Vai al contenuto
Cacafocu

Ce semo ammosciati anche noi...

Messaggi raccomandati

Dopo una partita schifosa come quella de sabato scorso. Dopo una sconfitta in casa indecente. Dopo essere arrivati al fondo del barile.....

Avremmo dovuto reagire. Fare qualcosa.

E invece ho visto il forum praticamente senza messaggi di commento a questo scempio. Sono passati un paio di giorni e nessuno, o quasi, si incazza. Una volta ci sarebbero stati 300 post in un'ora. Ora non frega più un cazzo a nessuno.

Allo stadio sabato eravamo in quattro gatti....

Tutti zitti. Solo un po' di contestazione dalla curva, ma neanche tanto pesante...

Tutti, me compreso, che se ne annavano a 10 minuti dalla fine...

Ce stamo spegnenno pure noi, lentamente, in questa agonia senza fine...

:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me ne sto accorgendo anche qui da Milano, l'aria è quella della più cupa rassegnazione...i danni che questi signori hanno causato sono più gravi di quello che appare ora e della c1 incombente...l'indifferenza verso una cosa che non è la Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo per aprire lo stesso topic anche io!

Scoramento totale... INDIFFERENZA VERSO QUESTA SOCIETA' MA -AHIMè- ANCHE VERSO LE SORTI DELLE NOSTRE FERE!!!

 

ci stiamo rassegnando alla retrocessione ma quello che è peggio è che non c'è reazione! Qualche anno fa davanti ai cancelli sarebbe stato il finimondo... ora quasi indifferenza..

 

CHE TRISTEZZA! CHE SQUALLORE!! CHE PECCATO!!!

 

HANNO ROVINATO L'AMBIENTE, HANNO AMMAZZATO IL CALCIO A TERNI (insieme a decisioni del governo e alla TV) e noi neanche ci ribelliamo...

Per carità, gli striscioni erano eloquenti ma mi viene il dubbio che senza qualcosa di "concreto" non si arresterà questa discesa in picchiata...

 

SPERO CHE PRESTO CAMBI QUALCOSA.... ma sarà difficile! :(

 

QUESTA SOCIETà NON è LA MIA TERNANA!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo una partita schifosa come quella de sabato scorso. Dopo una sconfitta in casa indecente. Dopo essere arrivati al fondo del barile.....

Avremmo dovuto reagire. Fare qualcosa.

E invece ho visto il forum praticamente senza messaggi di commento a questo scempio. Sono passati un paio di giorni e nessuno, o quasi, si incazza. Una volta ci sarebbero stati 300 post in un'ora. Ora non frega più un cazzo a nessuno.

Allo stadio sabato eravamo in quattro gatti....

Tutti zitti. Solo un po' di contestazione dalla curva, ma neanche tanto pesante...

Tutti, me compreso, che se ne annavano a 10 minuti dalla fine...

Ce stamo spegnenno pure noi, lentamente, in questa agonia senza fine...

:(  :(  :(

781113[/snapback]

Cacafò,tu hai pressapoco l'eta mia ,quindi questa situazione la conosci bene, la rassegnazione della piazza è cominciata due anni fà,e ce la stiamo portando appresso come un fardello.Le retrocessioni l'hai già vissute (1980,1986,1993,2002) e sai bene che non sono mai venute per sfortuna,quindi bisogna,come tu già hai detto,annà avanti co lu lavoro ,co la speranza che non duri come i grigi precedenti già vissuti. Il mio rammarico è che le nuove generazioni non hanno avuto la fortuna di vedere la loro squadra della città in serie A ,ma ,anche se può darsi che non lo ricorderò,sono sicuro che laTernana ci tornerà ,checchè ne dica Fiorertti ,e i suoi degni compari.Animo dunque,rimboccamoce le maniche e torniamo sulla nuda terra,che la strada è lunga e tortuosa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dir la verità nonostante come si evince dal mio nick io abbia la bellezza di 45 anni, a volte per situazioni come questa mi ci incazzo e piango come è successo a Bari 4 anni fa....adesso se devo essere sincero, sarà che sto invecchiando ma la penso diversamente, credo che come succede per molti aspetti della vita occorra ogni tanto avere nuovi stimoli, cambiare rotta, trovare nuove strade, andare avanti in questo modo è soltanto uno stillicidio, un altro anno di serie B come quello che stiamo vivendo e mi do davvero al curling....forse tornare in serie C non sarà il maggiore dei mali, molte società sono ripartite da qui e noi alcuni anni fa addirittura da più indietro eppure dopo campionati vissuti col cuore in gola con del neri, con agarini al massimo , con borea e perchè no agostinelli, siamo poi scivolati sempre più fino ad arrivare alla situazione attuale....a questo punto metterci una pezza non serve a un cazzo, tanto vale ripartire da zero, nuova società, nuovi giocatori, nuovi stimoli, che sia seri C ma che sia nuovamente quel gioco del calcio e quella magia rossoverde che ci fa stare uniti perchè così come sta andando sembriamo tante anime in pena alla deriva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a questo punto metterci una pezza non serve a un cazzo, tanto vale ripartire da zero, nuova società, nuovi giocatori, nuovi stimoli, che sia seri C ma che sia nuovamente quel gioco del calcio e quella magia rossoverde

781341[/snapback]

 

A questo rispondo nuovamente con una chiarificazione, ... anche le ultime due retrocessioni dalla B alla C (non considero quella di Bari) si dicevano queste cose, ... "basta, ripartiamo, ricominciamo da capo e in pochi anni riverremo in B", ... a me ste cose mi sanno tanto di piani triennali di agariniana memoria, ... però non mi ricordo mai una resurrezione delle FERE in brevissimo tempo, ... siamo stati anche due anni in serie D, ...

 

Noi non siamo la Florentia Viola che dalla C2 alla A c'ha messo TRE stagioni, ...

 

non c'è un Della Valle interessato alle nostre sorti, ... quindi dico solamente una cosa cerchiamo di buttare tutta la merda alle spalle, andiamo allo stadio e attacchiamoci alla speranza, ... meglio la speranza che il cazzo!

 

Si può contestare la società e tifare la squadra, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SIAMO AI LIVELLI DEL PIZZIGHETTONE....................SI MERITA LA C.

 

OGGI ALLA RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI OLTRE ALLA SQUADRA, L'EX VENDITORE DI PROSCIUTTI E MAGAZZINIERI NON C'ERA NESSUNO A DARGLI UNA PARACULATA........

 

E' GIUSTO CHE SI VADA IN C.

 

FINE DELLE TRASMISSIONI NON PARLO PIU' E INVITO TUTTI A FARE LO STESSO, TANTO ESSERE TUTTI CHIACCHIERA E DISTINTIVO E' MEGLIO STARE IN SILENZIO CHE FORSE E' LA PROTESTA MIGLIORE A QUESTO PUNTO.

 

LASCIAMOLI SOLI NELL'INDIFFERENZA TANTO NON CE SARVA NISCIUNO.

 

VE SALUTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a questo punto metterci una pezza non serve a un cazzo, tanto vale ripartire da zero, nuova società, nuovi giocatori, nuovi stimoli, che sia seri C ma che sia nuovamente quel gioco del calcio e quella magia rossoverde

781341[/snapback]

 

A questo rispondo nuovamente con una chiarificazione, ... anche le ultime due retrocessioni dalla B alla C (non considero quella di Bari) si dicevano queste cose, ... "basta, ripartiamo, ricominciamo da capo e in pochi anni riverremo in B", ... a me ste cose mi sanno tanto di piani triennali di agariniana memoria, ... però non mi ricordo mai una resurrezione delle FERE in brevissimo tempo, ... siamo stati anche due anni in serie D, ...

 

Noi non siamo la Florentia Viola che dalla C2 alla A c'ha messo TRE stagioni, ...

 

non c'è un Della Valle interessato alle nostre sorti, ... quindi dico solamente una cosa cerchiamo di buttare tutta la merda alle spalle, andiamo allo stadio e attacchiamoci alla speranza, ... meglio la speranza che il cazzo!

 

Si può contestare la società e tifare la squadra, ...

781353[/snapback]

 

D'accordo in pieno.

Ma la squadra se deve svejà e mettece tutto.

Non posso credere che certi giocatori siano così poca cosa...

A Caso dico solo una cosa: "A costo de mette fuori squadra mezza rosa, fai giocà chi ce soffià e chi se allena dimostrando di voler cambiare le cose... Non esistono titolari e riserve. Esiste solo chi da tutto e deve giocare, e chi deve andare in tribuna se non se la sente di dare il 101%, perchè adesso più che la tecnica e la bravura servono solo e soltanto le palle!"

Modificato da Mike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A dir la verità nonostante come si evince dal mio nick io abbia la bellezza di 45 anni, a volte per situazioni come questa mi ci incazzo e piango come è successo a Bari 4 anni fa....adesso se devo essere sincero, sarà che sto invecchiando ma la penso diversamente, credo che come succede per molti aspetti della vita occorra ogni tanto avere nuovi stimoli, cambiare rotta, trovare nuove strade, andare avanti in questo modo è soltanto uno stillicidio, un altro anno di serie B come quello che stiamo vivendo e mi do davvero al curling....forse tornare in serie C non sarà il maggiore dei mali, molte società sono ripartite da qui e noi alcuni anni fa addirittura da più indietro eppure dopo campionati vissuti col cuore in gola con del neri, con agarini al massimo , con borea e perchè no agostinelli, siamo poi scivolati sempre più fino ad arrivare alla situazione attuale....a questo punto metterci una pezza non serve a un cazzo, tanto vale ripartire da zero, nuova società, nuovi giocatori, nuovi stimoli, che sia seri C ma che sia nuovamente quel gioco del calcio e quella magia rossoverde che ci fa stare uniti perchè così come sta andando sembriamo tante anime in pena alla deriva...

781341[/snapback]

 

Finalmente ho trovato lu primo che la pensa esattamente come me!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il derby di coppa a PG e l'andata sempre del derby in casa,e' da febbraio 2004 a Verona che non vado piu' allo stadio.

Mi dispiace..capisco voi che state a Terni, ma facce pure i km pe' sta gente non me la sento proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto male per come stanno andando le cose...

Certe volte pure io penso che magari sarebbe meglio stare in C con una squadra competitiva che stare in B co sta pena.

Però poi vorrei che si realizzasse sto miracolo di restare dove siamo.

 

Vorrei... ma che posso fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo al titolo del topic.....

Quando andavo a vedè le Fere (quelle vere) me pesava sempre lu picchio B-) , mò me se ammoscia a vedè certi scempi :angry: .

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A fine partita ho guardato Marco, lui m0ha riguardato e m0ha detto: "speramo che sto strazio finisca presto" ed io ho risposto "ormai è una lenta agonia"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.