Vai al contenuto
gozzer

TOPIC UFFICIALE LOST,

Messaggi raccomandati

Su Fox la seconda serie la faranno a Giugno.

 

comunque come avvenuto per la prima serie sempre su Fox, credo faranno 2 puntate per volta, non come sulla Rai che manda in onda 3-4 puntate della prima tutte assieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su Fox la seconda serie la faranno a Giugno.

 

comunque come avvenuto per la prima serie sempre su Fox, credo faranno 2 puntate per volta, non come sulla Rai che manda in onda 3-4 puntate della prima tutte assieme.

796792[/snapback]

veramente fanno 3-4 puntate?!....no ma come fanno....al massimo ne possono fare tre (40 minuti l'una)...mica dura fino a mezzanotte? :blink::blink::huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su Fox la seconda serie la faranno a Giugno.

 

comunque come avvenuto per la prima serie sempre su Fox, credo faranno 2 puntate per volta, non come sulla Rai che manda in onda 3-4 puntate della prima tutte assieme.

796792[/snapback]

veramente fanno 3-4 puntate?!....no ma come fanno....al massimo ne possono fare tre (40 minuti l'una)...mica dura fino a mezzanotte? :blink::blink::huh:

796831[/snapback]

 

 

sulla Rai in questi lunedì sera Lost va in onda da poco dopo le 21 fino alle 23:30 circa.

in totale saranno sì e no 3-4 puntate per volta.

 

quando vedevo la prima serie su Fox, un anno fa, in totale passavo davanti allo schermo al massimo un'ora. e ho seguito la serie per più di un paio di mesi.

 

sulla Rai ho trovato puntate unite e con determinati episodi che io stesso avevo visto addirittura nell'arco di due settimane! (e sinceramente mi piaceva perché quando vedo questo programma mi piace rimanere in attesa di quello che accadrà, e più tempo dura meglio è - non ti dico quando è finito come stavo...)

di questo passo, sulla Rai finisce tra 3-4 settimane se i miei calcoli non son errati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su Fox la seconda serie la faranno a Giugno.

 

comunque come avvenuto per la prima serie sempre su Fox, credo faranno 2 puntate per volta, non come sulla Rai che manda in onda 3-4 puntate della prima tutte assieme.

796792[/snapback]

veramente fanno 3-4 puntate?!....no ma come fanno....al massimo ne possono fare tre (40 minuti l'una)...mica dura fino a mezzanotte? :blink::blink::huh:

796831[/snapback]

 

 

sulla Rai in questi lunedì sera Lost va in onda da poco dopo le 21 fino alle 23:30 circa.

in totale saranno sì e no 3-4 puntate per volta.

 

quando vedevo la prima serie su Fox, un anno fa, in totale passavo davanti allo schermo al massimo un'ora. e ho seguito la serie per più di un paio di mesi.

 

sulla Rai ho trovato puntate unite e con determinati episodi che io stesso avevo visto addirittura nell'arco di due settimane! (e sinceramente mi piaceva perché quando vedo questo programma mi piace rimanere in attesa di quello che accadrà, e più tempo dura meglio è - non ti dico quando è finito come stavo...)

di questo passo, sulla Rai finisce tra 3-4 settimane se i miei calcoli non son errati.

796868[/snapback]

allora probabilmente ne fanno tre per volta(contando anche la pubblicità)....infatti è meglio come faceva la fox, perchè sono episodi in cui l'attesa per il successivo è uno dei punti di forza ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora probabilmente ne fanno tre per volta(contando anche la pubblicità)....infatti è meglio come faceva la fox, perchè sono episodi in cui l'attesa per il successivo è uno dei punti di forza ;)

796930[/snapback]

 

che poi considera che in un'ora che facevano su Fox almeno 1/3 era di pubblicità :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piccola anticipazione della puntata 2x16...

797299[/snapback]

l'hai vista...io l'ho messa ora sul mulo...aspettiamo :)

Modificato da krillin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piccola anticipazione della puntata 2x16...

797299[/snapback]

l'hai vista...io l'ho messa ora sul mulo...aspettiamo :)

797360[/snapback]

 

ti dico solo che rimani appiccato di brutto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lost la settimana prossima (3 Aprile) non sarà in onda, ancora per motivi elettorali - su RaiUno c'è il secondo scontro politico tra Berlusconi e Prodi - e sarà sostituito da due dei film della saga Una Pallottola Spuntata.

Chissà se Lunedì 10 Aprile lo manderanno in onda visto che dovranno trasmettere i risultati delle politiche?

 

Per fortuna ho gia visto la prima serie <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
datosi che ierisera nn sono riuscito a vedre la puntata..gradirei aggiornamento (nerbo, per favore, tu no!)

 

grazie.

799993[/snapback]

 

le repliche le rifanno sabato alle 14.30 (anche per l'architetti :rolleyes: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella prossima serie ci sarà un cammeo di quello dell'isola di Gilligham

 

chi se lo ricorda?

 

gilligan_lost.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
datosi che ierisera nn sono riuscito a vedre la puntata..gradirei aggiornamento (nerbo, per favore, tu no!)

 

grazie.

799993[/snapback]

 

le repliche le rifanno sabato alle 14.30 (anche per l'architetti :rolleyes: )

801280[/snapback]

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appena vista la 2x17. Non Ho parole.

802025[/snapback]

 

ammazza quanto corri!!! ;) ....io ho visto ieri la 2x16 :) ...con il solito finale bastardo :o (è bello per questo forse) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FINITA LA PRIMA SERIE, CHI ME VENNE LA SECONDA???

805018[/snapback]

 

Raga' io ormai sto al punto di Gozzer. Stacci attento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che lunedì la RAIMERDA manda in onda l'ultima puntata della prima serie e poi chissà quando la seconda serie, e visto che notoriamente "metto li denti", e che ce stò a rota peggio de un tossico, QUALCUNO C'HA LA SECONDA SERIE????

 

Pago in contanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ci sono rimasto sotto e sto scoprendo che è molto più complesso di quanto voglia apparire!

e sto scoprendo un mondo di lostmaniaci

 

J.J. Abrams è folle

 

 

PUSH THE BOTTON

835050[/snapback]

 

hai visto l'ultima....bella eh ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che lunedì la RAIMERDA manda in onda l'ultima puntata della prima serie e poi chissà quando la seconda serie, e visto che notoriamente "metto li denti", e che ce stò a rota peggio de un tossico, QUALCUNO C'HA LA SECONDA SERIE????

 

Pago in contanti!

835447[/snapback]

 

che te serve?

è in lingua con sottotitoli però!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che lunedì la RAIMERDA manda in onda l'ultima puntata della prima serie e poi chissà quando la seconda serie, e visto che notoriamente "metto li denti", e che ce stò a rota peggio de un tossico, QUALCUNO C'HA LA SECONDA SERIE????

 

Pago in contanti!

835447[/snapback]

 

che te serve?

è in lingua con sottotitoli però!!

840385[/snapback]

te rendi conto che se non me la passi sei un uomo morto..........

<_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi me riassume la puntata de ieri???

841047[/snapback]

 

Cioe', non ti sei visto l'ultima puntata?

 

 

 

...

 

 

Muoiono tutti!!!! Nooooooooooooooooooooooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.