Vai al contenuto
khnum

una grande Amicizia

Messaggi raccomandati

belloooooooooo

 

 

 

 

ora cercate la foto del settore ospiti di torino (145 km da genova per la precisione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
belloooooooooo

 

 

 

 

ora cercate la foto del settore ospiti di torino (145 km da genova per la precisione)

785617[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl:

 

grande posse :inchino::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
libertà libertà per gli ultrà (sulle note di god sigma)

787763[/snapback]

 

se perdiamo ancora un po' ... ci rivedremo presto!

forza Fere.

post-2045-1145396057_thumb.jpg

post-2045-1145396097_thumb.jpg

Modificato da khnum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in effetti non ve la state passando bene, ma credo che vi salverete. e se non sarà così almeno potrai venire (o tornare) al liberati  :)

813766[/snapback]

 

cazzo che bella consolazione retrocedere e andare a giocare al liberati!!

che culo.

ma mi sa che vi conviene restare in A (è quello che tutti speriamo) perchè per incontrarci nel prox campionato dovreste retrocedere di due categorie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in effetti non ve la state passando bene, ma credo che vi salverete. e se non sarà così almeno potrai venire (o tornare) al liberati  :)

813766[/snapback]

 

cazzo che bella consolazione retrocedere e andare a giocare al liberati!!

che culo.

ma mi sa che vi conviene restare in A (è quello che tutti speriamo) perchè per incontrarci nel prox campionato dovreste retrocedere di due categorie!

813885[/snapback]

 

 

è arrivato pensece, ma leggi infrà le righe bestia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi cazzo so gli herberts ternana........io non li conosco :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:

823640[/snapback]

 

Non li conosci PIU' visto che da quando c'hai la picchiettina non esci più!!!! :P:D:D

Cmq preferisco lo stendardino verde che era a Mantova sabato....molto più cool!!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi cazzo so gli herberts ternana........io non li conosco :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:

823640[/snapback]

 

Non li conosci PIU' visto che da quando c'hai la picchiettina non esci più!!!! :P:D:D

Cmq preferisco lo stendardino verde che era a Mantova sabato....molto più cool!!!! :)

824157[/snapback]

MARPIONE!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi cazzo so gli herberts ternana........io non li conosco :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:

823640[/snapback]

 

Non li conosci PIU' visto che da quando c'hai la picchiettina non esci più!!!! :P:D:D

Cmq preferisco lo stendardino verde che era a Mantova sabato....molto più cool!!!! :)

824157[/snapback]

MARPIONE!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

824185[/snapback]

 

il bello è quando gli dici se il fine settimana ci si vede per una birra e lui ti risponde "C'HO DE MEJO DA FA'!!!!" :P:D L'ultimo dei romantici,l'amante latino che nessuno si sarebbe mai aspettato!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...gidi...quanto sarebbe bello, poterlo attaccare pure qui......................................................................................................

..........................................................................................................

se qualcuno venisse..

 

:-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi cazzo so gli herberts ternana........io non li conosco :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:

823640[/snapback]

 

Non li conosci PIU' visto che da quando c'hai la picchiettina non esci più!!!! :P:D:D

Cmq preferisco lo stendardino verde che era a Mantova sabato....molto più cool!!!! :)

824157[/snapback]

MARPIONE!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

824185[/snapback]

 

il bello è quando gli dici se il fine settimana ci si vede per una birra e lui ti risponde "C'HO DE MEJO DA FA'!!!!" :P:D L'ultimo dei romantici,l'amante latino che nessuno si sarebbe mai aspettato!!!! :D

824199[/snapback]

un duro dal cuore dolce!!!!

 

 

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...gidi...quanto sarebbe bello, poterlo attaccare pure qui......................................................................................................

..........................................................................................................

se qualcuno venisse..

 

:-)

824205[/snapback]

:clap::inchino::clap::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.