Vai al contenuto
Asus79

nuova amikevole lunedi 16/11/03 ore 21 capitello

Messaggi raccomandati

nn guardate lu titolo che me so sbajato !!

lunedi 16-6-03

 

dunque..."i senza tettu" sono stato sfidati dal conijetto galex (ke skifo!!)....io lo considero derby...si gioka in casa quindi la vittoria è la nostra !! :D

 

prego aderire !

 

ASUS ...................ok

BUFALOT

MURPHI

CICCIO............... ok

DVD

MANCIO

BRAVE

MIKE

TELEUMBRI

LU RONCIU

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK RAGAZZI..QUESTA "AMICHEVOLE" CI SERVIRA PER PROVARE NUOVE SOLUZIONI TATTICHE QUINDI PREGO TUTTI I COMPONENTI DEI "SENZA TETTU" DI ADERIRE IN VISTA DEL BIG MATCH DEL 20 CONTRO I "TRUFFATORI"

 

VORREI INOLTRE CHIEDERE IL SUPPORTO DEL PUBBLICO ROSSOVERDI.COM VISTA LA PARTITA CONTRO UNA SQUADRA DELLA PROVINCIA DI PERUGIA

 

QUINDI TUTTI A CAMPITELLO MI RACCOMANDO LUNEDI 16 ORE 21

 

NON ME NE VOGLIA FREAK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò Galex,c'avrò la targa con Pg,ma se me chiamate perugino me incazzo come un'ape,il mio sangue è del quartiere Cesure,ok???

Per i miei compagni non assicuro nulla,però non esasperate gli animi,magari è derby Ternani-Spoletini....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarò Galex,c'avrò la targa con Pg,ma se me chiamate perugino me incazzo come un'ape,il mio sangue è del quartiere Cesure,ok???

Per i miei compagni non assicuro nulla,però non esasperate gli animi,magari è derby Ternani-Spoletini....

sarà una caccia all'uomo !!! ....il primo accento fuori posto mi incazzo !!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLORA NON CE SEMO CAPITI!!!!.....mo ve lo rispiego:lun-mar-mer-gio-entro al lavoro alle 21:30 VENERDì..non me cercate pe gnente!....SABATO posso giocà anche tuttu lu jorno!......chiedo umilmente a tutti:ste partite durante la settimana,possono iniziare alle 19:00,così gioco PUREIOPORCOIDDIO?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ALLORA NON CE SEMO CAPITI!!!!.....mo ve lo rispiego:lun-mar-mer-gio-entro al lavoro alle 21:30 VENERDì..non me cercate pe gnente!....SABATO posso giocà anche tuttu lu jorno!......chiedo umilmente a tutti:ste partite durante la settimana,possono iniziare alle 19:00,così gioco PUREIOPORCOIDDIO?????

ahooo...un pò de educazione x chi organizza porca madonna !!.... :D

 

ciccio vedi da spostà l'orario....x le 20 (se je la fai)...sbrighete và !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HO APPENA TELEFONATO CE STA UN TORNEO PRIMA CHE FINISCE ALLE 20.30

azz...ronciu ce la fai a fà 1 tempo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

madonna libidinosa me docca fa li sardi mortali.........ce vengo ce vengo!!!!......giocherò un tempo!(DIO COME ME CE ROTE INIZIà NA COSA,E POI NON FINILLA!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
madonna libidinosa me docca fa li sardi mortali.........ce vengo ce vengo!!!!......giocherò un tempo!(DIO COME ME CE ROTE INIZIà NA COSA,E POI NON FINILLA!)

ma resta e nn rompe li cojoni !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ASUS ...................ok

BUFALOT .............ok

MURPHI ..............no

CICCIO............... ok

DVD

MANCIO ..............OK

BRAVE .................ok

MIKE

TELEUMBRI ............ok

LU RONCIU .............ok(1 tempo)

 

 

x adesso semo 4 !...anke se siamo in 4 nn ce ne frega un cazzooooo.....

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1ora de permesso?......ma che si matto?e che lascio li quatro encefalitici de operai a lavorà da soli?!.....così quanno ritorno al forno ce trovo pure le mignotte(capirai!come sanno che non li controlla nisciuno,ce mettono poco a trasformà lu forno in bordello!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
asus GUARDA CHE NON GIOCAMO IL 16 NOVEMBRE COME STA SCRITTO SUL TITOLO DEL TOPIC CAPITO??

 

DI A TOMAS DE CORREGGELO

 

 

OK PER ORA 4..SU CAZZO ADERITE TUTTI SENZA TETTU!!!!!!!!!

ME SO' SBAJATOOO !!!!.....CORREGGETE....16/6/03

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1ora de permesso?......ma che si matto?e che lascio li quatro encefalitici de operai a lavorà da soli?!.....così quanno ritorno al forno ce trovo pure le mignotte(capirai!come sanno che non li controlla nisciuno,ce mettono poco a trasformà lu forno in bordello!)

Tranquillo, ce vengo io sul forno!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'accento sarà rigorosamente spoletino,rigurado alle squadre tifate,non ve assicuro niente,perchè me faccio li cazzi mia...!!!!!

voi siete 7 precisi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.