Jump to content

Recommended Posts

Posted

a coglie l'uva...

lo dico co più de un mese d'anticipo, ma tanta è la voglia de una rimpatriata: 13 aprile partita contro un'altra compagine del forum (bello sarebbe con i fenomeni o con chiunque comunque voglia venire a giocare).

ce credemo? :flag2:

Posted
a coglie l'uva...

lo dico co più de un mese d'anticipo, ma tanta è la voglia de una rimpatriata: 13 aprile partita contro un'altra compagine del forum (bello sarebbe con i fenomeni o con chiunque comunque voglia venire a giocare).

ce credemo? :flag2:

785103[/snapback]

Essendo il 13 (correggetime se sbajo ;) ) un Giovedì adesiono convinto sia in veste di Ex Truffatore :D (Tanto sò Ex di quasi tutte come da firma ;) ) oppure di prestito per rimpolpare i Fenomeni !!!

Contate su di Me B-)

Posted

ovviamente io a porta non posso per ovvi motivi.cmq se è durante la settimana e non coincide con l'allenamenti o partita dell'irish pub sono presente. :)

Posted
ovviamente io a porta non posso per ovvi motivi.

789107[/snapback]

Gli ovvi motivi sono perchè piji gol pure da su casa.

non aspettavo che un'occasione del genere dopo che m'hai infamato sul topic dell'AMR. :lol:

Posted (edited)

TRUFFATORI:

1- Braveheart (ex Truffatore)

2- Nespola

3- Nik

5- Mister

6- Alien

7- Spada

8- Milian :P

9- Male

10- Aghy

FENOMENI:

1- lubiondo

2- altri ed eventuali

ma io non ho capito se il 13 Aprile perché il campo già è prenotato o se uno lo deve prenotare (bufera?) necessariamente per quel giorno (la vedo dura a trovarlo per un giorno specifico).

Edited by Aghy
Posted
TRUFFATORI:

1- Braveheart (ex Truffatore)

2- Nespola

3- Nik

5- Mister

6- Alien

7- Spada

8- Milian  :P

9- Male

10- Aghy

FENOMENI:

1- lubiondo

2- altri ed eventuali

ma io non ho capito se il 13 Aprile perché il campo già è prenotato o se uno lo deve prenotare (bufera?) necessariamente per quel giorno (la vedo dura a trovarlo per un giorno specifico).

790696[/snapback]

embe sci, a me che ciò avuto l'idea me ciai considerato parecchio :lol::lol:

per il campo se sta fa dura, stasera praticamente pure il "passera per tutti" ce fa sapé che è prenotato per tutta la stagione. ve chiedo a chi cià meglio modo de me da cercallo se me pò da una mano :)

Posted

intanto riepicolo:

1- Braveheart

2- Nespola

3- Nik

5- Mister

6- Alien

7- Spada

8- Milian

9- Male

10- Aghy

11- lubiondo

12- ciccio 883

13- bufera

14- magnetico

Posted
intanto riepicolo:

1- Braveheart

2- Nespola

3- Nik

5- Mister

6- Alien

7- Spada

8- Milian 

9- Male

10- Aghy

11- lubiondo

12- ciccio 883

13- bufera

14- magnetico

790786[/snapback]

scusate le mie dimenticanze dovute a distrazione, non certo ad una minore considerazione del Presidente tantomeno di chi ha aperto il topic. :)

comunque già me pare de capì che il 13 è una data puramente indicativa dal momento che la priorità è trovare un campo per giocare (attorno a quei giorni?) - ma soprattutto chi lo trova (non io). gli altri problemi stanno a zero dal momento che siamo già in 14 e credo che possiamo anche fare una partitella "casalinga" blaugrana con l'agginta di quei tre-quattro esterni che si sono proposti.