Vai al contenuto
OasisGirl

quale libro state leggendo???

Messaggi raccomandati

Non buttiamoci giù - Nick Hornby

 

sicuramente un libro originale con una trama originale... :D

1264295[/snapback]

Nick Hornby scrive libri ganzi... ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sergio Luzzatto: PADRE PIO (Einaudi)

Aldo Nove: MI CHIAMO ROBERTA, HO 40 ANNI, GUADAGNO 250 EURO AL MESE... (Einaudi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per la 25a volta "Il signore degli anelli"

1306032[/snapback]

 

:P

Come te capisco!!!!!

:D

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Io, invece, "Merrick la Strega"....

:huh:

ancora non ho capito se mi piace

:mellow:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per la 25a volta "Il signore degli anelli"

1306032[/snapback]

 

:P

Come te capisco!!!!!

:D

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Io, invece, "Merrick la Strega"....

:huh:

ancora non ho capito se mi piace

:mellow:

1333539[/snapback]

Che è?Sembra interessante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per la 25a volta "Il signore degli anelli"

1306032[/snapback]

 

:P

Come te capisco!!!!!

:D

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Io, invece, "Merrick la Strega"....

:huh:

ancora non ho capito se mi piace

:mellow:

1333539[/snapback]

Che è?Sembra interessante

1333576[/snapback]

 

Anne Rice.

Ha scritto cose carine, tipo Intervista col vampiro, Scelti dalle tenebre, e altre cose meno buone (abbastanza meno). Questo non sembra male, ma non ho ancora capito se è solo bravo il traduttore :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultimo romanzo di Carlo Lucarelli "L'ottava vibrazione", ambientato nell'Abissinia italiana prima della disfatta di Adua. Tra i personaggi c'è un caporale di Stroncone.

 

Seduto su una botte, i piedi appoggiati a una cassetta di legno, il caporale si era tolto il berretto e scacciava le mosche con quello. Stava così curvo e insaccato su se stesso che pareva non avesse la spina dorsale, e più che seduto sembrava appallottolato. Parla in fretta, attaccando le parole una all'altra e spingendole fuori dalla gola, dure, perché è umbro dei monti, di Stroncone, ma lui dice de Strongone, e parla in continuazione...

 

Ho rischiato di cadere dalla sedia... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho finito di ken follet : mondo senza fine (stupendo)

ora sto leggendo sempre di follet i pilastri della terra

vi consiglio DEAVER per capire quello che ha scritto il collezionista di ossa.

li ho letti tutti ...davvero coinvolgente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho finito di ken follet : mondo senza fine (stupendo)

ora sto leggendo sempre di follet i pilastri della terra

1339978[/snapback]

 

Hai letto prima il seguito e poi l'antefatto!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si perche mondo senza fine me lo hanno regalato e mi ero ripromesso di iniziare a leggere follet e mi hanno anticipato, quindi ora faccio come li gamberi a lu contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ultimo romanzo di Carlo Lucarelli "L'ottava vibrazione", ambientato nell'Abissinia italiana prima della disfatta di Adua. Tra i personaggi c'è un caporale di Stroncone.

 

Seduto su una botte, i piedi appoggiati a una cassetta di legno, il caporale si era tolto il berretto e scacciava le mosche con quello. Stava così curvo e insaccato su se stesso che pareva non avesse la spina dorsale, e più che seduto sembrava appallottolato. Parla in fretta, attaccando le parole una all'altra e spingendole fuori dalla gola, dure, perché è umbro dei monti, di Stroncone, ma lui dice de Strongone, e parla in continuazione...

 

Ho rischiato di cadere dalla sedia... :P

1339962[/snapback]

dije a Lucarelli che Stroncone sta in collina,precisamente a 450 metri s.l.m......e che se facesse danculo!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho finito da pochi giorni un libro di una esordiente Tish Cohen , UNA CANZONE PER LUCINDA.

E' la storia del figlio di una rockstar maledetta che, a causa della sua infanzia come spettatore della vita estrema e assurda del padre, passa la sua vita in una enorme casa (lasciata dal padre) perchè agorafobico.......si alternano vicino a lui il figlio, una bambina vicina di casa (Lucinda) e una agente immobiliare carina e sexy......a loro modo ognuno lo aiuterà.

 

Una storia davvero coinvolgente e commovente.

Lo consiglio a tutti, in special modo ai romantici non mielosi!! :lol:;)

Solo la copertina del libro vale già!!

 

[attachmentid=50319]

post-1468-1207128529_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ultimo romanzo di Carlo Lucarelli "L'ottava vibrazione", ambientato nell'Abissinia italiana prima della disfatta di Adua. Tra i personaggi c'è un caporale di Stroncone.

 

Seduto su una botte, i piedi appoggiati a una cassetta di legno, il caporale si era tolto il berretto e scacciava le mosche con quello. Stava così curvo e insaccato su se stesso che pareva non avesse la spina dorsale, e più che seduto sembrava appallottolato. Parla in fretta, attaccando le parole una all'altra e spingendole fuori dalla gola, dure, perché è umbro dei monti, di Stroncone, ma lui dice de Strongone, e parla in continuazione...

 

Ho rischiato di cadere dalla sedia... :P

1339962[/snapback]

dije a Lucarelli che Stroncone sta in collina,precisamente a 450 metri s.l.m......e che se facesse danculo!!! ;)

1340026[/snapback]

Daje, Stroncoli', è tutta pubblicità! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ultimo romanzo di Carlo Lucarelli "L'ottava vibrazione", ambientato nell'Abissinia italiana prima della disfatta di Adua. Tra i personaggi c'è un caporale di Stroncone.

 

Seduto su una botte, i piedi appoggiati a una cassetta di legno, il caporale si era tolto il berretto e scacciava le mosche con quello. Stava così curvo e insaccato su se stesso che pareva non avesse la spina dorsale, e più che seduto sembrava appallottolato. Parla in fretta, attaccando le parole una all'altra e spingendole fuori dalla gola, dure, perché è umbro dei monti, di Stroncone, ma lui dice de Strongone, e parla in continuazione...

 

Ho rischiato di cadere dalla sedia... :P

1339962[/snapback]

dije a Lucarelli che Stroncone sta in collina,precisamente a 450 metri s.l.m......e che se facesse danculo!!! ;)

1340026[/snapback]

Daje, Stroncoli', è tutta pubblicità! :lol::lol:

1340120[/snapback]

capirai.....non sapemo piu do metteli li turisti!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena finito 'Cecità di Saramago.....lo spunto non è male, all'improvviso ogni essere vivente viene colpito da cecità, tranne una delle protagoniste....condizioni di vita improvvisamente mutate, istinti bestiali che prevalgono ,discesa vertiginosa dei valori umani....però francamente mi aspettavo qualcosa di più, in certi passaggi diventa un po' pesante anche perchè l'autore ha volutamente evitato segni di punteggiatura tra i vari capitoli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho finito da pochi giorni un libro di una esordiente Tish Cohen , UNA CANZONE PER LUCINDA.

E' la storia del figlio di una rockstar maledetta che, a causa della sua infanzia come spettatore della vita estrema e assurda del padre, passa la sua vita in una enorme casa (lasciata dal padre) perchè agorafobico.......si alternano vicino a lui il figlio, una bambina vicina di casa (Lucinda) e una agente immobiliare carina e sexy......a loro modo ognuno lo aiuterà.

 

Una storia davvero coinvolgente e commovente.

Lo consiglio a tutti, in special modo ai romantici non mielosi!! :lol:  ;)

Solo la copertina del libro vale già!!

 

[attachmentid=50319]

1340031[/snapback]

me lo segno ;)

ho in ballottaggio due libri di Fabio Volo

-è una vita che ti aspetto

-il giorno in più

quale leggo x prima????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Onora il padre - Quarto comandamento (DeCataldo)

1341182[/snapback]

Bello bello ;)

1341187[/snapback]

a me è piaciuto molto......a parte che a me quelli di DeCataldo piacciono tutti :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me lo segno ;)

ho in ballottaggio due libri di Fabio Volo

-è una vita che ti aspetto

-il giorno in più

quale leggo x  prima????

1340841[/snapback]

sinceramente?

Fosse per me Fabio Volo farebbe ancora li sfilatini e li panini!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.