Vai al contenuto
Ciacca pescolle

De parole tante...

Messaggi raccomandati

bà non direi...io me aspettavo un sacco de gente in più..quella che da due anni non viene più allo stadio..per intenderci, invece eravamo sempre i soliti che a questo punto so i veri inanmorati delle sorti della loro squadra del cuore...appena so arrivato me ne so subito reso conto...che macello. per fortuna i freak come sempre hanno tenuto botta co striscioni e stendardi e colorati come sempre...me dispiace pechè l'idea e l'organizzazione, compresa la pubblicità fatta dagli ultras, è stata perfetta!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io c'ho un'idea: meglio pochi ma boni, che tanti e gufi :ph34r:

 

 

se ce salvamo semo noi che ce godemo la salvezza, perche' semo sempre noi che la seguimo, sempre e ovunque.

 

perche; tutta la gente che dice merda e tira merda quando se perde, non se merita un cazzo. perche' quando ce salvamo diranno " ah per fortuna che ce semo salvati, lo sapevo io, ce credevo" e le solite troiate.

 

la manifestazione credo che sia stata fatta dalle persone che hanno a cuore questa squadra, che e' una fede e un'amante di tutti noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIACCA DO CAZZO STAVI? :D

 

FORTUNA CHE CE STAVA IL FORUM TANTO AMATO DAI NOSTRI DIRIGENTI...

SE NN ERA PER NOI SI ERA 4 GATTI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io c'ho un'idea: meglio pochi ma boni, che tanti e gufi :ph34r:

 

 

se ce salvamo semo noi che ce godemo la salvezza, perche' semo sempre noi che la seguimo, sempre e ovunque.

 

perche; tutta la gente che dice merda e tira merda quando se perde, non se merita un cazzo. perche' quando ce salvamo diranno " ah per fortuna che ce semo salvati, lo sapevo io, ce credevo" e le solite troiate.

 

la manifestazione credo che sia stata fatta dalle persone che hanno a cuore questa squadra, che e' una fede e un'amante di tutti noi.

789803[/snapback]

Appunto constatare che poco più di 400 persone hanno veramente a cuore le sorti di questa squadra mi fa venire i brividi per tanti motivi, uno di questi è che siamo diventati una delle tante città dove si vivacchia per il calcio, dove il calore per la squadra è totalmente scomparso e che di tifosi speciali non abbiamo più un cazzo.

In queste occasioni basso non centrano un cazzo i gufi o similari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh, io continuo a pensa' na cosa:

 

non conta il numero, ma la qualita'

 

o so stupido, oppure bho

 

credo e spero che gl'abbiano fistiato le recchie a chi di dovere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ME NE FREGO DI CHI NON C'ERA!!!!!AVRANNO AVUTO I LORO VALIDISSIMI MOTIVI PER NON ESSERCI......FORSE MOLTI AVEVANO CAPITO CHE LA MANIFESTAZIONE SI TENEVA DAVANTI I CANCELLI DEGLI SPOGLIATOI <_<

 

 

L'UNICA CERTEZZA DELLA GIORNATA E' LA SEGUENTE:

 

------ NOI CHE C'ERAVAMO SIAMO STATI GRANDISSIMI COME SEMPRE LO SIAMO STATI E SEMPRE LO SAREMO.....PUNTO E BASTA!!!!!!-------

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ME NE FREGO DI CHI NON C'ERA!!!!!AVRANNO AVUTO I LORO VALIDISSIMI MOTIVI PER NON ESSERCI......FORSE MOLTI AVEVANO CAPITO CHE LA MANIFESTAZIONE SI TENEVA DAVANTI I CANCELLI DEGLI SPOGLIATOI <_<

 

 

L'UNICA CERTEZZA DELLA GIORNATA E' LA SEGUENTE:

 

------ NOI CHE C'ERAVAMO SIAMO STATI GRANDISSIMI COME SEMPRE LO SIAMO STATI E SEMPRE LO SAREMO.....PUNTO E BASTA!!!!!!-------

789917[/snapback]

 

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::flag::flag::flag::flag::fumo::fumo::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SODDISFATTISSIMO DELLE PRESENZE.

600 PERSONE SONO TANTE PER TERNI.

NON CI DIMENTICHIAMO CHE PER RAGGIUNGERE 4000 PRESENZE ALLO STADIO LA SOCIETA' DEVE REGALARE 1200 BIGLIETTI.

790053[/snapback]

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SODDISFATTISSIMO DELLE PRESENZE.

600 PERSONE SONO TANTE PER TERNI.

NON CI DIMENTICHIAMO CHE PER RAGGIUNGERE 4000 PRESENZE ALLO STADIO LA SOCIETA' DEVE REGALARE 1200 BIGLIETTI.

790053[/snapback]

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

790210[/snapback]

CIOE'???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Deluso dalla poca gente alla manifestazione.

789797[/snapback]

 

idem come sopra :(

789804[/snapback]

 

 

 

Io me so scapicollato pe venì ggiù perchè m'aspettavo una gran cosa,che delusione...non frega più un cazzo a gniciuno,non ho visto neanche sciacca! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

600???? Per favore famoce un esame de coscienza tutti quanti...ah una cosa: non parlamo più dei ternani di Cesena, Fano, Ancona, Celano...quelli so morti e sepolti, non esistono più! AMEN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
600???? Per favore famoce un esame de coscienza tutti quanti...ah una cosa: non parlamo più dei ternani di Cesena, Fano, Ancona, Celano...quelli so morti e sepolti, non esistono più! AMEN

790288[/snapback]

Tempo al tempo, non credo proprio che questa tifoseria non si risveglierà,abbiamo una grande tradizione in merito,unica , invidiata da tutti.Torneremo appena saranno maturi i tempi e tutti lo sanno bene.Intanto noi fedelissimi facciamo più della parte che ci spetta ,cerchiamo in fretta di smaltire questi tre anni di sofferenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
600???? Per favore famoce un esame de coscienza tutti quanti...ah una cosa: non parlamo più dei ternani di Cesena, Fano, Ancona, Celano...quelli so morti e sepolti, non esistono più! AMEN

790288[/snapback]

Tempo al tempo, non credo proprio che questa tifoseria non si risveglierà,abbiamo una grande tradizione in merito,unica , invidiata da tutti.Torneremo appena saranno maturi i tempi e tutti lo sanno bene.Intanto noi fedelissimi facciamo più della parte che ci spetta ,cerchiamo in fretta di smaltire questi tre anni di sofferenze.

790338[/snapback]

 

 

 

Sò BONI TUTTI A SCENDE IN PIAZZA QUANDO VINCI O QUANDO LE COSE VANNO BENE....

...FATEMI IL PIACERE...

 

AD'OGGI I VERI TIFOSI DELLA TERNANA SONO POCO PIU' DI QUELLI CHE ERANO ALLA MANIFESTAZIONE.

 

SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON LU DCTOR.

 

LI ASPETTO TUTTI A PASSETTO QUANDO A GIUGNO FESTEGGEREMO LA PERMANZA IN SERIE B!

 

SEMPRE PER SEMPRE FORZA FERE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i tifosi meglio,quelli peggio...ce manca che artiramo fuori il topic con il numero di trasferte fatte per giudicare i tifosi veri da quelli no...e stamo proprio alla frutta!!!

 

 

che tristezza!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su questo concordo...

ma chi c'era aveva i propri buoni motivi come chi ce l'avrà avuti chi non c'era a prescindere da chi è il vero tifoso e chi no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su questo concordo...

ma chi c'era aveva i propri buoni motivi come chi ce l'avrà avuti chi non c'era a prescindere da chi è il vero tifoso e chi no.

790615[/snapback]

 

 

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che tristezza!!!!

790597[/snapback]

 

 

la tristezza è stata non vedere quella piazza stracolma di gente e bandiere!

790613[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che tristezza!!!!

790597[/snapback]

 

 

la tristezza è stata non vedere quella piazza stracolma di gente e bandiere!

790613[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

790617[/snapback]

 

A ME PIACEREBBE TORNARE A VEDERE LO STADIO PIENO DI GENTE E BANDIERE,

RIVOGLIO LA DOMENICA CO LI RAVIOLI, LE PASTE E LA TERNANA !!!!

:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che tristezza!!!!

790597[/snapback]

 

 

la tristezza è stata non vedere quella piazza stracolma di gente e bandiere!

790613[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

790617[/snapback]

 

A ME PIACEREBBE TORNARE A VEDERE LO STADIO PIENO DI GENTE E BANDIERE,

RIVOGLIO LA DOMENICA CO LI RAVIOLI, LE PASTE E LA TERNANA !!!!

:angry:

790620[/snapback]

RUDE NUN JE GIRAMO INTORNO, NESSUNO PRETENDE NIENTE DA NESSUNO MA NEANCHE PIACE ESSE PRESI PER CULO, QUI SE PARLA DI TIFOSI CHE NON HANNO PRESO PARTE ALLA MANIFESTAZIONE ED IN SPECIAL MODO DI COLORO CHE QUALCHE TEMPO FA' ACCUSARONO LA CURVA DI ESSER TROPPO DOLCE ED AMICA CON LA SOCIETA'. DE DOMENICHE, DE PASTE E STADIO PIENO NON ME NE PO' FREGA' DE MENO. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che tristezza!!!!

790597[/snapback]

 

 

la tristezza è stata non vedere quella piazza stracolma di gente e bandiere!

790613[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

790617[/snapback]

 

A ME PIACEREBBE TORNARE A VEDERE LO STADIO PIENO DI GENTE E BANDIERE,

RIVOGLIO LA DOMENICA CO LI RAVIOLI, LE PASTE E LA TERNANA !!!!

:angry:

790620[/snapback]

RUDE NUN JE GIRAMO INTORNO, NESSUNO PRETENDE NIENTE DA NESSUNO MA NEANCHE PIACE ESSE PRESI PER CULO, QUI SE PARLA DI TIFOSI CHE NON HANNO PRESO PARTE ALLA MANIFESTAZIONE ED IN SPECIAL MODO DI COLORO CHE QUALCHE TEMPO FA' ACCUSARONO LA CURVA DI ESSER TROPPO DOLCE ED AMICA CON LA SOCIETA'. DE DOMENICHE, DE PASTE E STADIO PIENO NON ME NE PO' FREGA' DE MENO. ;)

790624[/snapback]

LO SO E' SEMPRE LA STESSA STORIA DE armamoce e partite,QUANDO SI TRATTA DA METTECE LA FACCIA SI RESTA SEMPRE IN POCHI, IN TUTTE LE SITUAZIONI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.