Vai al contenuto
Ciacca pescolle

La metafora non regge

Messaggi raccomandati

angelì, chi va d'accordo con il Padrone, o la pensa come lui, o lo fà per interesse...............quindi, presentato questo scempio, so come lui. tutti indistintamente. i giornalisti in questo contesto non centrano niente. il riferimento all'ambulanza, non lo menzioniamo che è meglio, non centra con chi fà cronaca sportiva, il firmatario, peraltro nell'articolo è chiaramente scritto che la polizia smentiva l'accaduto, si occupa di cronaca ed ha sbagliato perchè ha riferito cio' che ha detto il conducente del mezzo......quindi stendiamo un velo pietoso. in amicizia forummiana uniamoci tutti alla manifestazione di sabato che è piu' importante di tutto e di tutte le chiacchiere che qualcuno viene a fare qui' solo per provocare, in vista di cio' che sabato avverrà. NON CI CASCATE. UNITI SI VINCE.

 

MARCHICIANI FUORI DAI C.................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricordo Minciarelli dai tempi di Teleradio Centro Italia,quando le sue trasmissioni sportive pare facessero più audience di quelle di TeleTerni.

Ne ricordo una,mitica,la sera di Ternana-Napoli (1-0) quando eliminammo i partenopei di Vinicio dalla Coppa Italia accedendo alle semifinali (Mincia usò come sigla della trasmissione “Pijate ‘na pastiglia” di Carosone,te lo ricordi Mincia ? Siamo in pochi ad avere certi ricordi…).

Bene…spesso non ho condiviso i suoi atteggiamenti e le sue personali battaglie ma,certamente,questo tiro al bersaglio che,da giorni,dura nei suoi confronti in questo topic non mi trova consenziente,per quel nulla che può valere il mio personale parere.

Minciarelli è veramente un tifoso rossoverde e rinfacciargli le sue origini narnesi è veramente puerile (quanti narnesi,allo stadio,ed in questo forum,manifestano la loro fede rossoverde ? Diversi,mi sembra.

Vogliamo,forse,bannarli perché distano 8 km dal capoluogo ?).

Chi non ricorda le sue radiocronache dal “Curi”,mai governative e sempre grondanti autentica passione rossoverde ?

Ora lo linciate solo perché ha assunto posizioni che,in gran parte,non condivido neppure io ?

Spero che i suoi colleghi giornalisti,come spesso hanno fatto in difesa di altri loro colleghi in questo forum,si associno alle mie considerazioni rivendicando una libertà di opinione che a nessuno deve essere negata.

Concludo dicendo che con Minciarelli ho parlato una sola volta tanti anni fa…naturalmente di Ternana.

 

 

787306[/snapback]

condivido in toto...ma lasciamo perde orà.....che tanto qui stamo in netta minoranza :lol::lol:;)

787543[/snapback]

 

angelì,pensa che io in netta minoranza ce sto sempre...(e te lo sai bene!!!)

ce so abituata a fare battaglie sola(o quasi)contro tutti!!!

:lol::lol::lol::lol:

787546[/snapback]

ma infatti la cosa brutta di questa storia, è che spesso tra utenti capita d' andare daccordo su un certo discorso mentre su altri si è in totale disaccordo (come successe tra te te e me sul caso-Zampagna di 2 anni fa :lol::lol:;) ), invece nell'ultimo periodo il forum sembra che sia diventato come un giornale che ha una linea editoriale, quindi o ci s'adegua o o si passa per una pecora nera....... :rolleyes:

787557[/snapback]

 

 

:paura::paura::paura::paura:

so d'accordo anche qui...

 

che mi sta succedendo???

:P:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se la mente non mi inganna Farfallina è quella che fu presa a "paraculate" qui in pubblico dal nostro camaleonte per motivi futili. O tempora, o mores!

Per me questa è una discussione inutile.

787571[/snapback]

 

 

proprio per questo le persone possono essere in disaccordo su alcuni motivi...futili o meno...

ma il rispetto non deve mai mancare.

io personalmente,per quanto possa aver litigato con lui molte volte(in diretta e non,per la verità più in diretta che dietro le telecamere),lo ritengo una persona che merita rispetto e di cui nutro stima ...

tutto qui.

le merdate che ha fatto lui,l'hanno fatti tutti a turno a seconda dei presidenti che so passati per terni...ma tutto st'accanimento per altri non l'ho mai visto.

detto questo farò come angeloooo(e spero di mantenere la parola),non interverrò più sul topic per questo argomento perchè ci sono opinioni che non troveranno mai accordi ma correranno sempre su due binari paralleli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Suonate pure le vostre campane... E giusto che sia così.

 

Ma l' importante è che a giugno si possano suonare le trombe...

 

E allora....

 

TUTTI SU LI CARRI DE...GIUGNO...!

 

 

 

(pura metafora... e scusate se ho "inquinato" il sito)

786949[/snapback]

 

ahahahahahahahaahahahahahahaahahahahahahaahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Suonate pure le vostre campane... E giusto che sia così.

 

Ma l' importante è che a giugno si possano suonare le trombe...

 

E allora....

 

TUTTI SU LI CARRI DE...GIUGNO...!

 

 

 

(pura metafora... e scusate se ho "inquinato" il sito)

786949[/snapback]

 

ahahahahahahahaahahahahahahaahahahahahahaahah

809051[/snapback]

 

 

Quanto mi piacerebbe leggere e sapere con sicurezza totale (significa qualcosa come nero su bianco) che a giugno "il carro" cambia "i buoi".... M'arconsolerebbe pure de tutto sto amaro che ce stanno a fa ingojà st'ultimi tempi. M'arconsolerebbe pure per una non meritata dalla città retrocessione in C. E soprattutto mi renderebbe fisucioso per un futuro senza queste "solite" faccie che a Terni da tempo abbiamo cominciato a disdegnare...

Ma io ci credo pochissimo! E ahimè il segnale viene pure dal contratto al nuovo sponsor, che può significare, per il momento, solo che questi non ci fanno fallire a giugno, ma non significa che vogliono mantenere la squadra in serie B.

Come sempre prontissimo a fare il mea-culpa e tornare sui miei passi qualora i signori di via aleardi mi diano smentita di quanto tutti oramai stiamo temendo. Significherebe che tutto sommato le ragioni non stanno solo dalla nostra parte, come invece apparentemente oggi sembrerebbe.... Significherebbe cioè che alla fin fine qualcuno ha lavorato pur sufficientemente in positivo, e che noi (tifosi e sportivi) abbiamo tenuto troppo la corda in tiro, mostrandoci sostenuti pure quando non dovevamo; contrariamente invece significherebbe che tutto quello scritto in questi mesi dalla stampa locale e poi commentato anche qui dentro da noi "usufruitori" è... anche poco!!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Suonate pure le vostre campane... E giusto che sia così.

 

Ma l' importante è che a giugno si possano suonare le trombe...

 

E allora....

 

TUTTI SU LI CARRI DE...GIUGNO...!

 

 

 

(pura metafora... e scusate se ho "inquinato" il sito)

786949[/snapback]

 

 

Mincia mio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Suonate pure le vostre campane... E giusto che sia così.

 

Ma l' importante è che a giugno si possano suonare le trombe...

 

E allora....

 

TUTTI SU LI CARRI DE...GIUGNO...!

 

 

 

(pura metafora... e scusate se ho "inquinato" il sito)

786949[/snapback]

 

ahahahahahahahaahahahahahahaahahahahahahaahah

809051[/snapback]

 

Ehm... qua suonano le campane a morto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e mo minciarè??come la mettemo?ce farete passà per quelli che visto che l'avevano pronosticato non aspettavano altro pur di avere ragione o che c'hanno sperato???oggi mio caro gente c'ha pianto,gente c'ha strillato,gente c'ha imprecato,gente c'è rimasta attonita,gente c'è rimasta senza parole perchè voleva e si aspettava il solo bene della ternana!TUTTI lo volevano,TUTTI lo auspicavano,TUTTI l'hanno presa in culo!

adesso che andrai dicendo che le tue previsioni erano sbagliate?che tu hai solo provato a far da contatto tra le parti???t'è armasta 'na cosa sola da fa...

 

 

 

 

PIJA LA ROBETTA TUA E VATTENE A CASA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo chiaramente le crociate del mincia , dai tempi di migliucci , per passare dai vari vagnarelli ,poi le durissime campagne contro fedeli, fino ( a spot , per la verità ) a bgbrini .

 

Con questi pseudo-imprenditor-dirigenti ha invece fatto la "colomba"...

 

Sarà mica per un certo "conflitto d'interesse" verso la società,la quale ha messo tra le sue fila un elemento di sua conoscenza?

 

Non sarà che quindi lui NON PUO' andare contro questa ridicola (!) "società"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
continuo a non trovare il carro su cui dovrei salire.

Mi sapete dire dove lo posso trovare?

838646[/snapback]

fattelo indicare dal mincia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Suonate pure le vostre campane... E giusto che sia così.

 

Ma l' importante è che a giugno si possano suonare le trombe...

 

E allora....

 

TUTTI SU LI CARRI DE...GIUGNO...!

 

 

 

(pura metafora... e scusate se ho "inquinato" il sito)

786949[/snapback]

 

 

Mincia mio...

838584[/snapback]

 

CHE TIMING, SIG. MINCIARELLI....

AL POSTO GIUSTO NEL MOMENTO GIUSTO...

IN QUALE TV LA RITROVEREMO IL PROSSIMO ANNO?.

MA TORNERA' A FARE TV?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI AUGURO DI NON RIVEDERE PIU' NE MINCIARELLI, NE IN TV, NE SENTIRLO IN RADIO, NE IN GIRO PER TERNI.

 

SPERO, CHE QUANDO SE NE ANDRANNO QUESTI B......TI CHE A LUGLIO CI FARANNO SICURAMENTE FALLIRE, E LUI PROVERA' COME SEMPRE HA FATTO A SALIRE SUL CARRO DI QUALCHE NUOVA SOCIETA', VENGA EMARGINATO[/size] DA TUTTI I SUOI CONCITTADINI COSICCOME TUTTI E DICO TUTTI I TERNANI CHE HANNO COLLABORATO CON QUESTA SOCIETA'.

 

COMPLETA EMARGINAZIONE, I NOMI SONO SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI: HANNO CONTRIBUITO A DEVASTARE LA COSA PIU' CARA CHE ABBIAMO (O AVEVAMO)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MI AUGURO DI NON RIVEDERE PIU' NE MINCIARELLI, NE IN TV, NE SENTIRLO IN RADIO, NE IN GIRO PER TERNI.

 

SPERO, CHE QUANDO SE NE ANDRANNO QUESTI B......TI CHE A LUGLIO CI FARANNO SICURAMENTE FALLIRE, E LUI PROVERA' COME SEMPRE HA FATTO A SALIRE SUL CARRO DI QUALCHE NUOVA SOCIETA', VENGA EMARGINATO[/size] DA TUTTI I SUOI CONCITTADINI COSICCOME TUTTI E DICO TUTTI I TERNANI CHE HANNO COLLABORATO CON QUESTA SOCIETA'.

 

COMPLETA EMARGINAZIONE, I NOMI SONO SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI: HANNO CONTRIBUITO A DEVASTARE LA COSA PIU' CARA CHE ABBIAMO (O AVEVAMO)

838937[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI AUGURO DI NON RIVEDERE PIU' NE MINCIARELLI, NE IN TV, NE SENTIRLO IN RADIO, NE IN GIRO PER TERNI.

 

SPERO, CHE QUANDO SE NE ANDRANNO QUESTI B......TI CHE A LUGLIO CI FARANNO SICURAMENTE FALLIRE, E LUI PROVERA' COME SEMPRE HA FATTO A SALIRE SUL CARRO DI QUALCHE NUOVA SOCIETA', VENGA EMARGINATO DA TUTTI I SUOI CONCITTADINI COSICCOME TUTTI E DICO TUTTI I TERNANI CHE HANNO COLLABORATO CON QUESTA SOCIETA'.

 

COMPLETA EMARGINAZIONE, I NOMI SONO SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI: HANNO CONTRIBUITO A DEVASTARE LA COSA PIU' CARA CHE ABBIAMO (O AVEVAMO)

838937[/snapback]

839008[/snapback]

[/size]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MI AUGURO DI NON RIVEDERE PIU' NE MINCIARELLI, NE IN TV, NE SENTIRLO IN RADIO, NE IN GIRO PER TERNI.

 

SPERO, CHE QUANDO SE NE ANDRANNO QUESTI B......TI CHE A LUGLIO CI FARANNO SICURAMENTE FALLIRE, E LUI PROVERA' COME SEMPRE HA FATTO A SALIRE SUL CARRO DI QUALCHE NUOVA SOCIETA', VENGA EMARGINATO DA TUTTI I SUOI CONCITTADINI COSICCOME TUTTI E DICO TUTTI I TERNANI CHE HANNO COLLABORATO CON QUESTA SOCIETA'.

 

COMPLETA EMARGINAZIONE, I NOMI SONO SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI: HANNO CONTRIBUITO A DEVASTARE LA COSA PIU' CARA CHE ABBIAMO (O AVEVAMO)

838937[/snapback]

839008[/snapback]

[/size]

839010[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e come ti avevo promesso caro minciarelli mesi addietro, mi siedero sul fiume aspettando di veder passare i "cadaveri" di tutti quei cortigiani che si sono venduti per interessi personali e ora e che verrano lasciati indietro nel momento della grande fuga...spero di non dover attendere molto, perchè dice che il carro dove stavate tutti s'è ribaltato e ce so parecchi morti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il carro passa a Giugno,loro so riusciti ad anticipà pure i tempi!!!!COMPLIMENTI VIVISSIMI.

Speriamo in un intervento del signor Minciarelli che ci illustri come mai le previsioni non sono state rispettate.

 

CORDIALI SALUTI!!!!! :ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MI AUGURO DI NON RIVEDERE PIU' NE MINCIARELLI, NE IN TV, NE SENTIRLO IN RADIO, NE IN GIRO PER TERNI.

 

SPERO, CHE QUANDO SE NE ANDRANNO QUESTI B......TI CHE A LUGLIO CI FARANNO SICURAMENTE FALLIRE, E LUI PROVERA' COME SEMPRE HA FATTO A SALIRE SUL CARRO DI QUALCHE NUOVA SOCIETA', VENGA EMARGINATO DA TUTTI I SUOI CONCITTADINI COSICCOME TUTTI E DICO TUTTI I TERNANI CHE HANNO COLLABORATO CON QUESTA SOCIETA'.

 

COMPLETA EMARGINAZIONE, I NOMI SONO SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI: HANNO CONTRIBUITO A DEVASTARE LA COSA PIU' CARA CHE ABBIAMO (O AVEVAMO)

838937[/snapback]

839008[/snapback]

839010[/snapback]

839034[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova a cercare in posti meno assolati

 

vedi se lo trovi sto' cazzo de carro.

 

PORTATI ANCHE IL TUO AMICO CHE SCRIVE CON QUEL CAZZO DE GUFO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MINCIARELLI.....

LI MARCHICIANI SO' DE PASSAGGIO.....

A TE TE TOCCA' ARMANE'.....

PENSA...CENTINAIA DE TIFOSI CHE OGNI VORDA CHE TE INCONTRERANNO PER TERNI TE GUARDERANNO CON AMMIRAZIONE....

LA CELEBRITA', GLI ONORI.....

MINCIARELLI SANTO SUBITO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.