Vai al contenuto
Ussaro

I FENOMENI E L'AFFARE-SULLIVAN

Dopo aver indebitamente schierato Sullivan nella partita vinta 6-2 contro i Figli (si è iscritto con la mail di uno dei Fenomeni): i Fenomeni meritano di accedere alla finale o gli andrebbe comminata la sconfitta per 2-0 a tavolino?  

27 utenti hanno votato

  1. 1. Dopo aver indebitamente schierato Sullivan nella partita vinta 6-2 contro i Figli (si è iscritto con la mail di uno dei Fenomeni): i Fenomeni meritano di accedere alla finale o gli andrebbe comminata la sconfitta per 2-0 a tavolino?

    • Meritano la sconfitta a tavolino, in finale vanno i Figli
      18
    • No, non meritano la sconfitta a tavolino e vanno in finale
      9


Messaggi raccomandati

Credo che un minimo di correttezza nei confronti della squadra dei Figli di Mignotta sia doveroso: noi siamo scesi in campo con i nostri giocatori, abbiamo perso, ma non ci è venuto in mente di chiamare altra gente (e vi ricordo che ai Figli mancavano Axel e Vck).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VORREI FAR NOTARE CHE IO HO VOTATO LA PRIMA CIOE' CHE DOBBIAMO ESSERE SQUALIFICATI.

 

PERCHE LA RITENGO UNA CAZZATA. E MI SEMBRA MOLTO DIVERTENTE.

 

ANCHE PERCHE NOI IN FINALE CI SAREMO E VE' ROMPEREMO LU CULO COME SEMPRE.

 

POI APPENA AVETE 5 MINUTI MI SPIEGATE QUALE REGOLA ABBIAMO VIOLATO???

 

CHE TRISTEZZA!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma nn sarà che te ce stai a incazzà????

 

 

la regola violata è quella secondo la quale avete schierato un giocatore che è stato iscritto al forum ed ha postato un messaggio solo. Questo non vorrebbe dire niente, ma c'è l'aggravante che Sullivan è stato iscritto con la mail di un altro membro del forum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ganzo

il rapporto per ora è 4 a 1 e credo che sia destinato ad essere così

4 squadre contro 1

ma vince sempre la stessa!!!  auhahuahuhahahua

GRANDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma nn sarà che te ce stai a incazzà????

 

 

la regola violata è quella secondo la quale avete schierato un giocatore che è stato iscritto al forum ed ha postato un messaggio solo. Questo non vorrebbe dire niente, ma c'è l'aggravante che Sullivan è stato iscritto con la mail di un altro membro del forum...

HAI LETTO LE NOSTRE SPIEGAZIONI???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma nn sarà che te ce stai a incazzà????

 

 

la regola violata è quella secondo la quale avete schierato un giocatore che è stato iscritto al forum ed ha postato un messaggio solo. Questo non vorrebbe dire niente, ma c'è l'aggravante che Sullivan è stato iscritto con la mail di un altro membro del forum...

se uno non ha l'e-mail come può ricevere la conferma di invio?

ecco che io presto la mia e-mail a chi me pare

e sprattutto... ATTACCATEVE AL TRAMMEEEEEEEEEE!!! uauhahuahuahuauhahuahuhuahua

 

:D :D :D :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo non dire che ce l'ho con te....

 

SE UNO NON HA L'EMAIL NON HA INTERNET OPPURE E' UN PO' COGLIONE PERCHE' SAREBBE COME AVERE LA MACCHINA E TOGLIERE IL MOTORE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che un minimo di correttezza nei confronti della squadra dei Figli di Mignotta sia doveroso: noi siamo scesi in campo con i nostri giocatori, abbiamo perso, ma non ci è venuto in mente di chiamare altra gente (e vi ricordo che ai Figli mancavano Axel e Vck).

Ah si eh????? E ride bene e Pippoz da dove so sbucati fuori?????

 

A BUCIARDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo non dire che ce l'ho con te....

 

SE UNO NON HA L'EMAIL NON HA INTERNET OPPURE E' UN PO' COGLIONE PERCHE' SAREBBE COME AVERE LA MACCHINA E TOGLIERE IL MOTORE

Il pc non è il suo, usa quello dell'ufficio dove non ha l'e-mail e per andare su internet deve fare i salti mortali.

Vi attaccate a tutto, siete peggio de li fiji (quilli veri non quelli de mignotta).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLORA UNA COSA:

 

-qual'è il problema: il fatto che l'email non è di sullivan o il fatto che ha postato un solo messaggio???

 

per la prima ipotesi possiamo discuterne.

 

per la seconda NON DOVETE ROMPE LI COGLIONI perchè:

 

 

1. mai si era detto in numero minimo di messaggi per poter partecipare, ma si è parlato solo di ISCRIZIONE

 

2. all'inizio del PRIMO TORNEO si era detto che NON SI SAREBBERO DOVUTE MODIFICARE LE SQUADRE, ma siccome voi eravate SCARSI avete comprato sto mondo e pure quell'altro.

 

3. i viziosi perdono la partita con noi, pur avendo male, e se comprano la vigliacca, iscritto al forum solo pe sfotte un altro utente ma che bisogna ammettere che segue spesso il forum qundi per lui sarebbe ok

4.ussaro gioca du partite con due squadre diverse, nessuno ha detto niente.

 

5. anche se neurotik ha visto nasce il forum io non l'ho mai visto postare prima del primo torneo, anzi se non sbaglio prima della finalina. stesse condizioni di sullivan ma con qualche messaggio in più

 

DETTO QUESTO, CARI FIJI DI MIGNOTTA E TRUFFATORI ( i viziosi mantengono la loro sportività ) SE NON VE VA GIU CHE AVEMO VINTE TUTTE LE PARTITE, NON SO CAZZI CHE CE RIGUARDANO

 

 

PS: anche mi madre , pur leggendo tutti i giorni il forum NON HA UN'EMAIL e non è bona manco a fassela. Quindi inventateve n'altra scusa.

 

detto questo concludo con un bel PORCO DIO CHE PUGNETTA

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5. anche se neurotik ha visto nasce il forum io non l'ho mai visto postare prima del primo torneo, anzi se non sbaglio prima della finalina. stesse condizioni di sullivan ma con qualche messaggio in più

 

 

se riguardi bene io ho postato dicendo di essere nuovo del forum e dando la disponibilità A CHIUNQUE di prendermi in una squadra se c'era un posto libero.

Tomas milian avendo una defezione mi ha contattato chiedendomi di giocare. Come lo ha fatto lui avrebbero potuto farlo i fdm, i viziosi o i fenomeni, quindi come puoi ben capire non era una cosa pilotata ne altro, e la mail per l'iscrizione era la mia :D

 

Questo tanto per chiudere il discorso,

Senza rancore ;)

 

 

p.s. poi parliamoci chiaro, non è che abbiano fatto questo grande acquisto con me :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STATE A DA LI NUMERI PER UN TORNEO PIZZA E FICHI!!!

PER ME DEVE GIOCA',POI FATE COME CAZZO VE PARE....MA SE SI CONTINUA COSI' SMETTEMO DE FA' STE PARTITE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5. anche se neurotik ha visto nasce il forum io non l'ho mai visto postare prima del primo torneo, anzi se non sbaglio prima della finalina. stesse condizioni di sullivan ma con qualche messaggio in più

 

 

se riguardi bene io ho postato dicendo di essere nuovo del forum e dando la disponibilità A CHIUNQUE di prendermi in una squadra se c'era un posto libero.

Tomas milian avendo una defezione mi ha contattato chiedendomi di giocare. Come lo ha fatto lui avrebbero potuto farlo i fdm, i viziosi o i fenomeni, quindi come puoi ben capire non era una cosa pilotata ne altro, e la mail per l'iscrizione era la mia  :D

 

Questo tanto per chiudere il discorso, 

Senza rancore ;)

 

 

p.s. poi parliamoci chiaro, non è che abbiano fatto questo grande acquisto con me  :P

Bellu miu.... e annamo no? Semo boni tutti a mettece d'accordo su che cazzo scrive per farsi poi pigliare da qualche squadra accomodante. Ma il punto non è questo, tutti se so aggiustati le squadre come cazzo j'è parso e piaciuto ma rompono i cojoni solo a noi perchè non perdemo mai.

Tra l'altro Sullivan non è neanche lu mejo della squadra, anzi, è un gregario e non mi pare che faccia la differenza come ad es. LaVigliacca (acquistato a calcio mercato scaduto da anni) o RideBene e pippoz (nettamente i più forti dei Fiji con buona pace di Ussaro).

 

Famo a capicce eh.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahaha

 

la cosa ganza è che ve state a scallà tanto pe na cazzata come questa!!!!!!!!

 

ma che cazzo me frega a me della finale?? era tanto per mette un pò de pepe ( e me sa che qualcuno il pepe già ce l'aveva al culo, vero gino e tommyyes :P )

 

Io ho buttato là quattro post pe facce quattro risate!!!!

 

 

Però ormai so curioso de vedè come va a finì

 

 

La finale è vostra, non ve la toglie nessuno...giuggioloni!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STATE A DA LI NUMERI PER UN TORNEO PIZZA E FICHI!!!

PER ME DEVE GIOCA',POI FATE COME CAZZO VE PARE....MA SE SI CONTINUA COSI' SMETTEMO DE FA' STE PARTITE!!!

ottimo intervento

smettemo proprio, lo spirito non deve essere questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A PARK,MA PERCHE' DEVI SEMPRE PIJATTELA CON NOI CHE SIAMO GLI UNICI CHE HANNO DETTO CHE E' SOLO UN TORNEO TRA AMICI???

MI SEMBRA CHE LO ABBIAMO DIMOSTRATO LUNEDI' CHE SE NON LO VINCIAMO NON CE NE FREGA PIU' DI TANTO!!!!

TORNANDO AL TOPIC,IO SONO PER FENOMENI IN FINALE CON SULLIVAN IN CAMPO!!!

E POI ALLA FINE STI GRAN CAZZI!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahahahaha

 

la cosa ganza è che ve state a scallà tanto pe na cazzata come questa!!!!!!!!

 

ma che cazzo me frega a me della finale?? era tanto per mette un pò de pepe ( e me sa che qualcuno il pepe già ce l'aveva al culo, vero gino e tommyyes :P  )

 

Io ho buttato là quattro post pe facce quattro risate!!!!

 

 

Però ormai so curioso de vedè come va a finì

 

 

La finale è vostra, non ve la toglie nessuno...giuggioloni!!!!

mi sembra che noi ci stiamo scherzando più di te.

Mi sembra che sei te col culo pepato. Io me ne sto tanto bene dalla parte mia senza da fastidio a nessuno...

NON VINCETE MAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIII :D :D :D :D :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La finale è vostra, non ve la toglie nessuno...giuggioloni!!!!

TI RINGRAZIO CHE CI FAI QUESTO FAVORE MA NON CI SERVE L'ABBIAMO CONQUISTATA SUL CAMPO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello mio (andrea dixit)....

da quando ho postato la mia disponibilità a quando tomas mi ha preso sono passati un paio di giorni in cui non mi ha cercato nessuno, se qualcuno era interessato poteva benissimo postare per prendermi...

 

Per il resto per me la finale ve la meritate, ma tutto sommato me ne lavo le mani tanto contro chi giochiamo giochiamo, vinceremo NOI :D

 

Sempre senza rancore ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bello mio (andrea dixit)....

da quando ho postato la mia disponibilità a quando tomas mi ha preso sono passati un paio di giorni in cui non mi ha cercato nessuno, se qualcuno era interessato poteva benissimo postare per prendermi...

 

Per il resto per me la finale ve la meritate, ma tutto sommato me ne lavo le mani tanto contro chi giochiamo giochiamo, vinceremo NOI  :D

 

Sempre senza rancore  ;)

Quale rancore????

 

Andrea Docet!

 

Belluuuuuuu miuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me deve essere squalificato il giocatore e non la squadra....

 

Io avevo postato dicendo che per essere dei Fenomeni almeno in 3 settimane deve postare 10 volte insieme a 3 giornate di squalifica....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bello mio (andrea dixit)....

da quando ho postato la mia disponibilità a quando tomas mi ha preso sono passati un paio di giorni in cui non mi ha cercato nessuno, se qualcuno era interessato poteva benissimo postare per prendermi...

 

Per il resto per me la finale ve la meritate, ma tutto sommato me ne lavo le mani tanto contro chi giochiamo giochiamo, vinceremo NOI  :D

 

Sempre senza rancore  ;)

GRAZIE ANCHE SE QUEL "VINCEREMO NOI" E DI TROPPO :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me deve essere squalificato il giocatore e non la squadra....

 

Io avevo postato dicendo che per essere dei Fenomeni almeno in 3 settimane deve postare 10 volte insieme a 3 giornate di squalifica....

NON TI PREOCCUPARE CHE NON VERRA' SQUALIFICATA NE' LA SQUADRA NE' SULLIVAN. GRAZIE COMUNQUE DEL TUO CONTRIBUTO ALLA DISCUSSIONE. GIORNALARO :):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

state a fa ride e anche un po' pena!

a sto punto pure per veni' alla cena uno deve aver postato

un tot imprecisato di msg , oppure basta esse iscritti!

sempre piu' pentito de ave' concesso de gioca' la finale

ai truffatori!!!!!!!

poi co sto nome che ciavete proprio voi rompete le palle!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
state a fa ride e anche un po' pena!

a sto punto pure per veni' alla cena uno deve aver postato

un tot imprecisato di msg , oppure basta esse iscritti!

sempre piu' pentito de ave' concesso de gioca' la finale

ai truffatori!!!!!!!

poi co sto nome che ciavete proprio voi rompete le palle!

INFATTI TU NON PUOI VENIRE ALLA CENA . DEVI AVERE 520 MESSAGGI E TU NE' HAI SOLO 507. ME DISPIACE :D:D:D:D:D

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo postato dicendo che per essere dei Fenomeni almeno in 3 settimane deve postare 10 volte insieme a 3 giornate di squalifica....

tutto contornato da:

 

duecento metro in ginokkio su li ceci

 

sei padre nostro

 

sei ave maria

 

un pezzo de culo vicino l'osso

 

na scimmietta co l'elastico

 

................po basta come penitenza???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre piu' pentito de ave' concesso de gioca' la finale

ai truffatori!!!!!!!

io mi sono solo pentito di aver mandato in finale quel gran coglione di marione che da gran cagasotto qual'è ha quotato un msg de lubiondo modificandolo....ah mariò,mavvaffanculo!!!!

Non fà niente avremo occasione di prendere prima a pallonate li fiji e quando ce arcapiterà quello grassone de un oste de merda!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.