Vai al contenuto
BuFERA

PARTITA DI CALCETTO VENERDI' alle 21

Messaggi raccomandati

oggi provo a telefonare a Terni Est.

mi pare che in due giorni della settimana avevano il campo libero, ma solo dalle 20 alle 21 se non sbaglio.

 

semmai prenoto intorno al 13 (che può essere il 12 o il 14 ad esempio) :D

ok?

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me va bene a qualsiasi giorno e a qualsiasi ora in quei giorni (partite di coppa permettendo ovviamente ;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi telefono, sento la disponibilità e poi domani prenoto, dopo che ho sentito i vari pareri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, io il numero di Terni Est non riesco a trovarlo da nessuna parte.

 

se qualcuno ce l'ha o riesce a trovarlo chiamate per sapere quali sono questi giorni nei quali potrebbe essere disponibile.

alla fine è una telefonata... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A.s. Terni Est

05100 Terni (TR) - Via Vulcano, 9

0744 400925

791952[/snapback]

 

scusa, che vuol dire? che te hai trovato il numero e devo chiamare io?

 

boh, a me ste cose me sanno tanto strane comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A.s. Terni Est

05100 Terni (TR) - Via Vulcano, 9

0744 400925

791952[/snapback]

 

scusa, che vuol dire? che te hai trovato il numero e devo chiamare io?

 

boh, a me ste cose me sanno tanto strane comunque.

792018[/snapback]

 

ovviamente intendo che sarebbe bello poter contare su persone che non si allarmano e si tirano indietro per fare una telefonata di 10 secondi lasciando tutto "il fardello" ai "soliti", quasi fosse un loro dovere, che si impegnano per organizzare qualcosa e cercare di divertirsi (e far divertire gli altri) al punto tale che alzano la cornetta del telefono e chiamano per sapere la disponibilità di un campo, a differenza di altri che preferiscono rischiare di non giocare piuttosto che scomodarsi per chiamare un numero. :)

 

siamo nel 2006 e ci sta gente che si fa problemi per chiamare il custode di un campo di calcio.

eeeeeeeehhh, che fatica...

 

 

PS: ho passato mezzora ieri sull'elenco e le pagine gialle per cercare il numero. quindi ho postato qui il problema. ovviamente a quest'ora è chiuso ma non ci credo che da ieri pomeriggio nessuno ha letto sto topic.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e pensa che quelle 4-5 volte che abbiamo giocato a calcetto a San Carlo è perché c'ha pensato il grande Bufera di ritorno dalla Germania... lu ternano è un sedentario psicologico.

 

 

 

 

ragà :(

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ommadonna quante polemiche inutili...

semplicemente me so collegato 3 minuti stamattina, ho letto al volo che non trovavi il numero e te l'ho postato da paginebianche.it ... non c'era nessun messaggio recondito tranquillo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, ho chiamato

 

mi hanno detto che è libero GIOVEDI' 13 APRILE dalle 20 alle 21.

un'ora sola quindi.

 

oppure (ma non è sicuro - me lo fa sapere domani) il giorno successivo, VENERDI' 14 APRILE, dalle 21:00 in poi.

 

domani richiamo per confermare uno dei due appuntamenti, intanto voi fate sapere quali sono le preferenze. considerando che il 14 non è sicuro che il campo è libero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riuscite a litigare pure per organizzare una partita tra voi... ho sempre pensato che ci fossero troppe teste calde nello spogliatoio dei Truffatori: ecco perchè non vincevate mai il torneo. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la grinta non ce manca :lol::lol:

 

magnetico pure finora ha trovato solo quello de terni est per un'ora. pe come sto messo io me va benissimo pure lu parcheggio de catrame davanti li geometri, che è bello illuminato, poi ciarrampicamo su lu tettuccio de la scola e vai col botellon :D

 

per quanto me riguarda a disponibilità: atterro il 13 e nel tardo pomeriggio sono a terni, dopo di che disponibile a giocà pure la sera che se sciogliono le campane, in qualsiasi giorno e a qualsiasi ora.

 

stavo pensando, ma non me ve magnate se è una stronzata, visto che semo in parecchi perché non la giramo a 11? a sto punto non pò esse più difficile trovà un campo a 11 che a 7...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che il 13 ci sono problemi, se devo prenotare per il 14 che è libero (a sette) a Terni Est domani sento se mi dicono che è libero e prenoto un'ora e mezza.

 

che tocca fare? giocare a sette il 14 Aprile (venerdì) o no?

 

per il resto (undici o cinque) fate vobis! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi sento se mi confermano che venerdì 14 è libero dalle 21 in poi.

 

prego i truffatori di postare qui se sono d'accordo che in caso anche domani prenoto, se è libero! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, a questo punto io chiamo domani per il 14 Aprile.

prima voglio vedere chi aderisce.

non mi va di prenotare un campo se poi non arriviamo neanche a 14 giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 13 sono presente di sicuro

per il 14 ancora non lo so perchè se non mi sbaglio è il venerdì prima di pasqua e forse vado qualche giorno fuori

 

cmq l'idea di bufera di giocare a 11 non è male,magari potremmo farlo di nuovo qui in california se ci danno il campo e se a voi vi sta bene

 

potremmo fare una sorta di TRUFFATORI contro resto del forum così i ladrones potranno giocare per la prima volta tutti insieme contemporaneamente senza fare a turno...sa che squallore!!! :lol::lol::lol:

 

in ogni caso ovunque si giochi dopo se va tutti a beve per salure a dovere il ritorno di bufera :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io gioco solo se prenota Tomas.

792904[/snapback]

 

t'ho prenotato un campo da bocce là vicino al tiffany, venerdì prossimo alle 8 de mattina. Portate un amico però sennò te tocca giocà col morto... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io gioco solo se prenota Tomas.

792904[/snapback]

 

t'ho prenotato un campo da bocce là vicino al tiffany, venerdì prossimo alle 8 de mattina. Portate un amico però sennò te tocca giocà col morto... :lol:

792938[/snapback]

 

E' possibile posticipare alle 9?

 

Sarebbe bello giocare a calcetto su un campo da bocce!! (ben si sposa con la mia attuale condizione atletica)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.