Vai al contenuto
park

A mente fredda

Messaggi raccomandati

Come da titolo, ripensando alla partita di ieri, mi vien da dire che all'inizio eravamo partiti bene.

Si vedeva almeno un discreto impegno, 3 palle gol in mezz'ora (non le vedevo da un secolo) e anche il pubblico rispondeva bene.

 

poi quel CEREBROLESO di Innominabilent ha deciso di fraci giocare in 10 (perchè non esiste che si entra in quel modo per un pallone tutto sommato inutile a centrocampo) e la partita gira. Finisce l'entusiasmo e la voglia di attaccare e si comincia ad arrancare.

Passato il primo tempo, il Veronoa, alla prima occasione segna (grossa difesa.... complimenti a Caso per la scelta degli uomini) e la partita finisce. Il raddoppio è un infortunio di un singolo ma la squadra non ha combinato più niente dal primo gol in poi.

 

Ora, quanto ai singoli, detto di Merdent passerei in rassegna alcuni CANCRI che infettano questa squadra a cominciare da Peluso che credo sia l'esatto contrario di un giocatore di calcio: lento, scoordinato coi piedi di legno e con la saggezza tattica di un criceto. Fai un favore a questo sport: Datti al curling.

 

Dionigi: lento, svogliato, impreciso. Immensamente sccarso ed irritante, non segnerebbe manco al bar. Da Tiffany

 

E per finire il pagellone:

 

Berni 5: incolpevole su primo gol.

 

Bono 5.5: l'impegno c'è, i piedi non ci cono mai stati

 

Monaco 4: l'errore sul secondo gol è clamoroso

 

Fattori 4,5: lui l'errore lo fà sul primo

 

Cherubini: 4,5: da 6 per la fase offensiva (gran numero di cross) da 3 pr quella difensiva: la media è appunto 4,5

 

Galasso 5: tanto impegno nonchè fumo ma pochissimo arrosto

 

Frara 5: piedi di legno e meno recuperi e corsa del solito

 

Cazzent 0: vai a splare camion di merda che è il lavoro a te più adatto. VOMITEVOLE (come sempre)

 

DiDeo 5,5: entra a pappa quasi fatta, si vede poco e niente

 

Peluso 2: cambiare urgentemente sport. Grazie!

 

Rigoni 5: niente de che manco lui

 

Dionigi 3,5: fai ridere. Smetti e vai ad aiutare Cazzent a spalare merda

 

Corvia 6: non so perchè ma in quello squallore m'è piaciuto. Resta cmq struppio ovviamente.

 

Caso 4: formazione iniziale molto discutibile. Tenere fuori Troise e Oshadogan per far giocare Fattori e Monaco ha prodotto risultati pessimi. Riesumare Peluso varrebbe l'esonero da solo.

 

BAH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non la penso come te. L'errore iniziale e' stato peluso , 220v e dionigi troppo solo, e la mancanza di oshadogan.

 

Pero' la squadra le palle a dionigi adesso le crossa.

 

Un dionigi - perna - rigoni in attacco

 

bono - oshadogan - fattori - cherubini in difesa

 

Di deo - frara - russo (papini) a centro campo.

 

Sarebbe una formazione buona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caso 4: formazione iniziale molto discutibile. Tenere fuori Troise e Oshadogan per far giocare Fattori e Monaco ha prodotto risultati pessimi. Riesumare Peluso varrebbe l'esonero da solo.

780646[/snapback]

famo Ferrario eh ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei primi 30 minuti io ho visto una squadra che aveva uno straccio di gioco, si sono visti una quantità di cross che non si vedevano con la gestione brini nemmeno in 5 partite messe insieme. Poi l'espulsione ha distrutto tutto e la squadra è crollata psicologicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero che le partite vengono decise dagli episodi, l'episodio che ha deciso questa è stata sicuramente la bravata di "DEFICENT" (per quell'intervento gli andrebbe tolta anche la "patente" da calciatore); considerando che se non vi fosse stata questa bravata FORSE avremmo continuato a vedere un'altra partita, ogni altro commento mi sembra superfluo.

 

Dionigi comunque INGUARDABILE .......ma non è una novità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fortuna che a perso l'avellino e il vicenza  comunque ora il nosro unico obbiettivo  e cercare di fare i playaut

780667[/snapback]

 

 

con questa squadra i playout li perdi, dobbiamo sperare di cominciare a vincere e magari anche in un pò di fortuna per raggiungere il sestultimo posto. non abbiamo la mentalità per uno spareggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo Park..

nn sono d'accordo sul frocietto... tanto fumo niente arrosto...

e sul Curling.. nn offendere questo sport.. nn credo sia alla portata de Peluso.. ;)

Beh poi Rigoni me sembra l'unico che c'ha 2 idee..

chiaro dopo l'espulsione è n'ato tutto a puttane..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fortuna che a perso l'avellino e il vicenza  comunque ora il nosro unico obbiettivo  e cercare di fare i playaut

780667[/snapback]

 

 

con questa squadra i playout li perdi, dobbiamo sperare di cominciare a vincere e magari anche in un pò di fortuna per raggiungere il sestultimo posto. non abbiamo la mentalità per uno spareggio.

780711[/snapback]

purtroppo STRAQUOTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho notato un Di Deo a dir poco imbarazzante..passeggia ...mi dà il voltastomaco ...te fa il piacere di "giocare"..degno compare di merdman..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho visto nessuna immagine della gara, ma è impossibile che dopo l'espulsione non si sia riuscito a fare "gruppo" e a farsi forza nel cercare di sembrare lo stesso 11 (cosa in ogni modo assai difficile anche quando non risultano espulsi). Solitamente la squadra che gioca in meno riesce anche a rendersi più pericolosa per uno strano gioco psicologico... sarà che anche da queste cose si vede quando si è SQUADRA e quando non lo si è... Che dire... avanti la prossima... vediamo un pò che se riesce a fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ho visto nessuna immagine della gara, ma è impossibile che dopo l'espulsione non si sia riuscito a fare "gruppo" e a farsi forza nel cercare di sembrare lo stesso 11 (cosa in ogni modo assai difficile anche quando non risultano espulsi). Solitamente la squadra che gioca in meno riesce anche a rendersi più pericolosa per uno strano gioco psicologico... sarà che anche da queste cose si vede quando si è SQUADRA e quando non lo si è... Che dire... avanti la prossima... vediamo un pò che se riesce a fa...

780859[/snapback]

Questa è una squadra che non ci crede,che non lottaperchè consapevole di non avere i mezzi tecnici,alla prima difficoltà accusa il colpo,questa non è come le altre squadre che abbiamo avuto in passato abituate mentalmente a combattere per salvarsi....non ne hanno l'abitudine,svogliati,caratterialmente nulli. Ragazzi !! Io ho già vissuto questi momenti ,e vi posso garantire che a parte la retrocessione dell'era Gelfusa,questa è la più umiliante.Una squadra che lotta per la salvezza,è abituata a subire episodi negativi come espulsioni,rigori contro,e.c.c. e questi fattori in genere sono da pungolo per ungruppo che ha carattere,invece queste signorine abbassano la testa alla rassegnazione come agnellini all'ammattatoio.Sono davvero deluso!! Spero che i tempi dell'oblio non siano lunghi come quelli già vissuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

unica nota positiva della partita di ieri...un tifoso della nord, a un certo punto se alza in piedi e urla:

 

BERNIIIIIIIIIIIII.....NOI ANNAMO IN C1!!...TU CHE FAI??...VENI???... :lol::lol:

 

me 'cce so sentito male.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ho visto nessuna immagine della gara, ma è impossibile che dopo l'espulsione non si sia riuscito a fare "gruppo" e a farsi forza nel cercare di sembrare lo stesso 11 (cosa in ogni modo assai difficile anche quando non risultano espulsi). Solitamente la squadra che gioca in meno riesce anche a rendersi più pericolosa per uno strano gioco psicologico... sarà che anche da queste cose si vede quando si è SQUADRA e quando non lo si è... Che dire... avanti la prossima... vediamo un pò che se riesce a fa...

780859[/snapback]

 

E' questo il segno peggiore: in 10 è anche + evidente che la Ternana NON E' una squadra ! Quante volte non abbiamo noi sfruttato il fatto che gli altri erano in 10 e ce soffiavano de più...Ora a tutti je parte la capoccia dopo 1 secondo dall'espulsione e nessuno si aiuta più in campo, nè prende responsabilità, perchè nessuno ha fiducia nell'altro ( a difesa penseranno che là davanti non segnano manco co la penna, i centrocampisti quando vedono un cross nell'area nostra diranno : "Ecco lu gol!")...Stamo talmente messi male che come qualcuno ha già scritto non farà così male retrocedere, xckè questa agonia è insostenibile..Penso anche però che la C1 sia un inferno, come sta dicendo De Laurentis con il Napoli "Non vedo l'ora di lasciare questa serie...."

 

:unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LEGGO in troppi messaggi rassegnazione e scoramento...

Che si possa essere delusi ed arrabbiati, è condivisibile, ma a mollare come molti di voi stanno facendo io non ci sto!!!

Se molliamo noi diamo alibi e giustificazioni anche a quelle 4 fichette che scendono in campo consapevoli che a fine mese il conto in banca gli cresce sicramente e non di poco!

E non va bene questo!

Noi Ternani abbiamo l'obbligo di perseverare la nostra presenza, la pressione, la contestazione qualora ce ne fosseo i presupposti, e soprattutto il tifo verso i colori che amiamo! SOLO PER LA MAGLIA, come gridiamo spesso non solo da qui dentro!

Adesso sta a noi tifosi far reagire la squadra! <_<

 

Comunque va detto che con Caso qualcosa di meglio lo si è visto, almeno fino alla espulzione di quel buono a nulla! Va pure considerato che la squadra ha potuto effettuare solo pochi giorni di allenamenti con il nuovo tecnico.... Se il buongiorno si vede dal mattino, apparte l'incidente provocato dal coglionazzo di turno che si è fatto espellere, io credo che Caso possa raddrizzare un po le sorti della nostra Ternana. Aspetto con anzia di rivedere in campo capitan Frick e di vedere la squadra meglio assestata con il modulo di Caso.

Non volgio fare l'ottimista bastian contrario, ma tutto sommato, come qualcuno ha già scritto, senza quella espulzione avremmo sicuramente visto un'altra partita. E non è detto che sarebbe finita in modo negativo per noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me ce pagne lu core a vedé che finalmente c'avemo uno che sa che significa fa un cross (Cherubini) e non c'avemo chi ci mette la capoccia, lu naso, lu culo... checcosa ! là mezzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me ce pagne lu core a vedé che finalmente c'avemo uno che sa che significa fa un cross (Cherubini) e non c'avemo chi ci mette la capoccia, lu naso, lu culo... checcosa ! là mezzo...

781208[/snapback]

ASPETTA!!! E FRICK?!?!? Io credo che a Frick i cross importanti e le palle invitanti non facciano schifo, ma che soprattutto sia in grado di sfruttare quei palloni... ;) E poi ci sta sempre quel Perna, che a mio avviso dovrebbe giocare lui titolare al fianco di Frick e Rigoni!!!

Ora sta a Caso valutare le prestazioni dei singoli... Sicuramente avrà visto pure lui, come tutto lo stadio ormai da diversi tempi, che in campo certi giocatori come Dionigi e Peluso è meglio che non scendano!

 

Daje CASO, FUORI LE PALLE!!! E ricordati che di giovani interessanti e che scalpitano per mettersi in mostra, per fortuna, in Ternana non ce ne sono pochi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me ce pagne lu core a vedé che finalmente c'avemo uno che sa che significa fa un cross (Cherubini) e non c'avemo chi ci mette la capoccia, lu naso, lu culo... checcosa ! là mezzo...

781208[/snapback]

ASPETTA!!! E FRICK?!?!? Io credo che a Frick i cross importanti e le palle invitanti non facciano schifo, ma che soprattutto sia in grado di sfruttare quei palloni... ;) E poi ci sta sempre quel Perna, che a mio avviso dovrebbe giocare lui titolare al fianco di Frick e Rigoni!!!

Ora sta a Caso valutare le prestazioni dei singoli... Sicuramente avrà visto pure lui, come tutto lo stadio ormai da diversi tempi, che in campo certi giocatori come Dionigi e Peluso è meglio che non scendano!

 

Daje CASO, FUORI LE PALLE!!! E ricordati che di giovani interessanti e che scalpitano per mettersi in mostra, per fortuna, in Ternana non ce ne sono pochi!!!

781214[/snapback]

Respì,sei ammirevole!!Hai tutta la mia stima!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa è una squadra che non ci crede,che non lottaperchè consapevole di non avere i mezzi tecnici,alla prima difficoltà accusa il colpo,questa non è come le altre squadre che abbiamo avuto in passato abituate mentalmente a combattere per salvarsi....non ne hanno  l'abitudine,svogliati,caratterialmente nulli. Ragazzi !!  Io ho già vissuto questi momenti ,e vi posso garantire che a parte la retrocessione dell'era Gelfusa,questa è la più umiliante.Una squadra che lotta per la salvezza,è abituata a subire episodi negativi come espulsioni,rigori contro,e.c.c. e questi fattori in genere sono da pungolo per ungruppo che ha carattere,invece queste signorine abbassano la testa alla rassegnazione come agnellini all'ammattatoio.Sono davvero deluso!!  Spero che i tempi dell'oblio non siano lunghi come quelli già vissuti.

780866[/snapback]

 

:clap::clap::clap:

Questi appena prendono un gol non riescono mai a reagire. Che vergogna. QUESTE NON SONO LE NOSTRE FERE :angry:

Con questa mancanza di carattere, nel caso in cui riuscissimo a fare i play out, non si andrebbe da nessuna parte diversa dall'inferno della C :angry::ph34r:

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che questi giocatori 10 anni fa non li avrebbero neanche fatti spoglià in Serie B.

 

Io penso che conosco tanti bardasci più forti de sta gente, e che per sfiga, perchè non c'hanno creduto abbastanza o per altri mille motivi stanno a arrancà nelle categorie minori.

 

Io penso che quando stai a retrocede e a perde in casa dovresti giocà co lu sangue all'occhi, almeno per rispetto della maglia e di chi ti viene a vedere.

 

Io penso a quando ero fijo e li calciatori della Ternana erano i miei idoli. Rabbrividisco a crede che un bambino di oggi c'abbia lo stesso sbrocco per uno qualsiasi dei componenti della rosa.

 

Io penso che a vedè le Fere ridotte così e in queste mani me ce vene lu magone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti quoto male, ma come dici te c'e' gente che meno raccomandata o per qualche sfortuna e' in serie minori. pure al torneo del forum c'era gente piu' forte de dionigi&c..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.