Vai al contenuto
FURIOUS

MIMMO CASO E' GRADITO AI GIOCATORI!

Messaggi raccomandati

Premetto che rivedere ed ascoltare i giocatori in un intervista mi ha fatto un certo effetto, ormai ero troppo abituato a sentire le notizie sulla Ternana senza una voce da parte dei giocatori.

Comunque dalle interviste viste su TRT poco fa si evince a chiare righe che il nuovo allenatore è gradito e che alla fine sono i giocatori che vanno in campo...

Mi auguro di vedere i giocatori in campo, sabato, con il sangue agli occhi... se così non dovesse essere... allora... ce vedemo pe davero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premetto che rivedere ed ascoltare i giocatori in un intervista mi ha fatto un certo effetto, ormai ero troppo abituato a sentire le notizie sulla Ternana senza una voce da parte dei giocatori.

Comunque dalle interviste viste su TRT poco fa si evince a chiare righe che il nuovo allenatore è gradito e che alla fine sono i giocatori che vanno in campo...

Mi auguro di vedere i giocatori in campo, sabato, con il sangue agli occhi... se così non dovesse essere... allora... ce vedemo pe davero...

778785[/snapback]

 

A PARTE IL FATTO CHE TRT, INTERVISTANDOLI, ALLE CONDIZIONI DELLA SOCIETA', SECONDO ME HA FATTO UNA CAZZATA MA....

 

TU PENSI CHE LI GIOCATORI CE CREDONO PERDERO???. O FORSE, PIU' PROSAICAMENTE, HANNO CUMINCIATO A LECCA' LU CULU PER GIOCA'????.

;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premetto che rivedere ed ascoltare i giocatori in un intervista mi ha fatto un certo effetto, ormai ero troppo abituato a sentire le notizie sulla Ternana senza una voce da parte dei giocatori.

Comunque dalle interviste viste su TRT poco fa si evince a chiare righe che il nuovo allenatore è gradito e che alla fine sono i giocatori che vanno in campo...

Mi auguro di vedere i giocatori in campo, sabato, con il sangue agli occhi... se così non dovesse essere... allora... ce vedemo pe davero...

778785[/snapback]

 

A PARTE IL FATTO CHE TRT, INTERVISTANDOLI, ALLE CONDIZIONI DELLA SOCIETA', SECONDO ME HA FATTO UNA CAZZATA MA....

 

TU PENSI CHE LI GIOCATORI CE CREDONO PERDERO???. O FORSE, PIU' PROSAICAMENTE, HANNO CUMINCIATO A LECCA' LU CULU PER GIOCA'????.

;);)

778790[/snapback]

stavorda me tocca quotà cacafocu... :lol:

 

l'interviste erano la fiera delle ovvietà (e non poteva essere altrimenti!)

peccato perchè mi sarei aspettato che TRT non cedesse al ricatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premetto che rivedere ed ascoltare i giocatori in un intervista mi ha fatto un certo effetto, ormai ero troppo abituato a sentire le notizie sulla Ternana senza una voce da parte dei giocatori.

Comunque dalle interviste viste su TRT poco fa si evince a chiare righe che il nuovo allenatore è gradito e che alla fine sono i giocatori che vanno in campo...

Mi auguro di vedere i giocatori in campo, sabato, con il sangue agli occhi... se così non dovesse essere... allora... ce vedemo pe davero...

778785[/snapback]

 

A PARTE IL FATTO CHE TRT, INTERVISTANDOLI, ALLE CONDIZIONI DELLA SOCIETA', SECONDO ME HA FATTO UNA CAZZATA MA....

 

TU PENSI CHE LI GIOCATORI CE CREDONO PERDERO???. O FORSE, PIU' PROSAICAMENTE, HANNO CUMINCIATO A LECCA' LU CULU PER GIOCA'????.

;);)

778790[/snapback]

stavorda me tocca quotà cacafocu... :lol:

 

l'interviste erano la fiera delle ovvietà (e non poteva essere altrimenti!)

peccato perchè mi sarei aspettato che TRT non cedesse al ricatto!

778796[/snapback]

Si, sul fatto che le interviste erano scontate nulla da obiettare! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessa: non mi occupo di sport in redazione, dunque intervengo solo per cercare di spiegare le ragioni della scelta editoriale dei colleghi che non sono iscritti al forum.

Le interviste sono state fatte e messe in onda per le seguenti ragioni:

1) c'è stata una ripresa di dialogo tra le parti, garantita da una ribadita volontà di confronto-incontro da parte di Ussi e Ternana;

2) la messa in onda è avvenuta nella giornata successiva a quella della pubblicazione del comunicato Ussi nel quale si ribadivano le difficoltà per i mezzi di informazione di realizzare, con le regole unilateralmente decise dalla Ternana, un completo servizio giornalistico;

3) non si è ceduto ad alcun ricatto, ma si è scelto di dare una dimostrazione di buona volontà reciproca per risolvere i problemi, nelle more della convocazione dell'incontro che - si spera - sia chiarificatore e decisivo. Qualora ciò non avvenisse è chiaro che ognuno tornerebbe sulle proprie posizioni;

4) non vanno bene i ricatti ma - in casi di trattativa "sindacale" (nel senso lato di sindacato di categoria) come questa - non è molto sensato neppure dar vita alle ripicche. E' una regola non scritta, se alla prima difficoltà di trattativa dichiaro lo sciopero e non ottengo ragione, come misura aggiuntiva di protesta e rivendicazione poi che faccio? Dichiaro guerra alla controparte?

5) la decisione di tornare a far parlare i tesserati non è stata isolata, ma è frutto di un dialogo nella categoria. Alcuni quotidiani, anche nell'edizione odierna, hanno già fatto parlare alcuni protagonisti (dal ds Acri a qualche giocatore). Probabilmente TRT è stata l'unica ad andare all'allenamento e fare le interviste, quelle degli altri usciranno domani con l'intervista di Caso in programma.

Queste sono le ragioni dei colleghi che si occupano di sport in redazione. Ciao a tutti e grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AMBE'... SE CASO HA OTTENUTO IL GRADIMENTO DEI GIOCATORI, ALLORA VA BENE... STAVO QUASI IN PENSIERO...

 

QUINDI DA OGGI NON SE TIRA PIU' A VACCA, OK... SO PIU' SOLLEVATO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere dalle questioni editoriali o altro , mi sorge un dubbio ...

 

Ma se caso è gradito ai giocatori , di conseguenza brini non era gradito e quindi i pupetti hanno remato appositamente contro per farlo cacciare via?

 

A me brini non è mai piaciuto , ma se così fosse , da oggi voglio gente che in campo "cacci li tartufi" , altrimenti , da qui mi sentiranno molto spesso ...

 

Voglio la ternana in B con la speranza che mantenendo la categoria arrivino degli acquirenti che finalmente "sfrocino" li marchiciani ...

 

Se i giocatori manderanno la ternana in C è meglio che partano subito dopo l'ultima partita ... se fanno in tempo ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se caso è gradito ai giocatori , di conseguenza brini non era gradito e quindi i pupetti hanno remato appositamente contro per farlo cacciare via?

 

779236[/snapback]

 

Mi associo all'interrogativo posto da Lumoro.

Ma Brini, per quello che si sa, era gradito o no ai giocatori?

Oppure era diventato sgradito ai dirigenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

na domanda:

 

ma che ce guadagnano i giocatori a gioca' male?ma a questi il curriculum non vale?

 

quando una societa' li comprera' e leggera' (sgraaaaaaaaaaat) una brutta stagione..che cazzo pensano?

 

ma che je costa gioca' bene e fa felici 3000 persone? bah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA CHE CAZZO VOGLIONO STI GIOCATORI!!!!!!!!!!!

MA MICA COMANNANO LORO!

MA CHI VOGLIONO CAPELLO E LA SERIE "A"

SE DEVONO METTE SULLA CAPOCCIA CHE SONO SCARZI E CHE SE VOLEMO SALVACCE DEVONO CORRE.

SEMBRANO FIGHETTTE SUPER-STAR IN MEZZO AL CAMPO!

SE RETROCEDEMO è COLPA LORO, NON DELL'ALLENATORE. NON IMPORTA SE è BRINI O CASO. SO LORO CHE NON CORRONO E SO' PUTTANELLE :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
na domanda:

 

ma che ce guadagnano i giocatori a gioca' male?ma a questi il curriculum non vale?

 

quando una societa' li comprera' e leggera' (sgraaaaaaaaaaat) una brutta stagione..che cazzo pensano?

 

ma che je costa gioca' bene e fa felici 3000 persone? bah...

779336[/snapback]

 

Per me non esiste tirà a vacca infatti... specialmente perchè molti so ragazzi giovani... credo piu' che in certi frangenti lo scojonamento è fisiologico nell'ambiente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
na domanda:

 

ma che ce guadagnano i giocatori a gioca' male?ma a questi il curriculum non vale?

 

quando una societa' li comprera' e leggera' (sgraaaaaaaaaaat) una brutta stagione..che cazzo pensano?

 

ma che je costa gioca' bene e fa felici 3000 persone? bah...

779336[/snapback]

 

 

conta poco se retrocedi o no. Conta la squadra (procuratore ed amicizie correlate) a cui appartieni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.