Vai al contenuto
tommyyes

Veronese cade nel fossato

Messaggi raccomandati

va beh klaus...bella la battuta

pero' la situazione e' seria...e purtroppo come accaduto tempo fa alla est, oggi alla san martino

780423[/snapback]

 

cantavano: "uno di meno" rivolgendosi allo striscione commemorativo di Zuzza esposto in quel momento alla est, glie ce sta solo che bene

 

1 a 1, palla al centro e sostituzione

780425[/snapback]

 

infatti io dopo che era caduto li pijavo x culo cosi imparano sta merde razzisti fascisti del cazzo che manco rispettano li morti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho visto in diretta..... un volo di testa contro pavimento da far inviadia ad uno stuntmen.

 

 

E come diceva qualcuno....

 

 

 

UNO DE MENO!!! <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era uno vestito da gelataro..no perchè st'idioti se so presentati co coriandoli,parrucche e qualcuno pure vestito...se vedevano dalla est quanto erano brutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero che non siano attornati manco a verona, però l'idea è ganza.

 

me ricordo na trasferta a lucca guidata dallo slogan "tutti a lucca co la parrucca".

 

pure rondinella ce l'aveva :lol::lol::lol::lol:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PS: UNO DI MENO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Criticamoli pure a ragione per l'infamità che li contraddistingue...intanto però so due anni che se portano appresso lo striscione "PASTORELLO VATTENE", noi so due anni che ce stanno a rovinà e non c'avemo la benchè minima idea di fare uno straccio di contestazione...(non c'entra un cazzo co sto topic, ma stasera me và de fa così)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Criticamoli pure a ragione per l'infamità che li contraddistingue...intanto però so due anni che se portano appresso lo striscione "PASTORELLO VATTENE", noi so due anni che ce stanno a rovinà e non c'avemo la benchè minima idea di fare uno straccio di contestazione...(non c'entra un cazzo co sto topic, ma stasera me và de fa così)

780615[/snapback]

 

 

Va bhe che centra so cmq andrettanti anni che quillu stà li,la stessa storia de bari contro matarrese praticamente nn è servito a un cazzo,per il resto li credevo con un po + di mentalità invece se so comportati proprio da merde infami quindi VERONESI NEL FOSSATO A TESTA IN GIù!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se anche quel ragazzo come tanti altri veronesi cantava contro zuzza je ce sta bene,peccato abbia riportato solo pochi danni.

 

per il resto si sa che i veronesi sono una tifoseria razzista come pochissime altre

contenti loro...a me fanno solo tanta rabbia e pena

 

MERDE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La soluzione ci sarebbe basta inscatolare la tifoseria ospite veronese (come accade a Genova)

in una gabbia metallica con la corrente inserita.

Non si cade da nessuna parte.

.......come previsto dal decreto di pisa (pisanu)

post-2620-1140967775.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Criticamoli pure a ragione per l'infamità che li contraddistingue...intanto però so due anni che se portano appresso lo striscione "PASTORELLO VATTENE", noi so due anni che ce stanno a rovinà e non c'avemo la benchè minima idea di fare uno straccio di contestazione...(non c'entra un cazzo co sto topic, ma stasera me và de fa così)

780615[/snapback]

Eh sì, propio gente co le palle :nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ve preoccupate che il prossimo anno apriranno le due tribune e una curva... tanto per la C so sufficienti. <_<  <_<

780570[/snapback]

 

 

secondo me aprono 2 curve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cantavano: "uno di meno" rivolgendosi allo striscione commemorativo di Zuzza esposto in quel momento alla est, glie ce sta solo che bene

 

1 a 1, palla al centro e sostituzione

780425[/snapback]

 

infatti io dopo che era caduto li pijavo x culo cosi imparano sta merde razzisti fascisti del cazzo che manco rispettano li morti...

780573[/snapback]

 

Ragazzi, io voglio bene a tutti voi, e rispetto le vostre opinioni.

Tuttavia, mi chiedo: ma con tutti i cazzi che abbiamo per la testa, dobbiamo proprio preoccuparci per la sorte di un fascista razzista di merda che è caduto nel fossato?

Non abbiamo niente di meglio a cui pensare?

Individui come i veronesi si odiano e si disprezzano, punto e basta!

spero che il tizio gialloblù che è caduto ieri sia solo il primo di una lunga serie, e che i prossimi si facciano molto ma molto più male!!! E che identica sorte tocchi a chi infama Zuzza.

 

ZUZZA E' QUA' / CON IL COMMANDO ULTRA'!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dimenticavo:IL LIBERATI è UNO STADIO DI MERDA

780499[/snapback]

 

il liberati è uno stadio di merda perchè un deficente ubriaco non si sa reggere in piedi? bah...

780536[/snapback]

 

 

 

neanche 1 anno fa è cascato 1 alla est...

ma ho letto solo critiche allo stadio e non critiche AD UN DEFICENTE UBRIACO CHE NON SI REGGE IN PIEDI....ANCHE STAVOLTA I DUE LATI DI UNA STESSA MEDAGLIA

OBIETTIVITà QUALE SCONOSCIUTA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del fascistello caduto nel fossato l'ho appreso in diretta da Mari......delle offese a Zuzza solo stamattina dal forum :angry:

Che gente di merda......non smettono mai di confermarsi......offendere la memoria di Zuzza come quella degli altri ragazzi delle altre curve è emblematico del loro modo di essere: infami, vigliacchi e fascisti di merda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io spero che non siano attornati manco a verona, però l'idea è ganza.

 

me ricordo na trasferta a lucca guidata dallo slogan "tutti a lucca co la parrucca".

 

pure rondinella ce l'aveva  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

 

C'ero anch'io! :lol:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PS: UNO DI MENO

780596[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho sentito i volontari della Croce Rossa e i Vigili del Fuoco che lo hanno soccorso. Li hanno insultati a non finire, definendoli nei modi più rozzi e maleducati.

 

LO DOVEVANO LASCIA' SANGUINANTE GIU' LU FOSSU, STO BASTARDO!!!!

780969[/snapback]

 

 

C'ERA ANCHE IL FASCISTELLO CON LA GONNA NEL FOSSATO CHE ADDIRITTURA GLI SPUTAVA!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho sentito i volontari della Croce Rossa e i Vigili del Fuoco che lo hanno soccorso. Li hanno insultati a non finire, definendoli nei modi più rozzi e maleducati.

 

LO DOVEVANO LASCIA' SANGUINANTE GIU' LU FOSSU, STO BASTARDO!!!!

780969[/snapback]

 

 

C'ERA ANCHE IL FASCISTELLO CON LA GONNA NEL FOSSATO CHE ADDIRITTURA GLI SPUTAVA!!!!!

781032[/snapback]

I veronesi non sono tifosi,loro non hanno niente di ultras, sono solo delle grandissime merde!!! Sempre stati e sempre lo saranno!! Sinceramente non vorrei che nessuno se facesse male pe una partita,ma per loro che offendono la memoria dei tifosi nostri e quella sicuramente degli altri, penso che non ci debba essere nesuna pietà. Animali e basta!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace che sto infame occuperà un letto del nostro ospedale per una settimana!!!!

 

 

Buttatelo giù dalla finestra dell'ortopedia.......il 5°piano sta un pò più in alto del fossato ....e chissa che non sia la volta buona.......

 

 

VERONESI INFAMI !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho sentito i volontari della Croce Rossa e i Vigili del Fuoco che lo hanno soccorso. Li hanno insultati a non finire, definendoli nei modi più rozzi e maleducati.

 

LO DOVEVANO LASCIA' SANGUINANTE GIU' LU FOSSU, STO BASTARDO!!!!

780969[/snapback]

 

 

è proprio vero che il signore chiama a se solo i buoni. e quillo è dovuto da sopravvive... io boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dispiace che sto infame occuperà un letto del nostro ospedale per una settimana!!!!

 

 

Buttatelo giù dalla finestra dell'ortopedia.......il 5°piano sta un pò più in alto del fossato ....e chissa che non sia la volta buona.......

 

 

VERONESI INFAMI !!!!!

781067[/snapback]

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho sentito i volontari della Croce Rossa e i Vigili del Fuoco che lo hanno soccorso. Li hanno insultati a non finire, definendoli nei modi più rozzi e maleducati.

 

LO DOVEVANO LASCIA' SANGUINANTE GIU' LU FOSSU, STO BASTARDO!!!!

780969[/snapback]

 

 

C'ERA ANCHE IL FASCISTELLO CON LA GONNA NEL FOSSATO CHE ADDIRITTURA GLI SPUTAVA!!!!!

781032[/snapback]

I veronesi non sono tifosi,loro non hanno niente di ultras, sono solo delle grandissime merde!!! Sempre stati e sempre lo saranno!! Sinceramente non vorrei che nessuno se facesse male pe una partita,ma per loro che offendono la memoria dei tifosi nostri e quella sicuramente degli altri, penso che non ci debba essere nesuna pietà. Animali e basta!!!!

781039[/snapback]

 

Questo intervento non è sicuramente in difesa dei veronesi, che oltretutto mi stanno sulle balle, ...

però non facciamo i perbenisti, perchè battute del cazzo sui morti si fanno in tutte le curve d'Italia, ...

La madre dei cretini è sempre incinta e il cretino non ha cittadinanza, può essere veronese, ternano, perugino, ...

 

Vi ricordo le battute su Renato Curi?

oppure quelle su Cavalletto?

 

Lasciate in pace i morti di tutte le bandiere e basta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.