Vai al contenuto
Rezzonico

Finalmente presentazione This is Football online

Messaggi raccomandati

Quando si inquadra il campo nel video è ricostruita la partita, quando inquadrano la curva è tutto vero ma anche io sapevo che era ternana-chievo, e cmq fini' in pareggio con grande contestazione ai cancelli e lanci di lacrimogeni......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora...qualche notizia.

 

 

Il ragazzo è di Terni, ma il palazzo che si vede dovrebbe stare a Roma

 

 

Il giocatore che si vede negli spogliatoi è Moretti, ex giocatore di Ternana (in seri D) e Narnese, ex alleantore dell'Amerina.

 

Il giocatore sul lettino che si fa massaggiare è Fabrizione De Angelis vigile di professione attaccante "giramondo" ora al Campomaggio.

 

 

La gara è Ternana- Chievo Verona finita x 2-2

 

 

Chi mi dice chi è il giocatore rossoverde che si fa atterrare dal n. 9 è un grande.

780258[/snapback]

 

non esiste un 2-2 contro il chievo. non esistono pareggi con il chievo in campionato, l'unica partita terminata in parità fu l'1-1 in coppa 01/02, per noi borgobello su rigore. capitu chi? borgobello! tutto questo per la precisione

780554[/snapback]

 

 

Me sa che te stai a sbaglià. Dopo ci furono gli scontri tra i celerini e la tifoseria....in panchina Guerini, se non ricordo male...

780657[/snapback]

 

Non ricordi male. Allora io scrivevo per un giornale on line e rimanemmo chiusi in sala stampa fino a mezzantte e mezza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ricordi male. Allora io scrivevo per un giornale on line e rimanemmo chiusi in sala stampa fino a mezzanotte e mezza....

930385[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl:

 

 

comunque quella partita finì 0-2 per loro. In porta giocò Fabbri.

A fine gara l'innominabile: "Nulla di sorprendente. Il Chievo ci è superiore, di cosa vi lamentate?". Poi non ricordo se proprio in quel match disse la celeberrima frase sul Barcellona <_<

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stupendo!!!!! Ma porca zozza ce lo avevo da qualche parte pure io il file di this is foorball, ma credo di essermelo perso nei rimasugli del mio vecchio PC??? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora...qualche notizia.

 

 

Il ragazzo è di Terni, ma il palazzo che si vede dovrebbe stare a Roma

 

 

Il giocatore che si vede negli spogliatoi è Moretti, ex giocatore di Ternana (in seri D) e Narnese, ex alleantore dell'Amerina.

 

Il giocatore sul lettino che si fa massaggiare è Fabrizione De Angelis vigile di professione attaccante "giramondo" ora al Campomaggio.

 

 

La gara è Ternana- Chievo Verona finita x 2-2

 

 

Chi mi dice chi è il giocatore rossoverde che si fa atterrare dal n. 9 è un grande.

780258[/snapback]

 

non esiste un 2-2 contro il chievo. non esistono pareggi con il chievo in campionato, l'unica partita terminata in parità fu l'1-1 in coppa 01/02, per noi borgobello su rigore. capitu chi? borgobello! tutto questo per la precisione

780554[/snapback]

 

 

Me sa che te stai a sbaglià. Dopo ci furono gli scontri tra i celerini e la tifoseria....in panchina Guerini, se non ricordo male...

780657[/snapback]

 

Non ricordi male. Allora io scrivevo per un giornale on line e rimanemmo chiusi in sala stampa fino a mezzantte e mezza....

930385[/snapback]

 

Ecco, me sembrava strano! capisco che ormai c'ho una certa età, peròl ste cose me rimangono bene impresse nella capoccia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno ha questo video in formato avi o mpg?

Mi occorre con una certa urgenza... Grazie!

1134327[/snapback]

 

si, come devo fare x inviartelo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente sono riuscito a uplodare la bellissima presentazione di This is Football, vecchio gioco per Playstation, che come tema ha la Ternana.

 

Buona visione  ;)

 

:flag:  :flag2:  :fumo:

 

 

PS: Se non vi dovesse funzionare il link, andate sul sito di Video Google e cercate Ternana  ;)

780120[/snapback]

 

 

 

me lo ricordo.....fu uno dei primi giochi che presi per la play e ci rimasi quando vidi la intro con i tifosi della Ternana.....bella la scena del pullman............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando si inquadra il campo nel video è ricostruita la partita, quando inquadrano la curva è tutto vero ma anche io sapevo che era ternana-chievo, e cmq fini' in pareggio con grande contestazione ai cancelli e lanci di lacrimogeni......

930282[/snapback]

 

la partita finita in contestazione finì 1-3 per il chievo, a Terni non esistono pareggi in campionato con il chievo (manco a verona pe dilla tutta), nel 98/99 perdemmo 0-1, 99/00 perdemmo 1-3, 00/01 vincemmo 1-0.

se cerchi su database rossoverde vedrai. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando si inquadra il campo nel video è ricostruita la partita, quando inquadrano la curva è tutto vero ma anche io sapevo che era ternana-chievo, e cmq fini' in pareggio con grande contestazione ai cancelli e lanci di lacrimogeni......

930282[/snapback]

 

la partita finita in contestazione finì 1-3 per il chievo

1136694[/snapback]

oltre a questa delll'1-3 che dici tu (quanti fischi :D a Lucci :ph34r: ), ricordo anche un'altra partita Ternana-Chievo finita in contestazione (dopo un 2-0 per gli ospiti; giocò fabbri in porta).

Mi pare ci fosse l'innominabile da Brescia coi baffi in panca, e alla fine disse cose del tipo: "E' normale che la Ternana abbia perso col Chievo".

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ricorco che quando girarono il video, io dovevo andare a fare la comparsa con i tifosi, perchè pagavano.. se non me sbaglio 100 del vecchio conio..

 

ma per un disguido non andai... mannaggia!!!!

 

sarebbe stato un bel ricordo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando si inquadra il campo nel video è ricostruita la partita, quando inquadrano la curva è tutto vero ma anche io sapevo che era ternana-chievo, e cmq fini' in pareggio con grande contestazione ai cancelli e lanci di lacrimogeni......

930282[/snapback]

 

la partita finita in contestazione finì 1-3 per il chievo

1136694[/snapback]

oltre a questa delll'1-3 che dici tu (quanti fischi :D a Lucci :ph34r: ), ricordo anche un'altra partita Ternana-Chievo finita in contestazione (dopo un 2-0 per gli ospiti; giocò fabbri in porta).

Mi pare ci fosse l'innominabile da Brescia coi baffi in panca, e alla fine disse cose del tipo: "E' normale che la Ternana abbia perso col Chievo".

;)

1137739[/snapback]

 

 

è vero 98/99 finì 0-2 per loro, non 0-1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora...qualche notizia.

 

 

Il ragazzo è di Terni, ma il palazzo che si vede dovrebbe stare a Roma

 

 

Il giocatore che si vede negli spogliatoi è Moretti, ex giocatore di Ternana (in seri D) e Narnese, ex alleantore dell'Amerina.

 

Il giocatore sul lettino che si fa massaggiare è Fabrizione De Angelis vigile di professione attaccante "giramondo" ora al Campomaggio.

 

 

La gara è Ternana- Chievo Verona finita x 2-2

 

 

Chi mi dice chi è il giocatore rossoverde che si fa atterrare dal n. 9 è un grande.

780258[/snapback]

:o:o:o Ma chi MARCO ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è moretti parente di un amico mio....è quello che giocava co la narnese un pò de anni fa!!!

780571[/snapback]

Confermo, con precisione è Marco Moretti, attuale allenatore dell'Atletico Montecchio.

post-1987-1218388566_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.