Vai al contenuto
angelooo

Sorteggio Champion

Messaggi raccomandati

Invece per me passano tutte e 3, l'unica che rischia è il Milan, Inter e Juve stanno già in semifinale.

Poi il Milan anche se dovesse passare in finale quest'anno non ci va, visto che dopo c'è il Barca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Invece per me passano tutte e 3, l'unica che rischia è il Milan, Inter e Juve stanno già in semifinale.

Poi il Milan anche se dovesse passare in finale quest'anno non ci va, visto che dopo c'è il Barca

791484[/snapback]

mamma mia quanto piagni!!! :P:D:lol::lol:

 

io ho cercato di essereil più imparziale possibile e secondo me rischiano tutte e tre trattandosi di quarti di coppacampioni

 

il tuo milan non rischia nè più nè meno delle altre due italiane

 

eventualmente per la semifinale in linea generale ti do ragione,anche se essere eliminati da un italiana per me è peggio e preferirei il barcellona ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che figo regge a malapena un tempo;

791473[/snapback]

 

 

toccherebbe fargli fa, infatti, l'ultimo quarto d'ora.. :lol::lol::lol:

ma perchè non vedi la juve invece de dì ste cazzate :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Invece per me passano tutte e 3, l'unica che rischia è il Milan, Inter e Juve stanno già in semifinale.

Poi il Milan anche se dovesse passare in finale quest'anno non ci va, visto che dopo c'è il Barca

791484[/snapback]

mamma mia quanto piagni!!! :P:D:lol::lol:

 

io ho cercato di essereil più imparziale possibile e secondo me rischiano tutte e tre trattandosi di quarti di coppacampioni

 

il tuo milan non rischia nè più nè meno delle altre due italiane

 

eventualmente per la semifinale in linea generale ti do ragione,anche se essere eliminati da un italiana per me è peggio e preferirei il barcellona ;)

791506[/snapback]

io ci mettevo la firma per incontrare il Villareal prima e la vincente di Arsenal-Juve poi......anche perchè è ovvio che ormai le scarse non ci stanno più....!

Come cazzo fate a paragona il Villareal con il Lione ancora lo devo capì........ :lol::lol::lol:;)

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se l'inter gioca come ieri sera anche il Villareal rappresenta uno squadrone.

Tanto cari interisti pensiamo veramente che pur passando contro la squadra spagnola riusciremmo a battere l'Arsenal o addirittura la Juventus??? Ma dai c'ha detto culo nei sorteggi altrimenti a quest'ora per il gioco espresso saremmo gia a casa . Poichè la fortuna dell'inter è inversamente proprorzionale all'avvicinarsi di un obiettivo stiamo tranquilli e non lo dico per scaramanzia , ormai è solo puro realismo , che se mai dovessimo arrivare in semifinale ci fermeremmo lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se l'inter gioca come ieri sera anche il Villareal rappresenta uno squadrone.

Tanto cari interisti pensiamo veramente che pur passando contro la squadra spagnola riusciremmo a battere l'Arsenal o addirittura la Juventus??? Ma dai c'ha detto culo nei sorteggi altrimenti a quest'ora per il gioco espresso saremmo gia a casa . Poichè la fortuna dell'inter è inversamente proprorzionale all'avvicinarsi di un obiettivo stiamo tranquilli e non lo dico per scaramanzia , ormai è solo  puro realismo , che se mai dovessimo arrivare in semifinale ci fermeremmo lì.

791594[/snapback]

 

famme capì..

apparte che, come ho già detto in precedenza sono in linea di massima d'accordo con te, ma secondo te, veramente ieri sera l'Inter ha giocato male?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Lione passerà,grazie anche al nostro sostegno!!!!!!

791488[/snapback]

 

 

fatte da'n culo tu e i francesi amici tua! :lol:

791651[/snapback]

Se poi vieni su e ti presento una francesina tutto pepe voglio vedere cosa dici ZOZZO :lol:

 

 

FORZA LIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che figo regge a malapena un tempo;

791473[/snapback]

 

 

toccherebbe fargli fa, infatti, l'ultimo quarto d'ora.. :lol::lol::lol:

ma perchè non vedi la juve invece de dì ste cazzate :lol::lol::lol::lol:

791538[/snapback]

vedo l'inter perchè dice che a casa mia ce sta uno che ce tifa da 50 anni (poraccio) e quindi mi piace seguire le partite con lui che a differenza di qualche altro (me compreso) riesce ad essere obiettivo su figo e sportivo in generale ;):lol::lol:

 

figo è assolutamente improponibile a certi livelli per tutta la partita mentre un tempo lo può fare bene e garantire qualità:è evidente se non c'hai l'occhi foderati de prosciutto mirkè!

 

sostenere che figo regga al massimo una e più partite intere è come sostenere da parte mia che riesca a farlo del piero....sarei solo fazioso B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se l'inter gioca come ieri sera anche il Villareal rappresenta uno squadrone.

Tanto cari interisti pensiamo veramente che pur passando contro la squadra spagnola riusciremmo a battere l'Arsenal o addirittura la Juventus??? Ma dai c'ha detto culo nei sorteggi altrimenti a quest'ora per il gioco espresso saremmo gia a casa . Poichè la fortuna dell'inter è inversamente proprorzionale all'avvicinarsi di un obiettivo stiamo tranquilli e non lo dico per scaramanzia , ormai è solo  puro realismo , che se mai dovessimo arrivare in semifinale ci fermeremmo lì.

791594[/snapback]

 

famme capì..

apparte che, come ho già detto in precedenza sono in linea di massima d'accordo con te, ma secondo te, veramente ieri sera l'Inter ha giocato male?

791638[/snapback]

 

non dico che abbia giocato male ma bisogna tener pur presente che avevamo l'Ajax davanti non certo il Chelsea o il Barcellona . Penso che se giochiamo come ieri sera contro una squadra più attrezzata e tatticamente ordinata sarà per noi molto dura. Alla fine cmq conta che Adriano se deve da sveja perchè con lui in palla gira tutta l'inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che figo regge a malapena un tempo;

791473[/snapback]

 

 

toccherebbe fargli fa, infatti, l'ultimo quarto d'ora.. :lol::lol::lol:

ma perchè non vedi la juve invece de dì ste cazzate :lol::lol::lol::lol:

791538[/snapback]

vedo l'inter perchè dice che a casa mia ce sta uno che ce tifa da 50 anni (poraccio) e quindi mi piace seguire le partite con lui che a differenza di qualche altro (me compreso) riesce ad essere obiettivo su figo e sportivo in generale ;):lol::lol:

 

figo è assolutamente improponibile a certi livelli per tutta la partita mentre un tempo lo può fare bene e garantire qualità:è evidente se non c'hai l'occhi foderati de prosciutto mirkè!

 

sostenere che figo regga al massimo una e più partite intere è come sostenere da parte mia che riesca a farlo del piero....sarei solo fazioso B-)

792125[/snapback]

 

 

a parte il fatto che tra dire "a regge a malepena un tempo" e quello che hai scritto sopra ce ne corre anche se le cazzate traboccano in abbondanza comunque..

E' la prima volta in assoluto che sento un amante di pallone che dice che il Figo visto quest'anno all'Inter è assolutamente improponibile a certi livelli per tutta la partita...

ma che te schizzi con il pecorino? :lol::lol:

mesà che attualmente siamo in tanti in Italia ad avecce l'occhi foderati de prosciutto, dato che è sulla bocca di tutti il suo sorprendente campionato, dal momento che tutti pensavano, me compreso, che venisse a prendere una lauda pensione a Milano..invece stà dimostrando sul campo un'umiltà ed una voglia impensabile, senza contare la grande qualità che non a caso qualche annetto fa gli valse il pallone d'oro...

Parlamo di Solari, Kily, Wome, Cesar,Recoba, Martins, Adriano, Pizarro, dello stesso Mancini, se volgliamo dire qualcosa di veramente serio contro qualche tesserato Inter, ma lasciamo perde Figo..

Guarda la juve che fa più per te perchè la figura del fazioso, in questo contesto, la stai facendo tu..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figo mi ha stupito per il rendimento, ha avuto un crescendo che non mi sarei mai aspettato. Non è il massimo, rispetto a qualche anno fa, ma ancora su quella fascia fa la differenza, eccome!!!

 

Pizarro non è una delusione, in quanto non è stato utilizzato accuratamente! Mancini invece lo è! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pizarro non è una delusione, in quanto non è stato utilizzato accuratamente! Mancini invece lo è! ;)

792467[/snapback]

 

Hai ragione nel dire che Pizarro non è stato utilizzato accuratamente, ma allo stesso tempo non ha dato mai buoni input per poter scommettere ad occhi chiusi su di lui.

Tranne una breve parentesi questa estate per il resto ha sofferto molto l'incompatibilità con Veron che più di una volta (per farlo giocare) è stato dirottato addirittura sulla fascia..

Centrocampo a rombo e cazzate varie di Mancini erano state fatte per cercare di trovare un ruolo al cileno.

Il confronto con Veron ancora non lo regge e penso che non riuscirà mai a giocare a quei livelli, ma l'errore clamoroso di Mancini sta nel non averlo fatto giocare nelle partite in cui Veron non c'era.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Figo mi ha stupito per il rendimento, ha avuto un crescendo che non mi sarei mai aspettato. Non è il massimo, rispetto a qualche anno fa, ma ancora su quella fascia fa la differenza, eccome!!!

 

Pizarro non è una delusione, in quanto non è stato utilizzato accuratamente! Mancini invece lo è! ;)

792467[/snapback]

concordo sia su Figo che su Pizarro, secondo me il cileno è tanto ,tanto forte, ma Mancini spesso non lo fa giocare nemmeno quando manca il suo cocco Veron.....non è colpa di Pizarro se lui gioca 1 partita ogni 2 mesi (quando va bene), magari ce l'avesse il Milan...... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Figo mi ha stupito per il rendimento, ha avuto un crescendo che non mi sarei mai aspettato. Non è il massimo, rispetto a qualche anno fa, ma ancora su quella fascia fa la differenza, eccome!!!

 

Pizarro non è una delusione, in quanto non è stato utilizzato accuratamente! Mancini invece lo è! ;)

792467[/snapback]

concordo sia su Figo che su Pizarro, secondo me il cileno è tanto ,tanto forte, ma Mancini spesso non lo fa giocare nemmeno quando manca il suo cocco Veron.....non è colpa di Pizarro se lui gioca 1 partita ogni 2 mesi (quando va bene), magari ce l'avesse il Milan...... :D

792508[/snapback]

 

Daje Angiolè..

non dimo che Veron gioca perchè è il cocco di Mancini..

Veron gioca perchè è il più forte.

Sarà un caso ma quando è mancato lui l'Inter ha quasi sempre perso punti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Veron sia + forte non c'è dubbio, ma che un playmaker come Pizarro abbia bisogno di continuità per mostrare le sue doti, è altrettanto vero. Se deve far girare la squadra, occorre che ne capisca i meccanismi e che gli altri si fidino di lui. Non giocando è impossibile.

 

Magari l'anno prossimo, magari con un altro tecnico! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[attachmentid=23401]FIGO, e' un grande giocatore, ma e' anche vero che non si puo' pretendere che a 34 anni faccia tutta la fascia e soprattutto, molte volte punta l'uomo, ma viene rimontato da chi ha 10 anni di meno

MI SAREBBE PIACIUTO AVERLO 10 ANNI FA !!

post-1242-1142605439_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me figo rimane un giocatore dal grande passato e che ha ancora lampi di classe ma senza una grande continuità visto che non regge tutta la partita e che spesso è più utile sui calci piazzati che per altro

 

io di calcio non ci capisco niente e lo ammetto,non ho la presunzione di voler essere competente assolutamente.

sono solo un tifoso appasionato che scrive la sua opinione e quindi per me figo attualmente non vale gli esterni che hanno le più grandi d'europa.

 

niente di personale con lui nè con l'inter ovvio,contenti voi a me sta bene tutto,teneteve sto "bollito" che andrete lontani parecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
niente di personale con lui nè con l'inter ovvio,contenti voi a me sta bene tutto,teneteve sto "bollito" che andrete lontani parecchio

792845[/snapback]

 

lu bollito ha segnato il suo 5° gol in campionato..

correggetemi se mi sbaglio ma sempre per il campionato siamo a 5 gol e 9 assist...

devo continuà a dì checcosa? :ihih:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
niente di personale con lui nè con l'inter ovvio,contenti voi a me sta bene tutto,teneteve sto "bollito" che andrete lontani parecchio

792845[/snapback]

 

lu bollito ha segnato il suo 5° gol in campionato..

correggetemi se mi sbaglio ma sempre per il campionato siamo a 5 gol e 9 assist...

devo continuà a dì checcosa? :ihih:

794298[/snapback]

Sai che la penso come te e considero Figo ancora importantissimo...

 

...ma la partita di ieri non conta proprio, considera che ha fatto una doppietta pure Recoba!!!

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
niente di personale con lui nè con l'inter ovvio,contenti voi a me sta bene tutto,teneteve sto "bollito" che andrete lontani parecchio

792845[/snapback]

 

lu bollito ha segnato il suo 5° gol in campionato..

correggetemi se mi sbaglio ma sempre per il campionato siamo a 5 gol e 9 assist...

devo continuà a dì checcosa? :ihih:

794298[/snapback]

Sai che la penso come te e considero Figo ancora importantissimo...

 

...ma la partita di ieri non conta proprio, considera che ha fatto una doppietta pure Recoba!!!

 

:lol::lol::lol:

794405[/snapback]

 

Recoba ste follie, ogni tanto le fà..(di solito quando non servono :D )

comunque lo stop di Figo a rientrare sul sinistro (di controbbalzo) lo possiamo trovar sul manuale del calcio a pagina 2 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[attachmentid=23401]FIGO, e' un grande giocatore, ma e' anche vero che non si puo' pretendere che a 34 anni faccia tutta la fascia e soprattutto, molte volte punta l'uomo, ma viene rimontato da chi ha 10 anni di meno

MI SAREBBE PIACIUTO AVERLO 10 ANNI FA !!

792726[/snapback]

 

mi basta anche quello di oggi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Recoba ste follie, ogni tanto le fà..(di solito quando non servono :D )

 

794419[/snapback]

 

No no, le fa quando je servono a lui....Tipo quando tocca rinnovà lu contratto lui attacca a giocà contro le squadre de merda a campionato ampiamente compromesso.

SE IO FOSSI STATO AL POSTO DE :nono1: MORATTI :nono2: DA MO' CHE L'AVREI PRESA A ZAMPATE IN CULO QUELLA MERDA ;)

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Recoba ste follie, ogni tanto le fà..(di solito quando non servono :D )

 

794419[/snapback]

 

No no, le fa quando je servono a lui....Tipo quando tocca rinnovà lu contratto lui attacca a giocà contro le squadre de merda a campionato ampiamente compromesso.

SE IO FOSSI STATO AL POSTO DE :nono1: MORATTI :nono2: DA MO' CHE L'AVREI PRESA A ZAMPATE IN CULO QUELLA MERDA ;)

795111[/snapback]

il Cino?

gioie (pochissime) e dolori (tanti) di questa pazza Inter...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno sa quando si giocheranno le semifanili di champions?

e soprattutto le date in cui giocherà la vincente tra arsenal e juve?

 

grazie in anticipo a chi risponde,è importante :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno sa quando si giocheranno le semifanili di champions?

e soprattutto le date in cui giocherà la vincente tra arsenal e juve?

 

grazie in anticipo a chi risponde,è importante  :)

796173[/snapback]

 

le semifinali sono il 18 ed il 26 Aprile

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno sa quando si giocheranno le semifanili di champions?

e soprattutto le date in cui giocherà la vincente tra arsenal e juve?

 

grazie in anticipo a chi risponde,è importante  :)

796173[/snapback]

 

le semifinali sono il 18 ed il 26 Aprile

796180[/snapback]

grazie moviolone umano!!!

 

mi serviva per essere sicuro che non anticipasse a sabato 29 la partita di siena la juve in caso di passaggio del turno ;)

 

grazie di cuore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno sa quando si giocheranno le semifanili di champions?

e soprattutto le date in cui giocherà la vincente tra arsenal e juve?

 

grazie in anticipo a chi risponde,è importante  :)

796173[/snapback]

 

le semifinali sono il 18 ed il 26 Aprile

796180[/snapback]

 

 

se non sbaglio, quattro giorni dopo il derby Milan-Inter. che straccia de bucchinu......

796206[/snapback]

 

esatto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.