Vai al contenuto
Nonna

F1

Messaggi raccomandati

te rispondo premettendo che ho esultato come un pacio a quel sorpasso e riconoscendo che è stato un gran sorpasso...però volevo di che s'è preso un rischio inutile...poteva aspetta 30 secondi e sorpassarlo senza rischi in un rettilineo o su una curva piu comoda :)

932108[/snapback]

Se aspettava 30 secondi a Fisdichella je se scallavano le gomme e non lo passava più.

 

Ma del resto tifi Biagi....

932493[/snapback]

 

fisichella ha preso un botto de secondi da shumacher....fatte du conti eppoi un altro paio de curve almeno a gomme fredde ce l'aveva...non me fate passà pe anti-schumi perchè so un suo grande tifoso...

 

ps...biagi?ma chi il giornalista-scrittore?e da quando gareggia?

932706[/snapback]

 

In 30 secondi fai un pò più di 2 curve...

 

Cmq se ce voi avè ragione pigliala. Schumi che l'ha passato e ha vinto ce l'ha di sicuro. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30 secondi era pe di comunque non è che contestaavo il fatto che ha avuto ragione il grandissimo schumacher che tifo e stimo moltissimo...

 

 

 

Ma del resto voti a destra... :lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
speriamo sia anche quella di arrivo

936670[/snapback]

dopo sta profezia siamo a posto :lol:

936680[/snapback]

 

non trattare male spapparina :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
speriamo sia anche quella di arrivo

936670[/snapback]

dopo sta profezia siamo a posto :lol:

936680[/snapback]

 

non trattare male spapparina :angry:

936697[/snapback]

che paura,tremo tutto :dito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
capirai... questi so complimenti rispetto a come me tratta de solito... :P

936704[/snapback]

Povera vittima di questo barbaro :P

Facciamo cosi allora,visto che so tanto stronzo non mi parlà piu' eh... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande uomo il tedesco che non lascia affiorare la delusione e, arrivato ai box, abbraccia e ringrazia tutti i meccanici che per tanti anni gli hanno messo tra le mani una vettura ai limiti della perfezione (che tra 2settimane non sarà più sua e che oggi lo ha tradito).

scenetta commovente :cry:

 

 

forza ferrari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un campione si distingue da chiunque altro quando non vince. L'esultanza finale di Alonso, il sorriso beffardo di Briatore, i meccanici Renault in delirio.... si sono tolti un peso assurdo dalle spalle.

L'altra volta il padrone del Billionare si lamentava che gliela stavano tirando... chissà se oggi parlerà della giustizia divina e della ineluttabilità del fato.... bah....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con la gara di oggi sono quasi sicuramente andati a puttane sia il mondiale piloti che quello costruttori! :(

936759[/snapback]

 

le speranze sono ridotte al lumicino, la cosa più irritante è vedere la faccia di quel pezzo di mxxxa di briatore ridere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un campione si distingue da chiunque altro quando non vince. L'esultanza finale di Alonso, il sorriso beffardo di Briatore, i meccanici Renault in delirio.... si sono tolti un peso assurdo dalle spalle.

L'altra volta il padrone del Billionare si lamentava che gliela stavano tirando... chissà se oggi parlerà della giustizia divina e della ineluttabilità del fato.... bah....

936760[/snapback]

 

un mese fa, briatore disse che questo mondiale fosse pilotato x far vincere la ferrari :angry:

 

je se stava a strigne lu culo, oggi sorride la mxxxa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'altra volta il padrone del Billionare si lamentava che gliela stavano tirando... chissà se oggi parlerà della giustizia divina e della ineluttabilità del fato.... bah....

936760[/snapback]

 

tu scherzace :lol:

 

 

 

 

 

 

l'ha detto veramente :ph34r::ph34r::ph34r:

:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato veramente per Schumacher non ci voleva proprio questo ritiro comunque sia grandissima carriera una legenda vivente 7 campionati del mondo sono tantissimi.

Record su record ed un motore che si rompe dopo 6 anni dall'ultima rottura !!!!

GRAZIE DI TUTTO SCHUMI !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schumi rassegnato

 

Così Michael Schumacher dopo il ritiro in Giappone...

 

Così Michael Schumacher dopo il ritiro in Giappone: “La squadra è grande, i ragazzi sono i migliori che conosco. Sono molto soddisfatto di tutti, ingegneri e meccanici. Le gare sono così: vinciamo insieme e perdiamo insieme. Oggi eravamo primi e abbiamo perso un motore. La Formula 1 è così. Dobbiamo però restare orgogliosi di quello che abbiamo fatto. Dopo il GP del Canada avevamo 25 punti di ritardo. Nessuno credeva che potessimo rimontare e invece lo abbiamo fatto. Il mondiale piloti è finito ma vogliamo combattere per la squadra. Per vincere quello dei piloti dovrei pensare di vincere mentre Alonso non dovrebbe finire la corsa: non è nella mia storia. Una grande delusione? No, non molto. Perché la vita e le gare sono così”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà tedesco, la lingua italiana non sarà stata una priorità da imparare, sarà stato spocchioso e supponente, sarà quello che ve pare... ma ha fatto la storia ed è entrato nella leggenda.

In Brasile , comunque vada, avrà una standing-ovation in cui anche lu spagnolo e lu pennellone dovranno inchinarsi.

Grazie per averci regalato questi fantastici anni di orgoglio e rivalza su chi li motori li compra e non li fabbrica. ;)

Grazie Schumi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ci rode soprattutto perché a vincere sarano quegli antipatici di Alonso e Briatore che vedo ormai come l'Inter della F1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi ci rode soprattutto perché a vincere sarano quegli antipatici di Alonso e Briatore che vedo ormai come l'Inter della F1.

936783[/snapback]

esatto...rosiconi fino alla fine....chissà se adesso il MOndiale è una buffonata e tutto pre-ordinato???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che dramma ragazzi...... ho acceso il televideo e quando ho letto mi è crollato addosso la stanza (mo il mondo mi sembra eccessivo per la F1... :P )

 

 

:( :( :(:muro::cry: :cry: :cry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ola: per schumi...

 

 

e comunque io ancora ce spero che quella merdaccia rompa in brasile...quanto je ce starebbe bene... :angry:

piuttosto la cosa più brutta è che il nostro schumacher probabilmente non si ritirerà da campione del mondo...quanto vorrei che continuasse :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che dramma ragazzi...... ho acceso il televideo e quando ho letto mi è crollato addosso la stanza (mo il mondo mi sembra eccessivo per la F1... :P )

 

 

:( :( :(:muro::cry: :cry: :cry:

936789[/snapback]

 

ho seguito il gp in diretta :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.