Vai al contenuto
Ciacca pescolle

De parole tante...

Messaggi raccomandati

che tristezza!!!!

790597[/snapback]

 

 

la tristezza è stata non vedere quella piazza stracolma di gente e bandiere!

790613[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

790617[/snapback]

 

A ME PIACEREBBE TORNARE A VEDERE LO STADIO PIENO DI GENTE E BANDIERE,

RIVOGLIO LA DOMENICA CO LI RAVIOLI, LE PASTE E LA TERNANA !!!!

:angry:

790620[/snapback]

RUDE NUN JE GIRAMO INTORNO, NESSUNO PRETENDE NIENTE DA NESSUNO MA NEANCHE PIACE ESSE PRESI PER CULO, QUI SE PARLA DI TIFOSI CHE NON HANNO PRESO PARTE ALLA MANIFESTAZIONE ED IN SPECIAL MODO DI COLORO CHE QUALCHE TEMPO FA' ACCUSARONO LA CURVA DI ESSER TROPPO DOLCE ED AMICA CON LA SOCIETA'. DE DOMENICHE, DE PASTE E STADIO PIENO NON ME NE PO' FREGA' DE MENO. ;)

790624[/snapback]

 

mi hai anticipato!

grazie Devilman :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
600???? Per favore famoce un esame de coscienza tutti quanti...ah una cosa: non parlamo più dei ternani di Cesena, Fano, Ancona, Celano...quelli so morti e sepolti, non esistono più! AMEN

790288[/snapback]

Tempo al tempo, non credo proprio che questa tifoseria non si risveglierà,abbiamo una grande tradizione in merito,unica , invidiata da tutti.Torneremo appena saranno maturi i tempi e tutti lo sanno bene.Intanto noi fedelissimi facciamo più della parte che ci spetta ,cerchiamo in fretta di smaltire questi tre anni di sofferenze.

790338[/snapback]

 

 

 

Sò BONI TUTTI A SCENDE IN PIAZZA QUANDO VINCI O QUANDO LE COSE VANNO BENE....

...FATEMI IL PIACERE...

 

AD'OGGI I VERI TIFOSI DELLA TERNANA SONO POCO PIU' DI QUELLI CHE ERANO ALLA MANIFESTAZIONE.

 

SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON LU DCTOR.

 

LI ASPETTO TUTTI A PASSETTO QUANDO A GIUGNO FESTEGGEREMO LA PERMANZA IN SERIE B!

 

SEMPRE PER SEMPRE FORZA FERE!!!!

790596[/snapback]

Ferella ,questo non succede solo a Terni,ma è così dappertutto, chi c'era c'era e lo ricorderà come un atto d'amore,i tifosi da risultato sono un'altra cosa.Quindi sinceramente non mi sento di condannare quelli che non c'erano,perche so benissimo che tanti non hanno potuto.Dopo sul fatto che quando vinci so tutti tifosi e quando la barca affonna li topi scappano,sono daccordo con te,ma questa è una storia che già conosciamo. Comunque ,anche se non eravamo un numero d'altri tempi,io sono fiducioso per il futuro......fiducioso e orgoglioso come sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me invece la cosa avvilente è fare una cosa e pensare subito a chi poter accusare per qualcosa che non è andato bene.

 

 

avete fatto la manifestazione?(ma non avete perchè mi voglio togliere la responsabilità...avete perchè io non ci sono venuta)era quello che volevate fare?siate orgogliosi di voi stessi senza cercare un capro espiatorio da incolpare...

(se ve dico che c'avevo io da fa vi mettete a ridere per due giorni quindi evito :( )

che le persone siano "farfalline" :P si sa...basta vedere le liste chilometriche aperte ogni qual volta si prende iniziativa in qualche opera di bene,in qualche raccolta soldi per coreografie...gente che farebbe sfaceli ma che poi non fa un cazzo...

sta gente esiste...ma esistono anche persone che magari riflettono,scelgono,decidono il da fare...

e non è detto che tutti quelli che non stavano alla manifestazione non so tifosi veri

(io naturalmente mi escludo perchè lo sanno tutti che non io so tifosa...perchè ho smesso de urlà allo stadio paraculate a destra e manca-tranne casi in extremis-,xchè ho smesso de famme canne o di cominciare a bere birra dalla mattina della partita...aò non sarò tifosa...ma sono molto più orgogliosa di me stessa..e so contenta lo stesso!!!)----piccola divagazione per gente senza cervello---e ce ne sta tanta :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me invece la cosa avvilente è fare una cosa e pensare subito a chi poter accusare per qualcosa che non è andato bene.

 

 

avete fatto la manifestazione?(ma non avete perchè mi voglio togliere la responsabilità...avete perchè io non ci sono venuta)era quello che volevate fare?siate orgogliosi di voi stessi senza cercare un capro espiatorio da incolpare...

(se ve dico che c'avevo io da fa vi mettete a ridere per due giorni quindi evito :( )

che le persone siano "farfalline" :P si sa...basta vedere le liste chilometriche aperte ogni qual volta si prende iniziativa in qualche opera di bene,in qualche raccolta soldi per coreografie...gente che farebbe sfaceli ma che poi non fa un cazzo...

sta gente esiste...ma esistono anche persone che magari riflettono,scelgono,decidono il da fare...

e non è detto che tutti quelli che non stavano alla manifestazione non so tifosi veri

(io naturalmente mi escludo perchè lo sanno tutti che non io so tifosa...perchè ho smesso de urlà allo stadio paraculate a destra e manca-tranne casi in extremis-,xchè ho smesso de famme canne o di cominciare a bere birra dalla mattina della partita...aò non sarò tifosa...ma sono molto più orgogliosa di me stessa..e so contenta lo stesso!!!)----piccola divagazione per gente senza cervello---e ce ne sta tanta :P

790638[/snapback]

Eli la mia critica va a coloro che se lamentano ma che sabato non c'erano perchè magari dicono: " ma chi me lo fa fà de annà in piazza " e non quelli che c'avevano da fare altre cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RIVOGLIO LA DOMENICA CO LI RAVIOLI, LE PASTE E LA TERNANA !!!!

:angry:

790620[/snapback]

 

MA TU SEI IL RUDE QUELLO CHE SCRIVE SUL GIORNALETTO DELLA TERNANA?

SE COSI' FOSSE, TEMO CHE GRAZIE ALLA SOCIETA' CHE TU E QUELL'ALTRO VI ONORATE DI DIFENDERE, TRA QUALCHE MESE TORNEREMO EFFETTIVAMENTE A GIOCARE LA DOMENICA INVECE CHE IL SABATO.

 

SE COSI' NON FOSSE, SCUSA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che tristezza!!!!

790597[/snapback]

 

 

la tristezza è stata non vedere quella piazza stracolma di gente e bandiere!

790613[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

790617[/snapback]

 

A ME PIACEREBBE TORNARE A VEDERE LO STADIO PIENO DI GENTE E BANDIERE,

RIVOGLIO LA DOMENICA CO LI RAVIOLI, LE PASTE E LA TERNANA !!!!

:angry:

790620[/snapback]

Che me voi fà piagne? Era tutta na poesia......una favola da vivere, un atmosfera da assaporare,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che tristezza!!!!

790597[/snapback]

 

 

la tristezza è stata non vedere quella piazza stracolma di gente e bandiere!

790613[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

790617[/snapback]

 

A ME PIACEREBBE TORNARE A VEDERE LO STADIO PIENO DI GENTE E BANDIERE,

RIVOGLIO LA DOMENICA CO LI RAVIOLI, LE PASTE E LA TERNANA !!!!

:angry:

790620[/snapback]

Che me voi fà piagne? Era tutta na poesia......una favola da vivere, un atmosfera da assaporare,E IO LA RIVOIJO A TUTTI LI COSTI!!!! RIDATECI LA NOSTRA DOMENICA .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per farfallina: la gente riflette e decide, è vero....ANCORA PEEEEEGGGGIOOOOOOOO, cioè posso capire chi aveva impegni (e neanche tanto!), ma chi ha riflettuto ed ha deciso di non venire ha fatto fare alla Ternana il più grande autogoal della sua storia!!! A mio avviso, quello di sabato è stato il più grande errore della nostra storia calcistica...e allo stadio tutti con le bandierine rossoverdi...E c'è stata gente che diceva addirittura, ma io c'ho 40 anni, oramai do cazzo vado!!! Ma come siamo messi? Malissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me invece la cosa avvilente è fare una cosa e pensare subito a chi poter accusare per qualcosa che non è andato bene.

 

790638[/snapback]

 

Non credo proprio che coloro che erano presenti alla manifestazione abbiano fatto questo ;) ; magari qualcuno in questo post ha solo espresso un po' di delusione per la quantità di presenti, tutto quà :) .

 

Io concordo in pieno col comunicato dei Freak brothers, anche perchè (purtroppo) ho il vizio di fare "zapping radiofonico" ed ho sentito bene alcune frasi (le recchie, come lu picchio, me ce fanno bene ancora :D:P ) nonostante le smentite successive <_< .

 

Nessuno, come dici tu, può permettersi di fare "classificazioni di tifoso" in base agli eventi che si susseguono (quindi concordo con te come discorso generale ;)B-) ).

Tutti debbono avere rispetto verso gli altri: nello specifico (ed è qui che non sono d'accordo con te) mi pare che i Freak dapprima abbiano cercato di coinvolgere l'intera tifoseria (e mi pare che anche altri gruppi abbiano aderito), e poi nel comunicato successivo mi sembra (parlo a titolo personale non facendo attivamente parte di nessun gruppo) che abbiano manifestato la volontà di andare avanti per la loro strada, non curandosi degli altri (quindi non accusando nessuno).

Rimanendo nel caso specifico di sabato mi è dispiaciuto molto sentire delle "categorizzazioni" di tifosi e i dubbi sull'opportunità della manifestazione da parte, invece, di un'emittente radiofonica (che comunque ha anche espresso parole di stima verso i Freak; ma, ripeto, alla manifestazione non c'erano solo i Freak).

 

Con questo non voglio accusare nessuno, il mio è stato soltanto un momento di dispiacere, nella speranza che quanto ascoltato dalla radio sia stato solamente un modo per scaricare la gioia di un gol che ci stava portando ad una vittoria fondamentale dopo tante delusioni e indicibili sofferenze.

Che non si facciano, però , delle morali sul "tifoso modello" (neanche dai media, quindi <_< ).

 

Infine, io non condivido per niente (come molti altri) le posizioni assunte dai componenti di quell'emittente radiofonica sulla quale si è scatenato il polverone, ma non li ho mai insultati "a livello personale", cosa che ritengo sia di cattivo gusto.

Anzi, a dirla tutta, è stato grave l'episodio descritto dal Mincia relativo ai problemi di ricezione.

Le questioni personali e questi atti di "oscurantismo" lasciamoli da parte, continuiamo a scannarci per raggiungere, però, il bene delle fere!

 

Da un tifoso che era concorde con Mincia nel criticare la società di Agarini e che ora non è + d'accordo con lui relativamente alla gestione attuale (per motivi diversi, le ritengo entrambe gestioni societarie da dimenticare).

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RIVOGLIO LA DOMENICA CO LI RAVIOLI, LE PASTE E LA TERNANA !!!!

:angry:

790620[/snapback]

 

MA TU SEI IL RUDE QUELLO CHE SCRIVE SUL GIORNALETTO DELLA TERNANA?

SE COSI' FOSSE, TEMO CHE GRAZIE ALLA SOCIETA' CHE TU E QUELL'ALTRO VI ONORATE DI DIFENDERE, TRA QUALCHE MESE TORNEREMO EFFETTIVAMENTE A GIOCARE LA DOMENICA INVECE CHE IL SABATO.

 

SE COSI' NON FOSSE, SCUSA.

790641[/snapback]

 

IO DIFENDO I COLORI PORCO.......ZIO

CHIUYNQUE LI RAPPRESENTI E A PRESCINDERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO DIFENDO I COLORI PORCO.......ZIO

CHIUYNQUE LI RAPPRESENTI E A PRESCINDERE

790772[/snapback]

 

Perchè i colori non li difendevi pure quando ci stava Agarini? Oppure all'epoca i colori non erano rosso e verde ma erano viola e giallo? Mah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me invece la cosa avvilente è fare una cosa e pensare subito a chi poter accusare per qualcosa che non è andato bene.

 

790638[/snapback]

 

Non credo proprio che coloro che erano presenti alla manifestazione abbiano fatto questo ;) ; magari qualcuno in questo post ha solo espresso un po' di delusione per la quantità di presenti, tutto quà :) .

 

Io concordo in pieno col comunicato dei Freak brothers, anche perchè (purtroppo) ho il vizio di fare "zapping radiofonico" ed ho sentito bene alcune frasi (le recchie, come lu picchio, me ce fanno bene ancora :D:P ) nonostante le smentite successive <_< .

 

Nessuno, come dici tu, può permettersi di fare "classificazioni di tifoso" in base agli eventi che si susseguono (quindi concordo con te come discorso generale ;)B-) ).

Tutti debbono avere rispetto verso gli altri: nello specifico (ed è qui che non sono d'accordo con te) mi pare che i Freak dapprima abbiano cercato di coinvolgere l'intera tifoseria (e mi pare che anche altri gruppi abbiano aderito), e poi nel comunicato successivo mi sembra (parlo a titolo personale non facendo attivamente parte di nessun gruppo) che abbiano manifestato la volontà di andare avanti per la loro strada, non curandosi degli altri (quindi non accusando nessuno).

Rimanendo nel caso specifico di sabato mi è dispiaciuto molto sentire delle "categorizzazioni" di tifosi e i dubbi sull'opportunità della manifestazione da parte, invece, di un'emittente radiofonica (che comunque ha anche espresso parole di stima verso i Freak; ma, ripeto, alla manifestazione non c'erano solo i Freak).

 

Con questo non voglio accusare nessuno, il mio è stato soltanto un momento di dispiacere, nella speranza che quanto ascoltato dalla radio sia stato solamente un modo per scaricare la gioia di un gol che ci stava portando ad una vittoria fondamentale dopo tante delusioni e indicibili sofferenze.

Che non si facciano, però , delle morali sul "tifoso modello" (neanche dai media, quindi <_< ).

 

Infine, io non condivido per niente (come molti altri) le posizioni assunte dai componenti di quell'emittente radiofonica sulla quale si è scatenato il polverone, ma non li ho mai insultati "a livello personale", cosa che ritengo sia di cattivo gusto.

Anzi, a dirla tutta, è stato grave l'episodio descritto dal Mincia relativo ai problemi di ricezione.

Le questioni personali e questi atti di "oscurantismo" lasciamoli da parte, continuiamo a scannarci per raggiungere, però, il bene delle fere!

 

Da un tifoso che era concorde con Mincia nel criticare la società di Agarini e che ora non è + d'accordo con lui relativamente alla gestione attuale (per motivi diversi, le ritengo entrambe gestioni societarie da dimenticare).

790658[/snapback]

 

 

straquoto in toto :) il tuo pensiero!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su questo concordo...

ma chi c'era aveva i propri buoni motivi come chi ce l'avrà avuti chi non c'era a prescindere da chi è il vero tifoso e chi no.

790615[/snapback]

 

Qui non sò d'accordo.

QUELLA ERA LA MANIFESTAZIONE DEL NOSTRO ORGOGLIO, SERVIVA PER FAR VEDERE CHE TERNI C'E'... CHE LA CITTA' STA "ALLA FINESTRA" IN ATTESA DI GENTE CHE NON CI PRENDA PIU' PER CULO, E ANCHE SE NON VA' ALLO STADIO UN PO' COL CUORE STA' LI'! SERVIVA A DIMOSTRARE CHE LA TERNANA E' NOSTRA E GUAI A CHI CE LA TOCCA! ERA UN EVENTO CHE ANDAVA ALDILA' DELLA PARTITA DI PALLONE! Quindi a vedé solo 5-600 persone me piagneva il cuore, ho pensato davvero che semo rimasti in 4 a esse innamorati ormai. Tiranno le conclusioni, PER ME, chi non stava alla manifestazione sabato non è INNAMORATO delle fere. Mò pijate a paraculate e diteme che stò a fà lu splendido e che sò tifoso solo io! Però pé me è cuscì e dico il mio pensiero. ;)

 

P.S._ Ovviamente chi c'aveva impegni seri è esente dalla critica che faccio.

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su questo concordo...

ma chi c'era aveva i propri buoni motivi come chi ce l'avrà avuti chi non c'era a prescindere da chi è il vero tifoso e chi no.

790615[/snapback]

 

Qui non sò d'accordo.

QUELLA ERA LA MANIFESTAZIONE DEL NOSTRO ORGOGLIO, SERVIVA PER FAR VEDERE CHE TERNI C'E'... CHE LA CITTA' STA "ALLA FINESTRA" IN ATTESA DI GENTE CHE NON CI PRENDA PIU' PER CULO, E ANCHE SE NON VA' ALLO STADIO UN PO' COL CUORE STA' LI'! SERVIVA A DIMOSTRARE CHE LA TERNANA E' NOSTRA E GUAI A CHI CE LA TOCCA! ERA UN EVENTO CHE ANDAVA ALDILA' DELLA PARTITA DI PALLONE! Quindi a vedé solo 5-600 persone me piagneva il cuore, ho pensato davvero che semo rimasti in 4 a esse innamorati ormai. Tiranno le conclusioni, PER ME, chi non stava alla manifestazione sabato non è INNAMORATO delle fere. Mò pijate a paraculate e diteme che stò a fà lu splendido e che sò tifoso solo io! Però pé me è cuscì e dico il mio pensiero. ;)

 

P.S._ Ovviamente chi c'aveva impegni seri è esente dalla critica che faccio.

790996[/snapback]

 

concordo.. senza tanti giri de parole.. ma si.. no.. ni.. nn ce stanno cazzi..

 

x Rude: ANNATEVENE POI VEDEMO SE LA GENTE CI TORNA ALLO STADIO.. ANCHE IN C2..

COME LA SCABBIA....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

P.S._ Ovviamente chi c'aveva impegni seri è esente dalla critica che faccio.

790996[/snapback]

 

impegni seri?

e chi sei te o io per dire quali sono seri e quali no?

 

cmq io sapevo che erano meno persone alla manifestazioni(2-300!!!) :lol:

<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq io sapevo che erano meno persone alla manifestazioni(2-300!!!) :lol:

<_<  <_<

791290[/snapback]

 

Beh, mò nun ce ne passamo ad approssimà per difetto <_<

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

P.S._ Ovviamente chi c'aveva impegni seri è esente dalla critica che faccio.

790996[/snapback]

 

impegni seri?

e chi sei te o io per dire quali sono seri e quali no?

 

cmq io sapevo che erano meno persone alla manifestazioni(2-300!!!) :lol:

<_<<_<

791290[/snapback]

 

Ovviamente nessuno c'hà contato uno ad uno ma i giornali parlavano di 500 persone. Comunque per impegni seri intendevo impegni seri... non ce stà un cazzo da fà :D intendo serio il motivo di lavoro ad esempio! Comunque è brutto che io continui a dare sentenze che sembrano dover essere legge. Ho espresso una parere, basta così.

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO DIFENDO I COLORI PORCO.......ZIO

CHIUYNQUE LI RAPPRESENTI E A PRESCINDERE

790772[/snapback]

 

Perchè i colori non li difendevi pure quando ci stava Agarini? Oppure all'epoca i colori non erano rosso e verde ma erano viola e giallo? Mah!

790781[/snapback]

 

A QUILLI TEMPI DIFENNEVA SOLO DU FINTI GIOCATURITTI E SE DIVRTIVA QUANNU UNU DE QUILLI FACEVA LI GESTI ALLA EST, VISTU CHE FINE HA FATTU................ORA E' IN CERCA SOLO DI VISIBILITA'..................PER PARCONDICIO...............ENON PARLA' E SCRIVE BENE DE NUJANTRI CURVAROLI TANTO NUN CE CASCAMO............SEI STATO NOMINATO.......DAL GRANDE FRATELLO..............

 

PORELLO MA E' UN RAGAZZO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO DIFENDO I COLORI PORCO.......ZIO

CHIUYNQUE LI RAPPRESENTI E A PRESCINDERE

790772[/snapback]

 

Perchè i colori non li difendevi pure quando ci stava Agarini? Oppure all'epoca i colori non erano rosso e verde ma erano viola e giallo? Mah!

790781[/snapback]

 

A QUILLI TEMPI DIFENNEVA SOLO DU FINTI GIOCATURITTI E SE DIVRTIVA QUANNU UNU DE QUILLI FACEVA LI GESTI ALLA EST, VISTU CHE FINE HA FATTU................ORA E' IN CERCA SOLO DI VISIBILITA'..................PER PARCONDICIO...............ENON PARLA' E SCRIVE BENE DE NUJANTRI CURVAROLI TANTO NUN CE CASCAMO............SEI STATO NOMINATO.......DAL GRANDE FRATELLO..............

 

PORELLO MA E' UN RAGAZZO

791600[/snapback]

 

A PARTE IL FATTO CHE DIFENDEVO I COLORI ANCHE DURANTE LA GESTIONE aGARINI E BASTA RILEGGERE IN BUONA FEDE I MIEI PEZZI

PERO' TENGO APRECISARE CHE NON HO MAI OFFESO NESSUNO MENTRE IN QUESTO FORUM , MI SEMBRA CHE QUALCUNO CONTINUI A MINACCIARMI MANCO FOSSI IL PEGGIOR NEMICO

FRANCAMENTE NON CAPISCO QUESTO ACCANIMENTO A LIVELLO PERSONALE.VERSO CHI NON LA PENSA COME ALTRI.

COMUNQUE VIVA LA LIBERTA' DI OPINIONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A PARTE IL FATTO CHE DIFENDEVO I COLORI ANCHE DURANTE LA GESTIONE aGARINI E BASTA RILEGGERE IN BUONA FEDE I MIEI PEZZI

792459[/snapback]

 

Forse mi ricordo male ma mi pare che negli ultimi anni della gestione agarini i tuoi articoli sull'altro giornaletto non erano esattamente del tenore che hanno quest'anno sul giornaletto ufficiale, ma un tantinello più critici. E dire che quella gestione investiva fior di miliardi per allestire la squadra e rinforzarla ogni volta a gennaio. Li stessi miliardi che questi stanno incassando, più o meno.

 

Ma può darsi che mi ricordo male eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A PARTE IL FATTO CHE DIFENDEVO I COLORI ANCHE DURANTE LA GESTIONE aGARINI E BASTA RILEGGERE IN BUONA FEDE I MIEI PEZZI

792459[/snapback]

 

Forse mi ricordo male ma mi pare che negli ultimi anni della gestione agarini i tuoi articoli sull'altro giornaletto non erano esattamente del tenore che hanno quest'anno sul giornaletto ufficiale, ma un tantinello più critici. E dire che quella gestione investiva fior di miliardi per allestire la squadra e rinforzarla ogni volta a gennaio. Li stessi miliardi che questi stanno incassando, più o meno.

 

Ma può darsi che mi ricordo male eh...

792463[/snapback]

forse perche' eravamo retrocessi abari, perche' si costruiva un inceneritore, perche' si voleva fare una citta' dello sport che di sport non aveva nulla, forse perche' ce semo magnati una promozione in serie A con beretta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO DIFENDO I COLORI PORCO.......ZIO

CHIUYNQUE LI RAPPRESENTI E A PRESCINDERE

790772[/snapback]

 

Perchè i colori non li difendevi pure quando ci stava Agarini? Oppure all'epoca i colori non erano rosso e verde ma erano viola e giallo? Mah!

790781[/snapback]

 

 

A PARTE IL FATTO CHE DIFENDEVO I COLORI ANCHE DURANTE LA GESTIONE aGARINI E BASTA RILEGGERE IN BUONA FEDE I MIEI PEZZI

792459[/snapback]

 

 

A PARTE IL FATTO CHE DIFENDEVO I COLORI ANCHE DURANTE LA GESTIONE aGARINI E BASTA RILEGGERE IN BUONA FEDE I MIEI PEZZI

792459[/snapback]

 

Forse mi ricordo male ma mi pare che negli ultimi anni della gestione agarini i tuoi articoli sull'altro giornaletto non erano esattamente del tenore che hanno quest'anno sul giornaletto ufficiale, ma un tantinello più critici. E dire che quella gestione investiva fior di miliardi per allestire la squadra e rinforzarla ogni volta a gennaio. Li stessi miliardi che questi stanno incassando, più o meno.

 

Ma può darsi che mi ricordo male eh...

792463[/snapback]

forse perche' eravamo retrocessi abari, perche' si costruiva un inceneritore, perche' si voleva fare una citta' dello sport che di sport non aveva nulla, forse perche' ce semo magnati una promozione in serie A con beretta....

792483[/snapback]

 

 

aoh, niente te contraddici che è n'amore!!!!!!

 

pic%20u-turn.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A PARTE IL FATTO CHE DIFENDEVO I COLORI ANCHE DURANTE LA GESTIONE aGARINI E BASTA RILEGGERE IN BUONA FEDE I MIEI PEZZI

792459[/snapback]

 

Forse mi ricordo male ma mi pare che negli ultimi anni della gestione agarini i tuoi articoli sull'altro giornaletto non erano esattamente del tenore che hanno quest'anno sul giornaletto ufficiale, ma un tantinello più critici. E dire che quella gestione investiva fior di miliardi per allestire la squadra e rinforzarla ogni volta a gennaio. Li stessi miliardi che questi stanno incassando, più o meno.

 

Ma può darsi che mi ricordo male eh...

792463[/snapback]

forse perche' eravamo retrocessi abari, perche' si costruiva un inceneritore, perche' si voleva fare una citta' dello sport che di sport non aveva nulla, forse perche' ce semo magnati una promozione in serie A con beretta....

792483[/snapback]

 

su bari parlano li capicolli di sculli...........a parte le colpe nostre.

in merito a Beretta, be se avesse avuto degni dirigenti e qualche giocatore piu' corretto saremo in A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse perche' eravamo retrocessi abari, perche' si costruiva un inceneritore, perche' si voleva fare una citta' dello sport che di sport non aveva nulla, forse perche' ce semo magnati una promozione in serie A con beretta....

792483[/snapback]

 

a parte la città dello sport e l'inceneritore che sono motivi puramente politici, gli altri erano perfettamente condivisibili. E' giusto e sacrosanto criticare una società che sta retrocedendo o che sta buttando una promozione, ci mancherebbe. Quello che non capisco è perchè secondo te non è giusto criticare QUEST'ANNO, però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse perche' eravamo retrocessi abari, perche' si costruiva un inceneritore, perche' si voleva fare una citta' dello sport che di sport non aveva nulla, forse perche' ce semo magnati una promozione in serie A con beretta....

792483[/snapback]

 

a parte la città dello sport e l'inceneritore che sono motivi puramente politici, gli altri erano perfettamente condivisibili. E' giusto e sacrosanto criticare una società che sta retrocedendo o che sta buttando una promozione, ci mancherebbe. Quello che non capisco è perchè secondo te non è giusto criticare QUEST'ANNO, però.

792555[/snapback]

 

ma è ovvio tomas...perchè tutti vogliamo il bene della ternana,perchè tutti vogliamo lo stadio pieno,perchè la società è giovane e può anche sbagliare e bla bla bla bla..

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse perche' eravamo retrocessi abari, perche' si costruiva un inceneritore, perche' si voleva fare una citta' dello sport che di sport non aveva nulla, forse perche' ce semo magnati una promozione in serie A con beretta....

792483[/snapback]

 

a parte la città dello sport e l'inceneritore che sono motivi puramente politici, gli altri erano perfettamente condivisibili. E' giusto e sacrosanto criticare una società che sta retrocedendo o che sta buttando una promozione, ci mancherebbe. Quello che non capisco è perchè secondo te non è giusto criticare QUEST'ANNO, però.

792555[/snapback]

 

ma è ovvio tomas...perchè tutti vogliamo il bene della ternana,perchè tutti vogliamo lo stadio pieno,perchè la società è giovane e può anche sbagliare e bla bla bla bla..

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

792793[/snapback]

 

 

DAVANTI A LU PALAZZO MIO CI STA UNO STRANO MOVIMENTO!!!!!! :ph34r:B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse perche' eravamo retrocessi abari, perche' si costruiva un inceneritore, perche' si voleva fare una citta' dello sport che di sport non aveva nulla, forse perche' ce semo magnati una promozione in serie A con beretta....

792483[/snapback]

 

a parte la città dello sport e l'inceneritore che sono motivi puramente politici, gli altri erano perfettamente condivisibili. E' giusto e sacrosanto criticare una società che sta retrocedendo o che sta buttando una promozione, ci mancherebbe. Quello che non capisco è perchè secondo te non è giusto criticare QUEST'ANNO, però.

792555[/snapback]

 

xxx

mi sembra ovvio e palese

 

tomas: modifico perchè non so se è vero quello che hai scritto...

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse perche' eravamo retrocessi abari, perche' si costruiva un inceneritore, perche' si voleva fare una citta' dello sport che di sport non aveva nulla, forse perche' ce semo magnati una promozione in serie A con beretta....

792483[/snapback]

 

a parte la città dello sport e l'inceneritore che sono motivi puramente politici, gli altri erano perfettamente condivisibili. E' giusto e sacrosanto criticare una società che sta retrocedendo o che sta buttando una promozione, ci mancherebbe. Quello che non capisco è perchè secondo te non è giusto criticare QUEST'ANNO, però.

792555[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.