Vai al contenuto
LU_BASSO

FESTA DELLA DONNA

Messaggi raccomandati

pupponi guarda che abbiamo detto la stessa cosa. vogliono tanto la parità dei sessi e poi xo' su quello che non gli fa comodo rompono i coglioni. non dico "vogliamo" xchè ti giuro io a senti' certi discorsi  mi sto sulle palle da sola in quanto donna.

787921[/snapback]

Mi sembrava un discorso del cazzo quello che avevi fatto...cmq non te 6 ripresa lo stesso :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga', risolvete cosi: 'na bella chioppa collettiva e passa la paura.

 

Cosi chi c'ha problemi di spazio dentro alle mutande svuota pure la riserva, chi c'ha bisogno del refill fa come con le cartucce ricaricabili delle stampanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pupponi guarda che abbiamo detto la stessa cosa. vogliono tanto la parità dei sessi e poi xo' su quello che non gli fa comodo rompono i coglioni. non dico "vogliamo" xchè ti giuro io a senti' certi discorsi  mi sto sulle palle da sola in quanto donna.

787921[/snapback]

Mi sembrava un discorso del cazzo quello che avevi fatto...cmq non te 6 ripresa lo stesso :lol:

787926[/snapback]

 

 

 

pazienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pupponi guarda che abbiamo detto la stessa cosa. vogliono tanto la parità dei sessi e poi xo' su quello che non gli fa comodo rompono i coglioni. non dico "vogliamo" xchè ti giuro io a senti' certi discorsi  mi sto sulle palle da sola in quanto donna.

787921[/snapback]

 

elenù damme retta sò tutti inviosi perchè stasera a questi gli tocca preparà la cena :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pupponi guarda che abbiamo detto la stessa cosa. vogliono tanto la parità dei sessi e poi xo' su quello che non gli fa comodo rompono i coglioni. non dico "vogliamo" xchè ti giuro io a senti' certi discorsi  mi sto sulle palle da sola in quanto donna.

787921[/snapback]

 

elenù damme retta sò tutti inviosi perchè stasera a questi gli tocca preparà la cena :lol::lol:

787932[/snapback]

No io stasera faccio un pò di pandoro ;):o:lol: . . . e questo non se magna :lol::lol::lol:

Modificato da PuPPoNi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pupponi guarda che abbiamo detto la stessa cosa. vogliono tanto la parità dei sessi e poi xo' su quello che non gli fa comodo rompono i coglioni. non dico "vogliamo" xchè ti giuro io a senti' certi discorsi  mi sto sulle palle da sola in quanto donna.

787921[/snapback]

 

elenù damme retta sò tutti inviosi perchè stasera a questi gli tocca preparà la cena :lol::lol:

787932[/snapback]

 

TORNATE AI FORNELLI, TROIE

 

:lol:

 

cmq ce sta poco da fa... quando se parla de picchia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
elenù...modifica la firma..che me spanza la pagina quando ce stanno le risposte tue...

787929[/snapback]

 

grazie. ;)

787938[/snapback]

 

 

prego :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq io fino a qualche tempo fa la sera della festa della donna annavo in giro per locali in cerca de femmine che per una notte se danno al peggio del peggio.la festa della donna è anche la festa dell'omini su non ce nasconnemo dietro un dito. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq io fino a qualche tempo fa la sera della festa della donna annavo in giro per locali in cerca de femmine che per una notte se danno al peggio del peggio.la festa della donna è anche la festa dell'omini su non ce nasconnemo dietro un dito. :lol:

787947[/snapback]

 

 

questo era lo slogan de una nota marca de vibratori....

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pupponi guarda che abbiamo detto la stessa cosa. vogliono tanto la parità dei sessi e poi xo' su quello che non gli fa comodo rompono i coglioni. non dico "vogliamo" xchè ti giuro io a senti' certi discorsi  mi sto sulle palle da sola in quanto donna.

787921[/snapback]

 

Ma sono stata io a generare tutto questo tuo nervosismo? Non si capisce molto bene dalle tue risposte, perchè in effetti sembrerebbero nascere dalle mie considerazioni quando dici "a sentire certi dicorsi", ma sono talmente generiche che è difficile capirlo...parli di stupidità della donna, di uomini che guardano i culi, di donne che vogliono la parità solo quando gli fa comodo ma che poi rompono i coglioni...tutte cose che non c'entrano nulla con quello che ho detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

"Quando ogni mattina vedo schiere di uomini, andare al lavoro con le loro belle camicie pulite e stirate, penso sempre che dietro ad ognuna di esse c'è il lavoro di una donna" ;)

787602[/snapback]

 

 

ti adoro!

:):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq io fino a qualche tempo fa la sera della festa della donna annavo in giro per locali in cerca de femmine che per una notte se danno al peggio del peggio.la festa della donna è anche la festa dell'omini su non ce nasconnemo dietro un dito. :lol:

787947[/snapback]

 

Stasera invece te tocca sta a casa a fa la cena....non si più er ghepardo de 'na vorda! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti....... non dico chi ti si incula x essere educata xchè non ti conosco ma il senso (buono) di quello che vorrei scrivere è questo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Quando ogni mattina vedo schiere di uomini, andare al lavoro con le loro belle camicie pulite e stirate, penso sempre che dietro ad ognuna di esse c'è il lavoro di una donna" ;)

787602[/snapback]

 

 

....caro oscare, tu non stai cambiando, te stai a rincojonì!!!!! :D

(vedi risposta topic "vaffanculo") :lol:

:kiss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io cmq stasera sto a casa seduta sul divano a vedere la tv e spettegolare con un'amica(vero Ale??? :P:P )e la cena la preparano gli ometti!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una festa nata con nobilissimi intenti si è negli anni trasformata in un evento commerciale (come quasi tutte le feste del resto) ed in una giornata in cui donne in gruppo affollano locali,ristoranti e discoteche mostrando spesso il loro lato peggiore: in una frase credo che sia diventata più che altro LA FESTA DELLE FEMMINE .........fatela tornare ad essere LA FESTA DELLE DONNE........comunque auguri a tutte le donne del forum!!

787774[/snapback]

 

 

 

 

 

Concordo...la maggior parte delle donne che escono a "festeggiare" si rivelano per le represse che sono dando sfogo al loro lato peggiore.

787866[/snapback]

 

 

 

io vado a cena fuori stasera, e non sono x niente repressa, parla x te.

787872[/snapback]

 

Ho detto "la maggior parte delle donne"...problemi di vista o coda di paglia? :) Le volte in cui sono uscita, ho assistito a scene raccapriccianti che sminuiscono la donna. Camerieri quasi molestati da 50enni alticce, maschi guardati di traverso se solo osano entrare in un ristorante in questa serata così importante per la dignità della donna, spogliarelli...vado avanti o ti basta? Vuoi dirmi che non è vero?

787885[/snapback]

 

 

 

 

no ma ti dico anche che i maschi ci guardano il culo e le tette 365 giorni su 365 e la maggior parte delle volte questo ci lusinga.. non vedo xchè x una sera non lo possiamo fare noi. io vado a cena con le mie amiche e non ci sono nè spogliarellisti nè camerieri seminudi ma non ci trovo niente di male nel passare una sera da "repressa" come dici tu. non famo le sante x favore

787891[/snapback]

 

ma infatti....... non dico chi ti si incula x essere educata xchè non ti conosco ma  il senso (buono) di quello che vorrei scrivere è questo  :lol:

787965[/snapback]

 

 

Ah bhe! Se lo dici tu ci credo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Quando ogni mattina vedo schiere di uomini, andare al lavoro con le loro belle camicie pulite e stirate, penso sempre che dietro ad ognuna di esse c'è il lavoro di una donna" ;)

787602[/snapback]

 

 

....caro oscare, tu non stai cambiando, te stai a rincojonì!!!!! :D

(vedi risposta topic "vaffanculo") :lol:

:kiss:

787969[/snapback]

lo sai che c'è Benedettuccia bella? Che dopo 2 decenni di lotta (ìmpari) preferisco non oppormi più e di lasciarmi un po' andare.....sono stanco e il fatalismo mi aiuta molto di più dello scontro o dell'attrito.

Siamo diversi, ma ognuno non può fare a meno dell'altro.......gli uomini un po' di piu! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io cmq stasera sto a casa seduta sul divano a vedere la tv e spettegolare con un'amica(vero Ale??? :P  :P )e la cena la preparano gli ometti!!! :lol:  :lol:

787971[/snapback]

 

 

;););)

 

Noi siamo donne fortunate :rolleyes:

 

 

Comunque cominciare la giornata di lavoro e vedersi arrivare un bel mazzo di fiori con tanto di biglietto d'amore, tornare a casa la sera e trovare una deliziosa cenetta preparata dal tuo amore....beh ....io sono molto contenta di essere donna e di essere coccolata così.

 

La festa degli uomini è tutti i giorni perchè, è vero, noi siamo sempre comunque al servizio deii nostri uomini ( e ci piace quando amiamo veramente) :rolleyes:

 

OSCARWILDE SEI UN GRANDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HO CAPITO PERFETTAMENTE IL TUO DISCORSO E LO APPROVO AL 1000%!!!! ;)

 

IL MIO "RINCOGLIONIRSI".....VABBè, QUANDO CI INCONTRIAMO TE LO SPIEGO....è TROPPO LUNGO DA SCRIVERE!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.