Vai al contenuto
Cacafocu

Ho visto 5 minuti dell'allenamento di oggi...

Messaggi raccomandati

e quindi stravolgere il modulo,

778488[/snapback]

Scusa Cacafò, ma de quale modulo stai a parlà?

Quale modulo dovrebbe stravolgere Caso, di grazia?

L'unico modulo che s'è visto finora è l'F23 de Longarini :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, ho premesso che ho visto solo i primi 5 minuti, perchè dopo dovevol lavorà Non ho visto la partitella, ma solo il discorsetto di Sala e la "mischietta" del riscaldamento, nella quale peraltro ho visto la difesa schierata a 4. Non so se sta cosa sarà confermata, ma già mettere la difesa a 4, e quindi stravolgere il modulo, non so quanto possa pagare. Ma, al di là delle questioni tecniche, quei 5 minuti mi sono bastati per vedere l'umore generale. Non mi davano assolutamente l'impressione di essere vogliosi. Ricordo l'arrivo di Bolchi e Guerini....ricordo che entrambi arrivarono a dare un calcio in culo a Miccoli...ricordo che pure Nonno Burgnich era più ignorante de Caso...

Caso me sembra uno che tutto è meno che "cattivo", nel senso agonistico-sportivo del termine. E a noi ce serve un allenatore ignorante, brutale, che arriva pure a menà!.

Comunque, io di allenamenti ne vedo 2-3 a stagione. Quelli che ritengo "fondamentali"...Ad esempio, ricordo bene il mercoledì a Marmore prima di Fiorentina-Ternana con Beretta, o quello del primo giorno di Corrent a Terni, che strascicava le gambe come adesso....o quello del primo giorno de Graffiedi, intimorito nella partitella da entrate assassine de Grava....guarda caso amico de.....

:(  :(  ;)  B-)

Capito che vojo dì???

778488[/snapback]

finchè scherzamo va bene, ma certe parole per favore....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La partita di sabato sarà la vera cartina di tornasole, non tanto tecnicamente o tatticamente, ma, soprattutto, caratterialmente......il carattere, il modo di affrontare la gara e le motivazioni, credo siano solo questi i fattori sui quali può (e deve!) influire un neo-allenatore giunto a 3/4 di campionato già disputati.

Invece ho paura che l'offensivista (si chiamano così, adesso, gli allenatori che perdono...) Caso cominci a cmabiare modulo e formazione e a fare le sue pippette mentali.

Per me può giocare come gli pare, ma deve vincere e, prima ancora, deve costringere i giocatori a mordere le caviglie agli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e quindi stravolgere il modulo,

778488[/snapback]

Scusa Cacafò, ma de quale modulo stai a parlà?

Quale modulo dovrebbe stravolgere Caso, di grazia?

L'unico modulo che s'è visto finora è l'F23 de Longarini :lol::lol::lol:

778659[/snapback]

 

Baffo Brini, bene o male, giocava con la difesa a 3. Questo gioca con 4 dietro...non mi pare differenza di poco conto!. Poi che Baffo non ha dato uno straccio di gioco alla squadra è altro discorso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e quindi stravolgere il modulo,

778488[/snapback]

Scusa Cacafò, ma de quale modulo stai a parlà?

Quale modulo dovrebbe stravolgere Caso, di grazia?

L'unico modulo che s'è visto finora è l'F23 de Longarini :lol::lol::lol:

778659[/snapback]

 

Baffo Brini, bene o male, giocava con la difesa a 3. Questo gioca con 4 dietro...non mi pare differenza di poco conto!. Poi che Baffo non ha dato uno straccio di gioco alla squadra è altro discorso..

778776[/snapback]

Difesa a tre che spesso diventava difesa a 5

Bono, Troise, Fattori, Monaco e Peluso

 

Che pigliava pure na marea di gol.

 

Prima avevamo avuto il fantastico modulo 4-2-2-1-1 di Sala che faceva sbellicare dalle risate, soprattutto gli avversari che ci rifilavano almento 3 pappine a partita (fin dalle amichevoli precampionato).

Chi metti metti, la squadra è questa qui :(

o 3 , o 4 o 5 famo sempre ride

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammazza cacafocu..c'hai visto lungo :(

 

perche' non te proponi come ds?

 

tanto se acri lo po' fa;, non vedo perche' altri non si possono proporre....

 

 

 

 

 

 

pensa come cazzo stamo, te gia' dall'allenamento avevi capito l'andazzo........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ammazza cacafocu..c'hai visto lungo :(

 

perche' non te proponi come ds?

 

tanto se acri lo po' fa;, non vedo perche' altri non si possono proporre....

 

 

 

 

 

 

pensa come cazzo stamo, te gia' dall'allenamento avevi capito l'andazzo........

780555[/snapback]

 

Ti assicuro che chiunque se ne sarebbe accorto....è tale il livello di indecenza....Oggi Caso è riuscito nell'impossibile:

1) Far giocare Peluso mezzala. Di per se è già scarso, se poi pretendi che ti salti l'uomo....

2) Far giocare Bono terzino, quando il massimo lo ha dato giocando quinto di centrocampo. A terzino ha fatto senpre cagare...

3) Giocare senza Sandokan

4) Continuare a far giocare quillu struppio che de nome ricorda l'energia...

5) Rendere tutta la squadra nervosissima e poi scazzatissima e infine rassegnatissima

6) Non portare neanche in tribuna Perna

 

GRAZIE ACRI...CE MANCAVA UNO COME CASO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ammazza cacafocu..c'hai visto lungo :(

 

perche' non te proponi come ds?

 

tanto se acri lo po' fa;, non vedo perche' altri non si possono proporre....

 

 

 

 

 

 

pensa come cazzo stamo, te gia' dall'allenamento avevi capito l'andazzo........

780555[/snapback]

 

Ti assicuro che chiunque se ne sarebbe accorto....è tale il livello di indecenza....Oggi Caso è riuscito nell'impossibile:

1) Far giocare Peluso mezzala. Di per se è già scarso, se poi pretendi che ti salti l'uomo....

2) Far giocare Bono terzino, quando il massimo lo ha dato giocando quinto di centrocampo. A terzino ha fatto senpre cagare...

3) Giocare senza Sandokan

4) Continuare a far giocare quillu struppio che de nome ricorda l'energia...

5) Rendere tutta la squadra nervosissima e poi scazzatissima e infine rassegnatissima

6) Non portare neanche in tribuna Perna

 

GRAZIE ACRI...CE MANCAVA UNO COME CASO!!

780559[/snapback]

 

 

Ci hai visto lungo e bene come al solito...ma oggettivamente si sapeva che Caso era fondamentalmente un tecnico mediocre..anche se spero vivamente che alla fine mi stia sbagliando....

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ammazza cacafocu..c'hai visto lungo :(

 

perche' non te proponi come ds?

 

tanto se acri lo po' fa;, non vedo perche' altri non si possono proporre....

 

 

 

 

 

 

pensa come cazzo stamo, te gia' dall'allenamento avevi capito l'andazzo........

780555[/snapback]

 

Ti assicuro che chiunque se ne sarebbe accorto....è tale il livello di indecenza....Oggi Caso è riuscito nell'impossibile:

1) Far giocare Peluso mezzala. Di per se è già scarso, se poi pretendi che ti salti l'uomo....

2) Far giocare Bono terzino, quando il massimo lo ha dato giocando quinto di centrocampo. A terzino ha fatto senpre cagare...

3) Giocare senza Sandokan

4) Continuare a far giocare quillu struppio che de nome ricorda l'energia...

5) Rendere tutta la squadra nervosissima e poi scazzatissima e infine rassegnatissima

6) Non portare neanche in tribuna Perna

 

GRAZIE ACRI...CE MANCAVA UNO COME CASO!!

780559[/snapback]

 

 

Ci hai visto lungo e bene come al solito...ma oggettivamente si sapeva che Caso era fondamentalmente un tecnico mediocre..anche se spero vivamente che alla fine mi stia sbagliando....

:(

780564[/snapback]

 

E' vero, si sapeva che Caso era un mediocre. Non a "caso" lo ha scelto una società mediocre (eufemismo).

A questo punto spero solo che l'agonia finisca il più presto possibile....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti d'allenamento, per capire che aria tira e dedurne un risultato per il quale mancano 3 mesi, mi sembra un po' azzardato, non trovì Cacafò?

La partita di sabato sarà la vera cartina di tornasole, non tanto tecnicamente o tatticamente, ma, soprattutto, caratterialmente......il carattere, il modo di affrontare la gara e le motivazioni, credo siano solo questi i fattori sui quali può (e deve!) influire un neo-allenatore giunto a 3/4 di campionato già disputati.

778478[/snapback]

Me tocca da ragione a Cacafocu.......la partita di sabato ha emesso più di un verdetto :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i dettagli di quel giorno, vi posso garantire che un giocatore importante della Ternana, mentre Caso sparava paroloni del tipo "dovete metterci la gamba", stava a ride a sette ganasse con uno dello staff.... ;);)

Quando la nostra retrocessione sarà matematica, farò quel nome...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prima impressione è sempre quella che conta.....

Dopo la vittoria sul Piacenza mi ero ricreduto....ribadisco: la prima impressione è sempre la migliore...

SIAMO GIA' IN C, SIGNORI MIEI......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STAMO IN C.... :(  :(  :(

778230[/snapback]

Considera che io sto già pensando all'anno prossimo. ;)

778233[/snapback]

Prendo spunto dal tuo vecchio messaggio per fare una considerazione generale..

Vedo un inquietante disinteresse,dalla tifoseria, alla stampa, alle istituzioni, sul futuro della Ternana.

Fino a qualche mese fa c'erano tifosi che ipotizzavano (spesso improbabili) cordate, amministratori che indicevano riunioni e sollecitavano la società a chiarimenti, giornalisti che intervistavano questo o quell'altro imprenditore (da Fedeli a Gianni), altri ancora che favoleggiavano azionariati popolari.

Tutte bufale, ma almeno se ne parlava.

Adesso sul futuro c'è un silenzio assordante.

Chi se la prenderà sta società in C1?

Muoviamoci in tempo prima che sia troppo tardi e prima di fare i provini a quelli del Cervia pure noi!!

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STAMO IN C.... :(  :(  :(

778230[/snapback]

Considera che io sto già pensando all'anno prossimo. ;)

778233[/snapback]

Prendo spunto dal tuo vecchio messaggio per fare una considerazione generale..

Vedo un inquietante disinteresse,dalla tifoseria, alla stampa, alle istituzioni, sul futuro della Ternana.

Fino a qualche mese fa c'erano tifosi che ipotizzavano (spesso improbabili) cordate, amministratori che indicevano riunioni e sollecitavano la società a chiarimenti, giornalisti che intervistavano questo o quell'altro imprenditore (da Fedeli a Gianni), altri ancora che favoleggiavano azionariati popolari.

Tutte bufale, ma almeno se ne parlava.

Adesso sul futuro c'è un silenzio assordante.

Chi se la prenderà sta società in C1?

Muoviamoci in tempo prima che sia troppo tardi e prima di fare i provini a quelli del Cervia pure noi!!

816614[/snapback]

 

La tua considerazione è anche la mia. E anche quella del forum, a giudicare dalla latitanza, nelle ultime settimane, di post in "solo la Ternana". Ci avevi-avete-fatto caso?. Ormai sono pochi anche quelli qui dentro che parlano di Ternana....

E questo disinteresse è il segnale principale della fine che ci aspetta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra i dettagli di quel giorno, vi posso garantire che un giocatore importante della Ternana, mentre Caso sparava paroloni del tipo "dovete metterci la gamba", stava  a ride a sette ganasse con uno dello staff.... ;)  ;)

Quando la nostra retrocessione sarà matematica, farò quel nome...

781327[/snapback]

 

 

Quanto c'hai beccato, amico mio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra i dettagli di quel giorno, vi posso garantire che un giocatore importante della Ternana, mentre Caso sparava paroloni del tipo "dovete metterci la gamba", stava  a ride a sette ganasse con uno dello staff.... ;)  ;)

Quando la nostra retrocessione sarà matematica, farò quel nome...

781327[/snapback]

 

NOn volevo ritirare fuori questo topic. Ho appena detto in pvt ad un utente che sarebbe stato inelegante. Però mi avete bombardato chiedendo spiegazioni e nome, così riposto il tutto per far capire a chi non ha letto o ricorda l'argomento ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io questa settimana ho visto gli allenamenti

partitelle in famiglia....caso in mezzo al campo senza dire un cazzo

non interveniva se i bomber sbagliavano i gol, guarda caso hanno segnato perna,bagnato e frick.....non uno scherma, nè una punizione, ne un angolo, ne una rimessa laterale con scherma...ne niente di niente.

 

a zappà la terra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo topic domani fa 3 mesi esatti. Rileggendolo mi vengono i brividi...Si è avverato tutto.... :ph34r::ph34r:

L'istinto non m'ha mai tradito, Dio cane... :ph34r::ph34r::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo topic domani fa 3 mesi esatti. Rileggendolo mi vengono i brividi...Si è avverato tutto.... :ph34r:  :ph34r:

L'istinto non m'ha mai tradito, Dio cane... :ph34r:  :ph34r:  :(

838893[/snapback]

ma allora chi era? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho visto 5 minuti dell'allenamento all'antistadio. Direi che so' stati più che sufficienti per dire che non ce sarva neanche Lazzaro rianimato. Innanzitutto, i giocatori sono arrivati al campo scazzatissimi. Guarda caso lu primo che è arrivato, 10 minuti prima de quill'andri è stato Perna, e po' Pacilli.... Caso ha ardunato tutti a metà campo, e a VOCE ARDA, pè fasse sentì, ha detto più o meno: "Da oggi si cambia ragazzi, da oggi ci dovete mettere la gamba, anche in questa partitella che facciamo adesso. Tanto non si fa male nessuno, ve lo garantisco io. Da oggi si cambia musica, ragazzi"... A parte che lu tonu era tuttu meno che incazzato veramente, perchè io glielo avrei urlato su le recchie mentre je strignevo li cojoni co nà mano, la reazione de li giocatori è stata DA ELETTROENCEFALOGRAMMA PIATTO....tra sbadiji e arzate de capoccia.... Me ne so' annatu subbbbbbbitttttoooo STAMO IN C.... :( :( :( Sorvolo su altri dettagli...... :( :(

E DUE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.