanere sulle proprie posizione - ci si ragioni un po' su...evitando offese ingiuste.

774656[/snapback]

 

 

NON è CHE hai torto tu, ragione altri ecc......

il problema e' che sia te che il rude......ora stipendiati, eravate contro le societa' precedenti e molto piu' credibili di questa, e la gente non vi crede, ovvero NON SIETE CREDIBILI E AVETE MANDATO A PUTTANE LA VOSTRA CREDIBILITA' DEL PASSATO, = le vostre battaglie erano per un posto a tavola, non per i colori!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttavia questo atteggiamento della stampa USSI non mi sembra abbia privato di notizie giornali e tv.

 

In definitiva... credo sia cambiato poco come contenuti d'informazione.

 

Però, certi personaggi non hanno più voce...

 

Fosse che per questo hanno tolto il silenzio stampa?

 

Fosse che la visbilità ja dato alla capoccia?

 

Fosse che se credono DIRIGENTI degni di avere voce in capitolo?

 

Fateme un piacere: anche se torna la "quiete stampa", non li intervistate più!!!

 

 

BRIGATA DATEJE SU LE RECCHIE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.