Vai al contenuto
Scoppea

UNA PERSONA SERIA!!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

oshadogan, dopo una lite con brini venne messo fuori rosa dalla società, come sappiamo per alcune partite. Non sappiamo i motivi, forse qualche parola di troppo..lui nel dimenticatoio ci è andato ma quando è stato chiamato in causa sabato da mimmo caso ha lottato come un leone e si è meritato la pagnotta, come molto spesso ha fatto..ora vengo al punto, poteva tirare a vacca poteva decidere di comportarsi come tante puttanelle che abbiamo in rosa dopo l'obbligo imposto da brini ma anche dalla SOCIETA' di rimanere ai bordi del campo, invece no. bravo oshadogan da ammirare davvero secondo me a prescindere da quello che è successo quell'allenamento che forse avrà mannato a fanculo il brinello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ok, bravo oshadogan ma non cominciamo a pensa' che so 11 leoni...anzi piu' che leoni so qualcosa che finisce sempre con " oni..."

 

 

 

daje scoppe'...che oshadogan e' bravino se sapeva

che ha risposto bene alla chiamata di caso e' un merito

ora deve confermarsi da qui fino alla fine, senza cappelle e senza tira' a vacca...come farebbero altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ha fatto la parte dell'obbligo sua. Mò non ce ne passamo con esaltà sta gente......

785990[/snapback]

 

esatto..

curiosità: come mai la gazzetta gli ha dato 5? premetto che io la partita ancora non l'ho vista..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ha fatto la parte dell'obbligo sua. Mò non ce ne passamo con esaltà sta gente......

785990[/snapback]

 

esatto..

curiosità: come mai la gazzetta gli ha dato 5? premetto che io la partita ancora non l'ho vista..

785996[/snapback]

pe curiosità quanto hanno dato a peluso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ha fatto la parte dell'obbligo sua. Mò non ce ne passamo con esaltà sta gente......

785990[/snapback]

 

esatto..

curiosità: come mai la gazzetta gli ha dato 5? premetto che io la partita ancora non l'ho vista..

785996[/snapback]

pe curiosità quanto hanno dato a peluso?

785999[/snapback]

 

me pare 5,5, ma non sò sicuro diggè..

me ricordo bene Oshadogan perchè mi è parso strano vedè un cinque tondo ad un difensore reduce da un buon pareggio fuori casa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ha fatto la parte dell'obbligo sua. Mò non ce ne passamo con esaltà sta gente......

785990[/snapback]

 

non fà na piega.......parole sagge. è pagato per questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ha fatto la parte dell'obbligo sua. Mò non ce ne passamo con esaltà sta gente......

785990[/snapback]

 

esatto..

curiosità: come mai la gazzetta gli ha dato 5? premetto che io la partita ancora non l'ho vista..

785996[/snapback]

pe curiosità quanto hanno dato a peluso?

785999[/snapback]

 

me pare 5,5, ma non sò sicuro diggè..

me ricordo bene Oshadogan perchè mi è parso strano vedè un cinque tondo ad un difensore reduce da un buon pareggio fuori casa...

786006[/snapback]

 

Infatti, però anche La Stampa gl iha dato 5,5 e a peluso 5..quindi tutta la difesa è andata malino, c'ha detto culo e lo sappiamo, ma la cosa importante è che c'hanno creduto fino alla fine ed hanno seguito l'allenatore...Ci si può salvare anche così ma con un pò di qualità in più ( e uno che la butta dentro...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti non dobbiamo esaltare nessuno, però ripeto in questa squadra di puttanelle un comportamento così a parere mio è da apprezzare, naturalmente bà non se parla de 11 leoni....è vero ha fatto la parte sua..ma in passato in situazioni simili non ce se sono stati tanti altri che hanno rimesso la gamba quando c'era da metterla...io non voglio esaltare nessuno con ciò lo ripeto anche perchè, come dice purinum, è il dovere suo, giustissimo..ma tanti altri lo dovrebbero fare per mestiere eppoi..io li aspetto tutti a passetto altro che undici leoni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ha fatto la parte dell'obbligo sua. Mò non ce ne passamo con esaltà sta gente......

785990[/snapback]

 

non fà na piega.......parole sagge. è pagato per questo.

786010[/snapback]

 

avete ragione, è pagato per questo e non lo consideriamo un santo solo per aver giocato bene, ma dato che molti altri (come ha detto scoppea) fanno lo stesso lavoro di oshadogan ma forse non c'hanno voglia, è giusto riconoscere ad oshadogan i suoi meriti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamattina la locandina del CAZZAGGERO riportava:

 

OSMADOGAN

 

 

momenti sbatto contro un palo pe quanto stavo a ride  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

786137[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.